Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiccardoSpampi
Ho notato adesso una cosa. Monto la weekly 5.2 con gapps slim minimal... Forse questa cosa è stata già chiesta ma cercando nel thread non l'ho trovata.
Il mio problema è che non mi aggiorna più in automatico le varie app presenti nel telefono, devo aggiornarle io manualmente.
Edit: scusate monto la 5.4 ma penso non cambi niente
Certo, le App di sistema vengono aggiornate dal team Slim contemporaneamente(di solito) all'aggiornamento della rom.
-
OK per quelle di sistema ma io intendevo (anche se ho dimenticato di scriverlo :)) per le altre app non di sistema
-
Quote:
RiccardoSpampi
OK per quelle di sistema ma io intendevo (anche se ho dimenticato di scriverlo :)) per le altre app non di sistema
Le altre app si aggiornano normalmente, a meno che non hai messo il playstore multi dpi incluso nelle slim gapps, in questo caso potresti avere problemi se non hai i dpi stock(480). Quali gapp monti?
-
Ho messo le slim minimal e si non ho i DPI stock
Ho controllato adesso nel file build.prop, i DPI sono 370
-
Quote:
RiccardoSpampi
Ho messo le slim minimal e si non ho i DPI stock
Ma il problema qual'è? Cioè devi aggiornare manualmente da play store? Hai visto se in impostazioni hai aggiornamenti automatici ? http://img.tapatalk.com/d/14/06/03/hebyta3e.jpg
-
Le impostazioni sono come le hai tu.
Praticamente ho provato a cercare l'app di twitter su play store e ho notato che c'era l'opzione "aggiorna" di cui nn avevo ricevuto nessuna notifica e quindi ho dovuto farla manualmente..
-
Quote:
RiccardoSpampi
Le impostazioni sono come le hai tu.
Praticamente ho provato a cercare l'app di twitter su play store e ho notato che c'era l'opzione "aggiorna" di cui nn avevo ricevuto nessuna notifica e quindi ho dovuto farla manualmente..
Vabbè se è solo per questo a volte succede finché l'aggiornamento non viene rilevato ... ;)
-
Ah ok..pensavo fosse un problema dovuto al playstore multi DPI o cose del genere.
Grazie per le tue risposte
-
Quote:
AI0LIA
Per chi volesse installare la radio nuova(uguale per la versione europea e americana) lo può fare già da ora da recovery
Directory list
Il link non funzia.
Questo è corretto,vado di flash radio?
LGD820_KTU84M_RADIO.zip | LGD820_KTU84M_RADIO.zip | by vomer for Nexus 5
In attesa della nuova rom ovviamente....
-
Quote:
Bibe
Si, puoi flashare tranquillamente lo zip da recovery senza nessun wipe
-
In pratica migliora la refezione del telefono?
-
Quote:
Magicoo85
In pratica migliora la refezione del telefono?
Si spera..:D
-
Ma è da flashare per forza o poi sarà implementata nella prossima rom?
-
Quote:
Magicoo85
Ma è da flashare per forza o poi sarà implementata nella prossima rom?
Se non passi per la factory, o manualmente o col toolkit quando disponibile, devi flashare lo zip della radio.
Perchè è in una partizione della memoria che non viene toccata dalla rom.
-
Stranamente prima mi è uscito "sim inserita" e ha fatto reboot,a chi altri è uscito?
-
Ok ragazzi, davvero non so come muovermi, mi sono letto tutto il 3D riguardante l'aggiornamento, ma con tutti sti termini\abbreviazioni\nomi non ci ho capito un cavolo. Ma scrivo qui, avendo questa Rom, magari potete farmi subito chiarezza. Devo fare una delle varie procedure descritte dillà? oppure aspetto direttamente il prossimo aggiornamento della Slimkat che la include? Ditemi voi cos'è meglio fare :(
-
Ho installato ieri la rom e stanotte ho caricato il telefono. Stamani al primo avvio la batteria è andata alla grande, ha retto fino alle 6 con 3 h di schermo. Lo metto in carica, alle 9 lo stacco e adesso sono all 11% con 1h a malapena di schermo.. Come posso risolvere? Ho questa rom con kernel franco! Grazie anticipatamente per la risposta.
-
Quote:
Satin
Ok ragazzi, davvero non so come muovermi, mi sono letto tutto il 3D riguardante l'aggiornamento, ma con tutti sti termini\abbreviazioni\nomi non ci ho capito un cavolo. Ma scrivo qui, avendo questa Rom, magari potete farmi subito chiarezza. Devo fare una delle varie procedure descritte dillà? oppure aspetto direttamente il prossimo aggiornamento della Slimkat che la include? Ditemi voi cos'è meglio fare :(
Se non ti va di tornare stock puoi aspettare la rom con i nuovi sorgenti, è questione di pochissimo
-
Ma uscirà la stable v6 con 4.4.3 oppure faranno una weekly?
-
Quote:
bonjo
Ho installato ieri la rom e stanotte ho caricato il telefono. Stamani al primo avvio la batteria è andata alla grande, ha retto fino alle 6 con 3 h di schermo. Lo metto in carica, alle 9 lo stacco e adesso sono all 11% con 1h a malapena di schermo.. Come posso risolvere? Ho questa rom con kernel franco! Grazie anticipatamente per la risposta.
