Visualizzazione stampabile
-
Domanda... La funzione comodissima per lo switch automatico della rete a schermo off, è una mod di base della cyano o arriva dalla omni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bibe
Domanda... La funzione comodissima per lo switch automatico della rete a schermo off, è una mod di base della cyano o arriva dalla omni?
Ciao, siccome dal changelog le mod non cyano sono evidenziate, nel senso che accanto alla mod/tweaks viene scritta la rom da dove è importata, il connection manager a cui ti riferisci non porta nessuna indicazione di rom quindi presumo sia cyano ;)
Prime righe
http://img.tapatalk.com/d/14/02/24/4a4ajame.jpg
-
Posto una rapida guida per il sound pack, che ricordo è preso dalla Omni ROM, e consente di installare un pacchetto di suonerie personalizzate o quelle proprio di altri telefoni.
@fabio123 magari si può mettere in prima pagina
INSTALLAZIONE:
-Mettere il file zip desiderato, dopo averlo scaricato, in una cartella chiamata "Soundpacks" nella memoria interna del nexus
-Aprire impostazioni, audio, sound packs
-Premere "install sound pack"
-Selezionare il sound pack desiderato
-A questo punto è possibile attivarlo da" select sound pack"
Community Packs(preso da xda)
-Altri dispositivi (HTC One, Galaxy S4, Oppo Find 5, LG G2, Xperia Z1) by +Reece King (OmniROM G+ community)
https://drive.google.com/folderview?...UU&usp=sharing
-Plodey's Sample Pack
https://app.box.com/s/ok729zc4gljgshhwpji3
-Linux Mint 16 Theme by chasmodo
http://asylumrom.com/Asylum/Asylum-R..._soundpack.zip
Più tardi posto la guida per fare un sound pack personalizzato, e altri Soundpacks postati da alcuni utenti di xda
-
Ragazzi ma Vi risultano problemi riguardo alla gestione del trasferimento audio ad auricolari BT?!? Quando compongo un numero l'audio arriva direttamente ma se invece arriva una chiamata questo non accade....
-
Quote:
geppo78
Ragazzi ma Vi risultano problemi riguardo alla gestione del trasferimento audio ad auricolari BT?!? Quando compongo un numero l'audio arriva direttamente ma se invece arriva una chiamata questo non accade....
Se leggi alcuni post precedenti alcuni, come me, hanno problemi con il BT soprattutto con i dispositivi audio (vedi vivavoce dell'autovettura e auricolari BT). Altri non lamentano problemi , ma con la V20 dovrebbero essere risolti.
-
Quote:
dmarone31
ma con la V20 dovrebbero essere risolti.
Speriamo! ;)
-
Ragazzi qualcuno mi spiega a cosa serve e come funziona omni switch?
-
Quote:
sipputu
Ragazzi qualcuno mi spiega a cosa serve e come funziona omni switch?
Lo attivi dalle app, e serve per avere delle app aggiuntive(collegamenti alle app ovviamente) con un semplice swipe da destra/ sinistra stile halo
Ecco un esempio http://img.tapatalk.com/d/14/02/24/ure6y9yh.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Ciao,
volevo chiederti un paio di info,
esistono icone già belle pronte per essere scaricate?
In caso contrario basta inserire un'immagine (non saprei il formato e risoluzione) in una cartella qualsiasi?
Grazie!
-
Quote:
Argentax
Ciao,
volevo chiederti un paio di info,
esistono icone già belle pronte per essere scaricate?
In caso contrario basta inserire un'immagine (non saprei il formato e risoluzione) in una cartella qualsiasi?
Grazie!
Ciao, nella rom sono integrate queste che vedi, se vuoi mettere un immagine personalizzata puoi farlo, l'importante che quando vai a selezionare l'immagine non lo fai da galleria ma da file manager
-
Ragazzi quando tolgo il Tel dalla tasca si accende il display, però la pocket mode è disattivato
-
Quote:
sipputu
Ragazzi quando tolgo il Tel dalla tasca si accende il display, però la pocket mode è disattivato
da impostazioni,droidkang mods,screen and animation,lockscreen notification???
-
Quote:
sipputu
ci sono 2 opzioni da disattivare.. la pocked mode e un'altra dentro display
-
Sapete se verrà mai tradotta in italiano?
-
L altra è Cover qualcosa? È disattivata cmq, con Halo per ingrandire poi la conversazione a tutto schermo come si fa? Grazie
-
Quote:
sipputu
L altra è Cover qualcosa? È disattivata cmq, con Halo per ingrandire poi la conversazione a tutto schermo come si fa? Grazie
Devi disattivare floating windows nelle opzioni di halo... o grandi sempre o floating sempre non puoi passare da una all'altra...
