Visualizzazione stampabile
-
Ho settato quei valori come hai messo sullo screen,ma il mio problema ,diciamo così, sta nel passaggio da una ginestra all'altra nella home e non nei menù! Io ho il gel come launcher e me sa che alla fine mi toccherà passare a nova! Quei valori nel tuo screen al mio problema non sono utili!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano.a90
No, nulla di strano.. Ho provato diverse volte anche facendo full wipe ma è una cosa odiosa. Come posso fare? Help me!! :(
Ma te lo fa così spesso? A me lo ha fatto solo una volta o due
Quote:
SPAstef
Passa al lato oscuro
Cambia Rom. Ti consiglio la Cataclysm
Addirittura :) drastico.. Comunque la cataclysm è un ottimissima rom (il Topic l'ho creato io, la amavo :) ) però a seconda delle esigenze è un pò scarna.. Io tornerei alla cataclysm se ci fosse il controllo dei led, della barra di navigazione (aggiungere e modificare i tasti) e i power toggle. Il resto diciamo che sono funzioni in più ma non vitali.. Ma per adesso mi trovo meglio con la droidkang dopo aver provato quasi tutte le rom piu importanti..
-
Se hai un launcher alternativo la questione cambia. Con nova puoi settare la velocità di animazione e di scorrimento. Che penso sia quello che vuoi fare tu.
-
Quote:
SPAstef
Cambia Rom. Ti consiglio la Cataclysm
Dava lo stesso problema anche con la CM11, anche se era molto più frequente con la precedente. La Cataclysm non ha tutte le personalizzazioni che mi interessano.
-
Quote:
Gaetano.a90
Dava lo stesso problema anche con la CM11, anche se era molto più frequente con la precedente. La Cataclysm non ha tutte le personalizzazioni che mi interessano.
Una nuova installazione pulita l'hai fatta vero?
-
Quote:
AI0LIA
Una nuova installazione pulita l'hai fatta vero?
Sì, fatta!
-
Quote:
Gaetano.a90
Sì, fatta!
Ascolta, se fai full wipe, flash rom e gapp senza installare nessuna altra app e senza fare il ripristino del backup google, il problema lo hai ugualmente?
-
Mai provato senza fare ripristino backup Google.. Ma non so quanto possa servire. Con tutto il resto già ho provato
-
Non avevo na mazza da fare e ho aggiornato il secondo post del topic con tutte le domande più frequenti, probabilmente non lo leggerà nessuno, ma mi divertirò a rimandare tutti in prima :) se manca qualche domanda importante ovviamente si può aggiungere :)
-
Quote:
Gaetano.a90
Mai provato senza fare ripristino backup Google.. Ma non so quanto possa servire. Con tutto il resto già ho provato
Perché magari è qualche app a dare fastidio, non ripristinando l'account google avrai solo rom e gapp senza le app da te scaricate. Prova, ci metti un attimo...
-
Quote:
AI0LIA
Perché magari è qualche app a dare fastidio, non ripristinando l'account google avrai solo rom e gapp senza le app da te scaricate. Prova, ci metti un attimo...
E come faccio poi a capire quale è l'app che dà fastidio?
-
Quote:
Gaetano.a90
E come faccio poi a capire quale è l'app che dà fastidio?
Beh, se dopo un full wipe e un Flash di rom e gapp non hai questo problema, installerai una app per volta di quelle extra che hai attualmente installate e beccherai così quella che crea conflitto... Perché di un conflitto stiamo parlando dato che a nessuno succede il tuo problema ;)
-
Quote:
AI0LIA
Beh, se dopo un full wipe e un Flash di rom e gapp non hai questo problema, installerai una app per volta di quelle extra che hai attualmente installate e beccherai così quella che crea conflitto... Perché di un conflitto stiamo parlando dato che a nessuno succede il tuo problema ;)
Ho notato però che mi succede dopo che uso un certo numero di applicazioni, cioè quando metto sotto sforzo il telefono. Quindi con la sola installazione di rom e gapps, credo che non riuscirei a vedere nulla! Però da quando ho messo questa rom è meno frequente.
