Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
GinaTrve
Sì, so come si fa, il problema era un altro!
Comunque sono riuscita a farlo prima che la barra tornasse su, eccolo:
Allegato 102084
Quella è la trasparenza! Vai in impostazioni, notification and drawner e regola la trasparenza, mettila a zero (notification transparency)
Vai pure in impostazioni, schermata di blocco, schermata di sicurezza e modifica la Voce see through, o meglio togli il flag
http://img.tapatalk.com/d/14/02/15/dada8u6y.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Quella è disattivata, mai usata! Grazie lo stesso.
Quote:
AI0LIA
Quella è la trasparenza! Vai in impostazioni, notification and drawner e regola la trasparenza, mettila a zero (notification transparency)
Perfetto, allora la levo subito. Grazie!
-
Quote:
GinaTrve
Ok, la levo subito allora, grazie! :D
Quella è disattivata, mai usata. Grazie lo stesso!
Togli il flag in "See through"
-
Quote:
AI0LIA
Togli il flag in "See through"
No, allora, rettifico: non è né la trasparenza né il See through, che so cosa sono ed infatti sono settati come dovrebbero. Il problema è quella striscia di cielo che si vede sulla barra di stato, in alto, la, vedete? Quella blu.
Comunque pazienza, la lascio, non succede niente!
-
Quote:
GinaTrve
No, allora, rettifico: non è né la trasparenza né il See through, che so cosa sono ed infatti sono settati come dovrebbero. Il problema è quella striscia di cielo che si vede sulla barra di stato, in alto, la, vedete? Quella blu.
Comunque pazienza, la lascio, non succede niente!
Il meteo che si vede sotto sarebbe quello della lockscreen, appunto il see through consente di vedere attraverso...
Per il cielo, prova a cambiare immagine?
-
1 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
Il meteo che si vede sotto sarebbe quello della lockscreen, appunto il see through consente di vedere attraverso...
Allegato 102086
Lo so, e ti assicuro che è disattivato il 'See Through'! Poi questo non è il lock screen.
Comunque non importa.
-
Quote:
GinaTrve
Allegato 102086
Lo so, e ti assicuro che è disattivato il 'See Through'!
Comunque non importa.
Hai provato a cambiare immagine di sfondo?
Usi un altro launcher?
-
Quote:
AI0LIA
Hai provato a cambiare immagine di sfondo?
Usi un altro launcher?
L'immagine di sfondo è nera... Il launcher è il Trebuchet... Un mistero! rotfl
-
Quote:
GinaTrve
L'immagine di sfondo è nera... Il launcher è il Trebuchet... Un mistero! rotfl
Se metti il gel è uguale? Prova!
-
Quote:
AI0LIA
Se metti il gel è uguale? Prova!
Bè ma a quel punto preferisco tenere il Trebuchet con lo pseudo meteo. Grazie lo stesso, dopotutto è solo una questione estetica... ;)
-
Quote:
GinaTrve
Bè ma a quel punto preferisco tenere il Trebuchet con lo pseudo meteo. Grazie lo stesso, dopotutto è solo una questione estetica... ;)
Di nulla ;)
-
Quote:
GinaTrve
Impostazioni/DroidKang mods/Omni features/contextual notification panel. Disattiva questa voce :)
-
-
è la terza volta che rinstallo la droid v19 da zero, partendo dalla stock...e per la terza volta durante le impostazioni iniziali mi va in crash l'applicazione Pico TTS, che roba è?
Quote:
Emblema
Che ne dite come consumo?
cut
Kernel elementarX 0.29
UV 675
OC 25XX
direi ottimo!
-
Quote:
Emblema
A me sembrano piuttosto scarsi, ed eri pure in Undervolt, se non hai particolari esigenze(colori o altre funzioni), tieni il kernel stock.
-
Quote:
fabioo123
A me sembrano piuttosto scarsi, ed eri pure in Undervolt, se non hai particolari esigenze(colori o altre funzioni), tieni il kernel stock.
