Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lazzeri
non riesco a trovare il tasto che dal multitasking chiude tutte le app.!nella droidkang è la voce show clear all button..
Anche io ho provato a cercarlo ma mi sa che non è presente.
-
Quote:
lazzeri
non riesco a trovare il tasto che dal multitasking chiude tutte le app.!nella droidkang è la voce show clear all button..
Quote:
dadenet
Anche io ho provato a cercarlo ma mi sa che non è presente.
Il commit c'è.. ed è bello pronto, però non sarà unito .
Stanno studiando soluzioni alternative.
-
Sto provando questa rom è mi sembra ottima, qualcuno di voi utilizza xposed + intelli3g? Vorrei sapere se è compatibile
-
Ciao. Il pie control si può mettere sul fondo dello schermo o rimane solo suo lato..? Fra le impostazioni non trovò nulla x spostarlo..
-
1 allegato(i)
Quote:
Babix
Ciao. Il pie control si può mettere sul fondo dello schermo o rimane solo suo lato..? Fra le impostazioni non trovò nulla x spostarlo..
Ti posto lo screen dove impostarlo :
Allegato 102695
-
Quote:
Babix
Premi su trigger option e se vuoi che vada devi disattivare la navbar
-
Stamattina ho contattato Google ma, come immaginavo, non possono ritirarlo se non presenta problemi evidenti. Questo perché han detto che non apportano modifiche al dispositivo ma lo sostituisco in caso di anomalie.
Ho un canale diretto con il quale poter interloquire con un tecnico Google nel caso si verifichi nuovamente il problema e in quel caso intervenire tempestivamente.
Ora lo terrò stock per una/due settimane nel caso si verifichi di nuovo, dopodiché tornerò con la slim sperando che il problema sia stato causato da qualche anomalia software temporanea.
L'unica cosa positiva è che da ieri il cell funziona senza problemi.
-
-
Quote:
enricocid
*-* da proporre al team slim ;)
-
Quote:
CriGio
*-* da proporre al team slim ;)
È quella la mia intenzione XD è tempo di rinnovamento..largo a Dewey XD
-
Quote:
enricocid
Complimenti!!!! :D
-
Domanda....mi si pianta ogni tanto la sincronizzazione di Gmail, prima di fare un full wipe volevo provare a disinstallare Gmail apk e mettere o quello Black o scaricarlo direttamente dal play store.....ma se nel caso mi danno lo stesso problema per riavere Gmail apk della slim mi basta riflashare le loro gapps giusto ?
-
Quote:
asparaz43
Domanda....mi si pianta ogni tanto la sincronizzazione di Gmail, prima di fare un full wipe volevo provare a disinstallare Gmail apk e mettere o quello Black o scaricarlo direttamente dal play store.....ma se nel caso mi danno lo stesso problema per riavere Gmail apk della slim mi basta riflashare le loro gapps giusto ?
Prima prova a cancellare il tuo account Gmail e a rimetterlo.
Nel caso se vuoi puoi riflashare.
-
Quote:
dadenet
Prima prova a cancellare il tuo account Gmail e a rimetterlo.
Nel caso se vuoi puoi riflashare.
Se intendi cancellare cache e dati dell applicazione Gmail l ho già fatto due o tre volte ma niente
-
Quote:
asparaz43
Se intendi cancellare cache e dati dell applicazione Gmail l ho già fatto due o tre volte ma niente
No , parlo proprio di cancellare l'account.
-
Quote:
dadenet
No , parlo proprio di cancellare l'account.
Cioé in account cancellare l account Google?
-
Quote:
asparaz43
Cioé in account cancellare l account Google?
Esatto e poi lo rimetti.
-
Quote:
dadenet
Esatto e poi lo rimetti.
Ok stasera quando torno provo ;)
-
Quote:
asparaz43
Ok stasera quando torno provo ;)
anch io ho avuto problemi di sincronizzazione gmail, non funzionava correttamente la sincronizzazione del calendario e sound search per google play.inoltre non sincronizzava i nuovi contatti da rubrica a whatapp.ho provato un pò tutto anche a cancellare l account ma niente!alla fine ho risolto cancellando l app.google calendario e tutto è tornato a funzionarerotfl
-
Quote:
lazzeri
anch io ho avuto problemi di sincronizzazione gmail, non funzionava correttamente la sincronizzazione del calendario e sound search per google play.inoltre non sincronizzava i nuovi contatti da rubrica a whatapp.ho provato un pò tutto anche a cancellare l account ma niente!alla fine ho risolto cancellando l app.google calendario e tutto è tornato a funzionarerotfl
...Intendi Google Calendar-sincronizzazione o calendario ?hai cancellato solo cache e dati?
-
Quote:
asparaz43
...Intendi Google Calendar-sincronizzazione o calendario ?hai cancellato solo cache e dati?
io ho disinstallato google calendario(app.) tanto ho trovato un altro calendario tre le app.già presenti.prova prima a fare chace dati se cmq non ti va disinstalla...
