Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Ma hai impostato 1190 come frequenza massima?
Comunque ora sto testando la mahdi con l'ultimo elemental ma con la il chaos 9.2 va alla grande...
No, anche se su antutu mi rilevava quella frequenza, comunque ho testato 2 nexus con mahdi, uno con il suo kernel e l'altro col chaos 9.2 e a velocità quello stock va meglio
-
installata ieri sera..... simile alla droidkang ma sembra + stabile.... solo una cosa.... come mai nella lookscreen nonostante abbia attivato i widget questi non compaiono??
-
Quote:
grouchos3
installata ieri sera..... simile alla droidkang ma sembra + stabile.... solo una cosa.... come mai nella lookscreen nonostante abbia attivato i widget questi non compaiono??
A me questo problema non lo da... Non ho l'ultima però...
-
Quote:
fabioo123
No, anche se su antutu mi rilevava quella frequenza, comunque ho testato 2 nexus con mahdi, uno con il suo kernel e l'altro col chaos 9.2 e a velocità quello stock va meglio
Come sempre sostengo io per tutti i kernel stock delle rom... O quasi visto che solo la Slim ha un kernel così così!
-
Quote:
AI0LIA
Come sempre sostengo io per tutti i kernel stock delle rom... O quasi visto che solo la Slim ha un kernel così così!
È cosi solo per le cm based. Perché hanno un kernel modificato cm. Invece le aosp hanno solitamente il kernel stock che non è modificato. La mahdi infatti con un elemental rende molto di piu. È dal nexus s che noto che le cm vanno meglio col loro kernel. Sono fatte un modo da rendere i sorgenti sempre più proprietari. Per quello molti dev sono passati all'omni. Stanno diventando la rovina dell'aosp
-
Quote:
safendi
La mahdi infatti con un elemental rende molto di piu.p
Ma se hanno appena detto che va meglio col kernel stock...
-
Quote:
AI0LIA
Ma se hanno appena detto che va meglio col kernel stock...
A mio avviso no... Infatti te dicevi di vedere dei lag. E col kernel stock l'ho notato anche io che non è il massjmo
-
Quote:
safendi
A mio avviso no... Infatti te dicevi di vedere dei lag. E col kernel stock l'ho notato anche io che non è il massjmo
D'altronde il problema è semplice:
Se tiri la coperta da una parte si accorcia dall'altra, quindi se spingi consumi di più, se cerchi di risparmiare Hai dei lag. Attualmente il kernel più performante è quello nativo del nexus, gli altri cercano di far risparmiare batteria riducendo le frequenze....
Purtroppo sulla rom stock puoi fare poco niente, altrimenti lasciavo quella che è senza dubbio la migliore in stabilità e prestazioni
-
Quote:
AI0LIA
D'altronde il problema è semplice:
Se tiri la coperta da una parte si accorcia dall'altra, quindi se spingi consumi di più, se cerchi di risparmiare Hai dei lag. Attualmente il kernel più performante è quello nativo del nexus, gli altri cercano di far risparmiare batteria riducendo le frequenze....
Purtroppo sulla rom stock puoi fare poco niente, altrimenti lasciavo quella che è senza dubbio la migliore in stabilità e prestazioni
Per me infatti un kernel che è riuscito a trovare il miglior compromesso è elemental, cerca infatti di usare per la maggior parte solo 2 core non perdendo praticante quasi nulla in fluidità. Il trinity invece è più stock possibile cercando di ridurre un po i consumi, infatti è quad core per la maggior parte delle volte. E il governor migliore in fluidità è ondemand. Interacrive del franco kernel non mi piace per nulla. Alla fine i suoi kernel sono i peggiori in fluidità e migliorano di poco i consumi rispetto allo stock.... Questo è il mio parere dopo 4 nexus
-
Quote:
safendi
Interacrive del franco kernel non mi piace per nulla. Alla fine i suoi kernel sono i peggiori in fluidità e migliorano di poco i consumi rispetto allo stock.... Questo è il mio parere dopo 4 nexus
Peccato che quando lo dissi io, sul 3d del franco, successe il finimondo e per poco non mi bannavano a vita. Invece è il peggior kernel del nexus senza dubbio alcuno.
