Visualizzazione stampabile
-
Anche se lo attivo non funziona
-
Nonostante il flash da zero continuo ad avere problemi coi video...mi sa che è venuto il tempo di provare altro.
-
Il problema del bluetooth è stato risolto?
inoltre pocket mode funziona in modo strano appena lo estraggo dalla tasca si accende il display ma dopo pochi secondi sui spegne di nuovo.
Soluzioni?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marinodoct
Il problema del bluetooth è stato risolto?
inoltre pocket mode funziona in modo strano appena lo estraggo dalla tasca si accende il display ma dopo pochi secondi sui spegne di nuovo.
Soluzioni?
Grazie
Il pocket mode funziona benissimo
-
Quote:
AI0LIA
Il pocket mode funziona benissimo
Interessante stà mod....
Ma consuma tanta batteria?:o
-
Quote:
Bibe
Interessante stà mod....
Ma consuma tanta batteria?:o
Assolutamente non consuma nulla di extra
-
Spettacolare allora,
io lo tolgo dalla tasca e lui si sblocca da solo?
Fig@---- rotfl
-
scaricato! ma quando cerco di sostituirlo scegliendolo da Gallery dice che non è una icona valida
-
A me no ! fa sempre lo stesso difetto
-
Quote:
Bibe
Spettacolare allora,
io lo tolgo dalla tasca e lui si sblocca da solo?
Fig@---- rotfl
Si, si sveglia e poi devi solo sbloccarlo. Se non lo sblocchi e lo rimetti in tasca si spegne! Tipo lo tiri fuori per vedere che ora è, e poi lo rimetti in tasca :lui si accende e spegne!
Quote:
marinodoct
scaricato! ma quando cerco di sostituirlo scegliendolo da Gallery dice che non è una icona valida
La mia immagine è perfetta, usa quella
-
Quote:
TheDave
-
Quote:
marinodoct
Non tutti i formati sono compatibili...
-
Come faccio a fare un printscreen? Foto
-
Quote:
maxpoz
Come faccio a fare un printscreen? Foto
Power + volume giù, oppure usa un Tile che puoi inserire pure nella navbar
-
Ho la voce ricerca Google 6min x 1130 come si può eliminare? Non ho manco Google now attivo ;-)
-
Quote:
pierluigi1
Ho la voce ricerca Google 6min x 1130 come si può eliminare? Non ho manco Google now attivo ;-)
Cioè???.....
-
1 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
Cioè???.....
Allegato 101933
Voi avete la voce in questione?
-
Quote:
pierluigi1
Si è normale ;)
-
Quote:
AI0LIA
Si è normale ;)
Allora me la tengo:-)
-
Devo ammettere che con questa ROM mi trovo veramente bene al pari della Cata che avevo prima. Buona fluidità mai un lag o impuntamento e durata della batteria ottima...ma questo bug del BT mi da veramente fastidio...speriamo in una risoluzione al più presto!
-
Quote:
dmarone31
Devo ammettere che con questa ROM mi trovo veramente bene al pari della Cata che avevo prima. Buona fluidità mai un lag o impuntamento e durata della batteria ottima...ma questo bug del BT mi da veramente fastidio...speriamo in una risoluzione al più presto!
Anche a me in macchina non va purtroppo
-
Da oggi sto notando un calo della batteria eccessivo... Il primo processo è Shell. Da cosa può dipendere?
Altra cosa, anche avendo disattivato active display, quando tiro fuori il cell dalla custodia il display si illumina, pur restando nella lock screen.
-
S voi funziona bene il volume? Io abbassando dell'apposito tasto le notifiche arrivano sempre a volume massimo...
-
Quote:
TheDave
Da oggi sto notando un calo della batteria eccessivo... Il primo processo è Shell. Da cosa può dipendere?
Altra cosa, anche avendo disattivato active display, quando tiro fuori il cell dalla custodia il display si illumina, pur restando nella lock screen.
Quella è la funzione pocket mode
-
Quote:
fabioo123
Quella è la funzione pocket mode
È disattivata anche quella...
-
Raga e da ieri che mi trovo con un altissima percentuale di consumi la voce com.android.sistemui non riesco a capire perché è cosi alto
-
Quote:
dzong
Raga e da ieri che mi trovo con un altissima percentuale di consumi la voce com.android.sistemui non riesco a capire perché è cosi alto
Se hai attivo il pocket mode sempre attiva anche senza notifiche é normale.. non crea drain in quella voce é compreso il sensore di prossimità...
Verifica lo stesso con BBS se hai drain e prova a disabilitare il pocket mode sempre acceso per qualche giorno quella percentuale torna intorno ai 10%.
