Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipputu
Ragazzi io ora ho v18 più kernel elemental x, per passare alla v19 mi conviene restorare il backup della v18 con suo kernel?
Puoi fare wipe cache e Dalvik e poi flashi v19. Ma se fai full wipe è meglio ;)
-
Anche da v18 più elemental wipe solo cache e davlik?
-
Quote:
sipputu
Anche da v18 più elemental wipe solo cache e davlik?
Si...........
Ovviamente fai un nandroid
-
Si già c'è ne ho molti nandroid Ahah
-
Quote:
AI0LIA
Si...........
Ovviamente fai un nandroid
Scusa ma la droidkang c è anche per Desire hd e Samsung s2?
-
Quote:
pierluigi1
Scusa ma la droidkang c è anche per Desire hd e Samsung s2?
No, ma la cyano probabilmente si ;)
-
Quote:
AI0LIA
No, ma la cyano probabilmente si ;)
C è per s2 la 11 official e la M3 appena uscita. Sul dhd ho una 4.4.2 unofficial
-
Scusate ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi se c'è un modo in questa ROM di avere un Tile per il switch 3g/2g?
-
Quote:
dzong
Scusate ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi se c'è un modo in questa ROM di avere un Tile per il switch 3g/2g?
Si, Impostazioni, droidkang mods, notification e drawer, tile e disposizione
-
Quote:
AI0LIA
Si, Impostazioni, droidkang mods, notification e drawer, tile e disposizione
Si lo sapevo dove trovarli solo che nell enco non vedo quello per switchare 3g/2g
-
Quote:
dzong
Si lo sapevo dove trovarli solo che nell enco non vedo quello per switchare 3g/2g
Primo dell'elenco http://img.tapatalk.com/d/14/02/13/ma7e7eme.jpg
-
Ahahah XD oddio hai ragione come è possibile che non riuscivo a vederlo XD
-
Scusate, ho da qualche giorno installato questa ROM. Mi ci trovo molto bene, solo che halo non mi funziona... Com'è possibile? Cosa posso fare per capire dov'è il problema?
-
Quote:
TheDave
Scusate, ho da qualche giorno installato questa ROM. Mi ci trovo molto bene, solo che halo non mi funziona... Com'è possibile? Cosa posso fare per capire dov'è il problema?
Cioè attivando non lo vedi oppure se ti arrivano le notifiche non funziona? Nel prima caso controlla che non hai attivato ninja mode
-
Quote:
AI0LIA
Cioè attivando non lo vedi oppure se ti arrivano le notifiche non funziona? Nel prima caso controlla che non hai attivato ninja mode
Non funziona attivandolo, se disattivo ninja mode non si vede nulla, e se mi arriva una notifica non mi appare nessun popup. A meno che non sta in lockscreen, in tal caso mi appare la notifica a schermo, ma questo dipende dall'altra impostazione, quella che permette appunto di visualizzare le notifiche a schermo.
-
Quote:
TheDave
Non funziona attivandolo, se disattivo ninja mode non si vede nulla, e se mi arriva una notifica non mi appare nessun popup. A meno che non sta in lockscreen, in tal caso mi appare la notifica a schermo, ma questo dipende dall'altra impostazione, quella che permette appunto di visualizzare le notifiche a schermo.
Prova così, attivalo da impostazioni, Halo poi tira la tendina delle notifiche facendo swipe dall'alto in basso da sinistra e premi il simbolo di Halo che vedi in alto a destra
-
Quote:
AI0LIA
Prova così, attivalo da impostazioni, Halo poi tira la tendina delle notifiche facendo swipe dall'alto in basso da sinistra e premi il simbolo di Halo che vedi in alto a destra
fatto. Mi sono mandato un sms, ma non esce niente. Però ora se faccio uno swipe da sinistra, mi appare il pallino azzurrino. Il fatto è che è vuoto. E comunque ora, dopo aver cliccato su quel simbolo che mi hai indicato, il simbolo stesso è scomparso dal pannello dei quick toggle.
Edit. No ho capito, Hangouts non era in whitelist. Avevo modificato la policy e quindi devo io impostare le singole app che voglio che si trovino in HALO.
Ok grazie, ora pare funzionare. Solo che non capisco ancora delle cose: anzitutto, è normale che quando viene "catturata" una notifica da halo, se la tolgo da halo questa scompaia anche dal centro notifiche in alto?
-
Allora ho fatto un po di prove per il launcher della rom...
Innanzitutto ho flashato solo la rom e ho trovato queste app in piu
http://img.tapatalk.com/d/14/02/13/ege7y2y4.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/13/7uhara2u.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/13/eje5u3u4.jpg
Quindi messaggi poi browser e trebuchet
Poi ho flashato le modular e infatti ecco il risultato
http://img.tapatalk.com/d/14/02/13/hugy2a8y.jpg
E si ha pure il browser e l'app messaggi... Perché come scritto non vengono cancellate..
