Visualizzazione stampabile
-
Hai provato con elementalx ?? Io adesso sto facendo Quasi 10 ore di schermo acceso sempre con il WiFi ,messaggi E internet.. Con art e luminosità bassa
-
3 allegato(i)
Ragazzi 24h di carica in 3g 4.5 di screen 45' di telefonate pochissimo wifi ma senza Google now come li vedete? Allegato 100670Allegato 100671Allegato 100672
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Ragazzi 24h di carica in 3g 4.5 di screen 45' di telefonate pochissimo wifi ma senza Google now come li vedete? ]
A dir poco ottimo ;)
-
Quote:
AI0LIA
A dir poco ottimo ;)
Ora testo con Google now
-
Quote:
pierluigi1
Ora testo con Google now
Come minimo perderai mezzora/45 minuti di batteria
-
Quote:
SPAstef
Come minimo perderai mezzora/45 minuti di batteria
Anche di più.....
-
Dite che va meglio Franco 32 o elementalX?
-
Secondo me elementalx, mai avuto durata così lunga di schermo acceso, in coppia con la droidkang
-
Quote:
aleargio
Secondo me elementalx, mai avuto durata così lunga di schermo acceso, in coppia con la droidkang
Ok, come settaggi ed ecosistema com'è messa? Cioè, il FK ha un app, un sacco di settaggi, l'aggiornamento automatico ecc.
Cosa offre elementalx da questo punto di vista?
-
Elemental x che durata ha?
-
Quote:
SPAstef
Ok, come settaggi ed ecosistema com'è messa? Cioè, il FK ha un app, un sacco di settaggi, l'aggiornamento automatico ecc.
Cosa offre elementalx da questo punto di vista?
Siete OT............
-
Droidkang + elementalx con art e luminosità bassa faccio sulle 7-8 ore di schermo acceso e WiFi sempre acceso.
Questo dopo una settimana di cicli di carica
-
Quote:
aleargio
Droidkang + elementalx con art e luminosità bassa faccio sulle 7-8 ore di schermo acceso e WiFi sempre acceso.
Allora passo subito a DroidKang!
-
Quote:
aleargio
Mi sembrano tante...hai provato in 3g?
-
Ieri ho acceso il mio nexus alle 9 del mattino e l ho spento a mezzanotte con il 58 % di batteria e 4ore e 15 di schermo acceso con un uso discreto di WiFi e 3g.
Oggi sono al 32. % di batteria con 6 ore e 5 minuti di schermo acceso e 10 ore e più di WiFi acceso... Prima di ieri mai avuto una durata simile... Ovviamente google now disattivato
-
2 allegato(i)
-
Quote:
aleargio
Ieri ho acceso il mio nexus alle 9 del mattino e l ho spento a mezzanotte con il 58 % di batteria e 4ore e 15 di schermo acceso con un uso discreto di WiFi e 3g.
Oggi sono al 32. % di batteria con 6 ore e 5 minuti di schermo acceso e 10 ore e più di WiFi acceso... Prima di ieri mai avuto una durata simile... Ovviamente google now disattivato
Hai fatto Undervolt, underclock, qualcosa di simile o hai solo messo il kernel Elemantalx? La durata è pazzesca
-
Quote:
fabioo123
Hai fatto Undervolt, underclock, qualcosa di simile o hai solo messo il kernel Elemantalx? La durata è pazzesca
Quoto al 500%:-) :-)
-
Ieri ho messo ElementalX-N5-0.26.zip ho avuto diversi riavvii spontanei.. Era giusta la versione o ho sbagliato qualche settaggio io?
-
E' l'ultimo disponibile quindi và bene,
dipende magari da cosa ci hai fatto a livello di setting a quel kernel specifico,
hai toccato oc o uv?
-
Quote:
Bibe
E' l'ultimo disponibile quindi và bene,
dipende magari da cosa ci hai fatto a livello di setting a quel kernel specifico,
hai toccato oc o uv?
No ho lasciato tutto su raccomandato, non ho attivato nessuna funzione, stavo ascoltando un po di musica e quando lo mettevo in sleep a volte si riavviava (soft reboot), ho provato a cambiare ramdisk da raccomandato a corrente e neanche si avviava piu
-
Mai avuto riavvii, la versione è quella giusta che ha aroma, ho lasciato tutto stock, di stock ha un UV 750 minimo se non sbaglio... L unico parametro che ho cambiato è read ahead buffer size che ho messo a 256... Freq stock sia minima che massima
-
Da tutte le recensioni che ho letto,
quel kernel sembra eccellente per consumi e stabilità,non ho letto di problemi di riavvio.
Io farei un wipe e nuova installazione della rom,
specie se prima hai usato altri kernel.
-
Io ti consiglio di usare art perche il governor elementalx utilizza moltissimo la freq minima e potresti avere qualche microlag nella home o nel passaggio tra home e drower, niente di eccessivo, si vede a malapena, ma con art è tutto molto molto più fluido e hai consumi che arrivano anche a 8 ore di schermo
-
Art è uno dei grossi pregi di kk,
sicuro lo utilizzo di default,chi mancherebbe.:cool:
-
Spettate Ragazzi, dipende l'uso che se ne fa, le ore di schermo a volte ingannano, cosa si è fatto in realtà?????