Rimetti il kernel della slim
-
Quindi se ho capito bene fra poco uscirà un aggiornamento della ROM, flashando quello ci ritroviamo col 4.4.3 e fine, senza fare altre procedure?
-
Quote:
TaBiooH
Ma uscirà la stable v6 con 4.4.3 oppure faranno una weekly?
Già ieri sera si parlava di un imminente versione con i nuovi sorgenti, penso che sarà ancora una weekly
-
Quote:
AI0LIA
Già ieri sera si parlava di un imminente versione con i nuovi sorgenti, penso che sarà ancora una weekly
Io mi sono imposto di installare solo le stable per non stare a fleshare ogni settimana una nuova rom e placare un pò la mia indole da smanettone! :D
-
Quote:
AI0LIA
Se non ti va di tornare stock puoi aspettare la rom con i nuovi sorgenti, è questione di pochissimo
Resta comunque un aggiornamento pulito no? Che avevo letto dillà che si doveva tornare alla stock poi rimettere la rom.. infatti mi sono perso lì.
Grazie :*
-
flashato la stock 4.4.3 e in attesa della slim :cool:
-
Quote:
ludorexmundi
flashato la stock 4.4.3 e in attesa della slim :cool:
Idem, non so se conta qualcosa o no, ma quando esce un nuovo firmware flasho sempre l'originale prima di eventuali custom rom :P
-
Quote:
AleMar85
Quindi se ho capito bene fra poco uscirà un aggiornamento della ROM, flashando quello ci ritroviamo col 4.4.3 e fine, senza fare altre procedure?
Quote:
TaBiooH
Idem, non so se conta qualcosa o no, ma quando esce un nuovo firmware flasho sempre l'originale prima di eventuali custom rom :P
In realtà basterebbe flashare la Slim rom con i nuovi sorgenti e sei ok, ma alcuni sostengono che se prima si mette la factory nuova è meglio perché si da una piallata totale e quindi si fa pulizia seria! magari potete provare il primo metodo, se poi non si verificano rallentamenti o quant'altro si risparmia un bel po' di tempo, se non altro per copiare su PC tutto il contenuto della sd interna :)
-
Quote:
TaBiooH
Ma flashi lo zip e basta o ritorni stock con il toolkit?
-
Quote:
flanagan23
Ma flashi lo zip e basta o ritorni stock con il toolkit?
per piallata si intende con il metodo manuale, (di hotto) senza toolkit
-
Quote:
Mabit
per piallata si intende con il metodo manuale, (di hotto) senza toolkit
Quello tramite comandi adb?
-
Quote:
flanagan23
Quello tramite comandi adb?
Si il migliore
-
Quote:
AI0LIA
In realtà basterebbe flashare la Slim rom con i nuovi sorgenti e sei ok, ma alcuni sostengono che se prima si mette la factory nuova è meglio perché si da una piallata totale e quindi si fa pulizia seria! magari potete provare il primo metodo, se poi non si verificano rallentamenti o quant'altro si risparmia un bel po' di tempo, se non altro per copiare su PC tutto il contenuto della sd interna :)
EH io mi sa che farò cosi, factory da pc e puslisco un po perchè dopo mesi e mille flash fra cyano/aokp/paranoid/miui/e porting vari ora ho il cell pieno di sottocarltelle vuote o con file minuscoli ahahahaha
male non fa, certo mi devo prendere due orette per scaricare tutto e fare con calma ;)
-
Io aspetto la slim a volte ci si ritrova anche con qualche sorpresa inaspettata.
-
Io ho un backup della stock solo con root. Se da quello flash o l'ota che trovo sul forum poi flash o la nuova slim ottengo lo stesso risultato o è un inutile perdita di tempo?
-
Quote:
Magicoo85
Io ho un backup della stock solo con root. Se da quello flash o l'ota che trovo sul forum poi flash o la nuova slim ottengo lo stesso risultato o è un inutile perdita di tempo?
Guarda come detto la cosa più veloce è aspettare la Slim coi nuovi sorgenti e flashare solo quella direttamente . Se poi vuoi piallare tutto allora devi mettere la nuova factory.
-
No vabbe poi devo rifa il bootloader e root non mi va...
-
ooooh ma quando esce la slim 4.4.3? rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
ooooh ma quando esce la slim 4.4.3? rotfl
Il cielo lo sa!
A parte gli scherzi questione di pochissimo ;)
-
probabilmente la faranno uscire lunedi!
ragazzi che dite della nuova parte radio??? è migliorata la recezione? salta ancora ogni tanto la copertura?
-
Domandone da nubbio, ma se io con la twrp faccio un advanced wipe mettendo la spunta a tutte le opzioni inclusa la sd card, formattando tutto, quando ricollego il nexus al pc per copiare la slim con le gapps me lo vede? Adesso ho flashato la factory image della 4.4.3 però volevo capire se c'è un modo per fare tabula rasa prima di flashare una nuova rom che non sia il flash della factory.