Visualizzazione stampabile
-
A questo punto indago perchè ho idea che sia un modulo di xposed +un programma di ristorazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
A questo punto indago perchè ho idea che sia un modulo di xposed +un programma di ristorazione
Penso proprio di si, prova a disattivare xposed. Io con la slim ho sempre avuto ottimi consumi.
-
Si me l'hai consigliata tu al tempo che stavo con aicp in attesa della pacman pensa un pò:) ma con la 4.x ho avuto tempi nettamente migliori,sto facendo dei test,prima di wippare tutto.
-
Quote:
wonderdroid
Si me l'hai consigliata tu al tempo che stavo con aicp in attesa della pacman pensa un pò:) ma con la 4.x ho avuto tempi nettamente migliori,sto facendo dei test,prima di wippare tutto.
seguo molti threads su xda e la maggior parte di questi (uno su tutti quello gestito dal rinomato Franco) imputa il maggior consumo di tutte le release dopo android 4.3 al comparto radio.. sicuramente quella inclusa nella 4.4.3 succhia parecchio, molti passano alla radio del 4.4.2
-
Con xposed misi il modulo che mi eliminava la pubblicità da youtube e mi consumava molta batteria facendomi diventare il telefono di fuoco, appena eliminato xposed tutto ok
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Uscite le beta gapps build 70
-
Quote:
umbertox6
Con xposed misi il modulo che mi eliminava la pubblicità da youtube e mi consumava molta batteria facendomi diventare il telefono di fuoco, appena eliminato xposed tutto ok
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Visto ........... ;)
-
Qualcuno usa ART su questa rom? come vi trovate?
-
Quote:
andreinistor95
Qualcuno usa ART su questa rom? come vi trovate?
Nessuna differenza, inoltre se metti art non puoi usare slimhue per colorare la rom ;)
-
Versione non ufficiale con:
-fix del bug della ricarica
-hover
-lockscreen notification
Chi la volesse provare https://drive.google.com/folderview?...p=sharing#list
Ricordo che per non ufficiale si intende Slim non rilasciata direttamente dal team, ma sempre di Slim si tratta ;)
-
Quote:
AI0LIA
-hover
-lockscreen notification
Chi la volesse provare
https://drive.google.com/folderview?...p=sharing#list
Ricordo che per non ufficiale si intende Slim non rilasciata direttamente dal team, ma sempre di Slim si tratta ;)
MMMM...diavolo tentatore ahhaah
-
Quote:
AI0LIA
-hover
-lockscreen notification
Chi la volesse provare
https://drive.google.com/folderview?...p=sharing#list
Queste cosoe dovrebbero essere presenti nella prossima nightly quindi? Perchè se così fosse, mi sa che è giunto il momento di dare alla Slim una seconda possibilità rotfl
-
A problemi provata io ieri
-
Quote:
wonderdroid
di che tipo?
-
Ragazzi,se volessi provare la slim che consigli mi date? gapps beta o no? kernel ufficiale o alternativo?inoltre se modifico i dpi come consigliato sul primo post modificando personalmente il build.prop quando aggiorno tornano come prima?
-
Quote:
fornaiojr
Ragazzi,se volessi provare la slim che consigli mi date? gapps beta o no? kernel ufficiale o alternativo?inoltre se modifico i dpi come consigliato sul primo post modificando personalmente il build.prop quando aggiorno tornano come prima?
ti consiglio il kernel di lasciare quello nativo della ROM come gapps ti consiglio le banks hanno giusto lo stretto necessario,poi sarai tu a decidere cosa implementare.i dpi quando aggiornerai penso rimarranno quelli che hai impostato tu.
-
Quote:
fornaiojr
Quote:
pittar
ti consiglio il kernel di lasciare quello nativo della ROM come gapps ti consiglio le banks hanno giusto lo stretto necessario,poi sarai tu a decidere cosa implementare.i dpi quando aggiornerai penso rimarranno quelli che hai impostato tu.
Un solo appunto, quando aggiorni i dpi tornano a 370,devi reimpostare ogni volta
-
A ok grazie! sto leggendo un po di pagine di xda(ultimi 15 post) ho notato(credo) che dovrebbero aver implementato il cambio nativo dei DPI..comunque non e consigliabile mettere le loro gapps per il fatto dell'interfaccia scura?
