Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ragazzi ho notato un problemone con l'ultima weekly,se uso navigatore dopo 10min il telefono si riavvia me lo ha giá fatto due volte non riesco a capire,diventa incandescente.
Si surriscalda, e il thermal throttling dovrebbe far diminuire la frequenza per evitare danni. Ma se ti si riavvia c'è qualche problema. Che Kernel Usi? Hai fatto undervolt?
-
quindi se flasho le minimal è normale che visualizzi tutto più piccolo vero?
-
Quote:
ludorexmundi
si è normale su questa rom
-
Aggiungo che In OP c'è scritto come cambiare i dpi che di default sono a 370 contro i 480 stock
-
Quote:
ludorexmundi
Non dipende dalle gapps ma dal build. prop, se vuoi i dpi stock e non ti interessano le inverted ti consiglio le banks.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4853689
-
Seguo con interesse la discussione sulle gapps da installare, perchè vorrei provare questa ROM ma vorrei avere tutte le futures delle gapps.
A tal proposito, io normalmente monto le PA Gapps stock e mi sono sempre trovato bene, posso installarle anche su questa ROM oppure è meglio seguire quanto scritto sopra da hotto o installare gapps ed addon come riportato nella guida?? (in quest'ultimo caso come vanno installati i vari pezzi?)
Scusate ma altrimenti non ci capisco nulla :O))
-
Quote:
bix66
Seguo con interesse la discussione sulle gapps da installare, perchè vorrei provare questa ROM ma vorrei avere tutte le futures delle gapps.
A tal proposito, io normalmente monto le PA Gapps stock e mi sono sempre trovato bene, posso installarle anche su questa ROM oppure è meglio seguire quanto scritto sopra da hotto o installe gapps ed addon??
Sgusate ma altrimenti non ci capisco nulla :O))
Se ti interessa avere il TRDS metti le aio della slim altrimenti se preferisci istallare da te solo quello che ti interessa usa le Banks minimal altrimenti usa pure le PA
-
Quote:
asparaz43
Se ti interessa avere il TRDS metti le aio della slim altrimenti se preferisci istallare da te solo quello che ti interessa usa le Banks minimal altrimenti usa pure le PA
Chiedo scusa per la domanda ma cos'è il TRDS?
Giusto per non fare cavolate....
L'ho cercato in rete e si parla di temi....cioè, con le PA gapps Stock non funziona il theme engine....sono un po' confuso ;O))
-
Quote:
bix66
Chiedo scusa per la domanda ma cos'è il TRDS?
Giusto per non fare cavolate....
L'ho cercato in rete e si parla di temi....cioè, con le PA gapps Stock non funziona il theme engine....sono un po' confuso ;O))
Il trds nella slim ce l'hai sempre.. è indipendente dalle gapps, rende lo sfondo menu' dark.
Se ci abbini anche le gapps slim rende quest'ultime inverted, solo che dopo dovrai aspettare aggiornamenti gapps del team.
Materialmente è un interruttore situato nel menu' impostazioni.
http://www.slimroms.net/index.php/slim-bean-features
-
Installata!!
Molto bella e con un look molto serioso.
Vi chiedo la cortesia di farmi sapere come faccio ad avere nel menu' dello spegnimento la possibilità di avere il reboot in recovery che ora ho solo il reboot normale.
Grazie
-
Quote:
bix66
Installata!!
Molto bella e con un look molto serioso.
Vi chiedo la cortesia di farmi sapere come faccio ad avere nel menu' dello spegnimento la possibilità di avere il reboot in recovery che ora ho solo il reboot normale.
Grazie
Impostazioni, sicurezza, vai su amministrazione dispositivo, advanced reboot metti su always
http://img.tapatalk.com/d/14/05/26/jejujuba.jpg
-
Meno male che AI0LIA c'è... ;O)))
Chiedo un super scusa per le domande che nel tempo faro' dal momento che sicuramente sono argomenti già trattati ma siamo al post 2739 ed è un po' lunga leggere tutto...
