Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Ehmm forse ci siamo capiti male o magari sbaglio io ci mancherebbe....ma la build del 17 che si trova nel sito Slim nei download non è un official? :)
Si ma tu parlavi di questa:
http://forum.xda-developers.com/goog...6#post59173046
Ho solo voluto puntualizzare che nel campo mods non c'è alcun mortorio per evitare che qualche utente, visto che il link è nella thread ufficiale, pensi che quella build è ufficiale. Il tuo post può essere equivocato, tutto qui.
-
Quote:
reS28raM
Ok ok...concordo ;)
-
Uhm che fine hanno fatto kufy e company? Non doveva muoversi qualcosa?
-
Quote:
wonderdroid
Uhm che fine hanno fatto kufy e company? Non doveva muoversi qualcosa?
Dovrebbe pubblicare una build 5.1 uno del team a breve
-
Quote:
asparaz43
Dovrebbe pubblicare una build 5.1 uno del team a breve
Si ok,ma continueranno oppure no?
-
Quote:
wonderdroid
Si ok,ma continueranno oppure no?
Non saprei....ma non lo vedo bene il team slim
-
Perchè avevo letto che kufy smetteva,poi non ho più trovato l'articolo volevo mettervi il link
-
Quote:
wonderdroid
Perchè avevo letto che kufy smetteva,poi non ho più trovato l'articolo volevo mettervi il link
Probabilmente per i suoi problemi di salute :'(
-
Qualcosa di simile alla slim?
-
Quote:
wonderdroid
Qualcosa di simile alla slim?
e lo chiedi nel topic della slim? xD
meglio in consigli :)
comunque ci sarebbero tutte le slim mod (esempio quella di ezio: https://www.androidiani.com/forum/mo...ctive-mod.html )
-
Non intendo togliermi da slim uso quella di res e mi trovo bene,ma ho problemi continui con le gapps anche dopo un full wipe e come deep sleep pure in 6 ore senza nemmeno usarlo sono poche
-
Quote:
wonderdroid
Non intendo togliermi da slim uso quella di res e mi trovo bene,ma ho problemi continui con le gapps anche dopo un full wipe e come deep sleep pure in 6 ore senza nemmeno usarlo sono poche
Prova a installare dal play store Disable Service poi da questa app entri in play service e disattivi :systemupdateservice ;configservice ;configfetchservice
-
No non riesco più ad accedere al playstore flasshato ancora ma niente
-
Quote:
wonderdroid
No non riesco più ad accedere al playstore flasshato ancora ma niente
Che gapps stai usando?
-
Quote:
asparaz43
Che gapps stai usando?
Minimal gapps
-
Quote:
wonderdroid
Minimal gapps
Se intendi le euroskank (Banks) è strano, funzionano bene
-
No le minimal edition e ho problemi sia con framework che con playstore un crash continuo
-
Quote:
wonderdroid
No le minimal edition e ho problemi sia con framework che con playstore un crash continuo
Prova allora con le euroskank e per il deep sleep come ti ho scritto sopra nel caso
-
Provate tutte ma niente da fare non mi resta che fare un deep clean il problema ho iniziato ad averlo con l'ultimo playservice (097)
-
Quote:
wonderdroid
Io ufficialmente sarei in lutto per questo sono assente da un pò ma visto che ho preparato per me una versione con le fixes del play services (battery drain) te la carico su androidhost con un changelog, prova quella sai mai... Spero entro stasera, sennò domattina. :)
La versione è sempre quella, controlla la data dello zip. Proverei le gapps della Slim comunque ma che l'ultimo Play Services ha un forte battery drain è un fatto, con questa fix dovrebbe andare a posto.
-
Le slimgapps non ci sono più le hanno rimosse
-
Quote:
wonderdroid
Le slimgapps non ci sono più le hanno rimosse
Eccole qui fresche fresche :)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=59655750
Testate pure sulla 5.1, vanno bene anche su quella :)
-
Quote:
reS28raM
Io ufficialmente sarei in lutto per questo sono assente da un pò ma visto che ho preparato per me una versione con le fixes del play services (battery drain) te la carico su androidhost con un changelog, prova quella sai mai... Spero entro stasera, sennò domattina. :)
La versione è sempre quella, controlla la data dello zip. Proverei le gapps della Slim comunque ma che l'ultimo Play Services ha un forte battery drain è un fatto, con questa fix dovrebbe andare a posto.
Ciao !! 😀... Le Differenze tra la tua e quella di ezio?
