Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Se usi le gapps slim devi aspettare che postino loro le nuove...il play store e il play service non si aggiornano....comunque se leggi i link postati da hotto sono quasi pronto le nuove gapps
Ma con le Banks minimal il play store e il play service si aggiornano in automatico?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ma con le Banks minimal il play store e il play service si aggiornano in automatico?
Grazie
Certo, ti dirò di più: aggiorna prima banks del play store.... quindi con nuove versioni conviene flashare subito il suo zip per averli belli puliti in system senza doppioni.
L'unica cosa è che con queste gapps devi tenere i dpi tassativamente a 480 e non avrai le gapps inverted bensì quelle normali che deciderai di scaricare tu in autonomia.
Queste cose sono già state dette nelle pagine di questo thread in passato, facilmente reperibili col tasto ricerca discussione.
-
Segnalo che il bug della vibrazione non è stato risolto.. :( mi è appena successo..
Edit. Aggiungo che mi si è appena bloccato tutto il touch e ho dovuto riavviare..
-
Quote:
hotto
Certo, ti dirò di più: aggiorna prima banks del play store.... quindi con nuove versioni conviene flashare subito il suo zip per averli belli puliti in system senza doppioni.
L'unica cosa è che con queste gapps devi tenere i dpi tassativamente a 480 e non avrai le gapps inverted bensì quelle normali che deciderai di scaricare tu in autonomia.
Queste cose sono già state dette nelle pagine di questo thread in passato, facilmente reperibili col tasto ricerca discussione.
Ok Grazie,
ma non mi sono chiare due cose:
- le app ad ogni aggiornamento dovranno essere riflesciate da recovery?
-perchè bisogna tenere i dpi a 480?
-
Quote:
rintintin78
Ok Grazie,
ma non mi sono chiare due cose:
- le app ad ogni aggiornamento dovranno essere riflesciate da recovery?
-perchè bisogna tenere i dpi a 480?
Quale app intendi? Il play service e play Store delle minimal con le syncro annesse? Se intendi queste puoi flasharle ad ogni aggiornamento (gapps) o aspettare che si aggiornino in modo silente dal play... puoi fare come vuoi.
Se intendi ad ogni aggiornamento rom allora si, la procedura e varie info le trovi nelle pagine di questo thread.
I dpi a 480 perché il play store banks non è multidpi e avresti problemi con le applicazioni che scarichi.
-
Quote:
anerandros
Segnalo che il bug della vibrazione non è stato risolto.. :( mi è appena successo..
Edit. Aggiungo che mi si è appena bloccato tutto il touch e ho dovuto riavviare..
A me è successo ieri per una breve frazione di secondo killando un app,,ma roba da poco
-
Quote:
AI0LIA
A me è successo ieri per una breve frazione di secondo killando un app,,ma roba da poco
Cosa? La vibrazione o il touch? Io ho dovuto riavviare perché non si riprendeva..
-
ragazzi ho flashato la stable... ma non è rootata? mi dice che non ho i permessi di root per titanium backup!
la fotocamera non ha photophere quella delle slim aio. e la fotocamera google è na merda... per fortuna avevo l'apk della fotocamera vecchia.
cmq io di play store ho il 4.6.17 non è l'ultimo?
-
Quote:
Magicoo85
ragazzi ho flashato la stable... ma non è rootata? mi dice che non ho i permessi di root per titanium backup!
la fotocamera non ha photophere quella delle slim aio. e la fotocamera google è na merda... per fortuna avevo l'apk della fotocamera vecchia.
cmq io di play store ho il 4.6.17 non è l'ultimo?
Opzioni sviluppatore /root /metti app and adb.........nel weekend escono le nuove gapps aggiornate
-
ah quindi escono le gapps nuove! bene
-
Quote:
anerandros
Cosa? La vibrazione o il touch? Io ho dovuto riavviare perché non si riprendeva..
Vibrazione
-
Per problema al touch intendete che premendo su un app.invece di aprirsi rimane premuta e si blocca tutto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
cobra69
Per problema al touch intendete che premendo su un app.invece di aprirsi rimane premuta e si blocca tutto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non so, A me l'unico problema che si presenta sporadicamente è che la vibrazione si incanta un attimo. Di altro mai nulla
-
Ok no io per problema al touc intendo che non funzionava completamente il touch.. Poi dopo il riavvio si è ripreso.. Ma mi sa che cambio per ora.. Mo vediamo magari la mahdi o la cyano.. Il fatto della vibrazione mi da troppo fastidio e mo sto fatto del touch.. Io il telefono lo uso anche per lavoro ho bisogno che sia funzionale.. Non posso ricevere ma telefonata e mi si impalla la vibrazione per dirne una.. :( peccato mi piace davvero sta ROM..
-
Amici c'è qualche sottospecie di multi-window funzionante su questa rom?
-
Quote:
paolo1983
Amici c'è qualche sottospecie di multi-window funzionante su questa rom?
No...solo modulo xposed, che non funziona neanche troppo bene
-
Quote:
tro69
Ho un problema: quando ricevo una chiamata, lo schermo non si illumina immediatamente (quindi non posso rispondere) ma ci impiega circa 2-3 secondi. Ho la stabile 5
Usi qualche app per registrare le chiamate?
-
Nuova weekly 5.2 e nuove gapps disponibili
-
Grazie, gia scaricate e messe questa mattina dal trono di casa hehehe..
-
Quote:
paolob79
Grazie, gia scaricate e messe questa mattina dal trono di casa hehehe..
