Visualizzazione stampabile
-
C'è un modo per regolare i colori del display senza cambiare kernel? Ho trovato 2 app ma ci vuole il franco o il faux..
-
Col kernel stock non puoi... Ma è indispensabile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Col kernel stock non puoi... Ma è indispensabile?
Mi serviva sul nexus della mia ragazza che sembra avere i colori leggermente più giallini dei miei ma non mi va di cambiare kernel..
-
Quote:
fabioo123
Mi serviva sul nexus della mia ragazza che sembra avere i colori leggermente più giallini dei miei ma non mi va di cambiare kernel..
Capito, ma come saprai il kernel cyano non lo permette, io sinceramente (non sono sia vero) Leggevo che forzare la taratura dei colori potrebbe danneggiare il display... Mah...
-
-
Quote:
kram0
Uscita v19
Aggiunto il link in prima
-
Stavo per segnalare... ;)
Già in download e la provo subito...
-
Mi raccomando le vostre impressioni :-) la patch cm qualcomm è stata implementata?
-
questa volta la provo con le gapp non stock,vorrei provare a vedere se c'è il trebuchet delle ultime nightly
-
Anche se da alcuni commenti il trebushet crashava parecchio se non sbaglio
-
Quote:
sipputu
Mi raccomando le vostre impressioni :-) la patch cm qualcomm è stata implementata?
la patch credo proprio di si...
edit 1
dal changelog ci sono tantissime nuove features...tenetevi forte...;)
edit 2
@fabio
credo ci siamo i quick toggle!
-
Non avevo avendo tempo ho solo fatto wipe cache e aggiornamento senza cambiare gapp e trebuchet c'è lo stesso
-
Ma si può usare anche il launcher stock?
-
Ho letto che nelle ultime CM11 è stata implementata la possibilità di bloccare l'auto-avvio delle applicazioni attraverso il Privacy Guard. Sapete se questa novità c'è anche sulla nostra Droidkang?
-
Quote:
sipputu
Ma si può usare anche il launcher stock?
Si certo, o uno o l'altro!
Vediamo un po i cambiamenti :
-Halo può essere attivato/disattivato dal menu impostazioni ora.
-Aggiunto in impostazioni la voce home page che consente lo swich gel/trebuchet
-finalmente funziona l'attivazione della torcia dalla lock screen, basta un doppio tap sul lucchetto e tenere premuto al secondo tap
-simbolo di 4g al posto di lte
-se non ci sono notifiche lot swipe in basso da sinistra attiva I toggles on/off
-in omni features possibilità di attivare nuovo effetto notifica sms/tel Perse
-Aggiunto nuove suonerie impostazioni, audio, soundpack
-Aggiunto omni switch, andare in app drawer e poi omni switch
-Aggiunto trebuchet, launcher stile nova. Impostazioni, home page, selezionare trebushet e in basso impostazioni. Cosa importante può essere rimossa la barra ricerca google ! Effetto scorrimento pagina, Ma dock e drawer non funzionano
Purtroppo non ci sono i toggles stile power toggles :(
-
flasho subito!
cioè da quanto ho capito gli hanno ricomprato un nuovo nexus, santiddio...:o
-
Quote:
AI0LIA
la patch credo proprio di si...
edit 1
dal changelog ci sono tantissime nuove features...tenetevi forte...;)
edit 2
@fabio
credo ci siamo i quick toggle!
Anche a me sembrava che ci fossero i Quick toggle, però almeno c'è la funzione Smart pulldown che è comoda.. Invece non ho capito come si attiva la omni switch, volevo provarla per curiosità.
Della Patch Caf si sa niente? Nei changelog non è menzionata
-
Penso che la CAF ci sia
Changelog
Updated latest CM11 sources
-
Quote:
fabioo123
Anche a me sembrava che ci fossero i Quick toggle, però almeno c'è la funzione Smart pulldown che è comoda.. Invece non ho capito come si attiva la omni switch, volevo provarla per curiosità.
Della Patch Caf si sa niente? Nei changelog non è menzionata
Per la Omni switch vai sul tasto centrale app drawer ossia su tutti i programmi e c'è proprio l'app, molto comoda IMHO
Della caf nel cachelog non c'è scritto ma mi sembra strano non ci sia...
-
Al posto di Google now andando nella pagina a sinistra della home c'è una pagina multimediale !
Confermo che nemmeno ora funzionano i long press sui ring target
Possible bug della fotocamera, se la si ruota si vede a metà
-
Quote:
AI0LIA
Per la Omni switch vai sul tasto centrale app drawer ossia su tutti i programmi e c'è proprio l'app, molto comoda IMHO
Della caf nel cachelog non c'è scritto ma mi sembra strano non ci sia...
Trovato! Non mi piace :)
Se aggiornate con un wipe cache e Dalvik vi ritroverete la navbar enorme, basta rimpicciolirla da impostazioni/navigation/navigation bar/dimension
-
-
Quote:
AI0LIA
questa volta la provo con le gapp non stock,vorrei provare a vedere se c'è il trebushet delle ultime nightly
Mi linki le gapp che usi ?