-
Ragazzi non trovo lo screen recorder potete darmi una mano grazie :D
-
Quote:
kaka228
Ragazzi non trovo lo screen recorder potete darmi una mano grazie :D
Impostazioni, pulsanti, tasto di accensione, lo Flaggi e ti appare nel power menù!
Se vuoi attivarlo direttamente power + volume su
-
Scusate, ho appena montato la rom per testarla, ho bisogno di un consiglio. Ho letto di una funzione che permette automaticamente di passare al 2g quando lo schermo è spento, sapete dirmi come attivarla? Grazie.
-
Quote:
Linuxferum
Scusate, ho appena montato la rom per testarla, ho bisogno di un consiglio. Ho letto di una funzione che permette automaticamente di passare al 2g quando lo schermo è spento, sapete dirmi come attivarla? Grazie.
Impostazioni, altro, connection manager
-
cos'è il captive portal detection?
-
Qualche pagina dietro ho visto che qualcun altro aveva il mio stesso problema nella visione dei video. Da cosa dipende secondo voi? In pratica qualunque video parte ma poi va avanti di testa sua (tipo 0.10 poi 0.23 poi 0.54) arrivando velocemente alla fine anche se è un video di qualche minuto. Come fare x risolvere?
-
Quote:
Gaetano.a90
Qualche pagina dietro ho visto che qualcun altro aveva il mio stesso problema nella visione dei video. Da cosa dipende secondo voi? In pratica qualunque video parte ma poi va avanti di testa sua (tipo 0.10 poi 0.23 poi 0.54) arrivando velocemente alla fine anche se è un video di qualche minuto. Come fare x risolvere?
Pure a me è successo.. Però uscendo e riaprendo il video ho risolto..
Ora invece ho messo youtube2 e non ho più problemi... Almeno per ora..
-
Quote:
lorisluise
Potresti postare il link di YouTube 2 ?
-
Quote:
Gaetano.a90
Quote:
lorisluise
È un problema che sta avendo la cyanogenmod viste le numerose segnalazioni...
-
Quote:
Tex99
Potresti postare il link di YouTube 2 ?
Io l'ho trovato in una rom... L'ho messo sul mio gdrive https://docs.google.com/file/d/0B_wD...i&pref=2&pli=1
Per l'installazione:
Copiarlo in system/app
Poi dare le autorizzazioni così
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/u7y7etas.jpg
-
Salve ho appena installato la droidkang vorrei togliermi un dubbio, ovvero.avevo sentito che da un certo aggiornamento in poi non si potesse più installare un kernel diverso, ma è così o me lo sono inventato?
-
Quote:
Bexs
Salve ho appena installato la droidkang vorrei togliermi un dubbio, ovvero.avevo sentito che da un certo aggiornamento in poi non si potesse più installare un kernel diverso, ma è così o me lo sono inventato?
Puoi installare solo i kernel caf compatibili
-
Quote:
AI0LIA
Puoi installare solo i kernel caf compatibili
Oh grazie mille, se non mi sbaglio è dovuto alla cyano e non alla droidcang
-
Quote:
Bexs
Oh grazie mille, se non mi sbaglio è dovuto alla cyano e non alla droidcang
La droidkang è pura base cyano.
Da un certo punto in Poi(parlo di release) la cyano ha introdotto una patch chiamata caf, di conseguenza solo i kernel compatibili posso essere installati evitando un bootloop
Ps per i grazie c'è il tasto tanks
-
Ciao ragazzi,
oggi per la prima volta ho deciso di buttarmi nel mondo del modding.
Dopo aver sbloccato il bootloader e flashato la recovery (ho installato la CWM), ho deciso di non eseguire il root perchè come viene detto nella guida che c'è su Androidiani
([Guida] Flash Factory Image - Sblocco Manuale - RecoveryMod - Root [opzionale]), mi dice che non serve farlo se si ha intensione di installare qualche rom visto che solitamente è già incluso.
Ora eccovi un pò di domande :
Serve il root per poter installare la DroidKang? Se sì, come faccio a farlo?
Come faccio ad installare la DroidKang? E come faccio a fare un nandroid backup? (In questa guida non viene spiegato bene e non si capisce nulla, sicuramente perchè non sono pensate per i "novellini")
C'è qualche rischio se intallo la DroidKang? (BRICK)
Eventualemte posso abbinarci un buon kernel? (vorrei installare il chaos kernel)
GRAZIE MILLE :)
-
Quote:
lorisluise
Quote:
ciccio167
Ciao ragazzi,
Dopo aver sbloccato il bootloader e flashato la recovery (ho installato la CWM), ho deciso di non eseguire il root perchè come viene detto nella guida che c'è su Androidiani
([Guida] Flash Factory Image - Sblocco Manuale - RecoveryMod - Root [opzionale]), mi dice che non serve farlo se si ha intensione di installare qualche rom visto che solitamente è già incluso.
