Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisluise
Ma del tipo al secondo 36? Quando tocca da destra sinistra verso destra?
A me sembra che faccia un semplice swipe verso dx dal bordo sx.. prova di solito non c'è niente da attivare sono i menu fatti cosi anche su altre rom é cosi.. tipo AOKP
-
Quote:
Vobiscum
A me sembra che faccia un semplice swipe verso dx dal bordo sx.. prova di solito non c'è niente da attivare sono i menu fatti cosi anche su altre rom é cosi.. tipo AOKP
Eh proprio quello... A me non fa nulla se faccio lo swipe verso destra
-
Quote:
lorisluise
Eh proprio quello... A me non fa nulla se faccio lo swipe verso destra
Prova con tapatalk o youtube a fare lo swipe dovrebbero visualizzarti il menu..
esempio
-
Quote:
Vobiscum
Prova con tapatalk o youtube a fare lo swipe dovrebbero visualizzarti il menu..
esempio
Si questo effettivamente funziona
-
Quote:
lorisluise
Ma del tipo al secondo 36? Quando tocca da destra sinistra verso destra?
Come dice @vobiscum con uno swipe da sinistra a destra apri i menù in alcune app tipo Tapatalk, io lo uso spesso ;)
-
Quote:
lorisluise
Si questo effettivamente funziona
Bho o montate rom diverse :-P ... non sembra un cut del video, magari se hai attivo halo o omniswitch non funziona..
Ma lo swipe lo fai al centro ?ma sopratutto ad altri funziona?
-
Quote:
AI0LIA
Come dice @vobiscum con uno swipe da sinistra a destra apri i menù in alcune app tipo Tapatalk, io lo uso spesso ;)
Pure a me funziona in tapatalk ma prova nelle impostazioni della rom....
Quote:
Vobiscum
Bho o montate rom diverse :-P ... non sembra un cut del video, magari se hai attivo halo o omniswitch non funziona..
Ma lo swipe lo fai al centro ?ma sopratutto ad altri funziona?
Halo e omniswitch disattivati... Ormai ho consumato il bordo della cover per tutte le prove.. XD
-
Confermate che la v19 non è compatibile con il kernel Franco?
-
Quote:
Argentax
ciao,per il momento no dato che non implementa il modulo CAF
-
Quote:
AI0LIA
ciao,per il momento no dato che non implementa il modulo CAF
Quote:
Argentax
Ci sono le patch... Io ho montato il kernel linaro... Su base franco
il quale senza patch mi mandava in bootloop...
-
Ma solo io non vedo la fluidità tipica delle ROM stock? Anche appena installata ho quei microlag nello scrolling che sono un po fastidiosi
-
Quote:
Pizzarrone24
Ma solo io non vedo la fluidità tipica delle ROM stock? Anche appena installata ho quei microlag nello scrolling che sono un po fastidiosi
hey ciao,usi il kernel stock? impostazioni?
-
Si tutto stock l'ho installata da circa un'oretta, i lag li riscontro soprattutto nel launcher e poi quando viene installata un app. Comunque non è nulla di preoccupante
-
Quote:
Pizzarrone24
Si tutto stock l'ho installata da circa un'oretta, i lag li riscontro soprattutto nel launcher e poi quando viene installata un app. Comunque non è nulla di preoccupante
usi trebuchet o il launcher gel?
-
Quote:
lorisluise
Ci sono le patch... Io ho montato il kernel linaro... Su base franco
il quale senza patch mi mandava in bootloop...
Si hai ragione.. considerando che CAF é stato integrato con la nighlty CM 27/01 e il changelog indica come avevo detto.. :-)
Infatti su XDA l'accoppiano al CHOAS che é solo per CAF rom..
-
Quote:
AI0LIA
usi trebuchet o il launcher gel?
Uso GEL, senti ma per caso in questa ROM è stato ottimizzato il governor ondemand? Perchè passando ad esso non noto più microlag
-
-
Ma a voi funziona il privacy mode nella lockscreen notifications ? Cioè, io vorrei che le notifiche di WhatsApp non mi apparissero nella lockscreen accendendo il display all'arrivo, ma sia se metto privacy mode, sia se metto WhatsApp nella lista "esclusi", le notifiche al loro arrivo mi accendono il display rendendosi visibili...
Quote:
Pizzarrone24
Uso GEL, senti ma per caso in questa ROM è stato ottimizzato il governor ondemand? Perchè passando ad esso non noto più microlag
guarda,le differenze sono poche pure nei consumi,se noti miglior fluidità lascia questo.
Inoltre,in impostazioni sviluppatore prova a mettere a 0,25 scala animazione
-
Quote:
Vobiscum
Si hai ragione.. considerando che CAF é stato integrato con la nighlty CM 27/01 e il changelog indica come avevo detto.. :-)
XDA l'accoppiano al CHOAS che é solo per CAF rom..
Ciao io intendevo queste patch...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2626961
Da quel che ho capito si può mettere un kernel senza caf su rom che lo richiede.. Infatti io ho provato con linaro ed hanno funzionato... Presumo anche il viceversa..
