Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ma a voi la funzione battery save funziona? Come faccio a farla funzionare? Aldilà dell accenderla che ho già provato ovviamente:rolleyes:
La provai sulla Carbon... L'accendi, imposti un intervallo orario in cui si deve attivare e il gioco è fatto...
Tra le varie opzioni inserite sotto puoi scegliere se spegnere la connessione dati, il solo 3g, impostare la sola connessione edge per le sole chiamate o inserire in modalità aereo.
Tra le condizioni puoi scegliere se attivare quanto scritto sopra se la batteria scende sotto un certo livello o se lo schermo è spento.
Io la usavo per spegnere la connessione 3g e mantenere il solo edge a schermo spento, ma poi l'ho lasciata perdere
-
So che funziona così è che di fatto però non funziona, per quello cecavo feedback..
-
Scusate...ma come si setta/cambia il widget orologio della lockscreen?
Non riesco a trovare nulla....uff!
PS per poter utilizzare FauxSound bisogna scaricare ed installare il kernel Uber apposito
-
Quote:
bix66
Scusate...ma come si setta/cambia il widget orologio della lockscreen?
Non riesco a trovare nulla....uff!
PS per poter utilizzare FauxSound bisogna scaricare ed installare il kernel Uber apposito
è un semplice widget (dashclock). Dal blocca schermo, espandi il widget trascinandolo verso il basso, così facendo lo puoi modificare
-
Grazie mille Ganzdroid .
Forse ho trovato un problema.
Quando ricevo una chiamata ed ho il cellulare "spento", apro il flip della cover (ho impostato il pochet mode) e mi appare solo una parte della foto di chi mi sta chiamando.....
Succede anche a voi?
-
No , per il momento no, mi accadeva a volte sulla carbon , credo possa essere una incompatibilità con qualche tema....??? Con alcuni ricordo che avevo avuto problemi( anche al blinkfeed per esempio)
-
Al momento non ho impostato temi, ho quello di default.
Unica cosa che ho cambiato è il kernel ma è sempre uber linaro e null'altro.....
Provo ad impostare altri temi e vediamo cosa capita.
Edit. No non funziona....
Mi sa che faccio un restore e riprovero' piu' avanti questa ROM
-
Qualcuno ha qualche feedback sull'ultima nightly?tutto OK, funziona bene tutto?
-
Quote:
junki
Qualcuno ha qualche feedback sull'ultima nightly?tutto OK, funziona bene tutto?
La fotocamera fa i capricci con l'hdr attivo e la sfocatura obiettivo. X il resto xme è perfetta :rolleyes:
-
Quote:
M1keLe
La fotocamera fa i capricci con l'hdr attivo e la sfocatura obiettivo. X il resto xme è perfetta :rolleyes:
Il problema fotocamera e un po x tutti
Colpa di Linaro 4.8 Sabermod Toolchain
Nella versione 4.7 funziona bene.ma si ha meno ottimizzazioni!!
-
Su stable e con kernel uber linaro in condizioni di bassa luminosità l'illuminazione è davvero molto instabile sul mio device..
-
Credo che sia quel kernel in generale che non fa dare il meglio alla ROM..ha ddato problemi anche a me..
-
Meglio il kernel stock quindi?
-
Guarda con lo stock io mi trovo molto bene dura molto e ha pochissimi lag..la durata Della batteria ha una Marcia in piu davvero..
-
Io non so voi ma mi trovo molto bene con la 3.1 OFFICIAL senza stare ad aggiornare alle ultime nightly, mi trovo da dio niente lag/scatti/bug. Fluidissima rispetto alla stock e buona durata della batteria con circa 22 ore di utilizzo 3 ore di schermo WiFi/3g sempre attivo dipende se sono a casa o sono fuori. È la mia rom da circa 3 mesi
-
Quote:
NexusSam
Io non so voi ma mi trovo molto bene con la 3.1 OFFICIAL senza stare ad aggiornare alle ultime nightly, mi trovo da dio niente lag/scatti/bug. Fluidissima rispetto alla stock e buona durata della batteria con circa 22 ore di utilizzo 3 ore di schermo WiFi/3g sempre attivo dipende se sono a casa o sono fuori. È la mia rom da circa 3 mesi
Anche la nightly funziona molto bene, le ho provate praticamente tutte e non ho mai avuto problemi. Ma se non ti interessa stare dietro agli aggiornamenti tieni quella. Io dopo 2-3 gg che non flasho niente soffro
-
-
Quote:
fabioo123
Anche la nightly funziona molto bene, le ho provate praticamente tutte e non ho mai avuto problemi. Ma se non ti interessa stare dietro agli aggiornamenti tieni quella. Io dopo 2-3 gg che non flasho niente soffro
Quoto e liko
-
Su stable il sensore mi fa ancora i capricci anche con kernel stock..si alza e si abbassa di continuo in condizioni di scarsa luminosità :(
Edit:inizio a sospettare che si tratti della regolazione del sensore insita nella rom..