-
Io comunque penso che alcuni dei problemi siano causati dal nuovo modulo radio...
Da quando ho fatto quel flash del singolo file usando la rom stabile,
mi è già successo più volte che pur con il telefono in aereo e di notte,quindi tutto fermo e inutilizzato,
la batteria sia scesa di un buon 10%,cosa che prima non era mai successa.
Ovviamente nessuna modifica di rilevo,ne di app ne di altro.
Al momento ho una weekly,l'ultima in pratica,
ma è successo di nuovo stanotte che a telefono perfettamente fermo e mai attivo la batteria sia scesa del 12%.
No buono,ora appunto è da capire come e perchè,
intanto guardando le indicazioni di wackelock detector ho reinstallato greenify per ibernare facebook e chrome,
amen per le notifiche....
Vediamo se stanotte cambia qualcosa.
-
Quote:
fornaiojr
A ok grazie! sto leggendo un po di pagine di xda(ultimi 15 post) ho notato(credo) che dovrebbero aver implementato il cambio nativo dei DPI..comunque non e consigliabile mettere le loro gapps per il fatto dell'interfaccia scura?
se non vado errato il trds(the real dark slim)si trova direttamente nella ROM e non dipende dalle gapps.spero di non aver detto una corbelleria
-
Quote:
pittar
se non vado errato il trds(the real dark slim)si trova direttamente nella ROM e non dipende dalle gapps.spero di non aver detto una corbelleria
é vero ma senza le Gapps dello slim team le Gapps non diventeranno invertedma rimarranno con i colori stock, cioè chiari...
-
Quote:
fornaiojr
Quote:
pittar
Il the real dark slim si trova nella rom implementato, ma se attivo necessita di gapps inverted per funzionare. Le Slim gapps (alcune app) sono inverted appunto. Le paranoid, banks, se installate non faranno funzionare il trds a meno di non mettere manualmente, una ad una, le App modificate nella modalità dark ;)
-
Quote:
wonderdroid
comunque un h non sarebbe male
-
Quote:
Bibe
Io comunque penso che alcuni dei problemi siano causati dal nuovo modulo radio...
mi è già successo più volte che pur con il telefono in aereo e di notte,quindi tutto fermo e inutilizzato,
ma è successo di nuovo stanotte che a telefono perfettamente fermo e mai attivo la batteria sia scesa del 12%.
intanto guardando le indicazioni di wackelock detector ho reinstallato greenify per ibernare facebook e chrome,
utilizza il modulo xposed per greenify
così anche se congeli le app, puoi comunque ricevere le notifiche push (a meno che tu non stia utilizzando art, in quel caso amen)
-
Quote:
Bibe
Anche se ci sono pareri diversi sarebbe sempre meglio piallare con metodo manuale o toolkit quando cambia un release di Android....non è cambiata solo la radio nella 4.4.3 ma moltissimi altri particolari...e ripartire con una base pulita
-
Quote:
asparaz43
Anche se ci sono pareri diversi sarebbe sempre meglio piallare con metodo manuale o toolkit quando cambia un release di Android....non è cambiata solo la radio nella 4.4.3 ma moltissimi altri particolari...e ripartire con una base pulita
asparaz,io sono stato pigro e ho fatto un fullwipe,flash rom stock 4.4.3 di xda e formattato il device.tutto funziona, però sono convinto che la cosa migliore sia quella di usare il metodo manuale che io non uso:-[fine ot e buona giornata;)
-
Quote:
cobra69
asparaz,io sono stato pigro e ho fatto un fullwipe,flash rom stock 4.4.3 di xda e formattato il device.tutto funziona, però sono convinto che la cosa migliore sia quella di usare il metodo manuale che io non uso:-[fine ot e buona giornata;)
Idem, pure io fatto un semplice full wipe per passare a 4.4.3 e nessun problema ;)
-
Quote:
cobra69
Sicuramente il metodo manuale (della guida di hotto) è la migliore cosa.....;) fine OT
-
Quote:
dario2106
utilizza il modulo xposed per greenify
così anche se congeli le app, puoi comunque ricevere le notifiche push (a meno che tu non stia utilizzando art, in quel caso amen)
Nisma xposed,uso art da sempre,
devo valutare se vale la pena acquistare la donate di greenify,
alla fine anche se sul cellulare non mi arrivano le notifiche di fb amen,tanto lo leggo più spesso da pc.
