Visualizzazione stampabile
-
come dice moste il consumo sale dopo qualche giorno dall'installazione della rom (dopo full wipe ovviamente)... sarebbe quindi inutile continuare ancora a fare full wipe per poi riflashare, anche perche il problema si ripresenta con rom diverse (mahdi)... proverò ad installare un altra rom... poco male comunqe visto che non si ha battery drain, anche se non posso sapere cosa accadrebbe in caso di assenza di quei consumi, credo anomali...
-
Quote:
Originariamente inviato da
moste
Che bella schermata! Ad avercela così! Ti assicuro che ho provato e riprovato varie volte sempre con un full wipe ma non c'è niente da fare. Sto pensando di flashare la factory image per poi partre su una base piallata e poi rimettere la rom, anche se prima di fare una cosa simile vorrei cercare di risolvere con un sistema meno "invasivo"!
Guarda, anche @fabio123 ha ottimi consumi, e tanti su xda. Quindi dovrebbe essere normale...
-
Quote:
gypsy7
come dice moste il consumo sale dopo qualche giorno dall'installazione della rom (dopo full wipe ovviamente)... sarebbe quindi inutile continuare ancora a fare full wipe per poi riflashare, anche perche il problema si ripresenta con rom diverse (mahdi)...
Esatto....................
-
Scusate eh, ma se fate 5 ore di display ma che vi frega di quella voce? Ma godervi questa magnifica rom ;)
-
Quote:
AI0LIA
Guarda, anche @fabio123 ha ottimi consumi, e tanti su xda. Quindi dovrebbe essere normale...
Lo so che i consumi anomali sono i miei, altrimenti non starei neanche qui a chiedere aiuto ;)
-
Quote:
moste
Lo so che i consumi anomali sono i miei, altrimenti non starei neanche qui a chiedere aiuto ;)
Posta i tuoi screen di un ciclo completo o quasi...
-
Adesso non ce l'ho. Appena riesco a fare il ciclo completo lo posto subito
-
Quote:
AI0LIA
Scusate eh, ma se fate 5 ore di display ma che vi frega di quella voce? Ma godervi questa magnifica rom ;)
La Aggiungo in prima? :)
-
3 allegato(i)
Tutto in 3g linea scarsa senza Google now usandolo come al mio solito. Allegato 99880Allegato 99881Allegato 99882
-
Quote:
pierluigi1
Tutto in 3g linea scarsa senza Google now usandolo come al mio solito.
TUtto in 3g con linea così così è un risultato a dir poco ottimo, con diverse chiamate vocali pure ;) complimenti :)
-
Quote:
AI0LIA
TUtto in 3g con linea così così è un risultato a dir poco ottimo, con diverse chiamate vocali pure ;) complimenti :)
42 minuti di telefonate. Si mi piace. Ora provo con Google now ma a me in fondo interessa la durata xchè non faccio molte ore di screen in un giorno. Questi scores sono di 2 giornate. Rom ottima stra consigliabile :-)
-
Quote:
pierluigi1
42 minuti di telefonate. Si mi piace. Ora provo con Google now ma a me in fondo interessa la durata xchè non faccio molte ore di screen in un giorno. Questi scores sono di 2 giornate. Rom ottima stra consigliabile :-)
Sei in Art o dalvik?
-
Quote:
AI0LIA
Sei in Art o dalvik?
Dalvik interactive. Ho messo su Google now con localizzazione. A me nn serve ma voglio vedere se drenaggio tanto. Ho anche Halo come prima. Oggi in 3g in stand by faceva l 1%. Domani sono a Londra e sono curioso di vedere che succede con consumi
-
Quote:
AI0LIA
Oddio dire che la boot animation è orrenda ce ne vuole, ma vabbè...
De gustibus ;)
Piuttosto, esiste un modo per avere barra di stato e di navigazione trasparenti anche all'infuori di homescreen e lockscreen?
-
Quote:
capitanouncino
De gustibus ;)
Piuttosto, esiste un modo per avere barra di stato e di navigazione trasparenti anche all'infuori di homescreen e lockscreen?
Cioè intendi così? http://img.tapatalk.com/d/14/01/27/ragutyra.jpg
Edit ho Capito nelle app intendi, non penso sia possibile
-
Quote:
AI0LIA
Sì esatto, intendo nelle app...sul 4 lo facevo con la paranoid, ancora non l'ho provata sul 5.