2 ore e 36 di schermo sono scarsi col 53% di batteria rimanente? la "proiezione" va ben oltre le 5 ore...io con lo stock, quando capita di stare tutto il giorno a casa e di rimanere sempre in wifi faccio più o meno 5 ore.
e in ogni caso l'UV incide ben poco...(3/4 minuti scarsi)
-
Quote:
AI0LIA
Ma sei sicuro? A me appaiono lo stesso sullo schermo e mi da fastidio perché può leggere chiunque!
ti capisco, darebbe fastidio pure a me!
cmq si assolutamente, io uso solo active display, perrò ho fatto le prove.
active display acceso ---> mi si accende
active display acceso ma wa bloccato dal menu ----> non si accende
loock screen acceso active display acceso ma wa bloccato---> non si accende ma se premo pw si vede l'anteprima messaggio
loock screen acceso active display acceso ma wa bloccato in tutti e 2---> non si accende e non si vede l'anteprima
loock screen acceso wa bloccato active display acceso e wa sbloccato---> si accende ma l'anteprima non si vede
a me funziona benissimo! ho provato solo wa non so se vuoi provo a fare anche altre prove.
-
Quote:
fabioo123
Non hai notato il 50% di batteria rimanente.
-
Quote:
fabioo123
Impostazioni/DroidKang mods/Omni features/contextual notification panel. Disattiva questa voce :)
Grazie mille, era proprio quello!
-
Quote:
capitanouncino
è la terza volta che rinstallo la droid v19 da zero, partendo dalla stock...e per la terza volta durante le impostazioni iniziali mi va in crash l'applicazione Pico TTS, che roba è?
!
succede su tutte le rom,nulla di anormale,è un processo(sintetizzatore vocale) mancante e quindi al primo boot non trovandoklo da error ;)
-
ciao ragazzi, finalmente ho un pò di tempo libero per aggiornare alla v19. che mi consigliate? full wipe compreso il data e ripartire tutto da zero oppure basta un full wipe senza wipe data? a livello generale, la v19 è migliore rispetto alla v18? ho tanta voglia di flashare :O
-
Quote:
lorisdodaro
ciao ragazzi, finalmente ho un pò di tempo libero per aggiornare alla v19. che mi consigliate? full wipe compreso il data e ripartire tutto da zero oppure basta un full wipe senza wipe data? a livello generale, la v19 è migliore rispetto alla v18? ho tanta voglia di flashare :O
Flasha pulito for ever!!!!! :-)
-
Quote:
lorisdodaro
se fai un full wipe è meglio(io lo faccio sempre),ma in tanti hanno solo aggiornato senza problemi. La v19 è ovviamente meglio della 18 e implementa la patch CAF
-
Quote:
Emblema
Sei nella media...
Ecco i miei a 50% dopo un giorno di attività ..32 minuti di chiamate. 1/3 in 3g..
Sono più che soddisfatto...
Kernel chaos.. 10.2...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/16/2e3amyze.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/16/3eta6ema.jpg
Primo processo systemui non mi piace affatto che sia al primo posto... Ha 25 minuti di attività.. Però non crea drain.. Da cosa può dipendere?
-
Primo processo systemui non mi piace affatto che sia al primo posto... Ha 25 minuti di attività.. Però non crea drain.. Da cosa può dipendere?
è il pocket mode,ma non ha impatto sui consumi nonostante la voce sia nei primi posti...
-
Quote:
pierluigi1
Flasha pulito for ever!!!!! :-)
Quote:
AI0LIA
se fai un full wipe è meglio(io lo faccio sempre),ma in tanti hanno solo aggiornato senza problemi. La v19 è ovviamente meglio della 18 e implementa la patch CAF
Grazie a entrambi :D farò un full wipe ma senza wipe data. dovessi riscontrare dei problemi, raderò al suolo tutto quel che c'è all'interno del mio telefono tramite il wipe data e flasharò nuovamente :D ci aggiorniamo, buon weekend!
-
Quote:
lorisdodaro
Grazie a entrambi :D farò un full wipe ma senza wipe data. dovessi riscontrare dei problemi, raderò al suolo tutto quel che c'è all'interno del mio telefono tramite il wipe data e flasharò nuovamente :D ci aggiorniamo, buon weekend!