Quote:
asparaz43
Si in effetti sarebbe meglio,ma speravo che un wipe sporco bastasse passando dalla stabile alla weekly,
la rom in se funziona,mi riprometto di fare tutti i wipe completi quando arriva la stabile su base 4.4.3,vediamo poi che succede.
Quote:
cobra69
Vedi và a casi,a chi và meglio e a chi peggio.
-
Avete notato un peggioramento dell audio in chiamata??
-
Giá dalla 5.2
Guys need a bit help<br />
<br />
- Fixed the charging issue<br />
- The keyboard stays open on calculator issue<br />
- And the VPN issue<br />
<br />
Anything else which needs to be fixed for stable?<br />
<br />
Team internal I mostly see device specific problems but no other base bugs reported.<br />
<br />
So leave a note if something is still off please.<br />
<br />
Kufy stà correggendo!! Altri bug??
-
Quote:
wonderdroid
Giá dalla 5.2
Guys need a bit help<br />
<br />
- Fixed the charging issue<br />
- The keyboard stays open on calculator issue<br />
- And the VPN issue<br />
<br />
Anything else which needs to be fixed for stable?<br />
<br />
Team internal I mostly see device specific problems but no other base bugs reported.<br />
<br />
So leave a note if something is still off please.<br />
<br />
Kufy stà correggendo!! Altri bug??
se pensi ci possa essere il problema dell'audio in chiamata diglielo wonder
-
Se non fosse mancato kufi per tutto questo tempo magari tanti problemi non ci sarebbero più stati da molto.
Leggete come si preoccupa di darci un stable 6 senza problemi :
Kufikugel
Guys need a bit help
- Fixed the charging issue
- The keyboard stays open on calculator issue
- And the VPN issue
Anything else which needs to be fixed for stable?
Ora gli faccio presente pure il problema della vibrazione che a volte si incanta.
Edit
Mi sono solo ora accorto che due post su il messaggio era già stato citato, scusate.
-
Gli ho generalizzato un paio di problemi che ho notato pure io,se non ci fosse kufi...il suo team può veramente fare altro,chi lavora è solo lui :/
-
Quote:
wonderdroid
Gli ho generalizzato un paio di problemi che ho notato pure io,se non ci fosse kufi...il suo team può veramente fare altro,chi lavora è solo lui :/
Ho visto, sei bravissimo a scrivere in inglese. Complimenti ;)
-
A parlarlo no,con il problema che sono 6 anni che non parlo la lingua controllo quello che scrivo con translate,perchè ho pure paura di esprimermi male! Della serie wtf!!!
-
Quote:
wonderdroid
A parlarlo no,con il problema che sono 6 anni che non parlo la lingua controllo quello che scrivo con translate,perchè ho pure paura di esprimermi male! Della serie wtf!!!
Lol, usi translate :P
Vabbè, ritiro i complimenti :D :)
Edit
Sorry, mi sono appena accorto che avevi già tu citato il messaggio di kufi, scusami
-
Uso translate perchè se sbaglio e non sò di averlo fatto controllo con quello anche se non è accurato hahahah,si ho ri-editato perchè prima sistema meglio eh,ora ho un quesito,se per pa e cm i problemi sono stati risolti a parte il wifi, perchè con la slim abbiamo gli stessi identici problemi della factory pur essendo aosp,potrei aver scritto anche na cavolata
-
Quote:
wonderdroid
Uso translate perchè se sbaglio e non sò di averlo fatto controllo con quello anche se non è accurato hahahah,si ho ri-editato perchè prima sistema meglio eh,ora ho un quesito,se per pa e cm i problemi sono stati risolti a parte il wifi, perchè con la slim abbiamo gli stessi identici problemi della factory pur essendo aosp,potrei aver scritto anche na cavolata
Ma quale sarebbe il problema del WiFi?
-
Per chi usa modem 5ghz ha notato che la connessione cade rispetto al classico 2.4ghz cosa che effetivamente si portano dietro dalla 4.4.2 bug segnalati a google oggi,e confermati,non capita a tutti ma è un problema in genere delle factory,ecco perchè non capisco,perchè essendo aosp,perchè cm e pa non hanno il problema e slim invece si?spero che kufi corregga perchè il suo team dalla 5.0 ha fatto solo danni