Se voglio far vedere che ho fatto tante ore di schermo non è difficile, e non centra nulla l'elementalx che ho provato per poi tornare al kernel della droidkang .
Stasera vi posto screen e vi faccio vedere come si possono tranquillamente fare 8/10 ore di schermo senza nessuna modifica...usando il telefono...
-
Quote:
Bibe
Da tutte le recensioni che ho letto,
quel kernel sembra eccellente per consumi e stabilità,non ho letto di problemi di riavvio.
Io farei un wipe e nuova installazione della rom,
specie se prima hai usato altri kernel.
No avevo il kernel stock, non credo sia un problema di wipe, e se lo fosse momentaneamente non ho voglia di sbatterci la testa causa esami :) per ora resto a quello stock che va già benone..
-
Quote:
fabioo123
No avevo il kernel stock, non credo sia un problema di wipe, e se lo fosse momentaneamente non ho voglia di sbatterci la testa causa esami :) per ora resto a quello stock che va già benone..
Fabio, sul 3d ufficiale di xda viene consigliato quello cyano, pure io ho provato l'elementalx con la droidkang ma sono tornato subito indietro... ;)
tra l'altro con la v19 il kernel cyano sarà il solo ad avere la nuova patch qualcomm che la Cyanogen ufficiale implementa già con le ultime nightly, e ricordo che la Droidkang è pura base cyano.
-
Io ho fatto lo stesso utilizzo che ho sempre fatto, anzi questa volta ho tenuto sempre il WiFi attivo, usando internet, messaggi youtube , facebook... Un uso normale che fino ad un paio di giorni fa se facevo 4 ore di schermo con questo utilizzo era già molto... Non ho mai detto che è migliore di quello stock droidkang anche perché non l ho provato
-
La nav bar (quella coi softkeys) si può ridimensionare con questa rom? Grazie
-
Quote:
Linos18
si, dimensione e colore e aggiunta di tasti
-
Quote:
Linos18
Si certo, Impostazioni, navigation, navigation bar e trovi tutte le impostazioni. Puoi modificare dimensioni, colore e icone sia in numero sia nell'immagine
-
Ragazzi io al momento ho cataclysm ed utilizzo art, se flasho la rom dopo mi ritrovo con davlik o art al primo avvio? Inoltre chi mi può indicare le gapps che ci funzionano meglio e in cui sono presente le stesse App della stock (compreso la fotocamera)
-
Quote:
AI0LIA
Fabio, sul 3d ufficiale di xda viene consigliato quello cyano, pure io ho provato l'elementalx con la droidkang ma sono tornato subito indietro... ;)
tra l'altro con la v19 il kernel cyano sarà il solo ad avere la nuova patch qualcomm che la Cyanogen ufficiale implementa già con le ultime nightly, e ricordo che la Droidkang è pura base cyano.
Ero indeciso se mettere quello su base cyano ma c'era scritto che andava per le versione del 27 gennaio e successive, quindi pensavo non andasse bene visto che la nostra è di qualche gg prima.. Comunque per ora resto stock, appena ho tempo però voglio provare qualcos'altro.. È quasi 3 settimane che non cambio rom o kernel.. Non è da me :)
-
Quote:
sipputu
Ragazzi io al momento ho cataclysm ed utilizzo art, se flasho la rom dopo mi ritrovo con davlik o art al primo avvio? Inoltre chi mi può indicare le gapps che ci funzionano meglio e in cui sono presente le stesse App della stock (compreso la fotocamera)
Sempre con dalvik al primo avvio di qualsiasi rom.
Le Gapp pa che trovi al primo post, gapp paranoid stock
-
Quindi gapp paranoid stock?
-
Edit............da cancellare
-
Ok grazie, con art questa rom non dava qualche problema? Mi consigliate di aspettare la v 19 o flashare questa?
-
Quote:
sipputu
Ok grazie, con art questa rom non dava qualche problema? Mi consigliate di aspettare la v 19 o flashare questa?
Questa va molto bene senza dubbio
-
Quote:
sipputu
Quindi gapp paranoid stock?
Quando clicchi sul link nel primo post e apri la pagina, scarica le prime in ordine che vedi, gapp stock
Quote:
fabioo123
Ero indeciso se mettere quello su base cyano ma c'era scritto che andava per le versione del 27 gennaio e successive, quindi pensavo non andasse bene visto che la nostra è di qualche gg prima.. Comunque per ora resto stock, appena ho tempo però voglio provare qualcos'altro.. È quasi 3 settimane che non cambio rom o kernel.. Non è da me :)
Allora, le ultime nightly implemetano la nuova patch qualcomm, il kernel della droidkang che è cyano lo farà con la v19. Purtroppo c'è stato un ritardo poiché il Dev ha rotto il display, ma su xda hanno fatto delle donazioni e glielo hanno comprato nuovo(il telefono) ! Quindi penso una decina di giorni e pure noi usifruiremo del nuovo kernel patchato che garantisce a detta loro migliori consumi e performance ;)
Quote:
sipputu
Nessun problema, flasha ;)