Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Quindi non vale la pena aggiornare?niente aggiunte niente di niente oer hm?
Aspettiamo domani per vedere se c'è qualcosa per hammerhead, effettivamente hanno lavorato tantissimo ma per altri dispositivi.
-
Quote:
reS28raM
Aspettiamo domani per vedere se c'è qualcosa per hammerhead, effettivamente hanno lavorato tantissimo ma per altri dispositivi.
Si ho letto che su n4 hanno avuto problemi con kernel e riavvii spontanei è ancora un ottimo dispositivo merita di essere seguito :)
Ma l'ambient display funziona?
-
In questi giorni sono state aggiunte molte funzioni della Slimkat :D
E finalmente il fix per l'icona del gps che non si toglieva dalle balle :D: https://gerrit.slimroms.net/#/c/20169/
-
Quote:
ezio
Finalmente! Allora mi tocca compilare sia kat che lp lol. A me ambient display non ha mai funzionato ma non ho letto nemmeno un commento al riguardo. Un paio di foto della lp che uscirà domani:
Dal punto di vista delle performances non ce n'è bisogno ma confermo che la lp compilata con Linaro e il minimo di ottimizzazioni testate da kufi supera facilmente i 41.000 punti antutu. :eek:
-
Vedo che stanno facendo passi da gigante
-
-
C'è un cambiamento di host per le Gapps beta di Slimkat, d'ora in avanti verranno postate qui:
https://s.basketbuild.com/devs/dankoman/slimkat_gapps
Tutto invariato per quelle stable, si troveranno sul sito come prima.
Gli indirizzi in OP sono aggiornati
Se qualcuno flasha la alpha con Multirom avrà un messaggio di errore perché dalle ultime due versioni è cambiato il formato interno dello zip e lo script dello zip per rimanere compatibile con le ultime versioni di TWRP (specie la 2.8.2) non lo è più con Multirom.
Intanto che i devs trovano una soluzione se qualcuno ha bisogno me lo dica che gli fornisco uno zip modificato per funzionare con Multirom.
-
Il root della rom,flasshare sempre il supersù?parlo dell alpha
-
Quote:
wonderdroid
Aspettate a flashare....domani rilasciano una nuova build Alpha perché stanno avendo dei riavvii
-
Quote:
wonderdroid
Consiglio di si, con superuser il root si può perdere durante il flash anche se succede più raramente ma alcune apps funzionano decisamente male, titanium in primis.
Quote:
asparaz43
Aspettate a flashare....domani rilasciano una nuova build Alpha perché stanno avendo dei riavvii
Nuova build online
-
Si ho avuto problemi con gli apn e tapatalk
-
Raga per secondaria volevo mettere la slimkat, non so se mettere l'ultima 8.20 la stabile, quante cose in più ci sono nella .20?
-
Quote:
powerix
Raga per secondaria volevo mettere la slimkat, non so se mettere l'ultima 8.20 la stabile, quante cose in più ci sono nella .20?
Mia esperienza personale....metti pure l ultima, ora non ricordo bene ma la stabile 8 aveva dei problemini infatti ero tornato alla stabile 7
-
Devo essere fuso... Ho flashato il changelog...
-
Quote:
SPAstef
Devo essere fuso... Ho flashato il changelog...
credo proprio di si .--fine OT
-
qualcuno sta usando la slim su lollipop? ho visto che è un'alpha, sapete dirmi se è il caso di flashare come rom di tutti i giorni o se ha troppi bug?
-
Più che altro rispetto alla slim classica è poco personalizzabile e molto stock,
quindi io aspetto solo per quello,
mi risulta che chi già la usa non abbia problemi di sorta.
-
Quote:
crew
qualcuno sta usando la slim su lollipop? ho visto che è un'alpha, sapete dirmi se è il caso di flashare come rom di tutti i giorni o se ha troppi bug?
Io fino a quando non ci saranno le personalizzazioni che ho sulla SLIMKAT, continuerò ad usate questa. Le rom stock fanno pena a features, e le attuali custom sono quasi stock...