-
Quote:
AI0LIA
Peccato che quando lo dissi io, sul 3d del franco, successe il finimondo e per poco non mi bannata no a vita. Invece è il peggior kernel del nexus senza dubbio alcuno.
Poco ma sicuro, il franco doveva essere il migliore a detta di tutti e della sua notorietà... sono scappato subito verso altri lidi... il fatto è che non per forza dobbiamo pensare:
Topic/Post con maggior notorietà=miglior kernel/rom.... non sempre è cosi, e poi ricordiamo che ogni dispositivo fa storia a se, per esempio a me l'elemental va molto peggio del chaos, sempre sulla mahdi, e la rom migliore che abbia mai provato personalmente è proprio quest'ultima...
-
Quote:
AlexC1984
Poco ma sicuro, il franco doveva essere il migliore a detta di tutti e della sua notorietà... sono scappato subito verso altri lidi... il fatto è che non per forza dobbiamo pensare:
Topic/Post con maggior notorietà=miglior kernel/rom.... non sempre è cosi, e poi ricordiamo che ogni dispositivo fa storia a se, per esempio a me l'elemental va molto peggio del chaos, sempre sulla mahdi, e la rom migliore che abbia mai provato personalmente è proprio quest'ultima...
Concordo pienamente su tutto!
Anche io sono stato piacevolmente dalla Mahdi da poco montata!
Col kernel di default la trovo veramente fluida e stabile! Tu hai montato il chaos? Dici che ne vale la pena?
-
Io mi trovo bene col kernel della rom, sulla droidkang ne ho provati un bel po e nessuno era meglio di quello stock, credo che qui la situazione sia simile (almeno per me)
-
Quote:
fabioo123
Io mi trovo bene col kernel della rom, sulla droidkang ne ho provati un bel po e nessuno era meglio di quello stock, credo che qui la situazione sia simile (almeno per me)
Come sempre...... ;)
-
Per quanto volete andare avanti con questo OT? C'è il thread Discussioni e Info per queste cose ;) qui si parla solo di mahdi e kernel abbinati, non di altre rom e di quanto vi piacciano i kernel stock.
@ai0lia, pensavo ci fossimo chiariti l'utima volta sugli OT..
E se avete qualcosa da dirmi fatelo in pm e non in questa discussione (saremmo OT, tanto per cambiare) grazie.
-
Quote:
framir
Concordo pienamente su tutto!
Anche io sono stato piacevolmente dalla Mahdi da poco montata!
Col kernel di default la trovo veramente fluida e stabile! Tu hai montato il chaos? Dici che ne vale la pena?
Io fossi in te lo proverei, dagli minimo 3 cicli di carica scarica per assestarsi per bene poi vedi come ti trovi, io ce l'ho sulla mahdi del 16/02 e mi trovo davvero bene, come fluidità e come consumi, poi dall'app che si installa flashandolo (NXTweaks) imposti i colori in modalità Vivid, molto belli seondo me.
Se vuoi provarlo metti la v9.2., io lo uso insieme alle librerie dalvik ottimizzate e mi trovo benissimo.
-
Quote:
Legolas08
Gentilmente potresti fare una screenshot della schermata del connection manager, in modo da vedere le opzioni presenti?
http://i62.tinypic.com/2zrfjte.png
http://i61.tinypic.com/2vws4dk.jpg
-
Grazie molto gentile, ho provato la rom questa mattina ma non mi ha convinto molto
-
Quote:
Legolas08
Grazie molto gentile, ho provato la rom questa mattina ma non mi ha convinto molto
Di nulla, io l'ho montata da un paio di giorni e mi trovo bene.
-
Se non hai visto quelle funzioni mi sa che non l'hai testata proprio bene... Ha veramente tante feature pur mantenendo una gran fluidità! Qual è la tua rom preferita?
Altra funzione grandiosa la possibilità di impostare limiti settimanali nelle statistiche dati! Vitale per chi ha H3g! Davvero una chicca lodevole!
-
Quote:
framir
Se non hai visto quelle funzioni mi sa che non l'hai testata proprio bene... Ha veramente tante feature pur mantenendo una gran fluidità! Qual è la tua rom preferita?
Altra funzione grandiosa la possibilità di impostare limiti settimanali nelle statistiche dati! Vitale per chi ha H3g! Davvero una chicca lodevole!
