Visualizzazione stampabile
-
-
Rimessa stanotte con le Banks 4.4.4 e la camera PA 4.4.4.......va benissimo!
-
Ragazzi io sono fermo ancora alla 4.4.2, vado di full wipe e flasho la nuova build che sta per arrivare?
Domanda per il backup: le gapps le escludo tutte dal backup?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleMar85
Ragazzi io sono fermo ancora alla 4.4.2, vado di full wipe e flasho la nuova build che sta per arrivare?
Grazie
Si ti consiglio di rimetterle da zero senza importare i backup dati delle tue applicazioni
-
Quote:
wonderdroid
Per il momento il feedback freeze della tastiera non lo sento più,per il ridimensionamento immagini il problema persiste,per il drain non posso commentare sono al primo ciclo
Per le immagini io non ho problemi
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi che dire,il tocco di kufi si vede nel codice!:)
Io ho la unofficial cambio o resto con questa? Xd
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ragazzi io sto con la rc2 della pa quindi Android 4.4.3 al momento ho un backup di un paio di versioni fa della slimkat e visto che hanno risolto diverse cose volevo mettere l'ultima weekly.. mi conviene tornare stock e aggiornare alla 4.4.4 oppure wippare system cache e dalvik dal backup che ho e poi montare su l'ultima weekly? Non ho ben capito se la radio è stata aggiornata ancora..
-
Quote:
AleMar85
Grazie
Si full wipe, per il backup fa solo quelle delle app utente ;)
Quote:
Birkhoff92
Io ho la unofficial cambio o resto con questa? Xd
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Wipe cache e Dalvik e metti la rom, non perdi assolutamente nulla ;)
Quote:
anerandros
Ragazzi io sto con la rc2 della pa quindi Android 4.4.3 al momento ho un backup di un paio di versioni fa della slimkat e visto che hanno risolto diverse cose volevo mettere l'ultima weekly.. mi conviene tornare stock e aggiornare alla 4.4.4 oppure wippare system cache e dalvik dal backup che ho e poi montare su l'ultima weekly? Non ho ben capito se la radio è stata aggiornata ancora..
Per la radio secondo post 3d SOS modding, è stata aggiornata pure quella ieri.
Per la nuova build basta un full wipe poi flash rom 4.4.4 e gapps :)
-
Quote:
AI0LIA
Per la radio secondo post 3d SOS modding, è stata aggiornata pure quella ieri.
Per la nuova build basta un full wipe poi flash rom 4.4.4 e gapps :)
Grazie AI0LIA :) menomale che kufi ha rimediato con la pa non ce la facevo più rotfl :)
-
Ciao,
solo un chiarimento:
ho letto che non si possono cambiare i dpi.
Ma a quanto sono impostati nella 5.95?
Grazie
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
solo un chiarimento:
ho letto che non si possono cambiare i dpi.
Ma a quanto sono impostati nella 5.95?
Grazie
in teoria sono a 370, ma non è vero che non si possono cambiare..l'ho settati ieri sera a 420 seguendo la guida in prima pagina 2° post
-
Si possono cambiare seguendo la guida in prima pagina, ma non è ancora presente un'opzione che li modifica facilmente, ieri non avevo letto bene per questo avevo capito che non era possibile modificarli
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
umbertox6
Si possono cambiare seguendo la guida in prima pagina, ma non è ancora presente un'opzione che li modifica facilmente, ieri non avevo letto bene per questo avevo capito che non era possibile modificarli
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
no,dovevano inserire il dpi changer in modo da farlo dalle opzioni ma ancora non è stato inserito,quindi devi editare tu il file build.prop come da guida in op
-
:cool::cool:
Quote:
AI0LIA
no,dovevano inserire il dpi changer in modo da farlo dalle opzioni ma ancora non è stato inserito,quindi devi editare tu il file build.prop come da guida in op
Quote:
umbertox6
Androidiani App
molto utile per me l'app build prop editor sul playstore, scorri fino alla voce "[...] lcd density" e la setti come vuoi poi ti chiede di riavviare, molto più comoda che andare a modificare stringhe o altro secondo me, in attesa che implementano la possibilità di modificare i dpi dalla ROM stessa
http://img.tapatalk.com/d/14/06/21/aqamypeg.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/21/6u4u6apu.jpg
-
Ma le gapps sono ancora le 4.4.3? Non le aggiornano? Non ho capito. .
