Visualizzazione stampabile
-
fin dal primo avvio non funziona
clicco, il feedback tattile c'è, l'animazione pure, ma non va indietro
provo a riscaricare e riflashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
febenzi
fin dal primo avvio non funziona
clicco, il feedback tattile c'è, l'animazione pure, ma non va indietro
provo a riscaricare e riflashare?
Si certo, riprova il flash ;)
-
È possibile cambiare l'intensità di vibrazione senza usare app esterne tipo trickster?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi dopo la 4.4.3 mi sta mancando la slimkat l'avevo abbandonata perché mi dava un po' di problemini tempo fa.. La weekly appena uscita come va? Qualcuno che può dare già qualche feedback? :)
-
Quote:
umbertox6
È possibile cambiare l'intensità di vibrazione senza usare app esterne tipo trickster?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, non puoi! :D
Quote:
anerandros
Ragazzi dopo la 4.4.3 mi sta mancando la slimkat l'avevo abbandonata perché mi dava un po' di problemini tempo fa.. La weekly appena uscita come va? Qualcuno che può dare già qualche feedback? :)
Ormai aspetta in giornata la nuova ;)
-
Quote:
umbertox6
Ok grazie, qualcuno di voi che usa art mi potrebbe dare qualche consiglio se attivarlo o no, ho letto che alcune app si bloccano
Androidiani App
Attivalo tranquillamente, vedrai che il cellulare diventerà una scheggia :)
-
L'ho attivato, ma sembra uguale, nessun aumento di velocità o blocco di qualche app
-
Quote:
AI0LIA
No, non puoi! :D
Ormai aspetta in giornata la nuova ;)
preso dall'emozione di ritornare su questa ROM ho già flashato :) rotfl rotfl
-
Quote:
Rufyz
Attivalo tranquillamente, vedrai che il cellulare diventerà una scheggia :)
Androidiani App
Quote:
umbertox6
L'ho attivato, ma sembra uguale, nessun aumento di velocità o blocco di qualche app
Androidiani App
In realtà attualmente art non da vantaggi tangibili, anzi da lo svantaggio di non poter usare xposed.
Quote:
anerandros
preso dall'emozione di ritornare su questa ROM ho già flashato :) rotfl rotfl
:D
http://slimroms.net/index.php/downlo...979-hammerhead
On Line nuova build
-
Quote:
AI0LIA
Te che fai lasci le Slim gapps del 10/6 o metti le beta?
-
Quote:
folletto
Te che fai lasci le Slim gapps del 10/6 o metti le beta?
Per ora lascio le vecchie, poi appena flashata la nuova build faccio un nandroid e provo le beta, fossero instabili torno indietro ;)
-
Vorrei eliminare la ricerca su Google da swipe su tasto home, non so se mi spiego.
Quando faccio lo swipe sul tasto home verso l'alto si apre Chrome e a volte è molto fastidioso
Esiste un modo per disabilitare questa feature?
-
Quote:
febenzi
Vorrei eliminare la ricerca su Google da swipe su tasto home, non so se mi spiego.
Quando faccio lo swipe sul tasto home verso l'alto si apre Chrome e a volte è molto fastidioso
Esiste un modo per disabilitare questa feature?
Impostazioni, navigation, navigation bar, ring targets e metti quello che ti pare :)
-
Si ma per toglierla completamente? Vengo da Cataclysm e in quella non c'era per cui mi da abbastanza fastidio visto che nell'usare il telefono mi succede spesso di far partire Chrome così...
-
Quote:
febenzi
Si ma per toglierla completamente? Vengo da Cataclysm e in quella non c'era per cui mi da abbastanza fastidio visto che nell'usare il telefono mi succede spesso di far partire Chrome così...
Imposta sul tasto home un long press da impostazioni, navigation bar, button e vedi che il ring target non funziona più ;)
-
Neanche così va, il longpress l'ho già impostato in modo da fare uno screenshot ma il ring continua ad esserci
-
Ma non doveva esserci il DPI changer integrato nella 5.9?
-
Quote:
folletto
Ma non doveva esserci il DPI changer integrato nella 5.9?
E perchè o pochissima linea e sono in ospedale ma proca a guardare il changelog
-
Quote:
febenzi
Neanche così va, il longpress l'ho già impostato in modo da fare uno screenshot ma il ring continua ad esserci
Mah, io ho appena impostato un long press sul tasto home è il ring targets è sparito!