-
Quote:
lorisluise
A ok... avevo capito un'altra cosa... :-)
-
Mi sa che provo a passare ad altro... sto notando troppi cali di batteria strani. Stamattina stavo al 90% circa, ora mi ritrovo al 59 con un uso modesto...
-
Quote:
TheDave
Mi sa che provo a passare ad altro... sto notando troppi cali di batteria strani. Stamattina stavo al 90% circa, ora mi ritrovo al 59 con un uso modesto...
Mi sembra molto strano guarda che non ci sia qualche app che ti drena batteria
-
Quote:
TheDave
Il problema non sta nella rom ma in ciò che installi, oppure hai modificato qualche settaggio su prestazioni.
Poi ovviamente sei libero di provare e cambiare tutte le rom che vuoi.
-
Quote:
TheDave
Mah, dipende cosa usi. Comunque se non ti trovi bene cambia.
-
Quote:
AI0LIA
Ma a voi funziona il privacy mode nella lockscreen notifications ? Cioè, io vorrei che le notifiche di WhatsApp non mi apparissero nella lockscreen accendendo il display all'arrivo, ma sia se metto privacy mode, sia se metto WhatsApp nella lista "esclusi", le notifiche al loro arrivo mi accendono il display rendendosi visibili...
adesso provo e ti faccio sapere!
edit: se in active display seleziono wa tra quelle da non visualizzare non si accende!!!!
edit 2: se metto wa tra le app bloccate in loockscreen se mi arriva una notifica non si accende e non si vede l'anteprima messaggio!
-
Edit: problema risolto!
Voi come avete settato il Kernel per dei migliori consumi? (stock della rom)
-
Quote:
GinaTrve
Edit: problema risolto!
Voi come avete settato il Kernel per dei migliori consumi? (stock della rom)
Interactive con frequenza default
-
Quote:
AI0LIA
Interactive con frequenza default
Io ho messo 'ondemand' perché in teoria dovrebbe garantire consumi migliori e mi sembra vada bene... Tu come sei a consumi? Ho letto che si riescono a fare tempi rispettabilissimi con Kernel stock.
-
Quote:
GinaTrve
Io ho messo 'ondemand' perché in teoria dovrebbe garantire consumi migliori e mi sembra vada bene... Tu come sei a consumi? Ho letto che si riescono a fare tempi rispettabilissimi con Kernel stock.
Metti interactive perché come prestazioni dovrebbe essere un pelo meglio è come consumi è ottimo
-
Quote:
AI0LIA
Metti interactive perché come prestazioni dovrebbe essere un pelo meglio è come consumi è ottimo
Ok, mi fido! :D
Piuttosto, come faccio a togliere lo pseudo meteo sulla barra di stato (che compare quando abbasso la barra delle notifiche)? È davvero brutto!
-
Quote:
Magicoo85
adesso provo e ti faccio sapere!
edit: se in active display seleziono wa tra quelle da non visualizzare non si accende!!!!
edit 2: se metto wa tra le app bloccate in loockscreen se mi arriva una notifica non si accende e non si vede l'anteprima messaggio!
Ma sei sicuro? A me appaiono lo stesso sullo schermo e mi da fastidio perché può leggere chiunque!
Quote:
GinaTrve
Ok, mi fido! :D
Piuttosto, come faccio a togliere lo pseudo meteo sulla barra di stato (che compare quando abbasso la barra delle notifiche)? È davvero brutto!
Impostazioni, schermata di blocco, widget orologio, meteo, togli il flag
-
Quote:
AI0LIA
Impostazioni, schermata di blocco, widget orologio, meteo, togli il flag
Non mi riferisco a quello sulla schermata di blocco (che va benissimo e uso sempre!), ma a quello che compare proprio sulla barra di stato quando si abbassa la finestra delle notifiche.
-
Credo che sia quello di Google Now. Prova a disattivarlo o ad eliminare la scheda meteo
-
Quote:
dmarone31
Credo che sia quello di Google Now. Prova a disattivarlo o ad eliminare la scheda meteo
L'ho pensato anche io, però Google Now è disattivato... :/
-
Quote:
GinaTrve
Non mi riferisco a quello sulla schermata di blocco (che va benissimo e uso sempre!), ma a quello che compare proprio sulla barra di stato quando si abbassa la finestra delle notifiche.
Puoi fare uno screeshot?
-
Veron sarebbe utile uno screenshot magari hai altre applicazioni attive
-
Quote:
dmarone31
Con la rom nella tendina delle notifiche non puoi mettere il meteo...
-
Quote:
AI0LIA
Puoi fare uno screeshot?
Quote:
dmarone31
Non riesco a fare lo screenshot alla barra delle notifiche perché appena clicco su screenshot si alza nuovamente!
-
Quote:
GinaTrve
Non riesco a fare lo screenshot alla barra delle notifiche perché appena clicco su screenshot si alza nuovamente!
Usa il tasto power+vol down insieme..
-
1 allegato(i)
Quote:
Vobiscum
Usa il tasto power+vol down.
Sì, so come si fa, il problema era un altro!
Comunque sono riuscita a farlo prima che la barra tornasse su, eccolo:
Allegato 102084