Visualizzazione stampabile
-
io continuo a notare che nn mi arrivano gli aggiornamenti delle app tipo Facebook ecc in generale nn quelle di sistema... cioè devo entrare nel playstore e aggiornarle manualmente.
qualcun'altro ha notato questa cosa?
Edit
eppure ho controllato e ho gli aggiornamenti automatici spuntati nel playstore
-
Succede anche a me
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RiccardoSpampi
io continuo a notare che nn mi arrivano gli aggiornamenti delle app tipo Facebook ecc in generale nn quelle di sistema... cioè devo entrare nel playstore e aggiornarle manualmente.
qualcun'altro ha notato questa cosa?
Edit
eppure ho controllato e ho gli aggiornamenti automatici spuntati nel playstore
Sarebbe da capire se le gapps slim (penso usi queste) abbiano uno script per non farle aggiornare, per non perdere l'inverted.
-
Domanda: le recenti slim hanno hover?
-
Quote:
ludorexmundi
Domanda: le recenti slim hanno hover?
Ancora nu!
-
Quote:
AI0LIA
Ancora nu!
ancora nu presuppone che intendano includerlo isn't it?
-
Quote:
ludorexmundi
ancora nu presuppone che intendano includerlo isn't it?
No, intendo attualmente no! sinceramente non ci conterei molto come successo pure per display notification in passato ;)
-
@mabit
Si uso le aio slim gapps
-
:D:D:D:D:(:cool::cool::D:(:o:confused::eek:
Quote:
AI0LIA
No, intendo attualmente no! sinceramente non ci conterei molto come successo pure per display notification in passato ;)
per la cronaca:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53385159
a quanto pare ci stanno lavorando da un po' e a breve lo implementeranno rotfl
tornato alla slim dopo due giorni e mezzo di paranoid, ottima ma ancora qualche bug, la slim rimane la slim però 😀
-
Sinceramente potevano implementare hybrid,io mi trovavo male con holo)) figuriamoci con hover.
-
Tra ieri e oggi qualche problema....
Rom ufficiale,ovviamente ferma alla 4.4.2,
ho già fatto il flash radio da qualche giorno,
nessuna modifica particolare e le app che uso di solito,
in pratica di notte in aereo con tutto spento ha consumato un 10% di batteria,
dal grafico dei consumi il telefono era perfettamente fermo,mai attivo,ma la batteria è andata giù lo stesso.
A questo punto,
faccio un wipe sporco e della ufficiale passo all'ultima weekly disponibile con relative gapps,
vediamo cosa succede.
-
Quindi oltre a me a umbertox6 nessuno ha riscontrato il problema del mancato aggiornamento automatico da playstore delle app non di sistema?
Cioè sarebbe una rottura di scatole ogni volta entrare nel playstore e fare l'aggiornamento manualmente.
-
Quote:
Bibe
Tra ieri e oggi qualche problema....
Rom ufficiale,ovviamente ferma alla 4.4.2,
ho già fatto il flash radio da qualche giorno,
nessuna modifica particolare e le app che uso di solito,
in pratica di notte in aereo con tutto spento ha consumato un 10% di batteria,
dal grafico dei consumi il telefono era perfettamente fermo,mai attivo,ma la batteria è andata giù lo stesso.
A questo punto,
faccio un wipe sporco e della ufficiale passo all'ultima weekly disponibile con relative gapps,
vediamo cosa succede.
Molto strano, io da sempre in aereo la mattina dopo lo ritrovo alla stessa percentuale o al massimo 1% in meno. Io invece ti consiglio un full wipe ;)
-
Quote:
RiccardoSpampi
Quindi oltre a me a umbertox6 nessuno ha riscontrato il problema del mancato aggiornamento automatico da playstore delle app non di sistema?
Cioè sarebbe una rottura di scatole ogni volta entrare nel playstore e fare l'aggiornamento manualmente.
Ora che mi ci hai fatto fare attenzione succede anche a me. Ma non gli davo peso (anzi, credevo di averlo impostato io così) perché invece a me davano fastidio gli aggiornamenti automatici. Non avendo quasi mai il Wi-Fi a disposizione preferisco controllare io gli aggiornamenti manualmente quando sono sotto rete wireless, però sono andato a vedere tra le impostazioni del play store e gli aggiornamenti automatici sono attivi, ma non mi arriva mai nessuna notifica.