In caso di bug full wipe obbligatorio ;)
-
Il Chaos Kernel quindi è compatibile con questa ROM? Quasi quasi lo provo, se al 50% hai fatto già 3 ore di schermo è ottimo...
-
Quote:
TheDave
Il Chaos Kernel quindi è compatibile con questa ROM? Quasi quasi lo provo, se al 50% hai fatto già 3 ore di schermo è ottimo...
Si, è compatibile...
-
domanda un pò banale, ma necessaria per chi come me ha un pò perso l'abitudine al flash. col full wipe, dopo il flash della rom vanno flashate anche le gapps vero? e quali? qualunque vanno bene? non ricordo quali avevo scelto tra tutte quelle della PA.
-
Quote:
lorisdodaro
domanda un pò banale, ma necessaria per chi come me ha un pò perso l'abitudine al flash. col full wipe, dopo il flash della rom vanno flashate anche le gapps vero? e quali? qualunque vanno bene? non ricordo quali avevo scelto tra tutte quelle della PA.
Metti le classiche da 245 mega le pa
-
Quote:
capitanouncino
2 ore e 36 di schermo sono scarsi col 53% di batteria rimanente? la "proiezione" va ben oltre le 5 ore...io con lo stock, quando capita di stare tutto il giorno a casa e di rimanere sempre in wifi faccio più o meno 5 ore.
e in ogni caso l'UV incide ben poco...(3/4 minuti scarsi)
Quote:
SPAstef
Non hai notato il 50% di batteria rimanente.
Non avevo notato la batteria residua, sono col telefono, ho visto rosso e davo per scontato che fosse bassa :) comunque sembra nella media, ma a questo punto ribadisco che secondo me non ha senso cambiare kernel se non ti serve qualche funzione particolare legata ad esso. la durata di batteria e pressapoco uguale a quello stock (senza considerare che sei in Undervolt, che per quanto influisce poco qualcosina la toglie)
-
Quote:
lorisdodaro
Certo, nel primo post c'è pure il link, metti le stock e vai sul sicuro ;)
-
Un altra domanda tra le più sceme... Ma per personalizzare i suoni delle varie notifiche in base al programma? almeno distinguere SMS mail wathzapp? Nel menu audio trovo solo la suoneria e notifiche..
-
Quote:
paolob79
Un altra domanda tra le più sceme... Ma per personalizzare i suoni delle varie notifiche in base al programma? almeno distinguere SMS mail wathzapp? Nel menu audio trovo solo la suoneria e notifiche..
Devi farlo per ogni app dalle sue impostazioni. Dal menu audio del tel puoi impostare suoneria telefono e notifica standard, se poi invece per ogni app vuoi avere un tono diverso allora devi farlo singolarmente dalle loro impostazioni, in Gmail vai in impostazioni, stessa cosa in WhatsApp, Tapatalk, etc
-
domanda: esiste una rom simile a questa x impostazioni ma che sia valida x nexus 4?
-
Quote:
Atomicoz
domanda: esiste una rom simile a questa x impostazioni ma che sia valida x nexus 4?
Dovresti chiedere nella sezione del nexus 4...qua saresti OT
-
Ragazzi io ho problemi durante la visualizzazione dei video (quelli in flash su facebook, non i video su YouTube). Praticamente oltre ad uscire la solito barra verde a cui ormai mi sono abituato, a volte si vede tutto nero e si sente solo l'audio del video oppure a volte la barra del video scorre velocissimamente. Solo a me capita questo?
-
Quote:
Pizzarrone24
Ragazzi io ho problemi durante la visualizzazione dei video (quelli in flash su facebook, non i video su YouTube). Praticamente oltre ad uscire la solito barra verde a cui ormai mi sono abituato, a volte si vede tutto nero e si sente solo l'audio del video oppure a volte la barra del video scorre velocissimamente. Solo a me capita questo?
metti un link di un video che non riesci a vedere. su fb intendi tramite l'app fb?