Visualizzazione stampabile
-
Asparaz io glo ho pure scritto in irc...manco cagato di striscio
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Non avranno simpatia per gli italiani....non so che pensare a sto punto
-
Quote:
asparaz43
Se io utilizzassi questa rom non esistere a cambiarla, dato il loro comportamento
-
Quote:
Cru0r
Se io utilizzassi questa rom non esistere a cambiarla, dato il loro comportamento
Quote:
asparaz43
Quote:
wonderdroid
sono andato lì ed ho quotato hotto che aveva quotato asparaz e mi ha detto che non serve quotare di continuo e che ha già visto il post O.o
-
Quote:
ludorexmundi
sono andato lì ed ho quotato hotto che aveva quotato asparaz e mi ha detto che non serve quotare di continuo e che ha già visto il post O.o
:cool:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52956752
-
Quote:
hotto
si ho visto, speriamo allora faccia qualcosa e che non abbia solo visto il post e basta rotfl
-
rotfl finalmente.....secondo me si è infastidito.....bastava che rispondesse prima :cool:
-
Quote:
asparaz43
rotfl finalmente.....secondo me si è infastidito.....bastava che rispondesse prima :cool:
.. e certo!! ;) La mia prima risposta era un'altra, poi ho deciso di essere educato (per ora..).
-
Quote:
hotto
.. e certo!! ;) La mia prima risposta era un'altra, poi ho deciso di essere educato (per ora..).
Ora vediamo se correranno ai ripari subito con un build infrasettimanale oppure in quella di lunedì prossimo
-
La rom è la migliore IMHO, ma come detto in passato i dev sono di un antipatia unica. A volte sembra che ti piglino per il sedere...
-
Quote:
AI0LIA
La rom è la migliore IMHO, ma come detto in passato i dev sono di un antipatia unica. A volte sembra che ti piglino per il sedere...
Il vero dev è Kufi, gentilissimo e disponibile, purtroppo ora ha problemi.
Juba fa la spola tra aokp e slim ed è l'ultimo arrivato, arrogante tra l'altro. Speriamo che migri verso altri lidi in futuro.
-
Quote:
AI0LIA
Purtroppo sembrerebbe una "lobby" solo kufy era più disponibile ad ascoltare e dare consigli....ma deve avere dei grossi problemi di salute
-
FAQ
Per evitare le continue domande, sempre sui soliti argomenti, l'utente hotto ha preparato al 2° post,
tutte le risoluzioni ai vostri dubbi sulla configurazione ottimale della rom
Pensateci 2 volte prima di postare una domanda, leggete bene i primi 2 post, e usate la funzione cerca.
Utente avvisato mezzo bannato Uuhuhuhuh
-
Quote:
tro69
@AI0LIA come hai fatto ad inserire il logo della CyanogenMod in mezzo alla barra di navigazione?
Impostazioni, navigation, navigation bar, button, tappa sull'icona sulla destra
http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/nabajy2u.jpg Gallery e selezioni quello che ti pare!
-
Ho un problema di batteria con l'ultima release... Sapete come fare?
-
Quote:
bornstellar
Ho un problema di batteria con l'ultima release... Sapete come fare?
E' un bug di google, andrà quasi sicuramente risolto con la prossima factory (speriamo)
-
Qualcuno che usa il 4G di Tim? Ho appena concluso la portabilità da 3 e ho notato che lo switch 3g/4g funziona molto a cazzò. Ho l'opzione "4g (consigliata)" spuntata nel menu impostazioni, ma mi si aggancia in 4g solo se dal menu che si attiva con la combinazione *#*#4636#*#* forzo "lte only". Vorrei capire se è un problema della parte radio della rom, o cos'altro...con tre e la weekly precedente funzionava alla grande.
-
Ragazzi, ho installato questa rom sul mio nexus 5..il mio problema sé che su molte app sul play Store mi dice che il cellulare non é compatibile.. Aiuto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Marcolin0
Ragazzi, ho installato questa rom sul mio nexus 5..il mio problema sé che su molte app sul play Store mi dice che il cellulare non é compatibile.. Aiuto
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Che Gapps hai usato, e a quanti dpi hai settato la rom?