Concordo....ottimo posto per flashare :p
-
Hanno finalmente aggiunto gli shake event.....per esempio si può impostare di attivare la fotocamera scuotendo il telefono...e così per le altre applicazioni
-
Quote:
asparaz43
Hanno finalmente aggiunto gli shake event.....per esempio si può impostare di attivare la fotocamera scuotendo il telefono...e così per le altre applicazioni
Ottimi.. suddivisibili in 2 categorie: in lockscreen e a schermo acceso.
La seconda categoria si attiva in qualunque schermata, non solo nella home, a me rimane comoda per spegnere lo schermo in shake orizzontale oppure per attivare tapatalk in back and forth.
Inoltre in menù accessibilità si può regolare la sensibilità dello shake a seconda dei propri gusti.
-
Quote:
hotto
La seconda categoria si attiva in qualunque schermata, non solo nella home, a me rimane comoda per spegnere lo schermo in shake orizzontale oppure per attivare tapatalk in back and forth.
Inoltre in menù accessibilità si può regolare la sensibilità dello shake a seconda dei propri gusti.
Come impatto sui consumi gli shake come sono? Trascurabile?
-
Per ora inesistente... e ci ho giocato un'ora.
-
Quote:
hotto
Ciao, come attivo le due categorie??? io trovo solo una ed è quella a schermo acceso con i tre eventi da associare
-
Quote:
sbarbi
Ciao, come attivo le due categorie??? io trovo solo una ed è quella a schermo acceso con i tre eventi da associare
Devi come prima cosa andare in "sicurezza" e mettere un metodo di sblocco, io ho messo "sequenza".
Magicamente compariranno le voci aggiuntive nei menu ;)
-
Quote:
hotto
Devi come prima cosa andare in "sicurezza" e mettere un metodo di sblocco, io ho messo "sequenza".
Magicamente compariranno le voci aggiuntive nei menu ;)
va anche con il semplice scorrimento
-
Quote:
capitanouncino
va anche con il semplice scorrimento
Certo.. chi ha mai detto il contrario.
Forse l'utente aveva "nessun metodo di sblocco", in quel caso i menu non appaiono minimamente nella sezione sicurezza.
Chi usa "il semplice scorrimento" non avrà la voce "shake the lockscreen to enable security".
-
Grazie!!! Il problema era che non avevo proprio guardato nel menù sicurezza.
-
Quote:
sbarbi
Grazie!!! Il problema era che non avevo proprio guardato nel menù sicurezza.
Allora dai anche un'occhiata in "accessibilità" :)
-
Ragazzi ma sbaglio io,oppure hanno aumentato i dpi della ui?
-
Anche nella torcia hanno messo un opzione in più.. Io preferirei mettessero quella di premere due volte il lucchetto della screen per accenderlo..
-
Quote:
paolob79
Io preferirei mettessero quella di premere due volte il lucchetto della screen per accenderlo..
Questo c'è! Vai in impostazioni, sicurezza, slider targets , Flagga slider torch! :P
-
Quote:
AI0LIA
Questo c'è! Vai in impostazioni, sicurezza, slider targets , Flagga slider torch! :P
Quanto ti voglio bene... Caxxo però mettessero tutto in un cavolo di menu..
-
Giusto per chiarezza:
1) gli shake events attivabili in lockscreen si trovano in impostazioni, sicurezza, shake events
http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/edyze5az.jpg
2)gli shake events attivabili a schermo acceso si trovano in impostazioni, navigation, shake events flaggando la voce enable shake listener. Nel menù disable apps si possono inserire le app con le quali non si vuole che funzioni lo shake events, quindi sono delle eccezioni.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/20/ezuna7ah.jpg
-
una domanda veloce: gli update weekly sono consigliati oppure conviene aspettare la stable sempre? invece per quanto riguarda le gapps vanno sempre aggiornate no?
grazie
-
Quote:
Albe89
una domanda veloce: gli update weekly sono consigliati oppure conviene aspettare la stable sempre? invece per quanto riguarda le gapps vanno sempre aggiornate no?
grazie
Per quanto riguarda la Slimkat le weekly al 90% sono stabili quanto appunto le stabili....le gapps è sempre meglio aggiornarle
-
Quote:
Albe89
grazie
Le weekly sono stabili ma introducono magari qualche nuova features, vedi oggi gli shake events, ti conviene flasharle. Ideale Slim gapp
-
Quote:
AleMar85
Vi sottopongono un altro problema che non so se è dovuto ala ROM o addirittura a Nova Launcher (ora spiego...), nel caso fossi nella sezione sbagliata mi scuso.
La barra di ricerca di Google di punto in bianco smette di funzionare. Non funziona né la ricerca normale, né quella vocale; se riavvio il telefono torna a posto, ma dopo un paio di giorni di funzionamento normale si blocca di nuovo e devo di nuovo riavviare.
Parlavo di Nova Launcher perché all'inizio avevo notato che tornando al Launcher di Google la barra funzionava di nuovo, ora invece non funziona neanche col Launcher di Google.
Pensavo alla ROM perché quando ero stock non mi era mai successo.
Consigli?
Grazie
NOVITÀ: ho notato una cosa: la barra della ricerca smette di funzionare dopo che metto in carica il telefono 0_o ho fatto due prove ed è sempre così.
Idee? Suggerimenti?
-
rega ho la nightly ma mettendo la sequenza o il pin è uguale quando vado ad accendere lo schermo per sbloccarlo invece della sequenza o della tastiera mi viene la lockscreen col widget e un lucchetto sotto trascinando quello poi mi esce il sistema di sblocco richiesto. strano prima non era cosi!