-
-
Quote:
ryk
Mi linki le gapp che usi ?
Per ora ho fatto solo wipe cache e Dalvik, quindi sono rimaste le gapp stock
Link nel primo post ;)
-
Quote:
AI0LIA
Per ora ho fatto solo wipe cache e Dalvik, quindi sono rimaste le gapp stock
Link nel primo post ;)
Trebuchet lo hai ?
-
Quote:
ryk
Trebuchet lo hai ?
Si, è integrato nella rom! Ma penso di toglierlo perché mi sembra lagghi parecchio e poi perché le impostazioni del launcher non funzionano a parte il togliere la barra ricerca google.
Confermo bug della fotocamera, se ruotare il tel si vede a metà :(
-
Mmm quindi è un bug alquanto fastidioso
-
Quote:
sipputu
Mmm quindi è un bug alquanto fastidioso
Credo sia un problema di settaggi, devo verificare
Edit
in impostazioni, wireless e dati c'è la voce connection manager per i settaggi della rete dati
-
Ho letto che nelle ultime CM11 è stata implementata la possibilità di bloccare l'auto-avvio delle applicazioni attraverso il Privacy Guard. Sapete se questa novità c'è anche sulla nostra Droidkang?
-
Quote:
Gaetano.a90
Ecco
http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/ape4ebub.jpg
Tappa il lucchetto e disattiva auto start
@fabio123
Sicuro che non sia utile omni switch?
Puoi impostare ad esempio app che usi poco e richiamare all'occorrenza, puoi anche nascondere lo spicchio di cerchio e richiamarlo con doppio swipe e non si nota nulla sullo schermo
http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/u4e3e4y6.jpg
Le icone sono casuali per ora, puoi impostare una prima lista e sotto quella preferita nascondibile con la tendina, sopra invece puoi mettere home, Last app, kill app, etc
-
qualcuno di voi usa questa rom in ART? personalmente preferisco usare le custom rom stock quindi son rimasto in dalvik, ma pare che in art vada ancora meglio.
-
Quote:
capitanouncino
qualcuno di voi usa questa rom in ART? personalmente preferisco usare le custom rom stock quindi son rimasto in dalvik, ma pare che in art vada ancora meglio.
Pomeriggio provo in Art, ora sono in dalvik
Edit
Aggiungo Da post sopra che in impostazioni, privacy, privacy guard si può disattivare l'auto start dei programmi, basta tappare il lucchetto e modificare le opzioni
Edit
Aggiunto tema Dark nel dialer della Slim ... Wow!
Aggiunta possibilità di inserire un numero in Black List direttamente dal dialer
-
Qualche giorno fa montando Purity + Elemental mi è morto il telefono, facendomi prendere uno spauracchio per la garanzia.
Dopo esser resuscitato da solo lo sto tenendo stock, ma sono troppo curioso di provare questa rom..
Voi avete mai avuto problemi?
-
Quote:
Mberu
Qualche giorno fa montando Purity + Elemental mi è morto il telefono, facendomi prendere uno spauracchio per la garanzia.
Dopo esser resuscitato da solo lo sto tenendo stock, ma sono troppo curioso di provare questa rom..
Voi avete mai avuto problemi?
Zero di zero vai sereno e tranquillo
-
Ragazzi mi serve una mano:
Ho la DK con elementalx kernel (quello stock consumava troppo) eppure la batteria cala stra in fretta (parliamo da 100 a 0% in 2 ore di schermo).
Non so quale sia il problema, ecco allegato qualche screen:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/evyre4ug.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/08/u7edaju4.jpg
-
Chiedi sul 3d elementalx.
-
Quote:
AI0LIA
Sicuro che non sia utile omni switch?
Puoi impostare ad esempio app che usi poco e richiamare all'occorrenza, puoi anche nascondere lo spicchio di cerchio e richiamarlo con doppio swipe e non si nota nulla sullo schermo
http://img.tapatalk.com/d/14/02/08/u4e3e4y6.jpg
Le icone sono casuali per ora, puoi impostare una prima lista e sotto quella preferita nascondibile con la tendina, sopra invece puoi mettere home, Last app, kill app, etc
Puo essere utile, ma a me non da niente più del task normale.. Se mi serve un collegamento ad un app veloce lo metto direttamente sulla navbar(long press) , o nel centro notifiche
-
Appena fatto un full wipe e fotocamera tutto OK.
Confermo inoltre che il launcher trebuchet è integrato nella ROM a prescindere delle gapp che verranno installate
-
Quote:
AI0LIA
Appena fatto un full wipe e fotocamera tutto OK.
Confermo inoltre che il launcher trebuchet è integrato nella ROM a prescindere delle gapp che verranno installate
E per utilizzare il launcher stock eventualmente come si deve fare? Poi facci sapere i consumi