Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Siccome non voglio flashare l'elemental o il chaos, cosa posso installare in questa ultima mahdi per far si che i colori diventino più verso quelli dell'amoled? Con il chaos settavo i colori in "vivid" ed ero a posto, qualcuno conosce qualche soluzione semplice?
IO AVEVO L'elemenalx con profilo vomer medium
e la rom era davvero "smooth" come fluidità come dicono su xda ahah ;) e colori molto piu vivi!
-
Quote:
AlexC1984
Franco? No.
Perchè il kernel di default di questa mahdi è perfetto e vorrei solo trovare il modo di cambiare i colori senza rischiare di perdere in autonomia e fluidità...
Basta provare l'app gamma reverse o del Chaos ( download #1 post) o di FAUX.. però ho il dubbio che se il kernel non ha la sysfs interface non funziona..
Salvati i valori di default prima di provare..
-
2 allegato(i)
Scaricata stanotte e flashata. Staccata verso le 6.30 dal caricabatteria e passato tutta la giornata all'Università Questo è il livello della batteria anche se praticamente come app ho avuto solo whatsapp e facebook oggi.Allegato 104734Allegato 104735
-
Ottimo con quasi 4h di schermo acceso!
-
-
Non so come ma per magia mi ritrovo i colori vivid del chaos nel kernel di default.... Sarà perché ho flashato la Rom senza fare full wipe?!
-
Quote:
AlexC1984
Non so come ma per magia mi ritrovo i colori vivid del chaos nel kernel di default.... Sarà perché ho flashato la Rom senza fare full wipe?!
Hai installato ancora il programma del kernel chaos?
-
1 allegato(i)
Allegato 104770 Per quanto possa valere un benchmark
-
Quote:
Etto09
Io ho fatto 10.000 punti in meno senza toccare niente. Fosse per me li eliminerei pure dal play store questi programmi
-
Quote:
fabioo123
Io ho fatto 10.000 punti in meno senza toccare niente. Fosse per me li eliminerei pure dal play store questi programmi
Alla fine è vero la differenza si vede all'utilizzo (poi chi come me è maniaco della fluidità lo nota ancor di più)
-
-
È un problema di kitkat non della rom. Google è al lavoro per un Fix, intanto se hai Skype installato toglilo
-
Quote:
Gaetano.a90
C'è qualche modo per risolvere questi consumi esagerati?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=387053
Problema "mm-qcamera-daemon"
-
Quote:
Retlaw
Quella risoluzione è la standard di android quindi vai tranquillo.
Lascia perdere symbian per ora
Android 4.4.3 dovrebbe fixare questo problema ;)
-
2 allegato(i)
-
Quote:
pierluigi1
Hai qualche app che ti tiene il telefono attivo, e questo non è un problema della rom. Puoi avere la Droid, mahdi, Carbon, stock qualsiasi rom tu voglia.
Non so quante volte lo avrò detto.
Per scoprire quale app è responsabile ci saranno decine e decine e di discussioni a riguardo, c'è anche il link in prima ma ovviamente quello lo leggono tipo 2-3 persone su 100
-
Quote:
fabioo123
Hai qualche app che ti tiene il telefono attivo, e questo non è un problema della rom. Puoi avere la Droid, mahdi, Carbon, stock qualsiasi rom tu voglia.
Non so quante volte lo avrò detto.
Per scoprire quale app è responsabile ci saranno decine e decine e di discussioni a riguardo, c'è anche il link in prima ma ovviamente quello lo leggono tipo 2-3 persone su 100
So perfettamente che nn è colpa della rom.... È che nn capisco quale app oggi mi fa questo lavoro!!!!
-
Quote:
pierluigi1
So perfettamente che nn è colpa della rom.... È che nn capisco quale app oggi mi fa questo lavoro!!!!
Scusami hai scritto "a me non dà gran risultati" , a chi ti riferisci se non alla rom? Per capire quale app ti dà il problema leggi prima il post sopra il tuo e poi quello in prima.
-
Quote:
fabioo123
Scusami hai scritto "a me non dà gran risultati" , a chi ti riferisci se non alla rom? Per capire quale app ti dà il problema leggi prima il post sopra il tuo e poi quello in prima.
