Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno ha aggiornato alla nightly di oggi? A me è scomparsa la batteria dalle impo!! E mi da un valore che non è quello reale!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjAndrews91
Ragazzi qualcuno ha aggiornato alla nightly di oggi? A me è scomparsa la batteria dalle impo!! E mi da un valore che non è quello reale!!
Strano, io ho appena flashato e non ho nessun problema.
Hanno cambiato lo stile, ora ci sono 3 modalità, verticale, orizzontale e cerchio, e c'è poi la possibiltà di aggiungere a tutte la percentuale.
-
Quote:
DjAndrews91
Ciao io ho aggiornato alla nightly di oggi...in pratica hanno modificato il layout della batteria ma se vai nelle impostazioni si aggiusta tutto
-
Ragazzi posso installare un custom kernel che porta il knockon sul N5? O da problemi?
-
Quote:
invisible89
Ragazzi posso installare un custom kernel che porta il knockon sul N5? O da problemi?
Il bricked funziona, però sappi che dovrai flasharlo ogni volta che flashi una nightly, e la feature knock on consuma molta batteria.
-
Quote:
ilbert
Il bricked funziona, però sappi che dovrai flasharlo ogni volta che flashi una nightly, e la feature knock on consuma molta batteria.
Io ho letto che non porta molto consumo! Mmm
Però ho letto che posso portare la stessa funzione con il Franco Kernel + touchcontrol come app.. Posso flashare il Franco Kernel senza problemi? Grazie
-
Quote:
invisible89
Io ho letto che non porta molto consumo! Mmm
Però ho letto che posso portare la stessa funzione con il Franco Kernel + touchcontrol come app.. Posso flashare il Franco Kernel senza problemi? Grazie
Qualche pagine indietro mi pare che qualcuno avesse detto che le ultima release del Franco sono compatibili.
Io l'avevo provato il knock on e mi ciucciava il 15% durante la notte, con telefono in modalità aereo, quindi ho preferito vivere senza, ho impostato lo spegnimento dal nav bar ring così il tasto power lo uso la metà delle volte.
Meglio chiudere il discorso perché siamo OT
-
Salve ragazzi una domanda: quando installo una nightly devo sempre scaricare l' ultima disponibile (in questo caso quella del 15) giusto? E un altra curiosità con full wipe intendete (da twrp) wipe data+cache+dalvick giusto?
Grazie
Alephone
-
Quote:
alephone
Salve ragazzi una domanda: quando installo una nightly devo sempre scaricare l' ultima disponibile (in questo caso quella del 15) giusto? E un altra curiosità con full wipe intendete (da twrp) wipe data+cache+dalvick giusto?
Grazie
Alephone
ciao! puoi scaricare anche le precedenti..per full wipe si intende wipe data, cache, dalvik, system, e data data ( cancella i dati nella memoria)
-
Quote:
amo93
ciao! puoi scaricare anche le precedenti..per full wipe si intende wipe data, cache, dalvik, system, e data data ( cancella i dati nella memoria)
Quindi da twrp:
wipe-format data+ advanced wipe+factory reset(tramite swipe)?
e poi flash rom,giusto?
Grazie ancora ma non so usare la twrp e non vorrei fare guai
Edit: ho installato da twrp facendo wipe cache+data+dalvick e sembra andare tutto bene, in seguito vi aggiorno, comunque grazie mille e grazie per il disturbo
-
Quote:
alephone
Quindi da twrp:
wipe-format data+ advanced wipe+factory reset(tramite swipe)?
e poi flash rom,giusto?
Grazie ancora ma non so usare la twrp e non vorrei fare guai
la twrp non la uso da un bel po...ho semore usato la cwm comunque dovrebbe essere cosi come dici tu..fatti un backup di immagini e altro sul pc e ricorda che se formatti anche la memoria perdi le eventuali rom che hai nel cell di conseguenza dovrai collegare il telefono in fastboot al pc e con un toolkit dovrai mettere il file zip della rom + gapps nel cell :) se ti viene difficile lascia stare e fai solo wipe data+ cache+ dalvik+ system :)
-
si opto per questa soluzione, magari evito pure il system dato che non so come i chiama su twrp
ultima domanda: la rom e le gapps le posso metere nellacartella download o succede qualcosa ?grazie ancora
EDIT: Ho letto che per l' installazione devo insytallare la cwm, come faccio così risolvo i miei problemi ?