-
Quote:
Gaetano.a90
Ho notato però che mi succede dopo che uso un certo numero di applicazioni, cioè quando metto sotto sforzo il telefono. Quindi con la sola installazione di rom e gapps, credo che non riuscirei a vedere nulla! Però da quando ho messo questa rom è meno frequente.
Scusa la domanda:ma vista la sensibilità dello schermo non è che magari sei tu che involontariamente tappi lo schermo due volte senza accorgertene? Perché può capitare.
In ogni caso non è problema della rom:
1) qualche app crea conflitto
2) se tu che sfiori lo schermo due volte invece di una
-
Quote:
emap85
Io con questa ROM ho problemi con la connessione del bluetooth al blue&me della macchina... Funziona la prima volta della giornata...e poi le successive riconnessioni non vanno! Mai successo niente di simile con altre ROM...ne col galaxy nexus ke avevo prima...
Nessuno ha problemi con il bluetooth??
Si sa se sta x uscire qualche aggiornamento?? Altrimenti credo ke dovrò cambiare....
Droidkang18 con kernel originale
Anche io ho lo stesso problema con il Bluetooth e sia con la stock sia con la Cataclysm non avevo quindi non è un problema di periferica .
Attivo il Bluetooth e si collega al vivavoce dell'auto tranquillamente, dopo circa una decina di minuti la connessione va via e mi trovo sul Nexus il Bluetooth disattivato. Da questo momento in poi non c'è più modo di riattivarlo, nè dai QS nè dal menù dedicato. L'unica soluzione è riavviare e poi come per magia ti ritrovi il Bluetooth riattivato.
Se non risolve entro qualche giorno ritorno alla Cataclysm che fino ad ora mi sembra la migliore nonostante da tempo non è più aggiornata.
-
Quote:
dmarone31
Anche io ho lo stesso problema con il Bluetooth e sia con la stock sia con la Cataclysm non avevo quindi non è un problema di periferica .
Attivo il Bluetooth e si collega al vivavoce dell'auto tranquillamente, dopo circa una decina di minuti la connessione va via e mi trovo sul Nexus il Bluetooth disattivato. Da questo momento in poi non c'è più modo di riattivarlo, nè dai QS nè dal menù dedicato. L'unica soluzione è riavviare e poi come per magia ti ritrovi il Bluetooth riattivato.
Se non risolve entro qualche giorno ritorno alla Cataclysm che fino ad ora mi sembra la migliore nonostante da tempo non è più aggiornata.
Come Leggevo su xda con la v19 questi bug dovrebbero essere fixati, in realtà a me il bluethoot non funziona proprio nel senso che non mi fa trasferire files con altri device :(
-
Quote:
dmarone31
Stesso problema
-
Quote:
AI0LIA
Scusa la domanda:ma vista la sensibilità dello schermo non è che magari sei tu che involontariamente tappi lo schermo due volte senza accorgertene? Perché può capitare.
In ogni caso non è problema della rom:
1) qualche app crea conflitto
2) se tu che sfiori lo schermo due volte invece di una
Sicuro non sono io che sfioro lo schermo, perché mi succede automaticamente senza che ritorni nella home. Probabilmente è qualche app, ma non ho idea di quale possa essere.
-
Quote:
Gaetano.a90
Sicuro non sono io che sfioro lo schermo, perché mi succede automaticamente senza che ritorni nella home. Probabilmente è qualche app, ma non ho idea di quale possa essere.
Fai allora come ti ho detto su, ci metti del tempo ma la trovi ;)
-
Ecco qua un'altra screen della batteria con utilizzo normale-medio... :D http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/epa9apej.jpg
-
Quote:
balkangeek
Ecco qua un'altra screen della batteria con utilizzo normale-medio... ]
Ottimo, Sbaglio o sono 6 ore di schermo?
-
Quote:
AI0LIA
Ottimo, Sbaglio o sono 6 ore di schermo?
C'eri quasi haha sono 5:38 :D
-
Quote:
balkangeek
non capisco.. ma è la droidkang? come fai a non avere android.com.systemui?
lo schermo quante ore ha?