La funzione l'ho vista, quando ho fatto la richiesta non avevo ancora montato la rom. Le feature sono veramente tante anche se i menù non sono tradotti, peccato che non fa lo switch automatico in 2g quando attivi il wi-fi. Per adesso sto usando la Carbon e mi sta piacendo molto unico neo è chd per lo switch automatico in 2g devo usare xposed + intelli3g
-
Quote:
framir
Cavolo non sapevo di questa funzione, mai vista su altre rom e qui non avevo guardato grazie mille!
-
Ragazzi stanotte ho provato a ricaricare il telefono senza spegnerlo ma appena collego il carica batteria comincia a squillare. Sapete cosa devo disattivare? Grazie
-
Quote:
fabioo123
Cavolo non sapevo di questa funzione, mai vista su altre rom e qui non avevo guardato grazie mille!
C'era pure sulla droidkang ;)
-
Quote:
AI0LIA
A saperlo :) da una vita usavo 3g watchdog, la cosa bella è che qualche giorno volevo chiedere su xda se implementassero questa funzione, poi l'ho dimenticato
-
Quote:
fabioo123
A saperlo :) da una vita usavo 3g watchdog, la cosa bella è che qualche giorno volevo chiedere su xda se implementassero questa funzione, poi l'ho dimenticato
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/vusasyty.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Qui siamo ot
-
Quote:
safendi
Qui siamo ot
Vabbè, è da 3 giorni che si parla delle differenze tra mahdi e droidkang, e ora per questa piccolezza sono OT.... :(
-
Quote:
AI0LIA
Vabbè, è da 3 giorni che si parla delle differenze tra mahdi e droidkang, e ora per questa piccolezza sono OT.... :(
Tu sei perennemente OT rotfl
Il fatto che siate andati OT altre volte non vi da il diritto di continuare a farlo, quindi basta post inutili, se volete confrontare rom lo fate nell'apposito thread.
-
Ieri sera ho flashato la release del 03/03, rispetto a quella del 16/02 è una scheggia già col kernl di base, lo dico perchè qualche post indietro consigliavo di usare il chaos come kernel alternativo, non sapevo di questa super reattività di default...
Ottima davvero...
-
Appena flashata a prima vista fluida e con tutto ciò che cerco mi consigliate di cambiare kernel?
-
Quote:
Etto09
Appena flashata a prima vista fluida e con tutto ciò che cerco mi consigliate di cambiare kernel?
Assolutamente no! :)
-
-
Quote:
Etto09
Ma non c'è il PIE
No e a quanto letto su g+ non verrà mai implementato..
Robert Elg
Sorry, will not be adding pie.
-
Quote:
Vobiscum
No e a quanto letto su g+ non verrà mai implementato..
Robert Elg
Sorry, will not be adding pie.
Grazie della Info peccato l'unica cosa che manca in questa ROM che per il resto mi ha colpito molto in positivo anche se per la batteria fra qualche ciclo vedo
-
Siccome non voglio flashare l'elemental o il chaos, cosa posso installare in questa ultima mahdi per far si che i colori diventino più verso quelli dell'amoled? Con il chaos settavo i colori in "vivid" ed ero a posto, qualcuno conosce qualche soluzione semplice?
-
Quote:
AlexC1984
Siccome non voglio flashare l'elemental o il chaos, cosa posso installare in questa ultima mahdi per far si che i colori diventino più verso quelli dell'amoled? Con il chaos settavo i colori in "vivid" ed ero a posto, qualcuno conosce qualche soluzione semplice?
Il settaggio vivid del chaos è favoloso, si potrebbe provare a vedere quali sono i vari parametri e riportarli su un altro kernel con le app apposite
-
Quote:
AlexC1984
Il phantom franco mi sembra abbia i colori.. perché non vuoi installare quei kernel?
-
Quote:
fabioo123
Il settaggio vivid del chaos è favoloso, si potrebbe provare a vedere quali sono i vari parametri e riportarli su un altro kernel con le app apposite
Infatti ;) mi chiedevo come e con che app :)
-
Quote:
Vobiscum
Il phantom franco mi sembra abbia i colori.. perché non vuoi installare quei kernel?
Franco? No.
Perchè il kernel di default di questa mahdi è perfetto e vorrei solo trovare il modo di cambiare i colori senza rischiare di perdere in autonomia e fluidità...