Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
y2k88
Mettilo in c:\ e poi invece di "/path/to/OTA.zip" metti solo "/OTA.zip" (ovviamente senza "")
Mamma quanto sono niubbo.. Ho risolto.. E mi rendo conto della mia niubbità niubbosa :D ecco cosa succede ad avere avuto solo Samsung in passato.. Grazie comunque.. Già che sto posso fare una domandina leggermente OT? Ora che ho aggiornato posso tranquillamente sbloccare il bootloader e rootare con recovery con adb o per questa 4.4.1 bisogna seguire altre procedure? :)
-
mi riconosce il device sia acceso che in recovery però se vado a fare adb sideload update.zip (l'ho rinominato così) dice cannot read update.zip premetto che sta in C
-
Quote:
sorroxasreturn
mi riconosce il device sia acceso che in recovery però se vado a fare adb sideload update.zip (l'ho rinominato così) dice cannot read update.zip premetto che sta in C
scusate ho risolto solo bastava mettere l'update nella cartella adb e non in C dove stava :)
-
Quote:
hotto
Provate cosi, una volta andati in recovery stock ed il comando "
adb sideload update.zip" non funzionerà, aprite gestione dispositivi di windows e provate questa sequenza:
"aggiornamento software driver" - "cerca il software nel driver del computer" - "scegli manualmente da un elenco di driver di dispositivo" - "avanti" - "disco driver" e poi su "sfoglia", andare alla cartella "usb_driver" decompressa nel desktop e puntare al file "android_winusb.inf".
Comparirà un elenco driver dopo, scegliere "android bootloader interface".
Ora riprovare a dare il comando "adb sideload update.zip"
I driver potete prenderli anche dalla mia guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...opzionale.html
e allora sei un grande...tutto ok! seguendo passo passo la tua guida sono riuscito a farlo partire!
ma ora devo disinstallare i driver o lascio tutto così?
grazie ancora
-
Quote:
cantona7
e allora sei un grande...tutto ok! seguendo passo passo la tua guida sono riuscito a farlo partire!