Effettivamente adesso l'ho notato pure io che kernel tweaker crasha
Visualizzazione stampabile
invece a me non riconosce piu google now. Mi dice GOOGLE NOW NON è DISPONIBILE NEL TUO PAESE
ragazzi ma si è fermata la produzione della rom?
Ho visto che c'è un nuovo thread con scritto liquido smooth sprint qualcuno ha provato? Su xda intendo
Qualcuno mi passa il link dell'ultima nightly?
Ma la disponibilità di una nuova nightly non viene notificata in qualche modo? Che senso ha fare periodicamente una verifica della disponibilità di nuovi aggiornamenti, se poi quando ci sono non vengono notificati? A questo punto uno la fa manualmente la ricerca.
Si hai ragione, sono odiosi. Ma per il semplice motivo che non c'è nessuno che li faccia con un minimo di criterio logico.
Ho messo l'ultima nightly, tutto liscio tranne il fatto che col tasti volume alzo e abbasso il volume musica , ma il risultato è che la canzone nel play music (o in qualsiasi altro prorgaramma ) non si abbassa ma rimane alta al massimo..avete idee?
Dopo qualche settimana traggo le mie conclusioni sulla nightly del 1settembre:
- fluidità generale buona
- batteria buona
- bug riscontati: dead screen al wake up dello schermo (4 volte), freeze nel touchscreen al wake up dello schermo (2 volte e penso che influiscano le notifiche attive), reboot (3 volte)
Uso il terminale anche per lavoro, e cercare di fare un video e non riuscire a svegliare il telefono è qualcosa di molto frustrante, con calma credo che rivolgerò lo sguardo altrove
Ho risolto lo stesso Fabio, avevo viper disattivo, non lo sapevo perché sulla vecchia stabile non c'era.. Tutto bene grazie
Ahaha vai tranquillo, tanto il flash è all'ordine del giorno:cool: come consumi tu come te la cavi?quante ore di schermo fai?
Ahi ahi ci lasci per quel padellone:)scherzo è:eek: come mai questo upgrade? Avevi flashato tutto il flashabile?
Ma non lo so neanche io. Una mattina mi sono svegliato con le scatole girate, ho guardato qualche recensione del oneplus, Mi è presa la scimmia da cambio telefono e l'ho fatto :) chissà se me ne pentiro'. Mi trovavo davvero bene con il nexus. Comunque non abbandono la sezione del nexus 5 perché ne ha uno la mia ragazza (quello da cui vi scrivo), quindi userò il suo per flashare qualcosa di nuovo ogni tanto e per aiutare gli altri utenti del forum se posso :)
Comunque Chiudo l'ot prima che i mod ci picchiano.
Salve ragazzi ho un problema con questa ROM, in pratica non c'è modo di abbassare il volume dei media che devo fare?
Avevo già fatto installando i driver super audio! Poi comunque ho provato a disattivare le notifiche hover pensando che il menu a tendina del volume creasse problemi per quelle ma non è cosi e il volume non si abbassa, poi ho provato a togliere il tema sempre pensando dipendesse dalla tendina del volume ma nulla. Allora ho cancellato i dati e disinstallato i driver di viper per poi di installare i driver hight ma non cambia nulla :/
C'è qualcosa che non va, di norma basta viper e dopo è tutto OK, consiglio anche io un reflash..
Ho appena notato che con youtube funziona invece con giochi e playmusic no! Comunque vedrò di riflashare
YouTube funziona anche senza viper, se il resto non va significa che viper non è attivo, schiaccia su enable e riavvia..
Si andava selezionato enable ma anche qualcos'altro perche quando ho letto il tuo messaggio avevo ormai fatto un fullwipe e dopo aver installato i driver e aver messo la spunta su enable del tab "master power" o qualcosa di simile e riavviato non andava lo stesso allora ho selezionato tutti gli enable e ora è andato e devo dire che si sente davvero meglio come qualità! :D Grazie mille dell'aiuto ora vado a riconfigurare tutto T.T hahahaha
Siam qui appositamente per quello!!:-)
Ciao a tutti utilizzo il vostro forum da tempo per le MOD ma è la prima volta che faccio una richiesta.
Ho appena installato LiquidSmooth arrivando dalla PureWhite (Andoid L) funziona tutto ma non riesco a telefonare, appena parte la chiamata viene automaticamente buttata giù e se mi telefonano risulto irraggiungibile. SMS e Connessione Dati va tutto normalemente. Ho già provato a riflashare la radio ma non è cambiato nulla.
Qualcuno di voi sa dirmi cosa può essere ?
grazie :)
Ciao, io l'ho flashata l'altro ieri e non ho avuto questi problemi... Anche se un paio di volte, mentre parlavo, dallo speaker si è iniziato a sentiere un suono metallico ed ho dovuto richiudere. Però non so dire se questo dipenda dalla ROM o cos'altro!
Hai fatto un clean install?
Ero stato un po' su flyme..sono tornato su liquid smooth, la reputo la migliore in assoluto, un fulminee:-)
Sto scegliendo se metter questa o slimkat. Ad ogni modo pur essendo ancora tutto stock, è doveroso un wipe data preventivo oppure è superfluo?
Se sei stock wipe data,cache,dalvik system e install zip, ovviamente devi aver già sbloccato boot e fatto rooot
Quindi l'installazione della rom avverrebbe tramite recovery?
Certo si flasha da recovery, sinceramente prima di avventurarmi in cose poco chiare fossi in te andrei a leggere i thread in evidenza, c'è la guida del buon hotto, dato che mi sa che siamo un po' OT qui
Già letti... :) ho chiesto solo perché avevo intenzione di agire invece tramite wug.
Preferisco i metodi manuali, anyway As you wish, buon modd