Visualizzazione stampabile
-
Mitico, c'è l'ho fatta anche io. Aggiornamento riuscito, e nessun dato perso! Grazie del supporto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco
Dato che l'OTA contiene diverse patch anche per bootloader, radio e recovery, quello che vi consiglio io è di utilizzare l'OTA invece che una rom pre-patchata a 4.4.1, quindi ecco la procedura:
io ho aggiornato tramite Android 4.4.1 KOT49E_Rooted/Busybox/Odexed , ma tu consigli di fare l'OTA?????
ho installato anche la radio manualmente!!...però se è meglio l'OTA torno indietro con il nandroid backup e utilizzo questa guida!
Ho solo root e Recovery
-
Quote:
andrewu
io ho aggiornato tramite Android 4.4.1 KOT49E_Rooted/Busybox/Odexed , ma tu consigli di fare l'OTA?????
ho installare anche la radio manualmente!!...però se è meglio l'OTA torno indietro con il nandroid backup e utilizzo questa guida!
Ho solo root e Recovery
ovviamente è meglio applicare l'OTA e poi cambiare rom, dato che contiene svariate patch, ed è sicuramente più semplice e veloce che flashare ogni parte singolarmente ;)
-
Quote:
cesco
ovviamente è meglio applicare l'OTA e poi cambiare rom, dato che contiene svariate patch, ed è sicuramente più semplice e veloce che flashare ogni parte singolarmente ;)
quindi avendo fatto rom e radio mi manca cmq qualcosa?
-
Quote:
andrewu
quindi avendo fatto rom e radio mi manca cmq qualcosa?
manca la patch al bootloader ;)
-
Ragazzi x adesso ho il cell super vergine. Quello che non ho capito è se posso installare l'aggiornamento tramite la recovery stock. Si può? O si deve collegare obbligatoriamente al PC?
-
Quote:
cesco
manca la patch al bootloader ;)
e non posso installarla a parte?che migliorie porta?
-
Questa procedura é perfetta per me, ma ho deciso di cancellare tutto dal telefono per poi mettere la 4.4.1 e in futuro rom e kernel custom. (insomma voglio ricominciare). Che mi conviene fare? P. S. Sapete dirmi come aggiornare anche la twrp?
-
Ripristinata la versione 4.4 che avevo nel nandroid, poi ho seguito la tua procedura..unico neo è che durante l'ultimo passaggio i wipe cache e dalvik mi si è tipo spento.....ora lo rifaccio...comunque il cell è ripartito aggiornato!!Sembra tutto ok!
anzi no...se provo a fare wipe dalvik e Cache mi da errore...fallito!! Unable to mount '/cache'
-
Ho un problema sto seguendo la procedura ma non capisco delle cose:
Sono in Recovery TWRP e se dal menu se premo POWER + VOLUME PIU' mi dice solo "SWIPE to UNLOCK" e non trovo da nessuna parte la voce "apply update from adb "
Dove sbaglio?
Grazie