Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dejavx
@Vobiscum sono state solo delle prove per vedere come andava, in modo da non imputare la colpa alla rom, però siccome è un problema software non tocca che aspettare Google, a meno che x da si sia già mossa. Ma poi volendo fare un video che si parla oppure c'è musica, non risulterebbe fastidioso con quel fruscio,?
A me no... io faccio video di qualche minuto per avere ricordi del momento qualità video buona, si l'audio non é eccezionale ma per il mio uso va più che bene.. se devo fare video un po più seri uso la cam samsung cosi stacco e attacco quando voglio e l'audio è eccezionale.. stiamo parlando di un telefono
-
Quote:
Pizzarrone24
Oggi ho avuto un altro riavvio mentre guardavo un video su YouTube dopo due giorni dall'installazione, rifatta proprio perché avevo avuto un altro soft reboot che mi aveva scombussolato tutta la ROM. Secondo me ci vuole un po' più di stabilità
Non credo sia un problema della rom, non ho mai riscontrato riavvii spontanei.. Hai cambiato kernel o impostazioni particolari come Undervolt o underclock? Hai installato mod di qualsiasi tipo, librerie o moduli xposed?
-
Quote:
AI0LIA
Impostazioni - droidkang mods - screen and animation - pocket mode (togli il flag)
io la voce pocket mode c'e lo in active display ed è già settata su off ma è sempre attiva! .-.
-
Quote:
fabioo123
Non credo sia un problema della rom, non ho mai riscontrato riavvii spontanei.. Hai cambiato kernel o impostazioni particolari come Undervolt o underclock? Hai installato mod di qualsiasi tipo, librerie o moduli xposed?
Assolutamente niente... Boh dai fa niente :confused:
-
Quote:
aimen29
io la voce pocket mode c'e lo in active display ed è già settata su off ma è sempre attiva! .-.
Sono due cose diverse, vai in impostazioni - droidkang mods - screen and animation - lockscreen notification e da qua disattiva il pocket mode
-
Quote:
Pizzarrone24
Assolutamente niente... Boh dai fa niente :confused:
È strano.. Pensa che io non ho fatto neanche un full wipe..
-
1 allegato(i)
Ragazzi posso chiedervi un OFF TOPIC... Ho trovato questa screen su un'altro forum sempre della stessa rom però mi interessa questo iCON PACK che c'e nella foto.. Qualcuno sa per caso come si chiama, mi piace troppo haha... :D Grazie
Allegato 100143
-
Quote:
balkangeek
Ragazzi posso chiedervi un OFF TOPIC... Ho trovato questa screen su un'altro forum sempre della stessa rom però mi interessa questo iCON PACK che c'e nella foto.. Qualcuno sa per caso come si chiama, mi piace troppo haha... :D Grazie
Allegato 100143
...a parte che l'immagine è troppo piccola e non si vede niente, qua dovresti trovarle (buon divertimento) ;)
[Collection] ICON SETS | Over *1000* different Icon Packs [INDEX not up2date] - xda-developers
-
Quote:
bazzy
Ecco qua una foto piu grande credo hahaha... http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/harusyqy.jpg
-
La notifica che mi manda in blocco il telefono è google now non c'è modo di bloccare alcune applicazioni per halo? Altrimenti o disattivo now o halo!
-
Non so se capita ad altri ma a me nonnsi sente il clack quando blocco il telefono. Provato a rifare vari wipe ma nulla. Naturalmente è attivato nell'apposito menù.
-
Quote:
Magicoo85
La notifica che mi manda in blocco il telefono è google now non c'è modo di bloccare alcune applicazioni per halo? Altrimenti o disattivo now o halo!
vai su impostazioni>halo>halo policy>e spunta White list ....anche a me la notifica di Google now con halo mi bloccava il telefono
-
ma anche a voi quando modificate il dpi dalla navigation bar vi aumenta le icone nel drawer portandole a 6 righe ?
-
Quote:
fabiofabrizi71
ma anche a voi quando modificate il dpi dalla navigation bar vi aumenta le icone nel drawer portandole a 6 righe ?
