Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Petros98
Ragazzi è possibile utilizzare il franco kernel con la cyano 11?
Si dalla versione r19
-
Un informazione...
Si può ridurre la navbar? Negli screenshot la vedo più piccola... :)
-
Quote:
amo93
con la stock non puoi fare niente..se parti da zero ti conviene fare un backup con un toolkit e poi fare tutto il resto..sei hai gia il bootloader sbloccato basta che installi una recovery custom..fai un backup e poi procedi
Quale toolkit consigli?
-
Quote:
AI0LIA
Quale toolkit consigli?
il mio preferito è il nexus toolkit skipsoft ...completo di tutto e sempre aggiornato te lo consiglio
-
Quote:
emap85
Un informazione...
Si può ridurre la navbar? Negli screenshot la vedo più piccola... :)
Con xposed gravitybox
-
Ragazzi, qualcuno può vedere se con le nuove nightly, quando applichiamo un tema, si applica correttamente anche l'icona della batteria? Fino a un 5 nigtly fa se applicavo un tema, la batteria rimaneva con il tema originale. Grazie a tutti aspetto un vostro feedback
-
ho fatto cento volte wipe e re installazione...hangout non va :(
qualcuno ha delle gapps con sms o hang funzionanti?
-
Quote:
Edoardo001
Ragazzi, qualcuno può vedere se con le nuove nightly, quando applichiamo un tema, si applica correttamente anche l'icona della batteria? Fino a un 5 nigtly fa se applicavo un tema, la batteria rimaneva con il tema originale. Grazie a tutti aspetto un vostro feedback
Il problema è ancora presente, c'è da vedere se è un problema di temi o di rom.
Ho anche notato che in molti temi, con il telefono in landscape, i tasti della nav bar sono stock e non quelli del tema
Quote:
landroS2
ho fatto cento volte wipe e re installazione...hangout non va :(
qualcuno ha delle gapps con sms o hang funzionanti?
Che gapps stai usando?
-
le paranoid perchè non trovo più link validi per quelle "normali cyanogen" :(
-
Quote:
landroS2
Ce le ho sul telefono, le carico e in due minuti ti do il link ok?
-
Quote:
landroS2
http://itvends.com/gapps/gapps-kk-20131208.zip.torrent Queste sono le ultime ART non compatibili
-
Ma dai! Ero già a metà! :@
Vabbeh, fa lo stesso
-
Quote:
SPAstef
Ma dai! Ero già a metà! :@
Vabbeh, fa lo stesso
Opss scusa non avevo letto il tuo post rotfl ;) però mi sa che è meglio che le metti il link non và!
-
-
Scusate visto che mi arriva a giorni e vorrei provare questa rom:mi conviene prima aggiornare a 4.4.2 e poi sbloccare il bootloader, rootare, etc, etc... Oppure il contrario? Grazie
-
Contrario. Prima sblocchi. Poi aggiorni
-
Quote:
SPAstef
Contrario. Prima sblocchi. Poi aggiorni
Grazie innanzitutto,
Quindi appena arriva faccio sblocco bootloader, root, install custom recovery, installo la rom cyanogen e poi aggiorno al 4.4.2?
-
Se installi la Cyanogen aggiorni a 4.4.2 NON UFFICIALE (quello della cyanogen)
P.S. per ringraziarmi USA il tasto grazie ;)
-
Hahh ! Quindi se metto la rom cyanogen non serve aggiornare a kitkat 4.2,ho capito bene?
-
Allora, la ROM cyanogen è indipendente da google per gli update. Quando la installi HAI GIÀ 4.4.2
-
Ultima cosa! È l'unica rom che ha già gli aggiornamenti oppure anche le altre? Sono nuovo perdonami.
-
Non saprei dire esattamente. Fra quelle che ho provato si.
Forse la Paranoid...