-
Quote:
AI0LIA
Io fino a quando non ci saranno le personalizzazioni che ho sulla SLIMKAT, continuerò ad usate questa. Le rom stock fanno pena a features, e le attuali custom sono quasi stock...
Ezio stà lavorando a un nuovo sottosistema audio che promette molto bene, non ho avuto ancora tempo di informarmi bene ma dovrebbe essere all'altezza di sostituire V4A sulla LP. ;)
Kufi nella 3d su XDA dice che le ultime versioni di LP soffrono di soft-reboots al bootstrap, è chiaro che la rom pur essendo bella e veloce è ad uno stadio di sviluppo iniziale.
Nessuno dei problemini che ha porta a perdite di dati o enormi inconvenienti ma al contempo è chiaro che non è slimkat. Il mio consiglio a chi ha dei dubbi è molto semplice: se non siete convinti restate su slimkat che tanto manca poco, tutto il sottosistema delle opzioni di slimkat è già stato incluso ora bisogna solo aggiungere le opzioni una ad una.
-
Alpha 0.9 in forno :D
Aggiunte anche le heads up personalizzabili.
Quote:
reS28raM
Ezio stà lavorando a un nuovo sottosistema audio che promette molto bene, non ho avuto ancora tempo di informarmi bene ma dovrebbe essere all'altezza di sostituire V4A sulla LP. ;)
I devs cyanogen hanno fatto un ottimo lavoro, lo sto provando da ieri su Mako con una mia test build della SlimLp e sembra funzionare bene.
Comunque ho fatto un fischio a Josue Rivera e non è da escludere che in futuro venga implementato ufficialmente, l'avevano già adocchiato ;)
-
Quote:
ezio
Alpha 0.9 in forno :D
Aggiunte anche le heads up personalizzabili.
I devs cyanogen hanno fatto un ottimo lavoro, lo sto provando da ieri su Mako con una mia test build della SlimLp e sembra funzionare bene.
Comunque ho fatto un fischio a Josue Rivera e non è da escludere che in futuro venga implementato ufficialmente, l'avevano già adocchiato ;)
Lol, io solo ad udire il suo nome inizio a tremare, tutte le volte che c'è un commit che mi piace arriva lui e mi fa il revert. Mi vendico facendo il revert dei suoi revert sul mio github. Lol, scherzo...
-
Nuova build 0.9alpha up
Changelog:
Was hard work @ headsup due that I recoded it nearly completely lol.
https://gerrit.slimroms.net/20501
That said to lazy to do screenshots...you guys can do later :p
As well the misc battery thingy fixed.
More materialization
Slims Dialer reverse lookup fixes
Some fixes
Status bar brightness slider as well on auto mode (thanks cm for it)
Etc :)
-
Sarebbero da controllare le gapps,chrome ha problemi.
Della slim l'ambient display è stato fixato?
-
Quote:
wonderdroid
Sarebbero da controllare le gapps,chrome ha problemi.
Della slim l'ambient display è stato fixato?
La flasho ora poi ti dico
Edit: non funziona ancora
-
Quote:
reS28raM
La flasho ora poi ti dico
Edit: non funziona ancora
Ho flasshato uno zip a parte sembrerebbe funzionare,il problema è quando c'è l'ho in tasca hahaha
-
Non funziona con mulrirom :(
-
Funziona, bisogna fare il flash della stock Google, swap con la primaria e poi flash della slimLP e gapps
-
Quote:
SPAstef
Non funziona con mulrirom :(
Non leggete i post però... domani lo metto in OP che quello so che lo leggete:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6393788
La carico adesso (la versione per Multirom) su basketbuild che è veloce solo finirà in coda ad altri 400mb di mods che sto caricando adesso, ci vorrà un bel pò prima che sia disponibile.