-
Scusate l'ignoranza ma come faccio per avere il menù volumi espanso? Lo attivo dalle impostazioni ma rimane sempre uguale visualizzo solo l'opzione singola in alto allo schermo... Aiuti?
Edit : per farvi capire non riesco a regolare l'audio nemmeno quando ascolto una canzone
-
Se hai gravity box puoi selezionarlo dal menu audio..
-
Quote:
junki
Se hai gravity box puoi selezionarlo dal menu audio..
Grazie.. Penso tu intenda con xposed giusto? Però non lo uso vi allego uno screenshot x farvi capire http://img.tapatalk.com/d/14/09/08/6ara6ury.jpg non capisco Xchè non venga espanso il menù e soprattutto non riesca a regolare l'audio della musica
-
Quote:
Nikoracing
Grazie.. Penso tu intenda con xposed giusto? Però non lo uso vi allego uno screenshot x farvi capire
http://img.tapatalk.com/d/14/09/08/6ara6ury.jpg non capisco Xchè non venga espanso il menù e soprattutto non riesca a regolare l'audio della musica
Android stock non ha la funzione di espansione del menu, forse quella funzione non è stata aggiunta del team liquid
-
Quote:
Nikoracing
Grazie.. Penso tu intenda con xposed giusto? Però non lo uso vi allego uno screenshot x farvi capire
http://img.tapatalk.com/d/14/09/08/6ara6ury.jpg non capisco Xchè non venga espanso il menù e soprattutto non riesca a regolare l'audio della musica
Per regolare l'audio devi attivare Viper nelle impostazioni. Se non lo fai non riuscirai a cambiare il volume
-
Quote:
SPAstef
Per regolare l'audio devi attivare Viper nelle impostazioni. Se non lo fai non riuscirai a cambiare il volume
X favore illuminami... Ho installato i driver... I volumi sembra che riesca a regolarli ma non vedo il pannello espanso ma solo singolo pue avendolo impostato... 😢
-
Impostazioni /suono/ultima voce e clicchi pannello espanso
-
-
Nuova ls blood, si può flashare anche sulla versione blu con un semplice wipe cache e Dalvik. http://d-h.st/zMI
Non conosco il changelog ma hanno fatto un po' ordine nelle impostazioni aggiuntive che adesso sono tutte raggruppate sotto un unica voce
-
Salve ragazzi, ho appena installato la liquidsmooth versione ufficiale. Appena apro greenify mi appare un messaggio secondo il quale la rom incorpora già in se una specie di automatismo, qualcuno sa come posso rimuoverlo per far funzionare greenify?
-
La ROM ha un wakelockblocker, ma se è disattivo come è di default puoi usare pacificamente greenify
-
Salve a tutti! Ma anche voi vi ritrovate le barre di caricamento al posto degli spinner? Sono sull'ultima nightly (quella tradizionale, non la blood)
-
Salve io ho la v3.1 stable volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata con ART, mi consigliate di passare da Davilk ad ART?
-
Quote:
simo14
Salve io ho la v3.1 stable volevo sapere se qualcuno di voi l'ha provata con ART, mi consigliate di passare da Davilk ad ART?
Si funziona benissimo con art.. Io purtroppo ho dovuto togliere la rom in quanto a bassa luminosità la regolazione mi sembrava un po' random..
-
Quote:
simo14
Si funziona benissimo con art.. Io purtroppo ho dovuto togliere la rom in quanto a bassa luminosità la regolazione mi sembrava un po' random..
-
-
Quote:
fabioo123
Appena installata! Crash di kernel tweaker! :( Es file Explorer va in crash quando incollo un file anche se l'operazione viene eseguita lostesso :(
-
Quote:
M1keLe
Appena installata! Crash di kernel tweaker! :( Es file Explorer va in crash quando incollo un file anche se l'operazione viene eseguita lostesso :(
Hai fatto un wipe cache e Dalvik? Io non sto notando problemi fin ora. Se non risolvi Prova a riscaricarla, fai un wipe cache, dalvik e system, poi Flasha rom e gapps e vedi se risolvi (non perdi dati o app)
-
Quote:
fabioo123
Hai fatto un wipe cache e Dalvik? Io non sto notando problemi fin ora. Se non risolvi Prova a riscaricarla, fai un wipe cache, dalvik e system, poi Flasha rom e gapps e vedi se risolvi (non perdi dati o app)
Si. Sei su art?
p.s.: ho visto che c'è una versione del 10/09... ora la provo.
-
Quote:
M1keLe
Si. Sei su art?
p.s.: ho visto che c'è una versione del 10/09... ora la provo.
No perché uso xposed, comunque anche quella del 10 dovrebbe andare bene
-
Quote:
fabioo123
No perché uso xposed, comunque anche quella del 10 dovrebbe andare bene
Stessi problemi. C'è qualcosa che non va con le traduzioni. Cambiando la lingua in inglese kernel tweaker si avvia senza problemi