Fino a 420 non cambia nulla, se scendi ogni riga conterrà più delle 4 app di default
-
a me anche se imposto i 44dp aumenta una riga di applicazioni e diventa tutto così confuso , prova a riavviare quando diminuisci i dp
Quote:
AI0LIA
Fino a 420 non cambia nulla, se scendi ogni riga conterrà più delle 4 app di default
-
Bhé signori vi posso dire che comunque questa ROM non e davvero male. Non ho avuto riavvii strani.. Solo qualche problema con Play Store che poi ho risolto riflashando le Gapps.. Veloce, abbastanza stabile, molto personalizzata.. Che dire sicuramente da consigliare.. Aggiungo anche qualche screen della batteria che mi ha portato a dopo cena con uso Medio-Intenso... Con la stock facevo 2:30 ore di schermo e con questa passo le 3.
http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/edyvyhyb.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/zupana3e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/29/je9esu6e.jpg
-
Quote:
balkangeek
Dall ultima immagine, all'inizio vedo,che ti rimane attivo nonostante il display spento, altrimenti faresti molto di più di display
-
Quote:
pablito71
Dall ultima immagine, all'inizio vedo,che ti rimane attivo nonostante il display spento, altrimenti faresti molto di più di display
E come potrei risolvere questo "problema".. Sinceramente non ne ne sono neanche dato..
-
Quote:
balkangeek
E come potrei risolvere questo "problema".. Sinceramente non ne ne sono neanche dato..
Hai qualche app o processo che ti tiene il telefono sveglio, avresti fatto circa 90min di schermo in più.. prova con qualche app come battery better stats o simili..
-
Cos'è che rimane attivo nel telefono di balkan?
-
4 allegato(i)
Ragazzi ma anche a voi si notano come micro scatti quando passate da una schermata all'altra? Anche se entro nell'app drower ci mette un pizzico di più della stock.
Io ho il CPU in interattive e non ho toccato niente ci sono delle impostazioni da seguire?
-
Quote:
Magicoo85
Ragazzi ma anche a voi si notano come micro scatti quando passate da una schermata all'altra? Anche se entro nell'app drower ci mette un pizzico di più della stock.
Io ho il CPU in interattive e non ho toccato niente ci sono delle impostazioni da seguire?
A me succede solamente in alcuni sottomenu delle impostazioni...Ad esempio "droidkang mods" e "navigation"
-
Quote:
Magicoo85
No, a me non scatta.. Comunque anche a te resta il telefono attivo anche a schermo spento, lo noti verso la fine
-
Quote:
balkangeek
Come app per monitorare puoi usare anche gsam battery,dopo come prima cosa devi disattivare in geolocalizzazione "segnalazione della posizione a google".poi in wifi avanzate togli la scansione delle reti anche da spento.
Mentre con l app greefinity congeli le app quando il display è spento,ma mi sa che ti serve il root.
-
Quote:
pablito71
Come app per monitorare puoi usare anche gsam battery,dopo come prima cosa devi disattivare in geolocalizzazione "segnalazione della posizione a google".poi in wifi avanzate togli la scansione delle reti anche da spento.
Mentre con l app greefinity congeli le app quando il display è spento,ma mi sa che ti serve il root.
Ho trovato c'era una APP che usavo per spegnere lo schermo LockScreen si chiamava e quella rimaneva attiva.. L'ho cancellata e durante la notte ho perso solo 2% di batteria.. Perfetto..
-
Quote:
balkangeek
Ho trovato c'era una APP che usavo per spegnere lo schermo LockScreen si chiamava e quella rimaneva attiva.. L'ho cancellata e durante la notte ho perso solo 2% di batteria.. Perfetto..
Per spegnere lo schermo puoi usare la rom e mettete un pulsante nella navbar come ho fatto io, guarda Allegato 100215
-
Quote:
AI0LIA
Per spegnere lo schermo puoi usare la rom e mettete un pulsante nella navbar come ho fatto io, guarda
Allegato 100215
Hai ragione cavoli.. Non me ne sono neanche ricordato di quest'opzione hahah... Grazie
-
Quote:
Magicoo85
A me lo faceva, ho messo il franco e la freq minima a 1090.
ora tutto perfetto.
