Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bix66
Ciao a tutti! Inizio facendo i complimenti per l'ottima guida e gli aiuti.
Devo fare una domanda e mi sento un po' in imbarazzo...(Ho fatto la stesa richiesta nella guida del Nexus Root Toolkit, abbiate pazienza ma sono veramente esasperato da sta cosa...)
Ho installato i driver, vanno alla grande perchè ho fatto alcune operazioni iniziali (vedi backup) col tool che trovo fantastico, ma c'è un pero'...sto cercando in tutti i modi di installare il nuovo 4.4.1, ed utilizzando anche Wug's Nexus Root Toolkit v1.7.9 (tramite apposita schermata) arrivo a dover mettere il nexus 5 in Recovery (stock) quindi, come scritto nelle indicazioni, una volta che salta fuori il robottino verde con punto esclamativo, tengo schiacciati volume su e power....e non succede nulla!!!!
Dopo un po' riparte il nexus ma non entra nell'apposito menu dove poter eseguire i comandi adb....
Potete cortesemente aiutarmi?
Grazie mille!!!
Clicca power e tienilo premuto, clicchi volume su e appena clicchi lascia tutto, così entri in recovery ;)
-
Tiaz92 !!!!! MITICO!!!!
Stavo impazzendo!! Ora sono riuscito a vedere sta caspita di Recovery.....mizzega ma che fatica! ;O))
Grazie mille!!
-
Quote:
bix66
Tiaz92 !!!!! MITICO!!!!
Stavo impazzendo!! Ora sono riuscito a vedere sta caspita di Recovery.....mizzega ma che fatica! ;O))
Grazie mille!!
Ci sono passato anch'io per quello che sapevo la soluzione... Ci ho sbattuto la testa tutta sera poi per caso sono riuscito ad entrarci rotfl
-
ora è arrivato l'aggiornamento a 4.4.2!!!!se levo il root e il ricovery custom posso aggiornare??
-
Quote:
andrewu
ora è arrivato l'aggiornamento a 4.4.2!!!!se levo il root e il ricovery custom posso aggiornare??
se hai solo Root, recovery custom e kernel custom, puoi applicare l'OTA senza problemi ( l'ho appena fatto anche io)
PS: aggiornato il primo post con il link all'OTA 4.4.2 e "mini guida" di installazione ;)
-
Quote:
cesco
se hai solo Root, recovery custom e kernel custom, puoi applicare l'OTA senza problemi ( l'ho appena fatto anche io)
PS: aggiornato il primo post con il link all'OTA 4.4.2 e "mini guida" di installazione ;)
io ho messo la ricovery stock x farlo :D
-
Pensa te! Dopo una fatica boia x installare la 4.4.1 mi è arrivata la 4.4.2...devi cercare un change log x capire cosa hanno fixato.
-
Quote:
bix66
Pensa te! Dopo una fatica boia x installare la 4.4.1 mi è arrivata la 4.4.2...devi cercare un change log x capire cosa hanno fixato.
Quote:
"This update improves the Nexus 5 camera with faster shooting (less shutter lag, less motion blur); faster, more accurate focusing; better white balancing for truer colors; and more accurate exposures. The update also includes other bug fixes and performance improvements."
;););):cool:
-
Quote:
bix66
Volevamo un nexus per gli aggiornamenti?? Eccoli :D:D
-
ho dimenticato una cosa ( già sistemata) per l'update alla 4.4.2:
Se avevate il root, dovrete riflahsare anche SuperSu 1.80 da recovery ;)