Ed iniziamo subito, come e dove si impostano le notifiche nella lock screen?
-
Quote:
bix66
Chiedo un super scusa per le domande che nel tempo faro' dal momento che sicuramente sono argomenti già trattati ma siamo al post 2739 ed è un po' lunga leggere tutto...
Non chiede scusa :).. usa piuttosto la funzione ricerca discussione (come da regolamento)... è semplice.
-
Quote:
bix66
Macché, mi odiano tutti :(
Comunque la maggior parte dei dubbi te li togli leggendo l'op, c'è la risposta alle domande più comuni ;)
-
Quote:
AI0LIA
Macché, mi odiano tutti :(
Comunque la maggior parte dei dubbi te li togli leggendo l'op, c'è la risposta alle domande più comuni ;)
Chi ti odia aiolia?dicci tutto dicci tutto
-
Mi sposto qui sennò dillà vado OT e chi li vò sentì i mod rotfl
Comunque, approfitto di te Aiò, ma questa rom ha la possibilità di sbloccare bloccare il telefono con il dt2w o qualcosa di simile? So che dipende dal kernel.. Hai delucidazioni?perché a parer mio è utilissimo come escamotage per non usare sempre quel povero tasto che sennò non dura un anno!
-
Quote:
hotto
Non chiede scusa :).. usa piuttosto la funzione ricerca discussione (come da regolamento)... è semplice.
Hai ragione hotto, ma non sempre ho le idee cosi' chiare per cui, facendo una ricerca, trovo cose non fanno che mettermi ancora piu' caos in testa mentre la maggior parte delle volte, scrivendo la stessa domanda nelle varie discussione ho sempre avuto la fortuna di trovare qualche anima buona che ha comunque capito cosa desideravo... ;O))
ad esempio, dove si abilitano le notifiche nella lock screen?
-
Quote:
ludorexmundi
Mi sposto qui sennò dillà vado OT e chi li vò sentì i mod rotfl
Comunque, approfitto di te Aiò, ma questa rom ha la possibilità di sbloccare bloccare il telefono con il dt2w o qualcosa di simile? So che dipende dal kernel.. Hai delucidazioni?perché a parer mio è utilissimo come escamotage per non usare sempre quel povero tasto che sennò non dura un anno!
Puoi usare i tasti volume! Comunque, il kernel della rom non lo permette, devi usare un altro kernel chiaramente aosp, per bloccare invece puoi mettere una scorciatoia con tasto Spegni schermo ;)
-
Sono disponibili al download le nuove gapps!...a breve la nuova weekly
-
Quote:
bix66
ad esempio, dove si abilitano le notifiche nella lock screen?
Se intendi le notifiche in lockscreen stile carbon rom, mi spiace deluderti, ma la slim non le ha.
-
Ragazzi ho letto solo ora,ero all'estero.
No solo con questa weekly noto problemi di surriscaldamento,kernel della slim nessun settaggio,se apro maps e whatsapp dopo 10 minuti diventa incandescente ed iniziano i lag come se la ram fosse busy all'infinito.
Come al solito è riposto su bocchettoni dell'aria climatizzata,ho avuto due riavvii,poi se durante la navigazione aprivo whatsapp o aide laggava.
Non mi è mai successo
-
Uscita la nuova weekly....purtroppo ha sempre il bug ricarica da spento...
-
Altra domanda, nella lock screen ho l'orologio con sotto la darà ed a destra trovo il meteo ed il numero delle mail di Gmail. Da dove si controlla questo widget?
-
Quote:
bix66
Altra domanda, nella lock screen ho l'orologio con sotto la darà ed a destra trovo il meteo ed il numero delle mail di Gmail. Da dove si controlla questo widget?