Come faccio ad installare la DroidKang? E come faccio a fare un nandroid backup? (In questa guida non viene spiegato bene e non si capisce nulla, sicuramente perchè non sono pensate per i "novellini")
Eventualemte posso abbinarci un buon kernel? (vorrei installare il chaos kernel)
La rom la flashi da recovery. Si fanno I wipe e si installa. Se hai la philz basta fare wipe data che subito le recovery ti propone di fare da se i wipe per new rom :install a new rom. Il nandroid lo fai Prima di installare la rom così se fai errori puoi sempre tornare indietro. C è il tasto backup e restore : ovviamente scegli backup. Per il root non so rispondere. Spesso le rom lo hanno. Non vale la pena mettere altri kernel perché quello della rom va benissimo. Se fai bene non brikki nulla
-
Quote:
ciccio167
Ciao ragazzi,
Se fai tutto da recovery il rischio di brick è remoto...
Per il kernel basta che sia caf compatibile
-
Quote:
AI0LIA
Se fai tutto da recovery il rischio di brick è remoto...
Per il kernel basta che sia caf compatibile
Grazie mille, se per piacere potresti rispondere a queste ultime due domande mi faresti un favore enorme..
Ma serve o non serve il root?
Ed inoltre per installare la rom i file che scarico devo inserirli nella memoria del telefono così come sono e poi andare in recovery, procedere con i wipe, installarlo e poi riavviare. E' così? Non mi è chiaro se i file della rom basta inserirli nella memoria e poi fare tutto il procedimento..
-
Quote:
pierluigi1
La rom la flashi da recovery. Si fanno I wipe e si installa. Se hai la philz basta fare wipe data che subito le recovery ti propone di fare da se i wipe per new rom :install a new rom. Il nandroid lo fai Prima di installare la rom così se fai errori puoi sempre tornare indietro. C è il tasto backup e restore : ovviamente scegli backup. Per il root non so rispondere. Spesso le rom lo hanno. Non vale la pena mettere altri kernel perché quello della rom va benissimo. Se fai bene non brikki nulla
Quindi non sai se devo fare il root prima di installare questa rom? :(
Grazie mille
-
Quote:
ciccio167
Grazie mille, se per piacere potresti rispondere a queste ultime due domande mi faresti un favore enorme..
Ma serve o non serve il root?
Ed inoltre per installare la rom i file che scarico devo inserirli nella memoria del telefono così come sono e poi andare in recovery, procedere con i wipe, installarlo e poi riavviare. E' così? Non mi è chiaro se i file della rom basta inserirli nella memoria e poi fare tutto il procedimento..
La droidkang ha già il root
Scarica i files, mettili nella sdcard del telefono magari in una cartella creata appositamente , entri in recovery fai un nandroid ossia vai sulla voce backup e spunta tutte le voci, poi fai wipe cache, dalvik , system, e data. A questo punto flashi la rom e le gapp da install .
Comunque qui sei OT, scrivi in SOS modding se hai dubbi circa il nandroid, wipe e recovery in generale, quando sei a posto saremo lieti di aiutarti :)
-
Quote:
AI0LIA
La droidkang ha già il root
Scarica i files, mettili nella sdcard del telefono magari in una cartella creata appositamente , entri in recovery fai un nandroid ossia vai sulla voce backup e spunta tutte le voci, poi fai wipe cache, dalvik , system, e data. A questo punto flashi la rom e le gapp da install .
Comunque qui sei OT, scrivi in SOS modding se hai dubbi circa il nandroid, wipe e recovery in generale, quando sei a posto saremo lieti di aiutarti :)
Grazie mille ora è tutto chiaro! :)
GRAZIE VERAMENTE :)
-
Quote:
ciccio167
Grazie mille ora è tutto chiaro! :)
GRAZIE VERAMENTE :)
Di nulla figurati, segui la guida di Fabio in prima, è chiara anche per un novizio. In ogni caso se hai dubbi, chiedi ;)
-
Vorrei sapere se capita solo a me, ma la barra delle notifiche non é abbastanza lunga da coprire interamente le icone che quindi restano tagliate. Ho la v19.
-
Quote:
Bexs
Vorrei sapere se capita solo a me, ma la barra delle notifiche non é abbastanza lunga da coprire interamente le icone che quindi restano tagliate. Ho la v19.
FA uno screen please