-
Quote:
Atomicoz
Si é la DROIDKANG... Oltre 5 ore di schermo... Non lo so perche non c'e android.com.systemui.. E' un problema se non c'e oppure?
-
Quote:
Atomicoz
Ancora con questo system UI, ma guardate lo schermo no!
Io ho fatto oltre 6 ore, 20 con quel processo al 20%, lui quasi 6 ore con quel processo bassissimo, quindi come vedete ha poco impatto...
Quello che importa è il risultato ;)
-
Come mai con la droidkang non faccio più di 4 ore di schermo? (No 2/3/4G, no GPS, si WiFi, luminosità bassa). L'unica mod che ho è la dalvik optimizer...
-
Quote:
SPAstef
Come mai con la droidkang non faccio più di 4 ore di schermo? (No 2/3/4G, no GPS, si WiFi, luminosità bassa). L'unica mod che ho è la dalvik optimizer...
Da quanto tempo hai la rom?? Aspetta qualche ciclo e poi vedi...
-
Quote:
balkangeek
Da quanto tempo hai la rom?? Aspetta qualche ciclo e poi vedi...
L'ho usata una settimana, poi sono tornato alla Cataclysm
-
Quote:
SPAstef
Quella mod consuma più batteria.. E non serve granché..
-
Quote:
SPAstef
L'ho usata una settimana, poi sono tornato alla Cataclysm
E come ti trovi con la Cataclysm ???
-
Quote:
balkangeek
E come ti trovi con la Cataclysm ???
Beh... Basti dire che ho fatto Cataclysm-->CyanoGenMod-->DroidKang-->Cataclysm-->cataclysm + droidkang --> Cataclysm.
La trovo meglio, adesso non so se con la v18-19 abbiano aggiunto uno screen recoder degno di questo nome.
-
Quote:
AI0LIA
Ancora con questo system UI, ma guardate lo schermo no!
Io ho fatto oltre 6 ore, 20 con quel processo al 20%, lui quasi 6 ore con quel processo bassissimo, quindi come vedete ha poco impatto...
Quello che importa è il risultato ;)
ma infatti non ho detto quello x il consumo ma x il fatto che non c'era proprio e avevo capito che la droidkang aveva come caratteristica quel processo e quindi mi sono meravigliato della sua mancanza.
-
Quote:
Atomicoz
ma infatti non ho detto quello x il consumo ma x il fatto che non c'era proprio e avevo capito che la droidkang aveva come caratteristica quel processo e quindi mi sono meravigliato della sua mancanza.
C'e ecco lo haha... http://img.tapatalk.com/d/14/01/30/eryby2ur.jpg
-
Ottimo risultato ;)
Altro feedback positivo aspettando la v19
-
Quote:
AI0LIA
Ottimo risultato ;)
Altro feedback positivo aspettando la v19
Se rimane con questa autonomia ecc non mi muovo più hahah...
-
Quote:
dmarone31
Stesso problema del bluetooth su una Citroen ds4!!! Si collega e poi va tutto in palla. Inoltre se non riavvio il tel non riparte il bluetooth!
-
Quote:
Lazzero77
Stesso problema del bluetooth su una Citroen ds4!!! Si collega e poi va tutto in palla. Inoltre se non riavvio il tel non riparte il bluetooth!
mi sa che ho lo stesso problema..stavo provando l'auricolare bluetooth e dopo un po' mi sono trovato il bluetooth spento e ora non riesco + a riattivarlo
-
Ragazzi i problemi bluethoot sono noti al Dev, con la v19 dovrebbero essere fixati ;)
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi i problemi bluethoot sono noti al Dev, con la v19 dovrebbero essere fixati ;)
very good!
p.s. ma levatemi un curiosità.. è normale che ogni volta che riavvio il telefono il contatore della batteria mi si riazzera? non credo debba funzionare così.
-
Quote:
Atomicoz
very good!
p.s. ma levatemi un curiosità.. è normale che ogni volta che riavvio il telefono il contatore della batteria mi si riazzera? non credo debba funzionare così.
Se fai solo riavvia no, si azzera se lo spegni