-
Bellissima la nuova weekly insomma
-
Quote:
wonderdroid
Bellissima la nuova weekly insomma
di "visibile" è cambiato ben poco / niente
PS sarà il solito effetto placebo del flash ma mi sembra ancor più fluida
-
quando flasho nuove release devo fare qualche wipe?
-
Quote:
RiccardoSpampi
quando flasho nuove release devo fare qualche wipe?
È scritto tutto in prima pagina nelle faq.
-
Domanda scontata leggendo il changelog....però avete già provato a spegnere il telefono e mettere in carica....sembra bug?
-
Quote:
asparaz43
Domanda scontata leggendo il changelog....però avete già provato a spegnere il telefono e mettere in carica....sembra bug?
da spento non carica
state attenti a non far arrivare a 0 la batteria e a far spegnere il cell, altrimenti poi non potete più caricare il cell
-
Quote:
dario2106
da spento non carica
state attenti a non far arrivare a 0 la batteria e a far spegnere il cell, altrimenti poi non potete più caricare il cell
E siamo alla quinta o sesta build con il solito bug....complimenti al team! Grazie per l informazione me ne resto ancora in purity
-
Quindi se mi si scarica completamente il telefono è brick??? 😶
-
Quote:
asparaz43
E siamo alla quinta o sesta build con il solito bug....complimenti al team! Grazie per l informazione me ne resto ancora in purity
rotfl io sono stock con franco ma mo passo a paranoid di nuoco, che a breve fixano i pochi bug che ha :)
-
Qualcuno deve bluffare, postate in xda incazzati, che si è spento il tel e non vi si carica più.
@dario, ma tu non eri quello che non doveva più postare in androidiani?
-
Quote:
Mabit
Qualcuno deve bluffare, postate in xda incazzati, che si è spento il tel e non vi si carica più.
Lo faccio io!?
-
Quote:
AI0LIA
Lo faccio io!?
Vai AIOLIA vai....sennò sequestriamo la findanzata di jubaluba
-
Quote:
febenzi
Quindi se mi si scarica completamente il telefono è brick??? 😶
Probabilmente non ti si ricarica più....nel dubbio meglio non rischiare
-
Ma non dovrebbe caricarsi comunque? Magari non esce l'animazione di ricarica ma si carica lo stesso.. Sembra strano che da spento non sia possibile caricarlo.. A sto punto veramente che uno si brikka il telefono se si scarica.. :)
-
Quote:
Mabit
Seee fidanzata.....ma l hai visto che sbandato che è nella foto in vacanza che ha messo! rotfl
-
Quote:
Mabit
Fatto!.....
-
Quote:
febenzi
Quindi se mi si scarica completamente il telefono è brick???
Quote:
Mabit
Quote:
anerandros
Ma non dovrebbe caricarsi comunque? Magari non esce l'animazione di ricarica ma si carica lo stesso.. Sembra strano che da spento non sia possibile caricarlo.. A sto punto veramente che uno si brikka il telefono se si scarica.. :)
qualcuno aveva detto che anche se va in loop ricarica lo stesso è
-
Quote:
ludorexmundi
qualcuno aveva detto che anche se va in loop ricarica lo stesso è
Potrebbe essere, però non è bello che rimane il display acceso per tutta la ricarica
-
se faccio un nandroid backup e flasho un'altra rom, poi devo comunque riflashare le gapps?
-
Quote:
febenzi
se faccio un nandroid backup e flasho un'altra rom, poi devo comunque riflashare le gapps?
Certamente si ;)
-
Ragazzi la 4.4.3 è penosa,+bug bootloader della slim siamo alla frutta?
Il tel in deepsleep consuma circa l'8% l'ora fate una prova perchè non sono l'unico con questo problema,ed è un problema di sorgente google.
Ho problemi di connettivitá quando ricevo una chiamata,cade raramente ma cade,stasera volevo scrivere a kufy ma se devo essere onesto se le cose non si sistemano penso che tornerò indietro alla 4.x anche se mi scoccierebbe non di poco.
Io da stamattina alle orr 7.36 fino ad adesso l'ho messo in carica 3 volte....ho cambiato pure i parametri ma sembra che in deepsleep consumi di più..bah