-
Quote:
Badu11
Ciao !! 😀... Le Differenze tra la tua e quella di ezio?
La lista delle features la trovi qui:
http://forum.xda-developers.com/show...95&postcount=9
Mancano i system profiles me ne sono accorto ora. 😨
Prima Ezio usava il toolchain di default mentre la mia usava SaberMod + le ottimizzazioni ed io la differenza in velocità e performance con la stock l'ho sempre vista (+900 punti antutu) ma ora la sua usa UberTC :)
La differenza maggiore in features al momento mi sembra che la sua implementa gli shortcuts sulla lockscreen e/o i navrings in maniera più completa mentre la mia possiede i Profiles di cyanogen che trovo veramente utilissimi, mi hanno risolto il problema dello smartlock p. es. ora si che funziona veramente! Ma questo và a cambiare velocemente alla velocità di Ezio... :)
Due ottime build entrambe ehehehe, a te l'ardua sentenza. :D
-
La base è sempre Slim quindi vanno provate entrambe o altre del thread builders collective su xda (con multirom è facile ormai) e scelta quella che più soddisfa le proprie esigenze e preferenze.
Quella mia e di Paolo sono preparate seguendo le ricette classiche della cucina italiana, quindi sono le migliori a prescindere :O asd
-
Quote:
ezio
La base è sempre Slim quindi vanno provate entrambe o altre del thread builders collective su xda (con multirom è facile ormai) e scelta quella che più soddisfa le proprie esigenze e preferenze.
Quella mia e di Paolo sono preparate seguendo le ricette classiche della cucina italiana, quindi sono le migliori a prescindere :O asd
Sto usando da ieri la tua Ezio e mi trovo bene !forse c'è un bug a cell spento sotto carica.. Si accende e si spegne di continuo il display con il simbolo della batteria con il fulmine.. Per il resto tutto alla grande, spero che la batteria si stabilizzi un po, la uso in accoppiata a elemental x, zero problemi con google play service (usato disable services) ma succhia bene quando lo uso😀.
Non uso multirom.. Sono old style 😎
Dici che le migliori sono le vostre?
beh notando ultimamente il top delle rom in giro è made in italy!!😀
-
Quote:
Badu11
Sto usando da ieri la tua Ezio e mi trovo bene !forse c'è un bug a cell spento sotto carica.. Si accende e si spegne di continuo il display con il simbolo della batteria con il fulmine.. Per il resto tutto alla grande, spero che la batteria si stabilizzi un po, la uso in accoppiata a elemental x, zero problemi con google play service (usato disable services) ma succhia bene quando lo uso.
Non uso multirom.. Sono old style
se non sbaglio ezio ha fixato e non hai neanche bisogno di usare disable services ..
confermi @ezio ?
va beh .. non che faccia male xD
-
Quote:
Badu11
Sto usando da ieri la tua Ezio e mi trovo bene !forse c'è un bug a cell spento sotto carica.. Si accende e si spegne di continuo il display con il simbolo della batteria con il fulmine.. Per il resto tutto alla grande, spero che la batteria si stabilizzi un po, la uso in accoppiata a elemental x, zero problemi con google play service (usato disable services) ma succhia bene quando lo uso😀.
Non uso multirom.. Sono old style 😎
Dici che le migliori sono le vostre?
beh notando ultimamente il top delle rom in giro è made in italy!!😀
Quote:
fabi_92
se non sbaglio ezio ha fixato e non hai neanche bisogno di usare disable services ..
confermi @
ezio ?
va beh .. non che faccia male xD
Non dovete più effettuare operazioni manuali, il fix corretto per il play service e il deep sleep è già nella rom.
Di quel problema con la ricarica a telefono spento lessi parecchio tempo fa nel thread della Slim, forse non lo hanno mai sistemato. C'era anche una spiegazione di kufikugel a riguardo se non erro. Eventualmente vedo se riesco a ritrovare i post.
Sulla validità della rom lol scherzavo, ogni build ha le sue peculiarità. Slim o non Slim che sia.
E a dirla tutta, praticamente la maggior parte delle funzioni aggiuntive su Lollipop viene dai ragazzi che lavorano alla cyanogen, che da qualche mese stanno facendo un lavoro strepitoso. Tutte le rom Lollipop in circolazione devono molto a loro.
-
Quote:
ezio
Sulla validità della rom lol scherzavo, ogni build ha le sue peculiarità. Slim o non Slim che sia.