-
Quote:
capitanouncino
Qualcuno che usa il 4G di Tim? Ho appena concluso la portabilità da 3 e ho notato che lo switch 3g/4g funziona molto a cazzò. Ho l'opzione "4g (consigliata)" spuntata nel menu impostazioni, ma mi si aggancia in 4g solo se dal menu che si attiva con la combinazione *#*#4636#*#* forzo "lte only". Vorrei capire se è un problema della parte radio della rom, o cos'altro...con tre e la weekly precedente funzionava alla grande.
Ho Tim e il 4g funziona perfettamente.
In impostazioni telefono ho 4g (consigliata) e nel menù nascosto dialer ho LTE/GSM auto (PRL).
Capita che se il segnale è molto debole il telefono predilige il 3g, dato che il modulo radio richiederebbe più potenza per stare in 4g (data la lontananza dalla cella) con conseguente consumo di batteria.
-
Quote:
Cru0r
Che Gapps hai usato, e a quanti dpi hai settato la rom?
i dpi li sto cambiando adesso a 440..ho usato delle gapps mini pa.gapps (prese dalla droidkang) credo.
ora provo con quelle slim
-
Quote:
Marcolin0
i dpi li sto cambiando adesso a 440..ho usato delle gapps mini pa.gapps (prese dalla droidkang) credo.
Dovevi leggere il secondo post della prima pagina, come scritto da mabit qualche post fa.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5685027
-
Quote:
Marcolin0
Con I dpi a meno di 480(valore stock) devi usare perforza le Gapps slim, altrimenti avrai quei problemi....
-
Quote:
Cru0r
Con I dpi a meno di 480(valore stock) devi usare perforza le Gapps slim, altrimenti avrai quei problemi....
sistemato con le slim e dpi a 440
grazie :)
-
Quote:
Cru0r
A meno che non venga installato il playstore multi dpi...in questo caso puoi usare pure le altre gapp
-
Quote:
AI0LIA
A meno che non venga installato il playstore multi dpi...in questo caso puoi usare pure le altre gapp
E beh AI0LIA, tu "metti i punti sulle i" :p(il tutto con tono scherzoso), il multi dpi play store in se non fa parte di un pacchetto id Gapps
-
Quote:
Cru0r
E beh AI0LIA, tu "metti i punti sulle i" :p(il tutto con tono scherzoso), il multi dpi play store in se non fa parte di un pacchetto id Gapps
Credo che Ai0la intendesse che si può installare un qualsiasi pacchetto di gapps se poi si installa manualmente il playstore multidpi che si trova facilmente su internet. Il playstore che viene solitamente incluso nei pacchetti di gapps è quello standard e non quello multidpi. Le uniche gapps che fanno eccezione sono quelle della slim
-
Quote:
Cru0r
Quote:
wmet
Credo che Ai0la intendesse che si può installare un qualsiasi pacchetto di gapps se poi si installa manualmente il playstore multidpi che si trova facilmente su internet. Il playstore che viene solitamente incluso nei pacchetti di gapps è quello standard e non quello multidpi. Le uniche gapps che fanno eccezione sono quelle della slim
Si,
rispondevo al post dove veniva detto che se si tengono i dpi più bassi della stock(480) allora bisogna installare per forza le gapp Slim(che hanno il playstore multi dpi incluso)
In realtà :
-basta installare a parte il multi dpi e in questo modo anche mettendo le banks o le paranoid si possono usare dpi più bassi
-aggiungo:fino a 420 anche senza installare il multi dpi io personalmente non ho mai avuto problemi di riconoscimento/aggiornamento delle app, fin dai tempi della droidkang ho sempre usato 420 senza mai installare il multi dpi e problemi non ne ho mai avuti.
Ma, a parte tutto, la cosa giusta da fare qualora si desidera usare dpi più bassi senza mettere le Slim gapp è appunto installare il playstore multi dpi
-
Quote:
AI0LIA
Si,
rispondevo al post dove veniva detto che se si tengono i dpi più bassi della stock(480) allora bisogna installare per forza le gapp Slim(che hanno il playstore multi dpi incluso)
In realtà :
-basta installare a parte il multi dpi e in questo modo anche mettendo le banks o le paranoid si possono usare dpi più bassi
-aggiungo:fino a 420 anche senza installare il multi dpi io personalmente non ho mai avuto problemi di riconoscimento/aggiornamento delle app, fin dai tempi della droidkang ho sempre usato 420 senza mai installare il multi dpi e problemi non ne ho mai avuti.