-
Queste dovrebbero essere le ultime / prossime slim gapps (non so se si possono flashare sulla 5.8)
[ROM] [4.4.3] SlimKat (hammerhead) Stable 5.0 / Weekly 5.8 - Post #17636 - XDA
-
-
Quote:
folletto
certo che si possono flashare :) anche so ora noto la dicitura beta gapps, quindi direi "si ok flashale ma non sono quelle che trovi sul sito slimrom"!
Si può vedere sulla status bar la velocità di connessione e scambio dati? quella co le freccette per intenderci rotfl
-
Quote:
folletto
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=17657
Aggiornamento "in tempo reale" delle slim gapps a quanto pare
-
Ragazzi a me sembra che scaldi un po troppo..oggi stavo giocando e quando sono andato a vedere la cpu era arrivata oltre i 65°C.. Di solito nom superava i 55.. Lo avete notato anche voi?
-
Quote:
simo14
Ragazzi a me sembra che scaldi un po troppo..oggi stavo giocando e quando sono andato a vedere la cpu era arrivata oltre i 65°C.. Di solito nom superava i 55.. Lo avete notato anche voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se giochi quello temp sono normalissime, a me Arriva à 70 quando faccio un paio di foto con effetto sfocatura!! Calcola che ora fa più caldo ;)
-
Ah ok!pensavo non fosse normale :)
-
ho chiesto a Kufi del bug della carica da spento e ha risposto:
- news for the bug of charging loop when power's off? Thank You Kufi, from Italy! -
- Nope lol. Did not have much time this week and the usual causes for it is not the reason. Wanted to look in calm into it this night after the games lol -
Non lo sopporto sto bug, odio dover tenere il telefono acceso sempre (anche se in modalità offline)!
rotfl
dopo averle provate, le mie preferite sono questa e la PA, ma entrambe hanno bug che mi incominciano a starmi antipatici quindi per ora cambio in attesa di sviluppi!
rotfl
-
Bah non so,io ho chiesto di poter aiutare nella traduzione ita della rom,ho mandato mail al team e nessuno mi caga..a questo punto mi chiedo come sia la situazione reale ora che è tornato kufy
-
Quote:
wonderdroid
Bah non so,io ho chiesto di poter aiutare nella traduzione ita della rom,ho mandato mail al team e nessuno mi caga..a questo punto mi chiedo come sia la situazione reale ora che è tornato kufy
si avevo visto, scrivila a kufy no? o mandagli un pm
-
raga se flasho l aggiornamento a 4.4.3 le app è i dati mi restano la dove sono? o dopo devo reinstallare tutto? occorre wippare?
-
Quote:
mista5891
raga se flasho l aggiornamento a 4.4.3 le app è i dati mi restano la dove sono? o dopo devo reinstallare tutto? occorre wippare?
Se fai wipe cache, dalvik e system non perdi nulla.
Se però hai la slimkat 4.4.2 e vuoi passare ai nuovi sorgenti io personalmente un full wipe lo farei, basta che prima ti Fai un backup con titanium delle sole app utente e poi dopo il boot fai il ripristino (quello di Google non lo fare in questo caso)
-
la nuova 4.4.3 è già stabile? o mi conviene aspettare? io ci lavoro col cell quindi mi serve stabile per forza o ha bug?
-
Quote:
mista5891
la nuova 4.4.3 è già stabile? o mi conviene aspettare? io ci lavoro col cell quindi mi serve stabile per forza o ha bug?
A parte non poterlo ricaricare da spento, nessun bug, nessun crash o Fc, ottima fluidità e stabilità ;)
Vai stra tranquillo!