E a dirla tutta, praticamente la maggior parte delle funzioni aggiuntive su Lollipop viene dai ragazzi che lavorano alla cyanogen, che da qualche mese stanno facendo un lavoro strepitoso. Tutte le rom Lollipop in circolazione devono molto a loro.
Yep, e che sanno benissimo che dal gerrit della cyano il loro codice viene poi propagato a tutte le altre rom in circolazione. Lo dico perché può sembrare che la cyano sia una rom privilegiata che attira i migliori dev del mondo e che quindi sia la migliore, poi la installi e ti si pianta il cell perché il kernel è pieno zeppo di codice caf sperimentale non sperimentato. :)
Yank555 importando le fixes cyano nel suo kernel ci ha brikkato il Note 3, è per questo che ha preso il Nexus 5...
-
Ahhh ma allora le dicerie sul suo brik erano vere ahahaha :( io non ne voglio più sapere di cyano da quando basano i sorgenti sperimentali base per tutto quellp che fanno il mio telefono implodeva di depressione dalla mattina alla sera,per caritá da cm7 a cm9 elogiati rispettati seguiti e complimentati,poi è stato tutto un declino.....fine ot
Per quanto riguarda kufy,vorrei capire le idee della slimrom come sono,a gennaio ho visto gran movimento e adesso vedo poco niente.....sbaglio oppure si sono fermati?per caritá tempo e pazienza ma almeno sapere cosa faranno
-
Basta con sti "fine OT", non dovete proprio iniziarli.
non esiste il tag /OT per un motivo, indi per cui nemmeno iniziatelo, né qui né in nessun'altro thread.
P.s. @reS28raM, come era stato detto ad Ezio gli anni che furono, se fai una nuova build crea un thread a parte.
P.p.s Per i confronti c'è il thread apposito.
-
Questo mi era stato chiesto tempo fa: lo zip che abilita il sensore per il display ambientale (doze) su SlimLP:
[ROM][KK/LP][UNOFFICIAL] [SlimRoms] Builders Collective - Post #4223 - XDA Forums
Testato da me e da altri, funziona e non assorbe molta batteria. C'è pure lo zip per il ripristino. :)
Non sono certo che funzioni su altre altre rom aosp invece perché sembra che il supporto vada abilitato anche nella rom. Se qualcuno vuole approfittare per provare...
Dettagli per cuochi qui:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=4231
Inoltre per quel che riguarda Android 5.1:
http://www.xda-developers.com/slimro...n-the-horizon/
-
Res ma nella tua build è giá attivo?
-
Quote:
wonderdroid
Res ma nella tua build è giá attivo?
Ti mando un PM, vietato parlarne qui.
-
Scusate, qualcuno ha idea di come si possa fare per lanciare un comando equivalente a *#9900# per cancellare i logcat o come diavolo si chiamano??
Dopo aver installato un gioco mi continua a dire che lo spazio è in esaurimento!
-
Quote:
titoquerci
Scusate, qualcuno ha idea di come si possa fare per lanciare un comando equivalente a *#9900# per cancellare i logcat o come diavolo si chiamano??
Dopo aver installato un gioco mi continua a dire che lo spazio è in esaurimento!
Dubito molto che i logcats vengano scritti sulla sdcard. Fantastico OT comunque. :D
-
Quote:
reS28raM
Dubito molto che i logcats vengano scritti sulla sdcard. Fantastico OT comunque. :D
uhm, non so se ho capito il tuo messaggio, ma la questione è che, avendo installato un giochino pesante, noto che se vado su App> scaricate ho quasi 1.8 Gb usati e solo 240mb liberi...
come posso (se posso) ovviare a questo problema? spostando app sulla SD? possibile che abbia solo 2 GB di spazio per le app?
-
Quote:
titoquerci
uhm, non so se ho capito il tuo messaggio, ma la questione è che, avendo installato un giochino pesante, noto che se vado su App> scaricate ho quasi 1.8 Gb usati e solo 240mb liberi...
come posso (se posso) ovviare a questo problema? spostando app sulla SD? possibile che abbia solo 2 GB di spazio per le app?
Prova a chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354186
Ma solo dopo un clean flash (format data, cache e system) come dice la thread.
-
-
Quote:
wonderdroid
Qualche novitâ?
No, l'ultima volta che ho provato la 5.1 non compilava, i build Slim 5.1.x che si vedono in giro sono misti 5.0/5.1 cioè non la Slim originale in tutta la sua interezza, i lavori sono ancora in corso.
Hanno rinnovato tutto, il sito web, il gerrit, e stanno pushando una mole enorme di codice sul github ma ci vorrà ancora un po.