Visualizzazione stampabile
-
Se sbaglio hotto aveva trovato una soluzione al problema qualche post indietro no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
A breve weekly 5.8, dovrebbe essere on Line tra poco
Changelog
Merge in 4.4.3
Re-do TRDS for some packages due to 4.4.3
Update Nova Launcher
Updated Addons
Fix some translations
aspettiamo allora quest'ultima aggiornata.
senti ma le gaps aio le ultime sono le 5.8 6.0 che trovo da slimrom.net?
la radio una volta flashata poi rimane indipendentemente dai vari wipe che faccio per mettere le rom?
-
Quote:
Magicoo85
la radio una volta flashata poi rimane indipendentemente dai vari wipe che faccio per mettere le rom?
La radio é un
a cosa a parte
-
Quote:
Magicoo85
Per la radio al secondo post di SOS modding trovi tutte le info
Per le Slim gapp non ho controllato se poi le hanno messo in sezione, comunque se guardi un paio di pagine dietro avevo postato i Mirror, le aio in particolare erano state aggiornate a distanza di poche ore per un problema alla tastiera
-
Quote:
asparaz43
La radio é un
a cosa a parte
Quote:
AI0LIA
Per la radio al secondo post di SOS modding trovi tutte le info
Per le Slim gapp non ho controllato se poi le hanno messo in sezione, comunque se guardi un paio di pagine dietro avevo postato i Mirror, le aio in particolare erano state aggiornate a distanza di poche ore per un problema alla tastiera
sono state aggiunte nella pagina ufficiale slim le nuove gapps 4.4.3 aio
nuova weekly 5.8 rotfl
http://www.slimroms.net/index.php/do...-8-weekly-4813
-
-
Quote:
ludorexmundi
Sicuramente il bug kufy non ha fatto in tempo a risolverlo....attendo con la purity tempi migliori....non posso permettermi quel bug, ieri sera mi si è spento e a quest'ora sarei del "gatto"
-
Quote:
asparaz43
Sicuramente il bug kufy non ha fatto in tempo a risolverlo....attendo con la purity tempi migliori....non posso permettermi quel bug, ieri sera mi si è spento e a quest'ora sarei del "gatto"
se una soluzione la troverà.. ora flasho va!
-
Quote:
asparaz43
In teoria quando il telefono si spegne rimane comunque un pò di autonomia, quindi ci dovrebbe essere il tempo per collegarlo al caricabatteria e riaccenderlo.........o sbaglio?
-
Ragà come va con ART questa ROM?
-
Ma il bug della carica di cui parlate è quello che quando il telefono è spento e lo si mette sotto carica l'icona della batteria resta sempre visibile, non si spegne più???
Anche io ho quel bug ma se dopo 10 minuti stacco il cellu e lo accendo di è caricato di un pò e se lo lascio 2 ore quasi del tutto, che poi non sia bello di notte avere un faro in camera ci sta però a me carica il cellu.
-
quindi una volta aggiornata la nuova weekly non devo riflashare ancora la radio giusto?
-
Quote:
sbarbi
Ma il bug della carica di cui parlate è quello che quando il telefono è spento e lo si mette sotto carica l'icona della batteria resta sempre visibile, non si spegne più???
Anche io ho quel bug ma se dopo 10 minuti stacco il cellu e lo accendo di è caricato di un pò e se lo lascio 2 ore quasi del tutto, che poi non sia bello di notte avere un faro in camera ci sta però a me carica il cellu.
Si ok carica ma il fatto che rimanga sempre acceso lo schermo mi da fastidio! rotfl
Quote:
RiccardoSpampi
quindi una volta aggiornata la nuova weekly non devo riflashare ancora la radio giusto?
No
-
Quote:
RiccardoSpampi
Niente radio, giusto.
Sta SlimKat è davvero super veloce e fluida
-
Quote:
sbarbi
Attento. Una volta provai il trinity kernel che aveva ( probabilmente ha ancora) lo stesso bug. A lungo andare ciò può guastare lo schermo.
-
Si si non ho detto che lo faccio sistematicamente, ho provato per replicare il bug e vedere se non caricava da spento e invece caricava...io in pratica spengo il cellu solo quando flasho le weekly...però è comunque un bug e va risolto.
-
Quote:
Cru0r
Attento. Una volta provai il trinity kernel che aveva ( probabilmente ha ancora) lo stesso bug. A lungo andare ciò può guastare lo schermo.
Kufi ha detto che probabilmente non è il kernel.
-
Comunque avete già provato con la build di oggi se carica?
-
Quote:
asparaz43
Comunque avete già provato con la build di oggi se carica?
Nada de nada, e se non è il kernel non saprei cosa sia! Se devono ricompilare l'intera ROM per questo bug non lo so quanto abbiano voglia o gli convenga!
-
Quote:
ludorexmundi
Nada de nada, e se non è il kernel non saprei cosa sia! Se devono ricompilare l'intera ROM per questo bug non lo so quanto abbiano voglia o gli convenga!
Hotto aveva sostituito la boot.img con quella della stabile 5 e funzionava e avevo provato anche io...quindi è probabilissimo che sia il kernel...comunque è un bug troppo importante e non può essere trascurato
-
Attendo la weekly della prossima settimana io.
