Io sto usando la nightly di oggi, per ora mi sembra consumi meno, ma domani facendo una giornata completa potrò dare un resoconto più veritiero.
Visualizzazione stampabile
Io sto usando la nightly di oggi, per ora mi sembra consumi meno, ma domani facendo una giornata completa potrò dare un resoconto più veritiero.
Ragazzi, ma solo a me nella lockscreen del widget meteo se ne vede solo una piccolissima parte???
Ecco un esempio:
http://s18.postimg.org/vysrzjqp1/Scr...2_12_34_18.jpg
Ciao e grazie a tutti!!!!
a me funziona regolarmente quando premo il tasto per attivare lo schermo
Allegato 99283
una volta acceso lo schermo se trascino l' icona per sbloccare anche a me presenta il problema
Allegato 99284
cmq per sbloccare lo schermo l' icona dalla prima schermata appena riacceso lo schermo va tenuta premuta e non trascinata, dalla seconda schermata invece va trascinata..... :)
l' unica cosa da controllare credo sia avere la spunta su "Massimizza widget" nelle opzioni della Schermata di sblocco
Nelle ultime nightly ho notato che la Memoria ram che si legge nelle info sul telefono e' "scesa" a 1795MB mentre prima era piu' di 1800
saluti ,mario
Basta rimuovere e reinserire il widget ;).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Scusate, ma la funzione HDR non esiste in questa rom ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
qualcuno ha problemi con cclock? anche da disinstallato da titanium mi consuma gps e consuma piu batteria dello schermo, come posso fare?
Ciao a tutti, dopo aver provato per qualche settimana la Cataclysm adesso sono tornato alla tanto amata CM, precisamente ho flashato la nightly del 22 prima e aggiornato poi alla 24.
Ho notato sin da subito un netto peggioramento del segnale 3G (ho fastweb mobile). A casa dove avevo 4/5 tacche, adesso mi trovo a volte anche senza campo.
Per test ho appena rimesso stock e... sono tornato con segnale pieno.
Altri hanno notato questo problema? Il kernel è stock.
Pensierino personale: una cosa molto interessante che ho trovato sulla cataclysm è la possibilità di ridimensionare la NavBar, speriamo la implementino anche in CM.
Il campo a me pare sia sempre il solito, però monto la CM da tantissimo e potrei ricordare male.
Per quanto riguarda la nav bar ridimensionabile non la implementeranno, non l'hanno mai fatto fin dal galaxy nexus, perché va contro le proporzioni nella risoluzione decise da google, una cosa del genere.
Peccato... anche se era di poco più piccola mi trovavo bene con quella modifica.
Tornando al discorso 3G, stamattina arrivato in ufficio segnale pieno, ho rimesso la CM e confermo che il segnale peggiora quindi o sono due modi diversi di misurare il campo oppure c'è qualcos'altro.
Più tardi cambio il kernel (franco) e vedo se migliora.
Ma a voi funziona il contatore notifiche di hangout di nova launcher ?
Ragazzi ho un po' di domande da fare... spero che qualcuno mi risponda.
Innanzitutto, le uniche GAPPS con cui funziona il RUNTIME ART, sono le PARANOID? Posso usare anche la TWRP RECOVERY per flashare il tutto?
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo nexus e da come hai detto te le paranoid sono migliori come gapps (vedi ART) ma fra l'essere o non essere compatibili con ART c'è parecchia differenza? Si nota un miglioramento netto? Oppure posso andare avanti direttamente con quelle ufficiali cyanogen?
E poi eventualmente mi spiegate bene quali devo scaricare per avere ART? ho questo LINK ufficiale ma non so quale di preciso :p
Grazie a tutti :)
A me pare che la fotocamera sia tornata quella della 4.4 con qualità PESSIMA!!!! Ma veramente..
Si sa niente del multitasking? C'è la possibilità di averlo?
Ma nessuno ha notato un cambio di qualità nella fotocamera??
Io uso le gapps Banks che usano le librerie e l app fotocamera stock con tanto di photosphere funzionante e le foto sono uno spettacolo :D
Per il multitasking è presente di stock, mentre per il multiwindow stile samsung c'è la mod sviluppata dal gruppo omni!
Due domande, la prima è: mi passi il link per favore? Seconda, devo fare dei wipe data per il flash delle gapps? Comunque al tempo avevo messo quelle della paranoid che avevano la photosphere ed erano basate sulla 4.4.2 in teoria ma ho una nightly di qualche giorno fa e non riesco a far foto decenti giuro.tutte fuori gioco, se faccio lo zoom mi si sgrana tutto in maniera oscena. È proprio lo stesso effetto della prima fotocamera del n5 con la 4.4!! Orribile
Ragazzi ma delle Gapps Paranoid quale consigliate? Full, mini o micro? Non capisco bene le differenze, sono tutte compatibili ART?
Tutte sono compatibili. Solo che le prime contengono tutto, quindi anche app che puoi scaricare dal Play Store e che non usi mai. Se le vuoi tutte, usi le full, altrimenti ci sono le mini e le micro.
La compatibilità dipende dall'applicazione, non dal pacchetto con cui viene fornita.
È vero, le gapp Cyano sono un caso a parte. Il discorso che facevo comunque era per le app in generale.
Avete provato la nightly 29 e 30? Si bloccano all'avvio sulla scritta google nel mio caso.
A voi??
OK aggiornato senza franco kernel ora va.
Alternative al franco?
non postare a mitraglia, edita i post aggiungendo "edit: quel che di nuovo vuoi dirci o chiederci" rotfl
di kernel ce ne sono molti, provali
basati sui feedbacks qui ma anche e soprattutto su xda ...
prova anche a chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...us-5-a-85.html
e soprattutto nei thread dei relativi kernel, non su quelli delle Rom che nulla hanno a che vedere con i kernel ;)
Il franco comunque è uno dei più stabili
E lo so... Ma con la cm11 ormai non va più.
Fa la fine del nexus 4.
Controllate se con kernel stock la velocità massima della CPU è limitata, a me non supera i 1190 MHz.
Notavo infatti un leggero rallentamento nello swype della tastiera.....
Ora è a posto, senza fase nulla :eek:
Ritrovare la Cyano dopo averla abbandonato per forza alla 10 montata sull'Optimus Dual non ha prezzo :cool: sempre più spettacolare questa rom, 2 giorni che la monto e non sono riuscito a trovare nessun bug.
Buongiorno a tutti ! Io ho flashato l'ultima cyano, ma non mi da il launcher stock. Qualcuno mi può aiutare ? Succede anche a voi ? Grazie.