Ancora grazie
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/17/neny8ajy.jpg
Ragazzi i miei consumi con franco e la nightly di oggi XD
A quanto pare con l aggiornamento di oggi tutti i custom kernel derivati presentano questo problema, è da sta mattina che ci scleravo dietro, ogni minuto di lavoro era un flash diverso per tentare di risolvere.. Alla fine sono tornato a quella del 15..
-
Scusate la domanda forse sciocca, ma in questa Rom è prevista la possibilità di sbloccare il telefono con i tasti del volume??
-
Ma adesso che ho la 4.4.2 è compatibile la CM11?
-
Quote:
Alexaceplus
Ma adesso che ho la 4.4.2 è compatibile la CM11?
Le ultime nightly sono 4.4.2! ;)
-
Ragazzi venerdì mi arriva, vorrei installarla ma leggo pareri non positivi su questa rom.. :(
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi venerdì mi arriva, vorrei installarla ma leggo pareri non positivi su questa rom.. :(
Dipende cosa cerchi da una ROM, io per esempio preferisco avere una ROM con le giuste personalizzazioni, non piena di mod che per me sono inutili.
Quindi la CM è perfetta.
Poi la monto anche per una questione di stabilità e perché è nativa, l'unica che proverò sarà la Paranoide, le derivate le lascio perdere.
-
Ragazzi ma per caso se oggi esce una nightly buggata posso saltarla e passare direttamente a quella di dopodomani ?
-
Quote:
alephone
Ragazzi ma per caso se oggi esce una nightly buggata posso saltarla e passare direttamente a quella di dopodomani ?
Certo che si....puoi anche saltare 10 build, non devi per forza metterle tutte ;)
-
Quote:
alephone
Io di solito quando ne trovo una stabile mi fermo per un po, almeno per fare qualche ciclo di carica e farla stabilizzare con il kernel che li monto, se flashi tutti i giorni la batteria non si stabilizzerà mai.. Quando noto dal changelog che ci sono modifiche importanti, allora lì aggiorno ;)
-
Quote:
SPAstef
incredibile. o son scemo? ahah
due giorni fa le ho messe su e l'app fotocamera era identica all originale..adesso ho ripulito tutto telefono, rimesso cyano subito e sempre queste gapps e, non c'è photosphere nè hdr+ ahah omg
-
Quote:
landroS2
incredibile. o son scemo? ahah
due giorni fa le ho messe su e l'app fotocamera era identica all originale..adesso ho ripulito tutto telefono, rimesso cyano subito e sempre queste gapps e, non c'è photosphere nè hdr+ ahah omg
cazzo anche a me è sparito l hdr+ ieri ce lo avevo o.o
-
Io con le gapps banks nessun problema, ho sempre la fotocamera stock
-
1 allegato(i)
Ragazzi dopo aver installato l' ultima nighyly+franco kernel sembra andare tutto OK mai segna la batteria in carica e ad JNA percentuale assurda, dovrei preoccuparmi o é INA bug (nulla di grave?!)
-
Quote:
alephone
Ragazzi dopo aver installato l' ultima nighyly+franco kernel sembra andare tutto OK mai segna la batteria in carica e ad JNA percentuale assurda, dovrei preoccuparmi o é INA bug (nulla di grave?!)
È il kernel che non è compatibile alle ultime nightly, e non segna l effettiva rimanenza della carica.. dovrebbe esserti sparita anche la voce batteria dalle impo XD io son tornato indietro alla nightly del 15 dove il problema non si presentava, sto usando la r23 del franco..
-
A me capita che la linea molto spesso scompare del tutto , è un problema solo mio? Ho Tim!
-
ragazzi io faccio gli aggiornamenti delle nightly direttamente dalle informazioni del dispositivo, senza andare manualmente nella recovery e fare i wipe ecc.. fa tutto da solo vero?
