Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Stavo pensando a franco
Vabbè dai il franco su questa rom non si può proprio vedere, su una caf rom al massimo si, ma sulla slimkat non scherziamo!
Edit
A parte che su caf rom non boota! Lol
-
Quote:
AI0LIA
Vabbè dai il franco su questa rom non si può proprio vedere, su una caf rom al massimo si, ma sulla slimkat non scherziamo!
anche io ho le tue stesse impressioni sul franco
-
Quote:
Abit
Ragazzi una domanda ma quale kernel utilizzate xke a me quello della slim consumo un botto.. Elemental ha due core bloccati e GPU bloccata e non mi va giu ...
Inoltre vi ringrazio per la battaglia Ke state portando su xda perche bug di questo genere non avevo neanche sul s plus quando uscivano le prime alpha della slim
In che senso due core bloccati e gpu bloccata? Vengono utilizzati quando c'è necessità di risorse, non sono disattivati...idem per la frequenza della gpu, che arriva comunque a 450
-
Quote:
AI0LIA
Edit
Sto ipotizzando,dai ragazzi alla fine siamo sempre li,il boost disattivato,kernel settato con le minime,è consuma 10 volte di più del caf cm e del stock,io ci scherzo pure ma quando avevo il dorimanx questi problemi non c'erano
-
Quote:
AI0LIA
Edit
Quote:
Abit
anche io ho le tue stesse impressioni sul franco
Quote:
wonderdroid
Sto ipotizzando,dai ragazzi alla fine siamo sempre li,il boost disattivato,kernel settato con le minime,è consuma 10 volte di più del caf cm e del stock,io ci scherzo pure ma quando avevo il dorimanx questi problemi non c'erano
[OT] non capisco st'avversione nei confronti di Franco, il suo kernel mixa prestazioni e consumi, ha un deep fantastico, ho giocatoci a games pesanti e mai un lag, non capisco perchè lo giudicate come un kernel prestazionalmente scarso! [/OT]
rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
[OT] non capisco perchè lo giudicate come un kernel prestazionalmente scarso! [/OT]
rotfl
Perché lo è :P.
Basta OT si arrabbiano ;)
-
Io non sono per niente soddisfatto di questa build purtroppo, oggi ho avuto un freeze seguito da un soft reboot, il telefono scalda troppo, i consumi sono eccessivi. Penso che andrò di madhi
-
Quote:
capitanouncino
In che senso due core bloccati e gpu bloccata? Vengono utilizzati quando c'è necessità di risorse, non sono disattivati...idem per la frequenza della gpu, che arriva comunque a 450
no puoi stressarli quando vuoi ma la GPU rimane bloccata a 200 e il core 3 e 4 rimangono sempre offline
-
Quote:
Abit
no puoi stressarli quando vuoi ma la GPU rimane bloccata a 200 e il core 3 e 4 rimangono sempre offline
Ho tenuto l'elementalX per tre mesi, non parlo a vanvera, ho già avuto modo di testare...prova a far andare asphalt (o altro gioco esoso random) o antutu, e poi apri subito trickster mod per controllare le frequenze
-
Quote:
capitanouncino
Ho tenuto l'elementalX per tre mesi, non parlo a vanvera, ho già avuto modo di testare...prova a far andare asphalt (o altro gioco esoso random) o antutu, e poi apri subito trickster mod per controllare le frequenze
Hai ragione, altrimenti non avrebbe senso! ;)
-
Quote:
AI0LIA
Hai ragione, altrimenti non avrebbe senso! ;)
Anche perché 34/35k su antutu con due soli core attivi e gpu a 200 non si fanno...
-
Quote:
capitanouncino
Anche perché 34/35k su antutucon due soli core attivi e gpu a 200 non si fanno...
E ancora ti do ragione :P
-
Ok ho capito [OT] come risolviamo il problema del drain?avete soluzioni?io con il franco a livello stock mi sono sempre trovato divinamente e non ho mai avuto problemi,tranne con aicp e infine questa,la slim.