Dash clock widget, vai su impostazioni, sicurezza e metti su enabled la voce widgets, ora se vai in lockscreen e tiri il widgets verso il basso potrai settarlo. Io comunque ti consiglio di rimuoverlo e usare CHRONUS. Per toglierlo sempre in lockscreen tiri in basso, lo tieni premuto e lo elimini
-
Quote:
AI0LIA
Dash clock widget, vai su impostazioni, sicurezza e metti su enabled la voce widgets, ora se vai in lockscreen e tiri il widgets verso il basso potrai settarlo. Io comunque ti consiglio di rimuoverlo e usare CHRONUS. Per toglierlo sempre in lockscreen tiri in basso, lo tieni premuto e lo elimini
OT :
Ti lascio un Thanks per l' enormità di aiuti che stai dando :p
-
Dannazione quindi è un bug noto quello della ricarica da spento che non va nel senso che il telefono rimane sull'immagine iniziale della batteria e non si spegne.. Damn!
Nella fotocamera della slim non c'è l'hdr o non lo vedo io?
-
Quote:
ludorexmundi
se hai messo le ultime slim gapp c'è sicuro,controlla magari nel playstore se 'fotocamera google' risuta installata
quando apri la fotocamera a metà schermo sulla destra ci sono le opzioni da cui si attiva hdr, e invece swipe dal bordo sinistro dello schermo verso destra le differenti opzioni di scatto fotocamera/video
-
Quote:
ludorexmundi
Dannazione quindi è un bug noto quello della ricarica da spento che non va nel senso che il telefono rimane sull'immagine iniziale della batteria e non si spegne.. Damn!
Si purtroppo, già dalla 5.2....ho segnalato subito stamattina su xda, come del resto avevamo già fatto la volta scorsa ma i dev non ci avevano considerato
-
Hangout dark è davvero bello :P
Quote:
asparaz43
Si purtroppo, già dalla 5.2....ho segnalato subito stamattina su xda, come del resto avevamo già fatto la volta scorsa ma i dev non ci avevano considerato
Come al solito...:)
-
Quote:
asparaz43
Quote:
AI0LIA
Hangout dark è davvero bello :P
Come al solito...:)
Si ma non credo che siate state i soli a segnalare il bug..oppure tutti quelli di xda non ricaricano mai da spento..considerato il fatto che comunque ricaricare da spento non per forza di cose dà una maggiore autonomia ma io sono fissato che quando lo ricarico lo spengo..
-
Quote:
ludorexmundi
Si ma non credo che siate state i soli a segnalare il bug..oppure tutti quelli di xda non ricaricano mai da spento..considerato il fatto che comunque ricaricare da spento non per forza di cose dà una maggiore autonomia ma io sono fissato che quando lo ricarico lo spengo..
L abbiamo fatto presente solo noi italiani
-
Quote:
asparaz43
:O assurdo..
-
Quote:
asparaz43
Quote:
ludorexmundi
:O assurdo..
Risponderanno.... sennò uppo una volta al giorno ad oltranza :cool:
Non si può fare un logcat a telefono spento.... ;)
[ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) Stable 5.… - Pg. 1569 | Google Nexus 5 | xda-developers
-
Quote:
hotto
si si avevo visto.. boh!
-
Quote:
hotto
Hotto, noi crediamo in te, uppa una volta al giorno. :)
-
Dalla 5.2 ho notato più bug che stabilitá,se ad ogni weekly peggiorano o rimangono a questo punto tanto vale farne una al mese.
-
Quote:
ludorexmundi
Si vero solo noi, pure l'altra volta quando il tel si accendeva collegandolo al caricabatterie, poi i dev hanno controllato e a loro il problema non risultava, mah.
-
visto che le nuove weekly sono abbastanza buggate è possibile riflashare la stable senza problemi aggiornando anche le gapps? (partendo dalla weekly 4251)
-
Quote:
Albe89
visto che le nuove weekly sono abbastanza buggate è possibile riflashare la stable senza problemi aggiornando anche le gapps? (partendo dalla weekly 4251)
Anche la stable 5 aveva problema della ricarica ;)
-
Quote:
AI0LIA
Anche la stable 5 aveva problema della ricarica ;)
ah non lo sapevo :D :D quindi cosa conviene fare?