L'indirizzo dovrebbe essere https://s.basketbuild.com/devs/reS28raM/SlimLP ma devo controllare che sono vecchio
-
Quote:
reS28raM
Quote:
AI0LIA
No no, non solo non leggono i post ma nemmeno l'op...viene più facile chiedere direttamente... :D
Quote:
reS28raM
Lol
Mi sono accorto ora che questo cavolo di server rende disponibili i downloads già prima che il caricamento sia terminato!!! Attenzione che il file deve essere di circa 210Mb non meno, per sicurezza ho aggiunto i files .md5sum che vanno messi nella stessa cartella dello zip, così la recovery fà il check dell'integrità del file prima del flash.
Ma se per le 23 non ha finito spengo tutto e vado a dormire, io l'ho detto.
Quote:
SPAstef
Mi scusi se non vado a rileggere 530 pagine di thread. E il tasto cerca su Tapatalk fa schifo
E potrebbe darsi che, trattandosi di un update, porti ancheil supporto a multiROM.
Mi sembra corretto chiedere che si leggano i post contenuti in un thread, altrimenti avremmo tutti thread di una sola pagina...
Capisco che siano tanti, ma usare la funzione cerca aiuta.
Non aiuta, invece, questo velato sarcasmo, direi anche abbastanza inutile, quindi basta cosi!
Prossimi OT verranno cancellati.
Grazie
-
Quote:
Fabio3105
Mi sembra corretto chiedere che si leggano i post contenuti in un thread, altrimenti avremmo tutti thread di una sola pagina...
Capisco che siano tanti, ma usare la funzione cerca aiuta.
Non aiuta, invece, questo velato sarcasmo, direi anche abbastanza inutile, quindi basta cosi!
Prossimi OT verranno cancellati.
Grazie
Cancelliamo pure da ora va...
-
Quote:
reS28raM
Ci sono 2 0.9:
Una con il tuo nome
L'altra "unofficial"
Quale scarico?
-
Quote:
SPAstef
Ci sono 2 0.9:
Una con il tuo nome
L'altra "unofficial"
Quale scarico?
Credo stai scaricando quella sbagliata mi risulta dai downloads, devi scaricare quella UNOFFICIAL.
Ho controllato l'integrità del file, vai tranquillo. :)
-
Quote:
reS28raM
Credo stai scaricando quella sbagliata mi risulta dai downloads, devi scaricare quella UNOFFICIAL.
Ovviamente ho già scaricato quell'altra :(
Va ben grazie, scarico di nuovo :)
-
Quote:
SPAstef
Ovviamente ho già scaricato quell'altra :(
Va ben grazie, scarico di nuovo :)
Da domani facciamo così, metto in OP l'indirizzo della versione per Multirom così chi la vuole se la scarica bella pronta - finché non risolvono il problema.
Se noti un reboot all'avvio è normale è un problema noto risolveranno pure quello, durante l'uso comunque non capita mai.
-
Quote:
reS28raM
Da domani facciamo così, metto in OP l'indirizzo della versione per Multirom così chi la vuole se la scarica bella pronta - finché non risolvono il problema.
Ottimerrimo!
-
Update: ho flashato la ROM Lollipop. È veramente completa. Essendo un pendolare, l'uso del mio telefono è pressoché identico tutti i giorni. Ho provato la SlimKat di @ezio ed è ottima come durata con il suo kernel. Ora provo questa, e farò un confronto.
Perché?
1) per verificare o smentire chi dice che lollipop dura di più
2) per vedere quali sono le funzioni che mi mancano.
3) per vedere il segnale come si comporta.
Spero interessi a qualcuno questo "confronto fra generazioni" :)
I risultati non so se pubblicarli qui o in "Discussione e consigli ROM"... Se qualcuno mi illumina ne sarei grato
Il test dovrebbe finire domani, e al massimo dopodomani mattina pubblicherò i risultati :)
-
mi viene da piangere...:'(
-
Quote:
AI0LIA
mi viene da piangere...:'(
Come mai? :(
-
https://github.com/SlimRoms/packages_apps_AudioFX
Audiofx probabilmente in arrivo di default sulla Slim.
-
Quote:
ezio
Sul Nexus leggevo che gli EQ fanno più distorsioni che altro, e che l'unica cosa buona era fauxsound. È vero o è una balla?