-
Quote:
ivanx92
ragazzi io faccio gli aggiornamenti delle nightly direttamente dalle informazioni del dispositivo, senza andare manualmente nella recovery e fare i wipe ecc.. fa tutto da solo vero?
faccio anche io cosi tranquillo mai avuto problemi :)
-
Quote:
ivanx92
Quote:
amo93
faccio anche io cosi tranquillo mai avuto problemi :)
Installate cyandelta, le differenze giornaliere tra le varie nightly sono di pochi MB, con questa applicazione scaricabile dallo store, vi evitate di scaricare tutta la ROM intera!!
È la stessa identica cosa, ma ci vogliono pochi secondi di download! ;)
-
Quote:
DjAndrews91
Installate cyandelta, le differenze giornaliere tra le varie nightly sono di pochi MB, con questa applicazione scaricabile dallo store, vi evitate di scaricare tutta la ROM intera!!
È la stessa identica cosa, ma ci vogliono pochi secondi di download! ;)
gia provato cyandelta con galaxy nexus e nexus 4 a volte dava problemi quindi l'ho tolto :)
-
Quote:
DjAndrews91
È il kernel che non è compatibile alle ultime nightly, e non segna l effettiva rimanenza della carica.. dovrebbe esserti sparita anche la voce batteria dalle impo XD io son tornato indietro alla nightly del 15 dove il problema non si presentava, sto usando la r23 del franco..
Si esatto, sono tornato alla build di ieri e non ho installato il kernel tanto per il momento mi sto trovando bene.
Grazie mille per la risposta
-
Nella cyano hanno messo lo screen recorder di sistema come nella cataclysm? Passo a cyano solo se c'è quello.
-
Ragazzi ma la cyano ha qualche menù per controllare il led di notifica ? Se si da dove si raggiunge ?
grazie
-
Quote:
alephone
Ragazzi ma la cyano ha qualche menù per controllare il led di notifica ? Se si da dove si raggiunge ?
grazie
impo -> display & lights
-
Quote:
alephone
Si esatto, sono tornato alla build di ieri e non ho installato il kernel tanto per il momento mi sto trovando bene.
Grazie mille per la risposta
Io con il kernel cyano ho notato che la frequenza minima della CPU, era impostata a 960 di default, e anche abbassandola dalle impo a 300 tornava a quel valore dopo pochi secondi, di conseguenza rimaneva sempre su quel carico al minimo, per schizzare sopra i 1500 senza motivo, di conseguenza quando usavo il telefono la batteria scendeva in una velocità imoressionante!! Per quello ho preferito tornare alla 15 e mettere il franco.. Ora i consumi sono notevolmente ridotti!!
-
Quote:
DjAndrews91
Io con il kernel cyano ho notato che la frequenza minima della CPU, era impostata a 960 di default, e anche abbassandola dalle impo a 300 tornava a quel valore dopo pochi secondi, di conseguenza rimaneva sempre su quel carico al minimo, per schizzare sopra i 1500 senza motivo, di conseguenza quando usavo il telefono la batteria scendeva in una velocità imoressionante!! Per quello ho preferito tornare alla 15 e mettere il franco.. Ora i consumi sono notevolmente ridotti!!
Capito, io sinceramente non sono molto pratico ad impostare i kernel (e non solo lol)quindi preferisco per il momento lasciare tutto come preimpostato (tanto a consumi mi trovo abbastanza bene) e poi quando la cyano sarà più stabile inizierò a utilizzare kernel modificati, grazie comunque per il consiglio !
-
Ha senso metter Nova launcher se installo cyanogen?
-
Quote:
AI0LIA
Ha senso metter Nova launcher se installo cyanogen?
Nova launchrr ha sempre senso ! Su nexus 5 non aumenterà la fluidità ma comunque permette infinite personalizzazioni...
-
Quote:
alephone
Nova launchrr ha sempre senso ! Su nexus 5 non aumenterà la fluidità ma comunque permette infinite personalizzazioni...
Quindi anche se ho kitkat, cyanogen, Nova è da preferire ai launcher stock?