-
Quote:
dzong
Questa voce come detto tante volte non influisce nel consumo effettivo. In altre parole:fregatene!
-
Quote:
lorisluise
S voi funziona bene il volume? Io abbassando dell'apposito tasto le notifiche arrivano sempre a volume massimo...
sapete come attivare la funzione per tornare indietro(senza pulsante back) come nel video?
Droidkang v19 ROM Review - Nexus 5 - YouTube
-
Quote:
lorisluise
A che minuto è?
-
Quote:
TheDave
Nessuno? Ho disattivate sia Active Display (e di conseguenza la pocket mode) sia la Smart Cover Wake.
-
Quote:
TheDave
Nessuno? Ho disattivate sia Active Display (e di conseguenza la pocket mode) sia la Smart Cover Wake.
Vai in impostazioni, droidkang mods, screen and animation, lockscreen notification e disabilità lockscreen notification ossia la prima voce
-
Quote:
AI0LIA
Vai in impostazioni, droidkang mods, screen and animation, lockscreen notification e disabilità lockscreen notification ossia la prima voce
Credo di aver risolto (CREDO). Anche in questo menu c'è la funzione Pocket Mode che era abilitata. Però le notifiche nella lockscreen non le disattivo, preferisco cmq averle. Senza però che mi si accenda lo schermo ogni volta che lo tolgo dalla custodia.
Devo dire che però ieri sera ad esempio sono sicuro che non avevo notifiche, eppure lo schermo si accendeva lo stesso.
-
Quote:
TheDave
Credo di aver risolto (CREDO). Anche in questo menu c'è la funzione Pocket Mode che era abilitata. Però le notifiche nella lockscreen non le disattivo, preferisco cmq averle. Senza però che mi si accenda lo schermo ogni volta che lo tolgo dalla custodia.
Devo dire che però ieri sera ad esempio sono sicuro che non avevo notifiche, eppure lo schermo si accendeva lo stesso.
Appunto, la funzione pocket mode si trova solo in questo menù, disabilitata la prima voce sei sicuro di disattivare pure il pocket mode. Ma se vuoi tenere solo le anteprime di notifiche ma non il pocket mode i allora non devi flaggare la seconda e terza voce di questo menù
-
Quote:
AI0LIA
Appunto, la funzione pocket mode si trova solo in questo menù, disabilitata la prima voce sei sicuro di disattivare pure il pocket mode. Ma se vuoi tenere solo le anteprime di notifiche ma non il pocket mode i allora non devi flaggare la seconda e terza voce di questo menù
Ok, grazie. Però mi sembra strano il fatto che ieri, pur non avendo notifiche nella lockscreen, comunque quando prendevo il cell si accendeva. Inoltre mi sai dire qualcosa circa l'uso della batteria eccessivo? Ora, dopo una notte a "riposo", ecco quello che vedo:
36% non in carica
18h 46m 50s con la batteria
- com.android.systemui 25% -> totale cpu 5m 59s
- schermo 21% -> tempo attività 2h 1m 55s
- shell 20% -> totale cpu 1h 7m 14s
-
Quote:
TheDave
Ok, grazie. Però mi sembra strano il fatto che ieri, pur non avendo notifiche nella lockscreen, comunque quando prendevo il cell si accendeva. Inoltre mi sai dire qualcosa circa l'uso della batteria eccessivo? Ora, dopo una notte a "riposo", ecco quello che vedo:
36% non in carica
18h 46m 50s con la batteria
- com.android.systemui 25% -> totale cpu 5m 59s
- schermo 21% -> tempo attività 2h 1m 55s
- shell 20% -> totale cpu 1h 7m 14s
Allora, se Flaggi la terza voce di quel menù allora anche se non ci sono notifiche prendendo il telefono si accende, ma questo è utile ad esempio quando tiri un attimo il tel dalla tasca per vedere l'ora dato che si sveglia e poi riponendolo in tasca si addormenta!
Per i consumi devi postare gli screen di un ciclo completo o quasi
-
Quote:
AI0LIA
A che minuto è?
Lo fa ogni volta che torna indietro all'interno delle impostazioni
-
Quote:
lorisluise
Lo fa ogni volta che torna indietro all'interno delle impostazioni
Non ci vuole assai a capire che è un video montato... Sono tagli del filmato quelli non pulsanti magici!
-
Quote:
AI0LIA
Non ci vuole assai a capire che è un video montato... Sono tagli del filmato quelli non pulsanti magici!
Ma del tipo al secondo 36? Quando tocca da destra sinistra verso destra?
-
Io ho impostato le quiet hour ma a volte le notifiche sonore mi arrivano ugualmente in quelle ore. A voi non capita?