-
Ancora devono aggiornarle, finalmente che stanno rilasciando buone weekly un po' di pazienza
-
Quote:
umbertox6
Ancora devono aggiornarle, finalmente che stanno rilasciando buone weekly un po' di pazienza
Androidiani App
Sì sì, sono paziente :) volevo solo capire se le avrebbero rilasciate o rimanevano le 4.4.3. Grazie
-
Quote:
AleMar85
Quote:
AleMar85
Sì sì, sono paziente :) volevo solo capire se le avrebbero rilasciate o rimanevano le 4.4.3. Grazie
Le ultime gapps sono le beta, puoi mettere queste insieme all'ultima weekly ;)
-
C'è da dire che kufi ha fatto un ottimo lavoro sono al secondo ciclo a quest ora lo mettevo giá in carica invece dalle 7.40 di stamane sono ora al 62% se non fosse per bivify sarei ancora al 80% :)
-
Quote:
AleMar85
Se le vuoi 4.4.4 e sempre aggiornate usa le Banks minimal 4.4.4 e il modulo camera PA 4.4.4 ;)
-
Appena pubblicate le nuove gapps 4.4.4
http://slimroms.net/index.php/downlo...dons/downloads
CI sono 3 tipi:
-mini
-normal
-full
Questo screen mostra cosa contengono i vari pacchetti di gapps
http://img.tapatalk.com/d/14/06/21/tapubeba.jpg
Rispetto alle solite aio le full hanno in più :
Maps, traduttore, chrome, keep, drive.
Chrome e google drive sono in trds
-
a me è capitata una cosa strana.. è dalle ultime gapps beta 4.4.3 e da queste full gapps 4.4.4 che nn mi fa accedere al playstore.. Mi dice "nessuna connessione riprova" pur avendo WiFi acceso
-
Quote:
RiccardoSpampi
a me è capitata una cosa strana.. è dalle ultime gapps beta 4.4.3 e da queste full gapps 4.4.4 che nn mi fa accedere al playstore.. Mi dice "nessuna connessione riprova" pur avendo WiFi acceso
Hai fatto wipe system prima di flashare rom e gapps?
-
Quote:
AI0LIA
Stanno per uppare una nuova build con hover e lockscreen notification :eek: la terza in 24 ore!
ma non è una versione custom?
Quote:
AI0LIA
Ma la domanda è relativa alla rom e SwiftKey?
Chiedevo se qualcuno avesse riscontrato incompatibilità simili...visto che con la ROM stock è il solito lampo
-
Quote:
capitanouncino
ma non è una versione custom?
Chiedevo se qualcuno avesse riscontrato incompatibilità simili...visto che con la ROM stock è il solito lampo
A me SwiftKey funziona benissimo :)
No, sarà una versione official
-
Quote:
AI0LIA
A me SwiftKey funziona benissimo :)
No, sarà una versione official
ah perfetto, su xda avevo letto che c'era già il link disponibile ad una custom slimkat
-
Quote:
capitanouncino
ah perfetto, su xda avevo letto che c'era già il link disponibile ad una custom slimkat
Si è vero giorni fa, ma ora hover e lockscreen notification verranno inseriti nella rom ufficiale del team slim ;)
-
Vedo che c'è molta carne al fuoco...
Ieri ho fatto il flash dello zip per la nuova radio,in effetti i problemi di consumo anomalo di notte sono spariti,staremo a vedere...
Viste le novità qui mi sono già scaricato l'ultima weekley e le nuove gapps 4.4.4,stasera altro flash.
-
Quote:
AI0LIA
Rispetto alle vecchie aio le full hanno in più :
Maps, traduttore, chrome, keep, drive.
Chrome e google drive sono in trds
-
Quote:
AI0LIA
Hai fatto wipe system prima di flashare rom e gapps?
Sisi ho fatto tutti i wipe descritti in prima pagina quando si aggiornano le gapps.
tra l'altro con le penultime gapps dopo un po' ha ripreso a funzionare
-
Bella rogna dopo aver messo le nuove gapps chrome mi ha perso tutti i preferiti subito dopo la sincronizzazione .....
-
Quote:
wonderdroid
Bella rogna dopo aver messo le nuove gapps chrome mi ha perso tutti i preferiti subito dopo la sincronizzazione .....
Cancella cache e dati e rientra col tuo account in chrome, a me tutto ok ho controllato
-
Già fatto niente da fare,approposito la nuova radio è facsimile a quella della 4.4.2 perchè in chiamata la connettività 3g cade...
-
Quote:
wonderdroid
Già fatto niente da fare,approposito la nuova radio è facsimile a quella della 4.4.2 perchè in chiamata la connettività 3g cade...
Guarda che è normale che in chiamata va via il 3g
-
-
Come gapps consigliate le full? Per flasharle basta wipe system cache e dalvik?
-
Quote:
umbertox6
Androidiani App
Beh, se fai wipe system credo che tu debba riflashare anche la rom
-
Vabbe si ovvio, dico è necessario o basta un wipe cache?
-
Quote:
umbertox6
Vabbe si ovvio, dico è necessario o basta un wipe cache?
Androidiani App
Quando si cambiano o si aggiornano le gapps è meglio fare il wipe system e di conseguenza riflashare anche la rom oltre che le gapps....per quali usare direi che dipende dalle tue necessità di utilizzo
-
Quote:
umbertox6
Androidiani App
Per la scelta basta guardare lo screen che ho postato ieri e ti renderai conto di quali app usi.
Per il flash se devi solo aggiornare le gapps puoi benissimo fare solo cache e Dalvik come wipe, sarebbe meglio pure il system ma siccome stai solo aggiornando le gapps problemi non dovrebbero essercene. Ovviamente sempre prima un nandroid così se qualcosa non quadra ripristini ;)