Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzy
..mentre la ricezione come la trovi?
Sento e mi sentono benissimo con tutte le rom.
-
Scusate, installando la rom mi è sparito Google now..... Non è possibile reinstallarlo?
-
Quote:
fudog
Scusate, installando la rom mi è sparito Google now..... Non è possibile reinstallarlo?
Apri la ricerca google dalla barra in alto e vedrai scritto :"scarica google now " ;)
-
Quote:
AI0LIA
Apri la ricerca google dalla barra in alto e vedrai scritto :"scarica google now " ;)
...e poi disattivalo per non farti DIVORARE la batteria (io l'ho tolto disperato)
-
Quote:
bazzy
...e poi disattivalo per non farti DIVORARE la batteria (io l'ho tolto disperato)
Dalle impostazioni di GNow, 3 puntini in verticale, lo disattivi
-
Quote:
AI0LIA
Dalle impostazioni di GNow, 3 puntini in verticale, lo disattivi
...pardòn, volevo scrivere che "l'ho disattivato..." non tolto ;)
-
Quote:
bazzy
...pardòn, volevo scrivere che "l'ho disattivato..." non tolto ;)
È la stessa cosa per la procedura. Grazie eh! :)
-
Comunque sul mio dispositivo consumava un tot e non aveva questa gran fluidità, sono tornato alla mahdi, mille volte meglio, almeno personalmente...
-
Quote:
AlexC1984
Comunque sul mio dispositivo consumava un tot e non aveva questa gran fluidità, sono tornato alla mahdi, mille volte meglio, almeno personalmente...
Sei l'unico... comunque ognuno fa quello che preferisce ;)
-
Quote:
AI0LIA
Sei l'unico... comunque ognuno fa quello che preferisce ;)
Lo sò... :D
Però ti garantisco che con la mahdi è molto più fluido, entrambe testate con kernel stock...
Su antutu non so se conti molto ma andavano tutte e due sui 31/32000...
-
Qualcuno ha messo le gapps modular? Se si ha un diverso browser oltre a chrome?
Ecco alcuni screen
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/se8urepy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/6y2umury.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/ehepeqap.jpg
l'ho collegato al pc per passare un file...un minuto circa
-
1 allegato(i)
Vi sembra corretto? Conservative Allegato 99490
-
Quote:
pierluigi1
secondo me i governor in questa mod sono un po strani... in teoria conservative non dovrebbe stare alle basse frequenze ?? vedendo dal tuo screen non mi sembra... guarda il mio, sono in interactive e sta piu sulle basse frequenze https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xBjsm.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
pierluigi1
Manca la frequenza da 2200,hai controllato i valori in impostazioni, prestazioni?
La mia http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/e7a4yjyh.jpg
-
Quote:
filiphs
Infatti è strano. Io sto poco sulle frequenze basse e tu invece si.
-
Quote:
pierluigi1
Infatti è strano. Io sto poco sulle frequenze basse e tu invece si.
Leggi il mio post sopra
-
Quote:
AI0LIA
Tu stai molto a 300 40% io l 1%....
-
Quote:
pierluigi1
Tu stai molto a 300 40% io l 1%....
Queste le mie impostazioni
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/9yjuzypu.jpg
Se le hai uguali ti consiglio un full wipe e nuovo flash ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
Allegato 99492
Guarda io sono in conservative e tu interactive. Io ho flag e tu no. Tu stai a frequenze basse ed io no:-) perché tu non hai flag su avvio?
-
Quote:
pierluigi1
Allegato 99492
Guarda io sono in conservative e tu interactive. Io ho flag e tu no. Tu stai a frequenze basse ed io no:-) perché tu non hai flag su avvio?
Ho tolto il flag e 300 è passato al 6% in 2 secondi....
