Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alephone
A me funzionano tutti !
Ho riprovato ora, non funzionano. I link delle "Nightly" e delle "Gapps Cyanogen" portano a delle pagine sbagliate!
-
Quote:
midnighteight
Ho riprovato ora, non funzionano. I link delle "Nightly" e delle "Gapps Cyanogen" portano a delle pagine sbagliate!
Idem a me e la m1 linkata mi ha mandato 2 volte in boot loop il tel
-
Quote:
AI0LIA
Mi pare che la rom della cm stabile fosse baggato ma magari mi sbaglio
-
Quote:
pierluigi1
Mi pare che la rom della cm stabile fosse baggato ma magari mi sbaglio
Si dovrebbe essere così (avevo letto ciò qualche pagina prima di questa)
Quote:
AI0LIA
-
Ragazzi scusate, ma a voi capita che alle volte (soprattutto mentre si usa l'app facebook)il cell è come freezzasse per alcuni secondi e ritorna in automatico sulla schermata di sblocco??? Ciao e grazie a tutti!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
stillyboy
Ragazzi scusate, ma a voi capita che alle volte (soprattutto mentre si usa l'app facebook)il cell è come freezzasse per alcuni secondi e ritorna in automatico sulla schermata di sblocco??? Ciao e grazie a tutti!!!
No, io con tutte le nightly che ho provato (sono con la Cyano da circa 10gg) non ho mai avuto freezes. Una volta con la nightly del 24/12 ho avuto un reboot improvviso.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
-
Quote:
stillyboy
Androidiani App
Mi succedeva con delle build vecchissime mentre usavo tapatalk ma adesso non mi sta più succedendo...
-
Ah scusate, per l audio, visto che non si sentono quasi niente le suonerie, con dsp è migliorato qualcosa?
-
Quote:
baracco92
Ah scusate, per l audio, visto che non si sentono quasi niente le suonerie, con dsp è migliorato qualcosa?
Premettendo che lo speaker del Nexus 5 è poco più che mediocre indubbiamente il DSP presente nella Cyano aiuta un po per qualità e potenza del suono ma, ovviamente, non fa miracoli quindi non aspettarti un audio potente e pulito. Il problema non è di fori più o meno grandi (ho entrambe le "versioni" del Nexus 5) ma della qualità scadente dello speaker. D'altra parte su un cell con queste caratteristiche super dovevano risparmiare su qualcosa per poterlo vendere a 349€.....e hanno risparmiato sullo speaker (oltre che sui materiali con cui è costruito il nostro amato N5).
-
Quote:
midnighteight
Comunque i link in prima pagina per scaricare le nightly e le gapps non funzionano!!!
Quote:
midnighteight
Quote:
AI0LIA
I link portano alla pagina ufficiale cyano download, ho provato a scaricare l'ultima versione e funziona normalmente....
Al momento uso tapatalk e firefox, da pc provo domani ma penso che funzionino ugualmente.
-
Quote:
Picciotto
I link portano alla pagina ufficiale cyano download, ho provato a scaricare l'ultima versione e funziona normalmente....
Al momento uso tapatalk e firefox, da pc provo domani ma penso che funzionino ugualmente.
Ciao Picciotto i link funzionano perfettamente...forse dovresti metterli più diretti,perchè è troppo difficile per le build quando apri il link poi cliccare su nightly e per le gapps scrivere nella casella di ricerca "Gapps" dove poi ti viene fuori tutta la lista di quelle disponibili rotfl ;)
-
Quote:
grandmarnier
Premettendo che lo speaker del Nexus 5 è poco più che mediocre indubbiamente il DSP presente nella Cyano aiuta un po per qualità e potenza del suono ma, ovviamente, non fa miracoli quindi non aspettarti un audio potente e pulito. Il problema non è di fori più o meno grandi (ho entrambe le "versioni" del Nexus 5) ma della qualità scadente dello speaker. D'altra parte su un cell con queste caratteristiche super dovevano risparmiare su qualcosa per poterlo vendere a 349€.....e hanno risparmiato sullo speaker (oltre che sui materiali con cui è costruito il nostro amato N5).
Androidiani App
Guarda ieri ho avuto modo di confrontarlo con lo speaker del xperia z e ti assicuro che il nostro rispetto a quello sembra un hifi!
-
Quote:
AI0LIA
Quote:
Originariamente inviato da grandmarnier
Androidiani App
Guarda ieri ho avuto modo di confrontarlo con lo speaker del xperia z e ti assicuro che il nostro rispetto a quello sembra un hifi!
Addirittura lo speaker dell'experia z è messo peggio del nostro!!!! Comunque per tornare in tema Cyano, la Cm11 è senz'altro da preferire alla stock perché, pur mantenendo la stessa grafica, permette tante personalizzioni in più!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
Addirittura lo speaker dell'experia z è messo peggio del nostro!!!! Comunque per tornare in tema Cyano, la Cm11 è senz'altro da preferire alla stock perché, pur mantenendo la stessa grafica, permette tante personalizzioni in più!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Quoto!! !!
-
salve ragazzi, ma sbaglio o non sono presenti gli sfondi stock kitkat ma solo quelli animati?
-
Quote:
stepd
salve ragazzi, ma sbaglio o non sono presenti gli sfondi stock kitkat ma solo quelli animati?
Non sbagli, gli sfondi stock sono sostituiti da quelli CM.
Hanno implementato nelle nightly del G2 la funzione knock on e double tap to sleep e stanno valutando se portare l'opzione anche su altri dispositivi, spero arrivi sul N5
-
Ho notato che andando nelle statistiche della batteria la cosa che consuma di più è lo schermo (come mi aspettavo) ma al secondo posto c'è la voce "Google Play Services", questa voce consuma veramente tanto, quasi quanto lo schermo, come mai? si può diminuire? avete qualche info a riguardo?
