Se si spegne è abbastanza inutile visto che la notifica non la vedi più, tanto vale usi il led di notifica
Visualizzazione stampabile
Prima di aggiornare alla v17 avete fatto full wipe o solo cache e dalvik?
Grazie!!!!!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ottima rom in ogni sua parte ma a me porta sfoga in quanto prima con le versioni precedenti lagnava e ora mi sta dando problemi di tipo hardware :( comunque resto dell'idea che sia una delle migliori.. A mio avviso seconda solo alla cataclism che la batteria durava i giorni.. :)
Edit. E comunque a mio avviso credo che sia la migliore per personalizzazioni.. È la nuova boot animation e stupenda!! :D
No no non credo che sia correlato ad essa.. :) dico solo che a me porta sfiga sta bella ROM :) la prima volta con la v 12 mi avevo riempito di lago e ora dopo la v 17 ho avuto sto problema.. Ma non dipende sicuramente dalla ROM :) la ROM è ottima e ora è cresciuta molto con le ultime rel :)
prime due ore in stand by in wifi ha fatto l'1% di consumo!!!!!
ora passo in 3g per vedere che succede ma già stamattina mi sembrava buono.
comunque ha delle cose che non vanno: non mi fa funzionare il widget del wifi ne della suoneria; la navigation bar rimane sempre attiva nonostante io abbia scelto di visualizzarla al bisogno; se tolgo la spunta scompare del tutto e devo riavviare per poter tornare nelle impostazioni e riattivarla.
non c'è modo di farle tenere la swiftkey beta che mi piace tanto perchè ha i numeri in prima riga.
non sono grandi cose ma ci sono.provo a mettere altri widget per wifi e suoneria e vediamo se funzionano.
è ancora presto per giudicare ma non mi sembra consumi molto.tieni presente che io normalmente non vado oltre i 90 minuti di screen per cui a me interessa soprattutto il consumo in stand by e non credo di avere problemi ad arrivare a sera per quello che vedo fino ad ora.
Spetta un attimo, per la navigation bar quello a cui ti riferisci riguarda solo il menu button, ossia quello che compare all estremità dello schermo della navigation bar ed è formato da 2/3 puntini in verticale, non ci sono opzioni per far scomparire la navigation bar per intero e richiamarla all'occorrenza, l'unico modo è l'immersive mode. Guarda bene...
Per la SwiftKey è pur sempre una beta version e può presentare incompatibilità...
Ti aggiungo se non te ne sei accorto che puoi colorare il power menù come hai fatto per la navigation bar
Spoiler:
si anche io ho colorato il menu power.
in quanto alla barra di navigazione io ho aggiunto due tasti in modo da poter fare gli screenshot comodamente ma ora non riesco a toglierli più; non so come si fa.
al momento ho sempre la barra presente come nella tua foto mentre mi pareva che ieri sera era a richiesta, ma forse ricordo male
Se vuoi fare un reset vai in navigation, button e premi il cerchio. Io ho messo il tasto Spegni schermo come vedi e sullo stesso tasto a lunga pressione ho messo il tasto Power. Lo screenshot l ho messo come tasto a lunga pressione sul tasto recents. Nel tasto home non ho messo tasti a lunga pressione perché premendolo Mi si attivano i ring TargetSpoiler:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/ama5a5un.jpg
Così in pratica
@fabio123 dovresti cambiare il titolo del 3d,è fermo alla v11! :)
ragazzi ci sono modem specifici da provare per questa rom? ne vale la pena ? grazie
Beh, per avertelo segnalato mi hanno appena mandato un infrazione per linguaggio inappropriato!!??
Mah, ora si va pure sul personale, solo perché uno ha le proprie idee. Vabbè... Deluso a dir poco :(
Edit: ora scrivo allo STAFF e segnalo quanto accaduto, un conto è fare il mod, un conto è fare i gradassi e i bambini.
Guarda, in ogni rom con art ho sempre. Notato maggiore fluidità, idem qui. Valuta eventuali crash, io per ora ne ho avuto due entrambi con Tapatalk ma devo verificare se sia per art o se è Tapatalk che dopo il suo aggiornamento crasha come Leggevo dai commenti dell app nel playstore. Certo è che in 10 giorni circa mi sono trovato benissimo.... Per contro se ciò serve, ho notato che con dalvik faccio 34mila in antutu mentre con ART 33mila,boh!
Art va molto bene in qualsiasi rom praticamente, io non lo uso solo per xposed che non è compatibile
Oggi 10 ore di carica 2 ore di screen e metà batteria da utilizzare. Uso tutto in wifi. Consuma più della cataclysm ma è più sfiziosa. Se posso la tengo. Consigliate kernel o no?
Scusate è normale questo?
Spoiler:
Spoiler:
In prospettiva 6 ore di schermo non mi sembra male ma la prima voce è normale ?
Edit ovviamente rom droidkang kernel stock
Sto usando questa rom col franco kernel e pare ottima.
Domanda: che tweak usate? Non capisco bene "halo" oppure "active display"
Halo é un cerchietto che ti permette di visualizzare tutte le notifiche dentro si esso, e se per esempio ti arriva un messaggio di whats app e lo apri da halo ti apparirà una finestrella sull' app che stai usando al momento (simil multiwindows) e quindi non devi ricaricare la pagina attuale, é una funzione molto carina ma per capire meglio il suo funzionamento ti consiglio di vedere qualche video su YouTube che lo spiegherà sicuramente meglio.per l' active display non so