Ma il problema è il kernel secondo me.
Mi sembra di capire da tj che il bootloader non influisce con la rom,ma tra 4.4.2 e 3?
-
Quote:
capitanouncino
io ho quasi sempre avuto il kernel elemental perche il kernel della slim tranne nella fase iniziale non mi convince tanto e quindi anche io non parlo x sentito dire. fino alle 0.34 va bene ma dalla 0.40 in poi i core rimangano sempre spenti..x la GPU è un dato di fatto anche perche @mabit ha fatto tanti stress test e la GPU non si schioda da 200 a meno che non metti in performance e allora in quel caso ti resta sempre a 400.
ora fino a quando era il problema della GPU mi andava bene ma con le ultime versioni ho anche il problema della CPU cerco altre soluzioni
-
A questo punto scriviglielo su xda dato che sembra un problema anomalo,poi vediamo!
-
Perchè nonostante abbia scaricato un'immagine 1080x1920 non mi occupa tutto lo schermo ma rimane una riga nera sul fondo? Questa cosa è incredibilmente frustrante!
http://i58.tinypic.com/307x5pe.jpg
-
Quote:
TaBiooH
Perchè nonostante abbia scaricato un'immagine 1080x1920 non mi occupa tutto lo schermo ma rimane una riga nera sul fondo? Questa cosa è incredibilmente frustrante!
http://i58.tinypic.com/307x5pe.jpg
Prova ad usare Nova, apri l'immagine in galleria poi menu/imposta foto come.. /sfondi nova/seconda icona in basso da sinistra/verticale..... da li aggiusti lo sfondo.
-
raga non sono più sulla slim , ma volevo porvi un quesito: non vi pare anche a voi che la definizione delle icone ecc sia meno alta rispetto alle altre rom? Ora che sono su PA mi pare tutto più nitido, quando vado sulla slim ho sempre questa impressione di minor nitidezza.. sono malato io o può essere determinato da qualche parametro della rom? rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
raga non sono più sulla slim , ma volevo porvi un quesito: non vi pare anche a voi che la definizione delle icone ecc sia meno alta rispetto alle altre rom? Ora che sono su PA mi pare tutto più nitido, quando vado sulla slim ho sempre questa impressione di minor nitidezza.. sono malato io o può essere determinato da qualche parametro della rom? rotfl
confermo la tua malattia fine OT
-
Quote:
hotto
Prova ad usare Nova, apri l'immagine in galleria poi menu/imposta foto come.. /sfondi nova/seconda icona in basso da sinistra/verticale..... da li aggiusti lo sfondo.
Non è nova! È un altro launcher :)
-
Scaricate la unofficial del 17 e avrete dpi sopra i 370 problemi con xposed,problemi di sintesi vocale,problemi con la messaggistica e problemi con playstore,insomma hanno proprio corretto i vari bug.
-
Quote:
wonderdroid
Scaricate la unofficial del 17 e avrete dpi sopra i 370 problemi con xposed,problemi di sintesi vocale,problemi con la messaggistica e problemi con playstore,insomma hanno proprio corretto i vari bug.
ma di cosa parli? Gapps?
-
No i dev hanno messo un unofficial per correggere i bug,ma è peggio di prima
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=53483375
-
Quote:
wonderdroid
in realtà è una build di un tizio che non so chi sia e che ha detto che compilerà nuove build autonomamente quindi non dategli troppo affidamento e flashate solo le builds dei dev della slim
-
Concedetmi il doppio post ma è importante, direttamente da xda (kufi):
"Good news.....I have found the problem @ broken charging when phone is off. Just need to figure out a nice fix now."
Fix oggi o domani.
:cool::cool: rotfl
-
Quote:
ludorexmundi
"Good news.....I have found the problem @ broken charging when phone is off. Just need to figure out a nice fix now.