Cioè mettere un changelog così mi irrita parecchio specialmente per il fatto che il problema di carica non è stato risolto,con le ultime gapps è tornato il problema alla tastiera che raramente si impalla il feedback di vibrazione,proprio adesso è successo ancora.
Ora per caritá sono felice che si stiano dando da fare,ma dopo la rispostina di ieri ho capito che se non è per kufy a quest'ora saremmo tutti su altra rom.
Edit:flasshata problema con la tastiera risolto,ma il feedback vibrazione da ancora qualche problema....
-
Ho la cataclysm basata su 4.4.2 però vorrei passare a una rom basata su 4.4.3 e mi hanno consigliato questa rom, per installarla basta fare i wipe scritti in prima pagina e flashare i file?(preferisco fare tutto dal telefono senza usare toolkit col pc) grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Ho la cataclysm basata su 4.4.2 però vorrei passare a una rom basata su 4.4.3 e mi hanno consigliato questa rom, per installarla basta fare i wipe scritti in prima pagina e flashare i file?(preferisco fare tutto dal telefono senza usare toolkit col pc) grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Certo, te lo ha già detto @pittar 2 minuti fa nell'altro thread.
-
Quote:
umbertox6
Androidiani App
Scarichi rom e gapps, full wipe(cache, dalvik, system e data) poi flash rom e gapp.
Prima di tutto fatti un nandroid ovviamente.
Ti consiglio pure un backup con titanium delle sole app utente così da poterle ripristinare, sceglierai no al primo boot quando ti verrà proposto il ripristino del backup google
-
Quindi se ripristino le app con titanium non vado contro ad alcuni errori in seguito? Grazie mille
-
Quote:
umbertox6
Quindi se ripristino le app con titanium non vado contro ad alcuni errori in seguito? Grazie mille
Per cambiare versione di android personalmente sconsiglio titanium, poi è una scelta personale.
-
-
Sto scaricando la rom, per scaricare le gapps però mi chiede di accedere al sito, devo registrarmi per forza?
-
-
Quote:
97pazzoniko
quindi? rotfl
-
Ragazzi ho un problema non sò se sia la rom o tapatalk,non vedo più le immagini che postate e i link che mettete,non riesco a capire qual'è sia il problema,e alla fine esce connection refused.
Risolto mi sono dimenticato l'hosts
-
Quote:
ludorexmundi
quindi? rotfl
niente solo un punteggio benchmark che ho fatto
-
Quote:
umbertox6
Sto scaricando la rom, per scaricare le gapps però mi chiede di accedere al sito, devo registrarmi per forza?
Eccole http://www.slimroms.net/index.php/do...1150-addons4-4
-
ho la unofficial e nessun problema fin'ora. Con questa weekly di oggi ( 10/06) qualcuno riscontra problemi? altrimenti resto con la unofficial
-
Scarico solo le slom AIO?
-
Quote:
umbertox6
Scarico solo le slom AIO?
O le aio o le minimal, la differenza sta nel numero delle app che contengono. Io ti consiglio le aio, oppure metti le minimal e poi scarichi da play store quello che ti serve, vedi te... ;)
Quote:
Birkhoff92
ho la unofficial e nessun problema fin'ora. Con questa weekly di oggi ( 10/06) qualcuno riscontra problemi? altrimenti resto con la unofficial
Assolutamente nessun problema, escludendo il famoso bug della ricarica
-
Quote:
AI0LIA
O le aio o le minimal, la differenza sta nel numero delle app che contengono. Io ti consiglio le aio, oppure metti le minimal e poi scarichi da play store quello che ti serve, vedi te... ;)
Assolutamente nessun problema, escludendo il famoso bug della ricarica
ok allora flasho ;)
-
Quote:
AI0LIA
Scarichi rom e gapps, full wipe(cache, dalvik, system e data) poi flash rom e gapp.
Prima di tutto fatti un nandroid ovviamente.
Ti consiglio pure un backup con titanium delle sole app utente così da poterle ripristinare, sceglierai no al primo boot quando ti verrà proposto il ripristino del backup google
Perché non bisogna ripristinare il backup di Google?
-
Salve vorrei flashare questa rom però la versione stabile, basata su 4.4.2 per intenderci, ma sul sito non sono riuscito a trovare le gapps per 4.4.2, ci sono solo quelle per la 4.4.3. Dove posso trovarle?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
simo14
Salve vorrei flashare questa rom però la versione stabile, basata su 4.4.2 per intenderci, ma sul sito non sono riuscito a trovare le gapps per 4.4.2, ci sono solo quelle per la 4.4.3. Dove posso trovarle?
Androidiani App
Io ti consiglio di mettere quella basata su 4.4.3 è stabile uguale ;)
Quote:
AleMar85
Perché non bisogna ripristinare il backup di Google?
se hai intenzione di ripristinare il backup fatto con titanium devi rifiutare il backup google perché altrimenti al primo boot ti scaricherà in automatico dal playstore le app che avevi sincronizzate una ad una, invece se lo rifiuti con titanium hai la possibilità di ripristinare le app in un attimo , dati ed eventuali salvataggi