Visualizzazione stampabile
-
non mi montava la cache da recovery..ora pare che va...nel frattempo ho ripristinato la rom sempre 4.4.1 (pensavo che qualcosa fosse andato storto) che avevo salvato prima di questo aggiornamento, in pratica ho aggiornato il bootloader e ho rimesso la rom di prima?è una "schifezza" oppure va bene così?
-
ma eseguendo questa guida è come fare l'aggiornamento via OTA quando arriverà?? giusto?
-
ma se hai problemi rimetti la factory image della 4.4 poi fai la prima procedura, come sto facendo io, in modo che rimanga più "pulito"....
Quote:
Originariamente inviato da
andrewu
non mi montava la cache da recovery..ora pare che va...nel frattempo ho ripristinato la rom sempre 4.4.1 (pensavo che qualcosa fosse andato storto) che avevo salvato prima di questo aggiornamento, in pratica ho aggiornato il bootloader e ho rimesso la rom di prima?è una "schifezza" oppure va bene così?
-
Quote:
Toccio99
ma se hai problemi rimetti la factory image della 4.4 poi fai la prima procedura, come sto facendo io, in modo che rimanga più "pulito"....
dici? ormai avevo installato completamente come indicato su questa guida!
-
era solo un consiglio...poi fai come vuoi...
Quote:
andrewu
dici? ormai avevo installato completamente come indicato su questa guida!
-
Quote:
Toccio99
era solo un consiglio...poi fai come vuoi...
ok..ma con la factory torna anche unroot giusto? e con ricovery stock!
Ho solo il bootloader sbloccato?
-
UFF...quando vado a digitare adb sideload "filename" mi dice error: device e qualcosaltro che non ricordo....
Quote:
Timmy
Grazie mille sono finalmente riuscito a fare tutto, sei un mago :)
-
esatto avrai solo il bootloafer sbloccato...
Quote:
andrewu
ok..ma con la factory torna anche unroot giusto? e con ricovery stock!
Ho solo il bootloader sbloccato?
-
Quote:
Toccio99
esatto avrai solo il bootloafer sbloccato...
quindi poi devo seguire la prima parte di questa guida?
-
esatto, solo che a me quando vado a digitare adb sideload "nome del file" mi dice error: devices not found e nn capisco il perchèèèèè?!?!?
Quote:
andrewu
quindi poi devo seguire la prima parte di questa guida?