-
Il Mio processo com.android.systemui sta a 3-4 %
-
Salve boys, ieri sera ho installato questa rom. Venivo dalla fusion, non male ma leggermente buggata. Ho messo la DROID Kang con Franco kernel e per il mio momento sembra fluida e abbastanza stabile. Ieri sera, dopo aver installato tutte le varie apps, l'ho notata un po lenta e poco reattiva ma poi si ê subito ripresa. Grazie per il lavoro svolto.
-
Cixina facci sapere la durata della batteria con il franco :-)
-
Agli ordini sipputu! :).. Sarà fatto.
-
Vediamo di fare un po di chiarezza su questo processo tanto temuto!*
Posto degli screen fatti in una domenica passata tutta in casa a spulciare tra i forum.* 90% wifi e un po di 3g.
Metto alle 23 il tel, con 23% di carica residua, in aereo e il processo sistemui sta al 3%. Mi alzo alle 8 e trovo il tel con il 22% di carica ma il systemui è schizzato al 17%
Cosa si evince: questo processo non ha impatto sui consumi.*(6, 17 ore di display con ancora 1/5 di carica! )
-
Quote:
AI0LIA
Vediamo di fare un po di chiarezza su questo processo tanto temuto!*
Posto degli screen fatti in una domenica passata tutta in casa a spulciare tra i forum.* 90% wifi e un po di 3g.
Metto alle 23 il tel, con 23% di carica residua, in aereo e il processo sistemui sta al 3%. Mi alzo alle 8 e trovo il tel con il 22% di carica ma il systemui è schizzato al 17%
Cosa si evince: questo processo non ha impatto sui consumi.*(6, 17 ore di display con ancora 1/5 di carica! )
Ma com'é che tu ci batti tutti?? Non mi posso lamentare con le mie 5h abbondanti di schermo, ma tu ne fai 6 a volte :)
-
Ma a mio parere, quella voce è buggata o roba simile, non crea drain,lo da su tutte le ROM prima o dopo quella percentuale sale...
Anzi forse dobbiamo considerarlo un punto di forza se vedete solo quella voce e Screen indica che i consumi sono eccelenti.
Anche a me segna 34% ma ho 1,8%/h
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PnG4w.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ao1kH.jpg
-
Ciao a tutti!! Domandina...La ROM ha una sua gestione della linea? Cioè ha da qualche parte la gestione del 2G, 3G o LTE?
Chiedo perchè ora utilizzo xposed con intelli3G per forzarlo a rimanere sempre in 3G-LTE ma appena acceso mi è rimasto per un po' di tempo in 2G....
Giusto per capire se è un tempo tecnico di intelli3G o se c'è qualche altra cosa da settare in questa super super ROM.
Grazie grazie!!!
Dimenticavo....come operatore ho Fastweb....
ps provata solo ieri ma la batteria mi dura un botto pur in zone con scarsissima copertura, foto a manetta (ma quando sistemeranno per benino sta messa a fuoco!?!?!??) qualche telefonata, sms ecc...
-
Quote:
fabioo123
Ma com'é che tu ci batti tutti?? Non mi posso lamentare con le mie 5h abbondanti di schermo, ma tu ne fai 6 a volte :)
No no, è la prima volta che faccio 6 e passa, l'altra volta erano 5. Poi quell'ora in più o in meno dipende dalla luminosità che tieni,di solito tengo auto ieri medio basso, in ogni caso sopra le 5 ore è da considerarsi un gran risultato. ;)
-
Quote:
AI0LIA
No no, è la prima volta che faccio 6 e passa, l'altra volta erano 5. Poi quell'ora in più o in meno dipende dalla luminosità che tieni,di solito tengo auto ieri medio basso, in ogni caso sopra le 5 ore è da considerarsi un gran risultato. ;)
Questo è poco, ma sicuro :) comunque è tanto che non escono aggiornamenti.. Anche se effettivamente non c'è granché da sistemare..
-
Quote:
fabioo123
Questo è poco, ma sicuro :) comunque è tanto che non escono aggiornamenti.. Anche se effettivamente non c'è granché da sistemare..