-
Quote:
pierluigi1
Allegato 99492
Perché le mie impostazioni sono quelle di default e non cambiano Quando riavvio perché sono quelle appunto predefinite, se cambi qualcosa come hai fatto tu e vuoi che venga mantenuto al riavvio devi flaggare! ;)
-
Quote:
AI0LIA
Perché le mie impostazioni sono quelle di default e non cambiano Quando riavvio perché sono quelle appunto predefinite, se cambi qualcosa come hai fatto tu e vuoi che venga mantenuto al riavvio devi flaggare! ;)
Certo d'accordo!!! :-)
-
Quote:
pierluigi1
Certo d'accordo!!! :-)
Prova interactive ascolta me, tanto pure @Fabio123 dice che cambia poco o Nulla.
-
http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/y7enagan.jpg
Quote:
AI0LIA
Prova interactive ascolta me, tanto pure @Fabio123 dice che cambia poco o Nulla.
È esattamente quello che ho fatto :-) :-)
Infatti 300 è schizzato al massimo
-
Quote:
AI0LIA
Quoto.. Secondo me è già settata molto bene, meglio non toccare niente..
-
fabio tu che avevi cataclysm e ora sei passato a questa rom, oltre alla maggiore personalizzazione mi dici che ha la stessa fluidità e autonomia della cataclysm? o è addirittura meglio?
-
Quote:
Magicoo85
fabio tu che avevi cataclysm e ora sei passato a questa rom, oltre alla maggiore personalizzazione mi dici che ha la stessa fluidità e autonomia della cataclysm? o è addirittura meglio?
Ha molte più personalizzazioni e autonomia per quanto riguarda la fluidità non ne sono sicuro ma forse la cataclysm era un pelo più veloce, ma probabilmente te ne accorgeresti solo avendo 2 telefoni e confrontandoli, comunque se hai dubbi fai un nandroid backup, installa la rom, la provi mezz'oretta e se ti soddisfa la tieni, altrimenti torni alla situazione originale con il backup in meno di 5min
-
ragazzi scusate , qualcuno sa come attivare la slider torch e come funziona?
-
Quote:
elvus
ragazzi scusate , qualcuno sa come attivare la slider torch e come funziona?
Ho tentato in tutti i modi e mi sa che con la v18 ci sia solo l'opzione ma non la funzione :(
-
io ho il chaos kernel (per via del touchcontrol)
ma non arrivo a fine giornata :(
-
Quote:
maxpoz
io ho il chaos kernel (per via del touchcontrol)
ma non arrivo a fine giornata :(
Il problema è touch control, su nexus 4 era una dipendenza, ora mi sono abituato ad accendere il telefono con i tasti volume
-
Quote:
fabioo123
Il problema è touch control, su nexus 4 era una dipendenza, ora mi sono abituato ad accendere il telefono con i tasti volume
O automaticamente col pocket mode :P
-
cosa è il pocket mode?
io ho sempre usato i tasti volume sui vecchi telfoni...ma poi si guastano
-
Quote:
maxpoz
cosa è il pocket mode?
io ho sempre usato i tasti volume sui vecchi telfoni...ma poi si guastano
Quando togli il telefono dalla tasca si risveglia automaticamente :)
-
-
Quote:
maxpoz
come si attiva
Impostazioni, droidkang mods, screen and animation, lockscreen notification, pocket mode
-
Quote:
AI0LIA
O automaticamente col pocket mode :P
Concordo è ottimo senza consumare la batteria, sto riprovando la rom primaria stock e confermo che i consumi sono più alti anche se ho molte più app.
Appena ho un po' di tempo faccio un nandroid alla primaria e istallo questa come principale e reistallo tutte le app per vedere se veramente è migliore.
-
Quote:
pablito71
Concordo è ottimo senza consumare la batteria, sto riprovando la rom primaria stock e confermo che i consumi sono più alti anche se ho molte più app.
Appena ho un po' di tempo faccio un nandroid alla primaria e istallo questa come principale e reistallo tutte le app per vedere se veramente è migliore.
Il bello del nexus è provare le varie rom...Ma attualmente mi trovo benissimo con questa ;)
-
Per il discorso consumi io ho trovato grandissimo giovamento disattivando google now
-
Cosa è l'active display e come si usa?