Poi ho flashato di nuovo la rom e gapp stock e queste app sono state cancellate..
Aiola sicuro di aver messo le stock? Prova a controllare..
-
Io non ho molte delle app che hai trovato tu... Ad esempio non ho Messaggi e Trebuchet. Kit strumenti sim non è della ROM ma è una cosa della SIM (io ho la tim e mi è apparsa anche quando avevo rom stock), sempre che tu ti riferissi anche a quella tra le app in piu che hai trovato.
-
Quote:
lorisluise
Si perché, a parte che ho solo quel zip, e poi io non ho messaggi ma hangout
-
Quote:
AI0LIA
Si perché, a parte che ho solo quel zip, e poi io non ho messaggi ma hangout
Allora boh...Mi sembra strano a meno che non hai modificato il file delle gapp
Quote:
TheDave
Io non ho molte delle app che hai trovato tu... Ad esempio non ho Messaggi e Trebuchet. Kit strumenti sim non è della ROM ma è una cosa della SIM (io ho la tim e mi è apparsa anche quando avevo rom stock), sempre che tu ti riferissi anche a quella tra le app in piu che hai trovato.
perche installando le gapp stock si cancellano...
edit:
Per chi volesse provare ecco come avere le applicazioni della rom come il browser, il launcher e l'app messaggi------>https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5280634
-
Quote:
lorisluise
Allora boh...Mi sembra strano a meno che non hai modificato il file delle gapp
perche installando le gapp stock si cancellano...
edit:
Per chi volesse provare ecco come avere le applicazioni della rom come il browser, il launcher e l'app messaggi------>https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5280634
Guarda ho appena riflashato per prova v19 e gapp full stock, ti confermo che c'è trebuchet
-
-
Ma quindi a me non è presente questo Trebuchet perchè ho installato Nova?
-
Raga oggi ho fatto una cavolata per flashare la v19 ho fatto un wipe abbastanza profondo.. Storage ahaha
-
Quote:
TheDave
Ma quindi a me non è presente questo Trebuchet perchè ho installato Nova?
Assolutamente no http://img.tapatalk.com/d/14/02/13/5e8u9u4e.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Ma te quindi ti ritrovi anche il browser della rom?
Quando hai flashato le gapp ti è venuto scritto che è stato cancellato qualcosa o no?
Però molto strana la faccenda
-
Quote:
lorisluise
Ma te quindi ti ritrovi anche il browser della rom?
Quando hai flashato le gapp ti è venuto scritto che è stato cancellato qualcosa o no?
Però molto strana la faccenda
No, ne messaggi ne browser, ho hangout e chrome
-
Qualcosa non mi torna nemmeno a me... Abbiamo tutti la stessa rom con le stesse gaapps e programmi differenti.. Boh
-
Da dove disattivo la funzione risveglio fuori dalla tasca? Grazie....
-
Quote:
AlexC1984
Da dove disattivo la funzione risveglio fuori dalla tasca? Grazie....
Impostazioni, droidkang mods, screen and animation, pocket mode
-
Non che mi dispiaccia la mancanza di questo Trebuchet, ma sinceramente non capisco il motivo di queste differenze. Inoltre, a questo punto ci potrebbero essere anche altre differenze...
Comunque, volevo sapere, AIOLIA, dove hai preso quel pulsante home con la faccia della cyanogenmod? :)
-
1 allegato(i)
Quote:
TheDave
Non che mi dispiaccia la mancanza di questo Trebuchet, ma sinceramente non capisco il motivo di queste differenze. Inoltre, a questo punto ci potrebbero essere anche altre differenze...
Comunque, volevo sapere, AIOLIA, dove hai preso quel pulsante home con la faccia della cyanogenmod? :)
Ecco
Allegato 101883
Reso trasparente da @fabio123
-
grazie, ma l'immagine non si vede bene, nel senso che non è trasparente e quindi quando vado ad impostarla tramite SotfKeyZ si vede male. Per caso ti ricordi dove l'hai scaricata?
-
Quote:
TheDave
grazie, ma l'immagine non si vede bene, nel senso che non è trasparente e quindi quando vado ad impostarla tramite SotfKeyZ si vede male. Per caso ti ricordi dove l'hai scaricata?
A me di vede bene
-
Quote:
AI0LIA
A me di vede bene
Ho risolto scaricandone una direttamente tramite il cell: https://lh6.ggpht.com/x3R5Iz5iv3AVt2...eefvBdA%3Dw300
-
Non funziona smart cover wake come mai??
-
Quote:
aleargio
Non funziona smart cover wake come mai??
Devi disattivare pocket mode
-
-
Quote:
aleargio
In che modo?
Impostazioni, droidkang mods, screen and animation, lockscreen notification, pocket mode