Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlJohnny
ti ringrazio dadenet per il consiglio!
non ho voglia di stare a scervellarmi per capire quale app mi sta bloccando per cui taglio la testa al toro e metto una rom... ;-)
Grazie comunque! :)
Anche io ho avuto problemi, alla fine ho risolto con il toolkit ho istallato la rom completa 4.2.2 e poi sempre da toolkit rifatto root e recovery, poi con titanium rimesse le app, anche se mi ha fatto passare un pò di smadonnamenti, visto il prezzo che lo pagato potrebbero renderlo un po' più facile di utilizzo.
-
gli smadonnamenti ci stanno anche, però il problema è che alla fine ogni terminale è diverso, perché a seconda di quello che uno installa tutto cambia...
per non aver più problemi ho installato l'ultima cyano e così non ci penso più, prendo e modifico quello che voglio quando voglio... :-p
e come sempre non rimango neanche un mese con la stock... O.o
-
Disponibile la factory image 4.2.2 : https://dl.google.com/dl/android/aos...y-02006b99.tgz , flashabile con qualunque toolkit e metodo manuale.
-
Ragazzi ho un piccolo dubbio (forse stupido): Fra qualche giorno mi arriverà il telefono, adesso l'aggiornamento alla 4.4.2 glielo faccio fare in automatico oppure faccio i passaggi descritti in prima pagina? dopo l'aggiornamento vorrei mettergli una ROM :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rufyz
Ragazzi ho un piccolo dubbio (forse stupido): Fra qualche giorno mi arriverà il telefono, adesso l'aggiornamento alla 4.4.2 glielo faccio fare in automatico oppure faccio i passaggi descritti in prima pagina? dopo l'aggiornamento vorrei mettergli una ROM :)
Appena accendi il device ti arriva l'aggiornamento ota in automatico essendo stock , aggiorna , e poi fai tutto quello che vuoi.
-
Tutto ok, solo ho dovuto mettere supersu1.8.6 perchè non riuscivo a scaricare l'1.8.0. I comandi fastboot flash system /path/to/system.img mi davano error: cannot load '/path/to/system.img': No error quindi ho usato flash system system.img senza /path/to/.
Poi il wipe cache e dalvik cache li ho fatti solo dopo aver messo il 4.4.2. Cambia qualcosa?