Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbertox6
Ma ogni volta che si cambiano le gapps non bisogna fare un wipe data?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Assolutamente no
-
Quote:
wonderdroid
Ma voi riuscite a vedere le impostazioni per cambiare dpi?
In questa build non sono stati inseriti ancora
-
Per il momento il feedback freeze della tastiera non lo sento più,per il ridimensionamento immagini il problema persiste,per il drain non posso commentare sono al primo ciclo
-
Quote:
wonderdroid
Per il momento il feedback freeze della tastiera non lo sento più,per il ridimensionamento immagini il problema persiste,per il drain non posso commentare sono al primo ciclo
ridimensionamento immagini:o?!
-
Certo prendi un immagine a caso e prova a ritagliare o ridimensionare quello che ti serve ti accorgerai che è decentrato
-
Quote:
wonderdroid
Certo prendi un immagine a caso e prova a ritagliare o ridimensionare quello che ti serve ti accorgerai che è decentrato
fatto alcune prove con l'editor e tutto ok wonder..o_O
-
Quote:
AI0LIA
In questa build non sono stati inseriti ancora
Per quanto riguarda hover invece?
-
Quote:
wmet
non ancora presente nelle build ufficiali
-
Quote:
wmet
Nemmeno hover...
-
Chi usa la swiftkey come si trova? Secondo me è più impastata da quando l'hanno aggiornata...a volte mi si blocca pure
-
Quote:
capitanouncino
Chi usa la swiftkey come si trova? Secondo me è più impastata da quando l'hanno aggiornata...a volte mi si blocca pure
Ma la domanda è relativa alla rom e SwiftKey?
-
lasciate stare hover, molto molto meglio notifierpro free
;)
provatelo
-
Quote:
bonusax
;)
provatelo
L'ho provato. Devo dire che è molto ben fatto e ha molte più opzioni di hover, ma non ha la floating mode. Ogni volta ti fa aprire l'applicazione e passare in secondo piano quella che stai già usando. Solo per questo piccolo neo preferisco ancora hover.
Fine OT.
-
Quote:
bonusax
;)
provatelo
Quote:
wmet
L'ho provato. Devo dire che è molto ben fatto e ha molte più opzioni di hover, ma non ha la floating mode. Ogni volta ti fa aprire l'applicazione e passare in secondo piano quella che stai già usando. Solo per questo piccolo neo preferisco ancora hover.
Fine OT.
mi aggiungo all'OT e lo chiudo, dicendo che per me notifierPro non va dal momento che non c'è la possibilità di disattivare tutte le notifiche di sistema, cosa che hover attua in automatico! o forse sono io che non l'ho trovata come opzione, ma non mi va di andare in ogni app e disattivare le notifiche rotfl.
-
Quote:
ludorexmundi
mi aggiungo all'OT e lo chiudo, dicendo che per me notifierPro non va dal momento che non c'è la possibilità di disattivare tutte le notifiche di sistema, cosa che hover attua in automatico! o forse sono io che non l'ho trovata come opzione, ma non mi va di andare in ogni app e disattivare le notifiche rotfl.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/5a9edegy.jpg
-
Quote:
AI0LIA
quindi si può avere solo la notifica di Notifier senza quella di sistema di ogni app? rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
quindi si può avere solo la notifica di Notifier senza quella di sistema di ogni app? rotfl
Ti mando pm quo siamo OT ;)
-
Quote:
ludorexmundi
fatto alcune prove con l'editor e tutto ok wonder..o_O
È un problema di whatsapp sorry :) non mi sono spiegato bene :) ho giá postato al dev il problema e sono in attesa di risposta :)
-
Quote:
AI0LIA
Ti mando pm quo siamo OT ;)
cancella la casella dei pm che è piena! :D
-
Cambiando discorso, io noto dei consumi migliori, nettamente, confermate?
-
-
Quote:
AI0LIA
Caspita che velocità! Si vede che è tornato Kufi. Non ho nemmeno fatto in tempo a scaricare la unofficial che è già uscita la nightly.
-
Quote:
wmet
Caspita che velocità! Si vede che è tornato Kufi. Non ho nemmeno fatto in tempo a scaricare la unofficial che è già uscita la nightly.
Se avevi messo quella di stanotte ti basta wipe cache e Dalvik, e flashi l'ufficiale, non perdi nemmeno le impostazioni sui dpi ;)
-
Quote:
AI0LIA
Se avevi messo quella di stanotte ti basta wipe cache e Dalvik, e flashi l'ufficiale, non perdi nemmeno le impostazioni sui dpi ;)
Io sono con la slim 4.4.3 mi conviene fare full wipe oppure no? mi potete linkare anche la nuova radio?
-
Quote:
Rufyz
Io sono con la slim 4.4.3 mi conviene fare full wipe oppure no? mi potete linkare anche la nuova radio?
No, basta che fai wipe system, cache e Dalvik poi flash rom e gapps beta ;)
Per la radio guarda il secondo posto del 3d SOS modding :)
-
Qualche rogna con xposed e nova launcher ho dovuto disinstallare nova moddato sennò mi crasshava sempre apex,e per sicurezza ho voluto provare dopo un full wipe
-
quando aggiorno le gapps devo riflashare la radio?
-
Quote:
RiccardoSpampi
quando aggiorno le gapps devo riflashare la radio?
No la radio è una cosa a parte e non viene toccata da wipe di nessun genere e dalle rom eccetto la factory Image
-
Ragazzi che dire,il tocco di kufi si vede nel codice!:)
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi che dire,il tocco di kufi si vede nel codice!:)
Questa Weekly è molto buona. Il kernel comunque è quello del 4.4.3
-
Metto prima la unofficial e poi la weekly?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Androidiani App
No, direttamente l'ultima weekly. Fai wipe cache, dalvik e system e flash rom e gapps, ti consiglio ultime beta
-
Quote:
umbertox6
Androidiani App
Direttamente la weekly
-
I wipe e i flash nell'ordine che hai scritto?
-
Quote:
umbertox6
I wipe e i flash nell'ordine che hai scritto?
Androidiani App
Si, l'ordine è quello ;)
-
Appena flashata, non è possibile cambiare i dpi?
-
Quote:
umbertox6
Appena flashata, non è possibile cambiare i dpi?
Androidiani App
Scusa ma leggere la prima pagina!?
-
So già il procedimento per farlo, ma qualche pagina prima qualcuno ha scritto che non era possibile cambiarli con l'ultima weekly
-
Quote:
umbertox6
So già il procedimento per farlo, ma qualche pagina prima qualcuno ha scritto che non era possibile cambiarli con l'ultima weekly
Androidiani App
Ok....non è ancora presente l opzione per cambiare i dpi ;)
-
Stanno per uppare una nuova build con hover e lockscreen notification :eek: la terza in 24 ore!