Comunque si, o l'unica o quasi
Se di ho aiutato clicca sul tasto grazie ;)
-
Ma di quelle che hai provato la cyanogen è una delle migliori? Te lo chiedo perché non sono esperto di mod ma col nexus è quasi un obbligo moddare, e avevo pensato alla cyanogen se non altro per la sua fama
-
Ti dirò la verità, ho fatto il tuo stesso ragionamento. Ma quando l'ho provata ho fatto questa faccia:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/16/uqyqureh.jpg
-
E da allora uso la Cataclysm... Decisamente meglio
-
Quote:
AI0LIA
Scusate visto che mi arriva a giorni e vorrei provare questa rom:mi conviene prima aggiornare a 4.4.2 e poi sbloccare il bootloader, rootare, etc, etc... Oppure il contrario? Grazie
Ciao non per contraddire SPAstef ma fossi in te appena ti arriva aggiornerei da originale alla 4.4.2 (dovrebbe darti l aggiornamento appena lo accendi e lo colleghi al wifi) e poi fai tutte le operazioni,Bootloader,root e recovery, poi ti fai un bel backup da recovery della rom stock e poi inizi a provare tutte le rom che vuoi cosi se non ti garbano fai un restore e torni alla stock beato ;)
-
Quote:
SPAstef
Per quale motivo?
-
Quote:
asparaz43
Ciao non per contraddire SPAstef ma fossi in te appena ti arriva aggiornerei da originale alla 4.4.2 (dovrebbe darti l aggiornamento appena lo accendi e lo colleghi al wifi) e poi fai tutte le operazioni,Bootloader,root e recovery, poi ti fai un bel backup da recovery della rom stock e poi inizi a provare tutte le rom che vuoi cosi se non ti garbano fai un restore e torni alla stock beato ;)
Era quello che avevo intenzione di fare inizialmente!
-
Quote:
AI0LIA
Per quale motivo?
Provare per credere
-
Quote:
asparaz43
A parte che probabilmente gli arriva il nexus con 4.4.2...
Il motivo per cui consigliavo PRIMA di moddare e poi di aggiornare è il fatto che i toolkit sono ottimizzati per 4.4 perciò in caso di brick sarebbe molto più facile da ripristinare, non so se ho reso bene l'idea...
-
Ora state confondendo :( chi devo ascoltare?! I discorsi filano entrambi...
-
Quote:
AI0LIA
Ma di quelle che hai provato la cyanogen è una delle migliori? Te lo chiedo perché non sono esperto di mod ma col nexus è quasi un obbligo moddare, e avevo pensato alla cyanogen se non altro per la sua fama
io mi sono sempre trovato da dio.. La maggior parte delle altre rom e costruita sulla base della cm, e questa è la versione ufficiale..
Sicuramente a livello di modding è proprio base, non ha molte personalizzazioni rispetto magari alla pac man, però puoi aggiungerci manualmente tutto ciò che vuoi!!
-
Quote:
SPAstef
A parte che probabilmente gli arriva il nexus con 4.4.2...
Il motivo per cui consigliavo PRIMA di moddare e poi di aggiornare è il fatto che i toolkit sono ottimizzati per 4.4 perciò in caso di brick sarebbe molto più facile da ripristinare, non so se ho reso bene l'idea...
Infatti l ho detto che appena accenderà gli troverà l aggiornamento....comunque é uscita la factory image 4.4.2 sul portale di google, quindi nessun problema con i toolkit e comunque esistono anche i bellissimi metodi manuali....comunque farà ciò che meglio crede,ho dato il mio consiglio....non c'è bisogno di innervosirsi ;)
-
Quote:
AI0LIA
Ora state confondendo :( chi devo ascoltare?! I discorsi filano entrambi...
Esatto! Consiglio:
Prova le tutte e due, poi mi dici qual'è la migliore
-
Il wug s toolkit è già stato ottimizzato per la 4.4.2..
-
Quote:
asparaz43
file not found
-
Ti do le mie. Anche se non sono proprio le ultime.
-
-
ciao ragazzi! posso passare dalla M1 all'ultima Nightly senza problemi vero? Siccome la M1 è 4.4, l'ultima Nightly è 4.4.2? grazie
-
La m1 è 4.4.1 non 4.4
Si, puoi aggiornare senza problemi