Grazie mille :)
-
Finalmente è stata implementata la funzione di sblocco con i tasti del volume.
-
Quote:
midnighteight
Ho notato che andando nelle statistiche della batteria la cosa che consuma di più è lo schermo (come mi aspettavo) ma al secondo posto c'è la voce "Google Play Services", questa voce consuma veramente tanto, quasi quanto lo schermo, come mai? si può diminuire? avete qualche info a riguardo?
Grazie mille :)
Vai in geolocalizzazione e con il menu scegli basso consumo si energia. Togli anche cronologia della posizione....
-
Quote:
pierluigi1
Vai in geolocalizzazione e con il menu scegli basso consumo si energia. Togli anche cronologia della posizione....
In geolocalizzazione avevo già impostato "Basso consumo", ora ho disattivato anche la cronologia delle posizioni, speriamo.
Ci sono altre impostazioni che possono influire?
Grazie mille! :)
-
Quote:
midnighteight
In geolocalizzazione avevo già impostato "Basso consumo", ora ho disattivato anche la cronologia delle posizioni, speriamo.
Ci sono altre impostazioni che possono influire?
Grazie mille! :)
Che io sappia no.
-
Quote:
pierluigi1
Che io sappia no.
Grazie, naturalmente se qualcun'altro sa qualcosa a riguardo me lo faccia sapere! Grazie! :)
-
Si può mettere l'orologio centrale e usare i moduli xposed?
-
Quote:
baracco92
Si può mettere l'orologio centrale e usare i moduli xposed?
Nessuno sa se xposed funziona su Cyano11?
-
Quote:
alephone
Nessuno sa se xposed funziona su Cyano11?
Si si funziona benissimo tranne se abiliti ART! Con Dalvik è perfetto!
-
Qualcuno ha provato il kernel linaro?se si con che risultati?
-
Ragazzi ma solo a me ogni tanto l'app facebook freeza il tel e mi riporta alla lockscreen??? Non so cosa fare!!! Sarà un problema hardware? Mi è capitato anche alcune volte sul browser...
-
Quote:
stillyboy
Ragazzi ma solo a me ogni tanto l'app facebook freeza il tel e mi riporta alla lockscreen??? Non so cosa fare!!! Sarà un problema hardware? Mi è capitato anche alcune volte sul browser...
Androidiani App
Non preoccuparti, non é un problema hardware é un bug della cm11(che io comunque non riscontro da tempo)
-
Ragazzi scusate, sono rimasto un po' fuori dal giro per una serie di motivi quindi vorrei sapere delle cosette: la cm 11 attuale, le ultime nightly diciamo, sono su base 4.4.2? E la fotocamera è quella della 4.4.2 con tutte le migliorie?
-
Quote:
punticci
Ragazzi scusate, sono rimasto un po' fuori dal giro per una serie di motivi quindi vorrei sapere delle cosette: la cm 11 attuale, le ultime nightly diciamo, sono su base 4.4.2? E la fotocamera è quella della 4.4.2 con tutte le migliorie?
La base è 4.4.2 la foto camera mi pare pure se flashi le pagapps
-
ciao mi sono accorto che se faccio un video non me lo salva nella galleria qualcuno sa perchè ???'
-
Appena provato e usando l'app foto lo vedo senza problemi.
-
Anche per me non ci sono problemi, però ho notato che nella fotocamera manca la modalità sphere, c'è la modalità panorama ma non la sphere. Anche a voi manca?
ps: monto la nightly del 27
-
a me proprio non funziona piu i video ................cosa posso fare ????mi consigliate di reistallare tutto ???
in questi casi un ripristino dalle impostazioni di fabbrica cosa comporterebbe ??? io ho cyno 11 e franco kernel
grazie a tutti
-
Quote:
mancino21
a me proprio non funziona piu i video ................cosa posso fare ????mi consigliate di reistallare tutto ???
in questi casi un ripristino dalle impostazioni di fabbrica cosa comporterebbe ??? io ho cyno 11 e franco kernel
grazie a tutti
Io consiglierei di piallare tutto e reinstallare la Cm11 + le gapps. Se vuoi avere tutte le gapps google + la fotocamera stock con photosphere vai con le PA GAPPS full che, oltretutto, funzionano benissimo anche con Art. Naturalmente piallando tutto prima dell'installazione tu farà perdere tutti i dati, le foto, i video e le apps scaricate.
-
ma che differenza c'è tra le gapps cyano e le PA gapps? e perchè in quelle cyano nella fotocamera manca photosphere? Grazie!
-
Quote:
midnighteight
ma che differenza c'è tra le gapps cyano e le PA gapps? e perchè in quelle cyano nella fotocamera manca photosphere? Grazie!
Le pagapps sono complete c è tutto ed infatti non mana nulla. Tutto qui. Altre gapps mancano di qualche App.
-
Quote:
pierluigi1
Le pagapps sono complete c è tutto ed infatti non mana nulla. Tutto qui. Altre gapps mancano di qualche App.
e come mai alla fotocamera cyano manca photosphere? e sai se verrà aggiunta presto?
-
Quote:
midnighteight
e come mai alla fotocamera cyano manca photosphere? e sai se verrà aggiunta presto?
Non lo so ma perché non provi con le pagapps? Li potrebbe esserci
-
Quote:
pierluigi1
Non lo so ma perché non provi con le pagapps? Li potrebbe esserci
Ok grazie ;) le scarico e le flasho direttamente o ci sono problemi visto che ho già installato quelle della cyano?