Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
La differenza sta appunto che lo fai manualmente mentre greenify lo fa in automatico quando spegni lo schermo. inoltre nella versione a pagamento ti permette di ibernare anche app di sistema che normalmente non potresti killare. un esempio è whatsapp che se lo kill in realtà partirà sempre perche se no non ti arrivano i messaggi. invece questa app te la iberna ma nella versione a pagamento appena ti arriva un messaggio subito te la sblocca così hai la possibilità di riceve la notifica e dopo che apri il messaggio e successivamente spegni lo schermo lui la iberna di nuovo
La versione a pagamento per funzionare nel modo che ti spiegato ha bisogno di xposed e ti attivare il modulo per le funzioni sperimentali .
Ultima modifica di Abit; 24-01-14 alle 11:10
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV
AI0LIA (24-01-14)
Quindi se ho capito bene.. Prendendo in esempio whatsapp, se non pendio la versione a pagamento e iberno l'applicazione non parte più neanche se arrivano messaggi.. Invece in quella a pagamento se arriva un messaggio si sblocca.. Giusto..? È più conveniente quella a pagamento allora..?
Babix (24-01-14)
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV
Non ho mai asserito il contrario, io quotavo l'utente riguardo a Whatsapp.
In ogni caso se vuoi parlare in generale sono da vedere i reali guadagni col tuo ragionamento, bisognerebbe vedere i wakelock delle varie applicazioni perché molte non ne causano, altre si.
Comunque tutto ciò non è attinente alla slimkat e possiamo continuare a parlarne nel thread dei consumi.
¯\_(ツ)_/¯Spoiler:
Abit (24-01-14)
Salve a tutti, non capisco perchè le icone sono piccole, per ciecati, ma oltre le app diciamo il tutto del sistema !