-
ciao a tutti,
ieri mi è arrivato il piccolino e ho subito installato droidkang + bricked kernel.(knock to wake abilitato)
Tutto fantastico.. il problema è che sembra che la batteria duri veramente poco. Il primo giorno mi è durato 10h ma era ancora batteria originale caricata + smanettamenti x installare rom.
Ora ho rifatto una carica completa ed è partito il conto e credo che la situazione sia tragica:
http://i.imgur.com/x0MnOcc.png
è normale? vi aggiorno con i nuovi risultati
-
Quote:
Atomicoz
ciao a tutti,
ieri mi è arrivato il piccolino e ho subito installato droidkang + bricked kernel.(knock to wake abilitato)
Tutto fantastico.. il problema è che sembra che la batteria duri veramente poco. Il primo giorno mi è durato 10h ma era ancora batteria originale caricata + smanettamenti x installare rom.
Ora ho rifatto una carica completa ed è partito il conto e credo che la situazione sia tragica:
http://i.imgur.com/x0MnOcc.png
"Allegato specificato non è valido. Se hai seguito un link valido segnalalo all'amministratore"
EDIT: fai finta di niente, ora me lo apre...
-
Quote:
Atomicoz
ciao a tutti,
Allegato 100235
Ti ricordo che Knock on per adesso ciuccia un bel po' di batteria.. Io ce l'avevo con il kernel elemental x e prendeva un bel po'..
-
Quote:
capitanouncino
A me succede solamente in alcuni sottomenu delle impostazioni...Ad esempio "droidkang mods" e "navigation"
testato adesso, nessuno scatto
-
Quote:
bazzy
testato adesso, nessuno scatto
Pardon non sono veri e propri scatti...è come se l'apertura della schermata si completi leggermente più lentamente. Comunque è casuale, a volte mi capita anche se accedo alle impostazioni dai toggles
-
Quote:
balkangeek
Ti ricordo che Knock on per adesso ciuccia un bel po' di batteria.. Io ce l'avevo con il kernel elemental x e prendeva un bel po'..
da quello che ho letto dovrebbe ciucciare 0.5% all'ora... cmq ora sto facendo un test con quello attivo po ilo farò disattivo e vediamo se è quello. ma quel dannato systemui che praticamente occupa tutto lui la batteria cos'è?
-
Quote:
Atomicoz
da quello che ho letto dovrebbe ciucciare 0.5% all'ora... cmq ora sto facendo un test con quello attivo po ilo farò disattivo e vediamo se è quello. ma quel dannato systemui che praticamente occupa tutto lui la batteria cos'è?
Si ho letto anche io quella cosa di 0.5% però io ho registrato circa 3% all'ora.. Comunque prova a dare qualche test e facci sapere... Io trovo molto comodo quel Knock On però se mi mangia la batteria troppo allora non va bene sopratutto con NEXUS 5 che ha una batteria così così...
-
il fatto è che io lo amo il knock! spero proprio che non sia lui la causa xchè è veraaaamente utile.
-
Quote:
capitanouncino
Pardon non sono veri e propri scatti...è come se l'apertura della schermata si completi leggermente più lentamente. Comunque è casuale, a volte mi capita anche se accedo alle impostazioni dai toggles
...no, io l'unica cosa che vedo con un delay è il testo che da grigio passa a bianco qualche centesimo dopo che si è aperto il menù
-
Quote:
bazzy
...no, io l'unica cosa che vedo con un delay è il testo che da grigio passa a bianco qualche centesimo dopo che si è aperto il menù
Esatto, intendo proprio questo.
-
Quote:
capitanouncino
Esatto, intendo proprio questo.
...sembrerebbe una cosa voluta
-
invece, come qualità audio in ricezione delle chiamate telefoniche come vi trovate?
io le trovo sempre gracchianti e impastate, non so se sia colpa della ROM o meno...