Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Si ho provato ma non cambia. Riprovo. Da dove faccio cancella cache e dati?
impostazioni-applicazioni
-
Quote:
pierluigi1
Si ho provato ma non cambia. Riprovo. Da dove faccio cancella cache e dati?
Impostazioni, app, better battery stats, prima di fare disinstalla in bassa fai Cancella Cache e poi dati
-
Quote:
sipputu
ho appena flashato la droidkang ,con le gapps stock solo che non trovo il dialer che mi apre il tastierino numerico
Menù (o Drawer) -> Telefono
-
Quote:
AI0LIA
Impostazioni, app, better battery stats, prima di fare disinstalla in bassa fai Cancella Cache e poi dati
Fatto vediamo che succede.
-
Quote:
pierluigi1
Fatto vediamo che succede.
OK, riavvia il tel pure prima di installare
-
Quote:
AI0LIA
OK, riavvia il tel pure prima di installare
Good ora va:-)
-
Quote:
pierluigi1
Good ora va:-)
.............. ;)
-
1 allegato(i)
Ma è normale che nella impostazione interactive del processore la frequenza min e la massima cambi di continuo? C'ho fatto caso solo oggi. Ma 3 volte che ci sono andato ho trovato 3 configurazioni diverse. Voi come ce l'avete?
-
Quote:
Magicoo85
Ma è normale che nella impostazione interactive del processore la frequenza min e la massima cambi di continuo? C'ho fatto caso solo oggi. Ma 3 volte che ci sono andato ho trovato 3 configurazioni diverse. Voi come ce l'avete?
Non è normale, Ecco come deve stare sempre se lasci il default
http://img.tapatalk.com/d/14/02/05/3y2amugy.jpg
-
Eh ma io non ho toccato niente. Se li imposto io poi devo flaggare il "imposta all'avvio"?
-
Quote:
Magicoo85
Eh ma io non ho toccato niente. Se li imposto io poi devo flaggare il "imposta all'avvio"?
In realtà questo è il Default è non necessita di flag, prova ma se dopo il riavvio cambia prova a flaggare, però mi sembra strano perché ripeto questo è il Default
-
Esiste un App per controllare i voltaggi del kernel stock della droidkang?
-
Quote:
sipputu
Forse con trickster mod...
-
Quote:
lorisluise
Si ma,il. Kernel stock della rom non credo, sia settabile per quanto riguarda i voltaggi
-
Quote:
lorisluise
No, non è possibile neanche con quello.
P.S. Mi è scappato il Thanks da Tapatalk :D
-
Quote:
sipputu
In ogni caso ti garantisco che non serve a nulla fare undervolt, guadagni impercettibili per contro potresti avere riavvii sporadici. Lascia stare
-
Ok sono solo al primo vero ciclo di carica la terrò una settimana per valutare eventuali miglioramenti, per il momento non mi sembra come consumi diversa dalla cataclysm (4 ore di schermo con il 15%di batteria residua).. Vedremo
-
Quote:
sipputu
Ok sono solo al primo vero ciclo di carica la terrò una settimana per valutare eventuali miglioramenti, per il momento non mi sembra come consumi diversa dalla cataclysm (4 ore di schermo con il 15%di batteria residua).. Vedremo
Si come consumi siamo li
-
Anche se a 6 ore di schermo in qualche modo mi ci piacerebbe arrivare :-) sarà la mia batteria fallata
-
Qualcuno ha notizie in più sulla nuova release?? Il problema del Bluetooth mi sta crando un po' di fastidio visto che lo uso quotidianamente in auto e non ho voglia di andare in giro con gli auricolari..
-
Che problemi da il bt? Mi pare che su xda ancora raccolgono soldi per lo schermo dello sviluppatore
-
Problemi di disconnessione...se leggi qualche post fa ne ho parlato
-
Quote:
sipputu
Anche se a 6 ore di schermo in qualche modo mi ci piacerebbe arrivare :-) sarà la mia batteria fallata
nemmeno io le ho mai viste le 6 ore su nessun telefono neanche g2 e mi3
-
Quote:
sipputu
L'altro giorno ho postato screen con 9.30 e 20% di batteria residua. Se usi solo wifi, luminosità molto bassa, no gps, e sincronizzi solo Gmail, usi il telefono per leggere documenti in pdf, ci arrivi.... Io ho fatto pure 45' di telefonate e molto WhatsApp
Quote:
dmarone31
Qualcuno ha notizie in più sulla nuova release?? Il problema del Bluetooth mi sta crando un po' di fastidio visto che lo uso quotidianamente in auto e non ho voglia di andare in giro con gli auricolari..
