Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
dadenet
Puoi provare in questo modo , rimetti il kernel stock e poi falshi da recovery questa ota da 4.4 a 4.2.2 diretta :
http://android.clients.google.com/pa...M.b3d1f307.zip
Segui procedura :
procedimento Recovery custom:
scaricate l'OTA dal link sopra
mettetelo nel dispositivo
riavviate in Recovery
applicate l'Update
riflashate lo zip di SuperSU 1.80
Se non rimetti il kernel stock l'update non va a buon fine perchè trova un kernel modificato.
Se puoi essere utile a qualcuno questo è il link ota per passaggio da 4.4 a 4.4.2 diretto :
http://android.clients.google.com/pa...M.b3d1f307.zip
Dovrebbe funzionare l'ota linkata sopra , dico dovrebbe perchè non so se alcuni l'hanno gia provata.
ok per il file diretto da 4.4 a 4.4.2
sono apposto con adb ma devo mettere la recovery che hai postato un pò di post sotto la twrp?lo faccio prima degli altri comandi di aggiornamento?
ma sopratutto nella cartella delle .img io non trovo molti file img e nemmeno i nomi scritti ma questa situazione.
Allegato 93765
-
Ragazzi sono alle prime armi con il nexus 5.. vorrei sapere come posso mettere la 4.4.2 avendo la rom cataclysm con 4.4.1 e kernel franco.. grazie in anticipo per le risposte :)
-
Quote:
pablito71
ok per il file diretto da 4.4 a 4.4.2
sono apposto con adb ma devo mettere la recovery che hai postato un pò di post sotto la twrp?lo faccio prima degli altri comandi di aggiornamento?
ma sopratutto nella cartella delle .img io non trovo molti file img e nemmeno i nomi scritti ma questa situazione.
Allegato 93765
Devi prima flashare una custom recovery esempio twrp via adb o toolkit poi rimetti il kernel stock e poi vai con il procedimento.
-
installando lo zip presente nel primo post ottengo un bel "failed", qualcuno l'ha usato?
-
Ok, il kernel è gia stock.
Ma non mi hai risposto dove prendo i file sistem. Img e boot. Img, come vedi dallo screen ho trovato quei file e basta.
-
Uscirà anche lagg 4.4.2 come questa?
-
Salve a tutti,quando provo a flashare l'ota da 1.7 mb tramite adb sideload update.zip,sotto la linea di comando mi dice "couldn't read update.zip"
Come dovrei comportarmi?
Ho la 4.4.1 deodex che ho trovato qui sul forum con kernel stock e recovery modificato con root.
-
Quote:
NBKEnZo
Salve a tutti,quando provo a flashare l'ota da 1.7 mb tramite adb sideload update.zip,sotto la linea di comando mi dice "couldn't read update.zip"
Come dovrei comportarmi?
Ho la 4.4.1 deodex che ho trovato qui sul forum con kernel stock e recovery modificato con root.
Mi accodo...
-
Bisogna avere bootloader sbloccato? perchè il mio è completamente stock...
-
Quote:
Alexaceplus
Bisogna avere bootloader sbloccato? perchè il mio è completamente stock...
Se usi la prima procedura no! Anzi è necessario avere tutto stock ;)