Ma, a parte tutto, la cosa giusta da fare qualora si desidera usare dpi più bassi senza mettere le Slim gapp è appunto installare il playstore multi dpi
Chiudo l' eventuale OT qui(se siamo OT).Ho capito cosa intendi,lo faccio ogni volta(non sulla slim)ma io ho detto a Marcolin0 che se voleva delle Gapps con il multi dpi playstore integrato senza ulteriori flash/modifiche alle Gapps non ha altra scelta.Detto ciò anche il vostro ragionamento non fa una grinza...
-
Non penso sia OT perchè ho gli stessi problemi io con le slim_aio e non ho ancora risolto nulla,a questo punto vorrei sapere anche per pm dove trovo il playstore multidpi,ma ripeto questo problema c'è l ho da quando ho aggiornato le gapps
-
Quote:
wonderdroid
Non penso sia OT perchè ho gli stessi problemi io con le slim_aio e non ho ancora risolto nulla,a questo punto vorrei sapere anche per pm dove trovo il playstore multidpi,ma ripeto questo problema c'è l ho da quando ho aggiornato le gapps
Leggi qua
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5107614
Ciao
-
Salve a tutti,
premetto che molto probabilmente quello che sto per scrivere sarà una cavolata abnorme :),
per avere HDR+ sulla fotocamera, è necessario flashare le pa gapps o è presente nelle slim gapps?
-
Resta il fatto che solo con le ultime gapps ho questo problema,fate uns prova e cercate shadowgun deadzone su playstore
Edit:
Grazie cru0r per il link
Ci sarebbe una piccolo cambiamento da fare alla guida,una volta scaricato il multidpi disinstallate con titanium o root uninstaller solamente il playstore.
Riavviate e flasshate,fate wipe cache e dalvik e riavviate.
Se dovesse darvi un aggiornamento fallito ripetetelo manualmente.
Funziona e non serve più il resto.
-
Quote:
RiccardoSpampi
Salve a tutti,
premetto che molto probabilmente quello che sto per scrivere sarà una cavolata abnorme :),
per avere HDR+ sulla fotocamera, è necessario flashare le pa gapps o è presente nelle slim gapps?
La fotocamera google con hdr è presente sia nelle gapp Slim che nelle gapp paranoid stock. ;)
-
lunedi uscirà l'altra weekly? io sto con la 5.2 e non mi trovo per niente bene. il telefono ogni tanto riavvia... ci sono menu dove mi scatta boooh... sto pensando di mettere la stable 5 che forse è piu performante!
-
Quote:
Magicoo85
lunedi uscirà l'altra weekly? io sto con la 5.2 e non mi trovo per niente bene. il telefono ogni tanto riavvia... ci sono menu dove mi scatta boooh... sto pensando di mettere la stable 5 che forse è piu performante!
Di solito domenica o lunedì. Comunque anche a me ogni tanto si blocca come se si freezasse, mai successo prima della 5.2
-
Quote:
Magicoo85
Quote:
AI0LIA
Di solito domenica o lunedì. Comunque anche a me ogni tanto si blocca come se si freezasse, mai successo prima della 5.2
Ti conviene aspettare un paio di giorni e flashare la nuova release. Comunque la slimkat è stata sempre fluida e senza bug, quindi, cerca di non farti una brutta idea di questa rom che è perfetta
-
Quote:
Cru0r
Ti conviene aspettare un paio di giorni e flashare la nuova release. Comunque la slimkat è stata sempre fluida e senza bug, quindi, cerca di non farti una brutta idea di questa rom che è perfetta
Appunto! Rom eccezionale, ma come dicevo con questa ultima weekly sporadicamente noto come dei freeze, mai successo prima. ;)
-
Le weekly non è stabile lo dicono pure loro,si prova e si raccolgono log segnalazioni per eventuali problemi io dalla 5.2 ho problemi e drain,quindi sono dell'idea che prima di flasshare la prossima weekly aspetterò dei feedback positivi
-
Io ce l'ho da parecchio! Solo questa mi sta dando problemi di fluidità e qual che sporadico riavvio. Aspettiamo sta weekle nuova alle brutte metto la stabile 5! In cado la posso flashare senza fare tutti i wype ma solo le cash?