Stanno quasi concludendo con le donazioni, ormai ci siamo. Purtroppo il Dev ha rotto il display e la v19 ha subito un enorme ritardo. Dovrebbe integrare la patch Caf della cyano(esclusiva per ora) e spero pure io vengano risolti i problemi del bluethoot che comunque sul nexus mi sembra non funzioni tanto bene in genere....
-
Quote:
dmarone31
Problemi di disconnessione...se leggi qualche post fa ne ho parlato
successo anche a me ieri, inizio la telefonata col Bt in macchina e dopo neanche un minuto mi si sconnette
una volta riconnesso poi non è più successo
-
Quote:
AI0LIA
Dovrebbe integrare la patch Caf della cyano(esclusiva per ora) e spero pure io vengano risolti i problemi del bluethoot che comunque sul nexus mi sembra non funzioni tanto bene in genere....
cos'è questa patch?
-
Quote:
Atomicoz
cos'è questa patch?
È una patch qualcomm che migliora prestazioni e batteria, esclusiva della cyano ultime nightly e presto sarà integrata nella v19
-
Una domanda:
I pulsanti in inglese non mi piacciono molto (esempio: facendo uno screenshot e abbassando il menu notifiche, esce scritto "Trash" invece di cancella), a dire il vero neanche le funzioni della rom in inglese mi piacciono..
Quindi volevo chiedere se è possibile modificare questi pulsanti, magari tramite qualche app o file da editare, grazie
-
Quote:
Linos18
Una domanda:
I pulsanti in inglese non mi piacciono molto (esempio: facendo uno screenshot e abbassando il menu notifiche, esce scritto "Trash" invece di cancella), a dire il vero neanche le funzioni della rom in inglese mi piacciono..
Quindi volevo chiedere se è possibile modificare questi pulsanti, magari tramite qualche app o file da editare, grazie
La rom è solo in inglese
-
Quote:
AI0LIA
La rom è solo in inglese
Sisi, volevo sapere come modificare il testo dei pulsanti io stesso
-
Speriamo la v19 non si faccia attendere ancora troppo
-
Quote:
ryk
Speriamo la v19 non si faccia attendere ancora troppo
Questione di 10 giorni penso
-
Quote:
bazzy
successo anche a me ieri, inizio la telefonata col Bt in macchina e dopo neanche un minuto mi si sconnette
una volta riconnesso poi non è più successo
Beato te! A me dopo la disconnessione rimane con il Bt inchiodato fino a nuovo riavvio del Tel.
-
C'è la possibilità di mettere la percentuale della luminosità visibile come sulla cataclysm?
-
1 allegato(i)
Allegato 101099
Se sono a 2 ore e 10 di schermo perché li mi indica solo 1 35?
-
Quote:
sipputu
C'è la possibilità di mettere la percentuale della luminosità visibile come sulla cataclysm?
Per ora no...
-
Quote:
sipputu
Allegato 101099
Se sono a 2 ore e 10 di schermo perché li mi indica solo 1 35?
In "awake" è giusto il tempo... 2 ore e 30 minuti
-
Aiola lo so che le frequenze sono quelle di default ma stranamente si cambiavano. Ora le ho impostate a mano e flaggato. Ad ora sono ancora quelle! Mah speriamo non mi diano noie!
Certo strano che si rompe un telefono poco prima della nuova release! Giusto giusto per una donazione!:p
-
Quote:
Magicoo85
Aiola lo so che le frequenze sono quelle di default ma stranamente si cambiavano. Ora le ho impostate a mano e flaggato. Ad ora sono ancora quelle! Mah speriamo non mi diano noie!
Certo strano che si rompe un telefono poco prima della nuova release! Giusto giusto per una donazione!:p
M3dd0g ha fatto un ottimo lavoro, e a parte tutto una donazione era doverosa...
-
Qualcuno è riuscito a far funzionare i long press sui ring target?