Se la mahdi ha il privacy guard da impostazioni - sicurezza, allora puoi bloccarla da li
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=lorisluise;5403012]C'è l'mp decision magari te la setti a 300 e quando rientri è a 960 o di più?Quote:
Originariamente inviato da goldberg79
Ragazzi scusate ma come mai le frequenze vanno per i fatti loro? Cioè le regoli e non rimangono memorizzate.. Ho installato kernel tweaker
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si esattamente.. Setto tutto e non rimane niente
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Alla fine ho acquistato quell' App, mi dovesse tornare utile anche per altre cose.
:* Grazie a tutti, sempre i migliori.
Ragazzi voi avete modificato qualcosa del kernel tipo governor e simili? O avete lasciato tutto di default?
Insomma, si accettano consigli su come agire sul kernel (uso trickster mod e per ora ho solo fatto undervolt di -50mv)
Volevo cercare, ma non so ne come si chiama, ne come cercalo...
Mi chiedevo: quello che sveglia dallo Standby il telefono quando lo giri oppure lo levi dalla tasca, cos'è ?
Ok grazie per la risposta. :)
Questi sono risultati buoni. Ieri qualcosa macinava batteria a gogò. Ho solo ricaricato stanotte e nulla altro Allegato 105056
Ragazzi vale la pena cambiare kernel o l originale della rom va bene?
Domanda fatta infinite volte, c'è una risposta in quasi tutte le pagine, ma una spiegazione leggermente più dettagliata la trovi nel primo post del thread sos modding ;)
Si avevo trovato qualcosa, ma non mi era ancora tutto chiaro, risolto grazie :)
Edit: ho scaricato TricksterMod come consigliato nella guida al modding, e nella scheda Specifiche c'è l'opzione per abilitare/diasbilitare MPDecision, conviene disattivarlo come consigliato dall'app in caso il servizio sia già integrato nel kernel oppure è meglio lasciarlo comunque attivo?
Ripeto per l'ennesima volta che la gestione della CPU del kernel di questa ROM è perfetta stock! Tutto fluidissimo e batteria parsimoniosa! Dedicatevi alla personalizzazione del sistema e lasciate stare il kernel che è perfetto! :)
Notavo una cosa, ieri avevo l'applicazione cLock che si portava via tutta la batteria, e come mi è stato consigliato l'avevo Congelata con l'App AutorunMAnager che mi conferma ch'è " Congelata" io, nel dubbio, Clock l'ho anche "Disattivata\Terminata" ( infatti se ci vado mi chiede se voglio Attivarla ) ma se vado nella batteria è ancora li che mi dice " cLock 84%"e dentro c'è anche "Dettagli Utilizzo : GPS 1h23 etc.. " cioè da quando ho staccato il cavo della batteria.
è normale? non dovrebbe sparire prorprio la dicitura "cLock" dalla batteria?
Si si, prima.
Per provare ho cercato di Disinstallarla da AutorunManager ma mid ice che non posso farlo :P
Si può cambiare la suoneria della sveglia con una personale? Ho provato a mettere la suoneria nella cartella ringtone e me la fa applicare per le le chiamate ma nella sveglia non la vedo
Dopo vari cicli questi sono i risultati della batteria, magari se volete possono aggiungere in prima come riferimento.
Uso medio, luminosità medio bassa, notifiche email e whatsapp, 3g sempre attivo ma quasi sempre connesso in wifi.
Da notare ancora il 20% di batteria, quindi in totale sono circa 24h con 5h di schermo
Allegato 105198Allegato 105199Allegato 105200
Avevo già fatto la domanda qualche giorno dietro ma non avevo ricevuto risposta.... da una settimana ho installato mahdi (ultima release) e la trovo perfetta per le mie esigenze ma ho solo un dubbio... perchè nonostante nella lookscreen abbia abilitato i widget questi non compaiono?? stessa cosa ad esempio se provo a mettere le ore in grassetto!!! con la droidkang v19 (molto simile) funzionava perfettamente. E' un problema mio o un bug della versione??
Quote:
Dopo vari cicli questi sono i risultati della batteria, magari se volete possono aggiungere in prima come riferimento.
Uso medio, luminosità medio bassa, notifiche email e whatsapp, 3g sempre attivo ma quasi sempre connesso in wifi.
Da notare ancora il 20% di batteria, quindi in totale sono circa 24h con 5h di schermo
https://www.androidiani.com/forum/at...ntid=105198&d=https://www.androidiani.com/forum/at...ntid=105199&d=https://www.androidiani.com/forum/at...ntid=105200&d=
In art o in dalvik?Quote:
Anche a me sta facendo ottimi consumi. In stand by 3g certe volte fa 0%.ho avuto uno strano giorno terrificante poi splendidi risultati.
Quote:
Anche a me sta facendo ottimi consumi. In stand by 3g certe volte fa 0%.ho avuto uno strano giorno terrificante poi splendidi risultati.
Quote:
In art o in dalvik?
OkQuote:
Dalvik dalvik
Ma sapete quando rilasceranno la nuova versione?
Allegato 105285Allegato 105286durante la notte in modalità aereo ha fatto l 1%.