-
Quote:
lazzeri
io ho disinstallato google calendario(app.) tanto ho trovato un altro calendario tre le app.già presenti.prova prima a fare chace dati se cmq non ti va disinstalla...
Ok faccio un po' di prove....grazie
-
ciao raga.non che la cosa mi pesa ma ho notato che il tastierino perde la vibbrazione abbastanza spesso mentre scrivo..anche a voi capita?
-
Quote:
lazzeri
ciao raga.non che la cosa mi pesa ma ho notato che il tastierino perde la vibbrazione abbastanza spesso mentre scrivo..anche a voi capita?
capita anche a me...
setto la vibrazione ad 1, ma mentre scrivo a me succedono due cose...
o perdo la vibrazione
oppure la vibrazione diventa più intensa...
per questo la cancello la tastiera aosp... consuma di piu della stock e non funziona nemmeno come si deve...
swiftkey a vita :)
-
Buon giorno ragazzi ,
imposto i valori del kernel con TrickM. , spunto x tenere le impostazione del kernel al riavvio , ma ogni volta devo inserirle ad ogni avvio , avete idee ?
-
Quote:
dadenet
Buon giorno ragazzi ,
imposto i valori del kernel con TrickM. , spunto x tenere le impostazione del kernel al riavvio , ma ogni volta devo inserirle ad ogni avvio , avete idee ?
Ma quando avvii ti spunta la notifica di TrickM? Non è che non ottiene i permessi?
-
1 allegato(i)
Quote:
asparaz43
Ma quando avvii ti spunta la notifica di TrickM? Non è che non ottiene i permessi?
Ciao caro ,
a me sembra sia tutto in ordine :
Allegato 102807
-
Quote:
enricocid
capita anche a me...
setto la vibrazione ad 1, ma mentre scrivo a me succedono due cose...
o perdo la vibrazione
oppure la vibrazione diventa più intensa...
per questo la cancello la tastiera aosp... consuma di piu della stock e non funziona nemmeno come si deve...
swiftkey a vita :)
SwiftKey a vita pure per me, ma ogni tanto una scarica prolungata di vibrazione, la fa pure con questa
-
1 allegato(i)
Penso di aver risolto abilitando :
Allegato 102810
-
Quote:
dadenet
Ho guardato sull Atrix dove uso TrickM e mi sembra che sia uguale...magari dico una fesseria però potresti provare a fare wipe cache e dalvik poi cliccare su supersu che ti dovrebbe dare da fare l aggiornamento dei binari (mi sembra, comunque un messaggio del genere) dove poi ti consiglia di riavviare....magari risolvi
-
Dai un'occhio al post precedente :thumbup:
-
Quote:
dadenet
Dai un'occhio al post precedente :thumbup:
Letto ;) ottimo!
-
Quote:
Mabit
SwiftKey a vita pure per me, ma ogni tanto una scarica prolungata di vibrazione, la fa pure con questa
Idem....una delle migliori spese fatte sul play store insieme a Titanium backup :)
-
Ci sono ancora 2 piccoli bug o dimenticanze, ho provato a comunicarlo nel Forum slim, ma nessuno mi ha gagato:)
Ossia: il pop up volume non swicha in TRDS
E se seleziono Always on nelle impostazioni dei led questa continua a lampeggiare in modo anomalo, inoltre se ricevo solo un'immagine da WhatsApp senza testo, lampeggia per qualche sec. e poi si spegne.
-
oh ho trovato questi "temi"(super fighi)rotflma non ho capito se si possono installare..It?ll Change Your Hue | Android Dissected
-
Quote:
lazzeri
Questi sono i temi.di Kroz..uno del team slimroms.. Si, è. Vero.so.fichissimi :)
Per installarli dovresti mettere xposed installer ed hkthemer.. Scarica quelli x hkthemer
[XTHEME] - [ SlimHue 1.2 ] - [SlimKat] [TRDS + Xposed + XThemeEngine] [Feb.01] - xda-developers
-
Ragazzi ma sta sera nessuna nuova build è in programma? P. S avete visto il video che hanno pubblicato sul nuovo multitasking?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Cru0r
Ragazzi ma sta sera nessuna nuova build è in programma? P. S avete visto il video che hanno pubblicato sul nuovo multitasking?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se esce di solito è di domenica o lunedì mattina ;)
-
1 allegato(i)
Ieri sera per puro sbaglio ho disintallato whatsapp (senza contare la fortuna del servizio non funzionante in concomitanza). Ho riscaricato l'app dallo store e.... mi è venuto fuori questo mess a video. Fortuna che avevo un nandroid di un paio di giorni fa, l'ho rimesso su e riavuto tutto come prima. Per completezza vi dico che ho un N5 da 16GB con taaaaanto spazio ancora disponibile e non così tante app installare. Opinioni?Allegato 102899
-
Quote:
asparaz43
Se esce di solito è di domenica o lunedì mattina ;)
Scusami Lol, convinto che ieri fosse domenica XD, allora vediamo se rilasciano qualcosa stasera
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App