Fix oggi o domani.
Ma non eri tu quello che diceva che invece funzionava? :)
-
:rolleyes::rolleyes::cool::cool:
Quote:
AI0LIA
Ma non eri tu quello che diceva che invece funzionava? :)
roftl ma infatti ribadisco che il 10% in mezzora lo ha ricaricato! quindi boh ma chissene l'importante è che quel dannato display si spenga
-
Quote:
ludorexmundi
:rolleyes::rolleyes::cool::cool:
roftl ma infatti ribadisco che il 10% in mezzora lo ha ricaricato! quindi boh ma chissene l'importante è che quel dannato display si spenga
Uomo di poca fede... :P
-
Quote:
AI0LIA
Uomo di poca fede... :P
http://img.tapatalk.com/d/14/06/18/vebytu7a.jpg
-
Quote:
ludorexmundi
"Good news.....I have found the problem @ broken charging when phone is off. Just need to figure out a nice fix now."
Fix oggi o domani.
Che dire......ci siamo riusciti! :cool:
-
Quote:
asparaz43
Che dire......ci siamo riusciti! :cool:
La sceneggiata architettata da Mabit ed eseguita da me Lol ha funzionato! :eek:
-
Io gli ho rotto le scatole pure su irc :)
Comunque non per andare ot ma sarebbe ora di correggere il kernel della slim,perchè con oggi sono 5 volte che lo metto in carica da stamattina alle 6.37 a mezzogiorno era al 44% e con schermo acceso ero a 2 ore circa,e non è normale.
-
Io ieri sono arrivato al 12% di batteria con 12h e 20min e con 3h 50min do schermo, per più di mezza giornata ho avuto la 3g accesa quindi mi trovo abbastanza bene, basta lasciarlo in carica 10 minuti in più dopo che arriva a 100%.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
basta lasciarlo in carica 10 minuti in più dopo che arriva a 100%.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Questa cosa l'ho notata pure io, se non si lascia almeno un 15 minuti in più oltre il segno di "carico" , il telefono non è realmente tutto carico e di conseguenza appena lo si usa scende di percentuale velocemente
-
Infatti, lo tolsi appena arrivò a 100 e scese a 90 in un'ora usandolo solo per 5 minuti col wifi, ho provato anche con battery calibration ma l'unico modo per farlo durare è così
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Infatti, lo tolsi appena arrivò a 100 e scese a 90 in un'ora usandolo solo per 5 minuti col wifi, ho provato anche con battery calibration ma l'unico modo per farlo durare è così
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ultimo post perché OT ;) il motivo è semplice :durante la ricarica la percentuale segnata non è mai quella reale, di conseguenza per avere la certezza di aver caricato completamente la batteria bisogna lasciare il caricabatterie ancora per un po, io lo faccio sempre e comunque lo carico sempre da acceso in aereo :P
;)
-
Ciao a tutti...quale kernel mi consigliate da affiancare a questa fantastica ROM? :)
-
Io da quando uso BetterBatteryStats la batteria va da dio...ho caricato il telefono ieri mattina presto fino al 100% (sinceramente non so se l'ho lasciato quei 10 minuti in più che dite voi :))...oggi sono al 30% con 4h 12m di batteria and counting :)...direi fantastico :)
Edit: scusate per l'OT :)
-
A me non va bene perchè con le 4.x facevo 16 ore con 4 ore di schermo acceso circa,uso quotidiano lo mettevo in carica il pomeriggio del giorno dopo
-
Quote:
wonderdroid
A me non va bene perchè con le 4.x facevo 16 ore con 4 ore di schermo acceso circa,uso quotidiano lo mettevo in carica il pomeriggio del giorno dopo
wonder a questo punto io ti consiglio di piallare tutto riflashando la stock image, poi root e flashi la slim e le gapps, non vorrei che si siano creati errori sconosciuti che ti drenano la batteria!