In questa rom gli aggiornamenti più che sistemare bug introducono sempre nuove features, daltronde usa sempre una base cyano solida e il Dev si limita ad introdurre features, vedi il kernel sistemato nella cyano e portato sulla V18...quindi prevedo nel giro di 1/2 settimane una v19 con tante novità a cui siamo abituati ormai con questa rom
-
Chi mi può consigliare quali devono essere le impostazioni del processore per un Nexus quanto più performante e stabile? (compresa durata batteria) Inoltre Dalvik o Art?
-
Ragazzi, scusate c'è un modo x disattivare Halo?
-
@cixina fai scorrere il menu a tendina, in alto a destra c'è un cerchio che identifica che Halo è disattivato, nel tuo caso premi e ti appare il cerchio se è attivo
-
Quote:
Gaetano.a90
Chi mi può consigliare quali devono essere le impostazioni del processore per un Nexus quanto più performante e stabile? (compresa durata batteria) Inoltre Dalvik o Art?
Se usi questa rom lascia in dalvik che va abbastanza bene, la differenza con art c'è, ma non è così evidente, le impostazioni del processore lasciale stock, sono già ben settate.
-
Ciao. Scusate mi sono perso una cosa....
c'è la possibilità di cambiare lo sfondo solo della lock screen? Se si dove si può' fare?
Ho cercato un po' nei vari menu e sotto menu ma non ho trovato nulla....
Grazie mille
-
Quote:
bix66
Ciao. Scusate mi sono perso una cosa....
c'è la possibilità di cambiare lo sfondo solo della lock screen? Se si dove si può' fare?
Ho cercato un po' nei vari menu e sotto menu ma non ho trovato nulla....
Grazie mille
No, per ora non si può. Speriamo nella v19 ;)
-
Grazie mille!!!
Visto che sei cosi' gentile ti chiedo ancora una cosa...come si gestiscono i temi?
Ho visto in impostazioni la scrittina ma non so come gestirli.
-
Quote:
bix66
Grazie mille!!!
Visto che sei cosi' gentile ti chiedo ancora una cosa...come si gestiscono i temi?
Ho visto in impostazioni la scrittina ma non so come gestirli.
Li scarichi dal play store (cm11 theme, o anche cm10 se sono compatibili) e poi li applichi..ovviamente quelli scaricati li trovi nella sezione temi che trovi nelle impostazioni :)
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi due domande... Con questa ROM è possibile impostare KNOCK ON se avete presente cos'è... Se non è possibile allora volevo chiedervi se la ROM e compatibile con il KERNEL ELEMENTAL x ...
-
Quote:
balkangeek
Ciao ragazzi volevo chiedervi due domande... Con questa ROM è possibile impostare KNOCK ON se avete presente cos'è... Se non è possibile allora volevo chiedervi se la ROM e compatibile con il KERNEL ELEMENTAL x ...
Certo che è compatibile ;)
-
Ragazzi ho dei problemi piuttosto fastidiosi. Non so se sono dovuti alla mia mal configurazione oppure se dipende da altro.
1 halo: impostando halo acceso quando mi arriva una notifica del meteo penso di dashclock e la apro dal cerchio mi apre una tendina dove si vede la home senza applicazioni e chiudendola torno alla home che è poi senza applicazioni!
2 notifiche: le notifiche push come facebook etc non mi arrivano, nemmeno le e-mail! Poi se apro le relative app trovo i classici 12 3 rossi su facebook e e-mail non lette nella app mail!
3 led: lightflow sembra non funzionare e se imposto invece la gestione led della ROM funzionano solo le luci della batteria carica scarica e in carica!
Aiuto! Perché questa ROM è carina! An che se rispetto alla cataclysm pecca nella gestione della tastiera!
-
Io ho un problema con Whatsapp PLUS che uso .. In pratica quando installo e tutto mi dice che c'e un errore con le chiavi boh una cosa del genere e poi va in CRASH.. WhatsApp normale funziona ma questo no. Secondo voi cosa puo essere?
-
Quote:
balkangeek
Io ho un problema con Whatsapp PLUS che uso .. In pratica quando installo e tutto mi dice che c'e un errore con le chiavi boh una cosa del genere e poi va in CRASH.. WhatsApp normale funziona ma questo no. Secondo voi cosa puo essere?
A me funziona il plus