Ovviamente prima di tutto fatti un nandroid
-
Quote:
ludorexmundi
ho chiesto a Kufi del bug della carica da spento e ha risposto:
- news for the bug of charging loop when power's off? Thank You Kufi, from Italy! -
- Nope lol. Did not have much time this week and the usual causes for it is not the reason. Wanted to look in calm into it this night after the games lol -
Non lo sopporto sto bug, odio dover tenere il telefono acceso sempre (anche se in modalità offline)!
rotfl
dopo averle provate, le mie preferite sono questa e la PA, ma entrambe hanno bug che mi incominciano a starmi antipatici quindi per ora cambio in attesa di sviluppi!
rotfl
Gli hai scritto in pm? Io ho quotato un suo post ma non mi ha risposto.....non possono lasciare questo bug....cosa servono le novità se poi hai un bug del genere....sto aspettando che risolva per tornare in Slim perché la purity va benissimo ma mi sta annoiando
-
Quote:
asparaz43
Gli hai scritto in pm? Io ho quotato un suo post ma non mi ha risposto.....non possono lasciare questo bug....cosa servono le novità se poi hai un bug del genere....sto aspettando che risolva per tornare in Slim perché la purity va benissimo ma mi sta annoiando
no no, siccome non ho cappero da fare ultimamente (rotfl) ho seguito il thread e appena ha scritto ho subito quotato un suo post e chiesto sta cosa..ma secondo me nemmeno lui sa bene da cosa dipenda, prima era il kernel poi ha detto che non è lui boh!
Io sono stock e col franco perchè le altre rom che ho provato o non mi soddisfano o sono buggate, aspetto news su questa e la pa! :)
@asparaz43 ci ha chiesto se il bug persiste anche con un kernel diverso e che siamo gli unici che hanno fatto presente il bug..
-
Quote:
ludorexmundi
no no, siccome non ho cappero da fare ultimamente (rotfl) ho seguito il thread e appena ha scritto ho subito quotato un suo post e chiesto sta cosa..ma secondo me nemmeno lui sa bene da cosa dipenda, prima era il kernel poi ha detto che non è lui boh!
Io sono stock e col franco perchè le altre rom che ho provato o non mi soddisfano o sono buggate, aspetto news su questa e la pa! :)
@asparaz43 ci ha chiesto se il bug persiste anche con un kernel diverso e che siamo gli unici che hanno fatto presente il bug..
Ho appena letto....io non ho provato kernel diversi ma mi sembra che succedeva anche con l elemetalX...qualcuno l aveva provato
-
Quote:
asparaz43
Ho appena letto....io non ho provato kernel diversi ma mi sembra che succedeva anche con l elemetalX...qualcuno l aveva provato
io non sono più su Slim quindi se qualcuno ci desse qualche feed
-
Quote:
ludorexmundi
io non sono più su Slim quindi se qualcuno ci desse qualche feed
Ho scritto anche io della prova che aveva fatto hotto con la boot.img...magari riesce ad individuare più facilmente....purtroppo il mio inglese fa pena
-
Quote:
asparaz43
Ho scritto anche io della prova che aveva fatto hotto con la boot.img...magari riesce ad individuare più facilmente....purtroppo il mio inglese fa pena
e il mio invece no vero? rotfl ma se vogliono capire capiscono, a buon intenditor poche parole (anche in un inglese maccheronico) rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
e il mio invece no vero? rotfl ma se vogliono capire capiscono, a buon intenditor poche parole (anche in un inglese maccheronico) rotfl
rotfl appunto, io comunque ho scritto scusa il mio pessimo inglese
-
Quote:
ludorexmundi
si avevo visto, scrivila a kufy no? o mandagli un pm
Voglio dare fiducia,aspetto ancora una settimana,poi mando mail a kufy.
-
Di nuovo il problema del 3g in chiamata,cade quando chiamo,ma non quando vengo chiamato bah
-
Quote:
wonderdroid
Di nuovo il problema del 3g in chiamata,cade quando chiamo,ma non quando vengo chiamato bah
dillo a Kufy rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
dillo a Kufy rotfl
povero kufy, quanto lavoro gli vuoi far fare...
comunque sinceramente sono molto deluso, questa rom non è niente male, ma ultimamente è troppo buggata
-
Quote:
ludorexmundi
dillo a Kufy rotfl
Almeno dell animazione se n'è accorto :cool: