Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Qualcuno è riuscito a far funzionare i long press sui ring target?
Io non ho ben capito come funziona, in alternativa puoi attivarlo sui ribbon della lockscreen se non mi sbaglio
Edit: ho controllato, non si può
-
Quote:
fabioo123
Io non ho ben capito come funziona, in alternativa puoi attivarlo sui ribbon della lockscreen se non mi sbaglio
Si ok, io però volevo attivare i long press come li ho già sulla navbar, Cioè se tengo premuto il tasto multimediale mi scatta la foto etc etc. Stessa cosa si può fare sui ring target ossia sugli shortcuts che si attivano tenendo premuto home http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/a3azyqas.jpg
Cioè dalle impostazioni io posso associare un Long press ad esempio su Gmail in modo da aprire un ulteriore app, come si fa sulla navbar, ma non funziona :(
-
Quote:
AI0LIA
Si ok, io però volevo attivare i long press come li ho già sulla navbar, Cioè se tengo premuto il tasto multimediale mi scatta la foto etc etc. Stessa cosa si può fare sui ring target ossia sugli shortcuts che si attivano tenendo premuto home
http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/a3azyqas.jpg
Cioè dalle impostazioni io posso associare un Long press ad esempio su Gmail in modo da aprire un ulteriore app, come si fa sulla navbar, ma non funziona :(
Pensavo ti riferissi alla lockscreen, comunque ho appena provato e non funzionano neanche a me
-
Quote:
fabioo123
Pensavo ti riferissi alla lockscreen, comunque ho appena provato e non funzionano neanche a me
Bug da segnalare...
-
Anche a voi succede che dopo un 10 minuti a robocop di gioco si surriscalda il telefono?
-
Quote:
sipputu
Anche a voi succede che dopo un 10 minuti a robocop di gioco si surriscalda il telefono?
A quanti gradi arriva la CPU? Usa trickster mod per rilevarlo
-
Ok più tardi provo, non mi era mai diventato così caldo, ieri ho usato l App scaricata dal play Store (robocop), stasera un robocop scaricato con una modd e questo sembra ha riscaldato, é possibile?
-
Quote:
sipputu
Ok più tardi provo, non mi era mai diventato così caldo, ieri ho usato l App scaricata dal play Store (robocop), stasera un robocop scaricato con una modd e questo sembra ha riscaldato, é possibile?
A me lo faceva con piante contro zombie 2
-
Quote:
sipputu
Di certo la droidkang è quella che offre frame più alti nei Games, prova u altro gioco...
-
-
Quote:
sipputu
È arrivato a 48 gradi
Non sono tanti, a default sta a 30...
-
Quote:
AI0LIA
Di certo la droidkang è quella che offre frame più alti nei Games, prova u altro gioco...
Dici ?
A me sembra che con la stock o giochi andavano meglio
-
Quote:
ryk
Dici ?
A me sembra che con la stock o giochi andavano meglio
La droidkang è quella con i punteggi più alti nei bench... ;)
-
Quote:
AI0LIA
La droidkang è quella con i punteggi più alti nei bench... ;)
Ma fa anche il caffè la droidkang? Ahahahahahah :-D
A parte gli scherzi... fps dipendono molto anche dal kernel.. ora io con AOKP+Chaos 10beta8 ho superato i 50fps.. sicuro che la droid ci arrivi? Prova con atuntu fai solo il gpu test.. dai sfido la droid... ;-)
Droidkang+stock vs Aokp+chaos
Allegato 101270
-
-
Quote:
sipputu
Si ci arriva a 50:-)
Quoto anche di più di 50
-
Quote:
sipputu
Si ci arriva a 50:-)
Ahah ottimo... ultimo test altrimenti andiamo OT prova con questa app solo 15 sec sempre a 60 fps.. per gioco..
App
video
-
Quote:
Vobiscum
Ahah ottimo... prova con questa app solo 15 sec sempre a 60 fps.. per gioco..
App
video
A me va da 55 a 61
-
Basta giocare a chi ce l'ha più lungo dai...
-
Dopo un paio di giorni di utilizzo posso dire che la dk mi sembra molto fluida, fin'ora nessun bug (tranne il bt che ogni tanto si disconnette ), come batteria ha una durata simile alla vecchia mia accoppiata cataclysm franco solo che con il franco avevo castrato tutto (uv, uc) qui invece ho potenze stock quindi migliore :-)
-
Ciao ragazzi ho letto che la rom da problemi con il bluetooth, sinceramente a me funziona bene, ho sia un mini kit parrot che un sbs, e funzionano entrambi senza disconnessione, il pairing è stato immediato e dopo con la sola accensione lo riconosce in automatico... Ma lo da a tutti questo bug?
-
-
Quote:
dejavx
Ciao ragazzi ho letto che la rom da problemi con il bluetooth, sinceramente a me funziona bene, ho sia un mini kit parrot che un sbs, e funzionano entrambi senza disconnessione, il pairing è stato immediato e dopo con la sola accensione lo riconosce in automatico... Ma lo da a tutti questo bug?
lo uso poco, ma ieri l'altro accendo il BT, faccio una telefonata in auto, ma dopo un minuto si era disconnesso
-
Davvero strano che a certi faccia così., hai fatto un installazione pulita o semplice aggiornamento senza full wipe? Certe volte la maggior parte degli errori ds hanno da residui delle vecchie versioni, soprattutto per chi lo usa tanto è meglio che funzioni!
-
Quote:
dejavx
Davvero strano che a certi faccia così., hai fatto un installazione pulita o semplice aggiornamento senza full wipe? Certe volte la maggior parte degli errori ds hanno da residui delle vecchie versioni, soprattutto per chi lo usa tanto è meglio che funzioni!
devo testarlo meglio, magari è stato un caso
L'installazione l'ho fatta "pulitissima" subito dopo rootato
-
Con la v19 parecchi bug del bluethoot dovrebbero essere fixati. A me personalmente non funziona :( non riesco a trasferire files
-
Con i files io non ho provato, la v 19 dovrebbe portare ancora miglioramenti nei consumi?
-
Quote:
AI0LIA
Con la v19 parecchi bug del bluethoot dovrebbero essere fixati. A me personalmente non funziona :( non riesco a trasferire files
Strano ieri ne ho trasferiti alcuni sul pc senza problemi
-
Quote:
sipputu
Con i files io non ho provato, la v 19 dovrebbe portare ancora miglioramenti nei consumi?
Certo perché introdurrà la patch CAF per ora esclusiva cyano ;)
Quote:
ryk
Strano ieri ne ho trasferiti alcuni sul pc senza problemi
Io non ci riesco tra il mio e un altro , ho provato con due note 2, un tablet, e un altro Smartphone... Nulla.
-
E dove agisce questa patch?
-
Quote:
sipputu
E dove agisce questa patch?
È una patch CPU quallcom che migliora prestazioni e consumi ;)
-
Scusate ma in questa rom non è integrato Trebuchet (launcher CM11). Se la risposta è no, mi sapete dire il perché? (Dato che nasce proprio dalla CM11)
-
Quote:
Gaetano.a90
Scusate ma in questa rom non è integrato Trebuchet (launcher CM11). Se la risposta è no, mi sapete dire il perché? (Dato che nasce proprio dalla CM11)
dovrebbe essere "avvio applicazioni" no!?
-
Quote:
Gaetano.a90
Dipende dalle GAPPS che installi le PA Full Stock sovrascrivono launcher+app sms e altre cose.. cmq c'è scritto sul link delle GAPPS.. se installi invece gapps minime trovi trebuchet
In this package you will find the Core Base¹, Google Now Launcher (replaces stock/AOSP launcher),
Quote:
bazzy
dovrebbe essere "avvio applicazioni" no!?
No quello é il launcher google (GEL)..
-
Quote:
Gaetano.a90
...ecco, sto leggendo giustappunto di Trebuchet CM11 (spero che i link ad altri siti che parlano di android non siano vietati da regolamento, non ho letto niente a riguardo)
Le Ultime CM11 hanno un nuovo launcher Trebuchet: Stile Google Now, supporto Icon Pack e non solo
-
Quote:
Vobiscum
Dipende dalle GAPPS che installi le PA Full Stock sovrascrivono launcher+app sms e altre cose.. cmq c'è scritto sul link delle GAPPS.. se installi invece gapps minime trovi trebuchet
)..
Tu come ti sei trovato con trebuchet? Secondo te meglio il gel?
-
Quote:
AI0LIA
Tu come ti sei trovato con trebuchet? Secondo te meglio il gel?
Con questa rom che mi hai consigliato mi hai messo nei guai... Batteria arriva a 24h con 4-5h di schermo, non lagga ne si intoppa mai, è fluida e veloce, ha le chicche che mi servono... Come faccio a cambiarla? Sono in astinenza da flash al punto che ho dovuto comprare un vecchio s2 per farlo volare con la supernexus!!!!! :-) :-)
-
Quote:
pierluigi1
Con questa rom che mi hai consigliato mi hai messo nei guai... Batteria arriva a 24h con 4-5h di schermo, non lagga ne si intoppa mai, è fluida e veloce, ha le chicche che mi servono... Come faccio a cambiarla? Sono in astinenza da flash al punto che ho dovuto comprare un vecchio s2 per farlo volare con la supernexus!!!!! :-) :-)
Non la cambiare! ;) io non credo di cambiare più ormai, considerando che tra poco arriva pure la Patch CAF...
-
Quote:
AI0LIA
Non la cambiare! ;) io non credo di cambiare più ormai, considerando che tra poco arriva pure la Patch CAF...
Non ci riesco a cambiarla infatti
-
Mi dite quale app corrisponde all x posed installer?trovato