Quoto.....
-
Ragazzi che succede se anziché flashare le gapps semplicemente le scarico dal play store? Va bene uguale?
-
Quote:
Steve46
Ragazzi che succede se anziché flashare le gapps semplicemente le scarico dal play store? Va bene uguale?
Almeno le minime devi installarle altrimenti non hai il playstore quindi non puoi scaricarle..
-
Quote:
Steve46
Edit
Ha ragione Vobiscum, senza il playstore devi quanto meno avere gli apk nella sd card
-
-
Scusate, che tipo di personalizzazioni permette la navbar? Ho letto che non si può colorare, ma come pulsanti? Consente una personalizzazione anche per il longtap, ecc...?
-
Quote:
TheDave
Scusate, che tipo di personalizzazioni permette la navbar? Ho letto che non si può colorare, ma come pulsanti? Consente una personalizzazione anche per il longtap, ecc...?
Ciao, se non dico una stronzat la navbar puoi colorarla e mettere fino a 5 pulsanti come sulla DK compresi I long press , è l'icona batteria che non puoi colorare
-
Quote:
AI0LIA
Ciao, se non dico una stronzat la navbar puoi colorarla e mettere fino a 5 pulsanti come sulla DK compresi I long press , è l'icona batteria che non puoi colorare
Ok grazie, in ogni caso sto per provarla, dopo i vostri consigli mi sono deciso ho fatto un nandroid backup e anche un backup con titanium, speriamo bene :D
-
Quote:
TheDave
Ok grazie, in ogni caso sto per provarla, dopo i vostri consigli mi sono deciso ho fatto un nandroid backup e anche un backup con titanium, speriamo bene :D
È un ottima rom, vai tranquillo ;)
-
Appena finito di provarla, per ora sono ritornato alla droidkang perché voglio fare un'installazione pulita. Ho notato una cosa strana, il reboot non permette di scegliere la recovery. Come si può aggiungere questa opzione?
-
Quote:
TheDave
Appena finito di provarla, per ora sono ritornato alla droidkang perché voglio fare un'installazione pulita. Ho notato una cosa strana, il reboot non permette di scegliere la recovery. Come si può aggiungere questa opzione?
In Opzioni sviluppatore devi flaggare advance reboot ;)
-
Ah ecco... Vabè, quando la riproverò farò così. Ho anche notato che c'è una funzione molto comoda, nel menu batteria c'è la possibilità di disattivare wifi e dati in un periodo prestabilito, per risparmiare batteria. Cmq se devo essere sincero, non so davvero se mi va di cambiare rom, dato che cmq per ora la droidkang mi funziona benissimo. Cmq, di sicuro riproverò di nuovo questa rom con più calma. Ah, a proposito, ottima cosa il nandroid!
-
Quote:
pierluigi1
Quote:
fabioo123
Quote:
AI0LIA
Quoto.....
No no ragazzi mi sono espresso male perché non avevo tempo. Volevo dire che oggi qualcosa non ha funzionato bene poiché da subito ho visto consumi elevatissimi e wakelocks molto marcati. Non sono riuscito a capire cosa ha penalizzato la prestazione ma non è colpa della rom. Vediamo domani
-
Quote:
pierluigi1
No no ragazzi mi sono espresso male perché non avevo tempo. Volevo dire che oggi qualcosa non ha funzionato bene poiché da subito ho visto consumi elevatissimi e wakelocks molto marcati. Non sono riuscito a capire cosa ha penalizzato la prestazione ma non è colpa della rom. Vediamo domani
Installa un app per monitorare i consumi, fai un ciclo completo, posta gli screen e proviamo ad aiutarti anche se non credo sia il Topic adatto. Può anche essere che domani il problema non si ripresenta, a volte risolvi semplicemente con un riavvio o un wipe cache e Dalvik.
-
Scusatw ragazzi, qualcuno ha avuto problemi con la posizione in maps? Mi ricerca ma non mi ds la posizione :/
-
Uhm. Ogni volta che si accende mi dice che il Laucher3 ha riscontrato problemi, ed in più non riesco a mettere la Gapps, mi dice che "fallisce" :\
-
Ragazzi scusate ma come mai le frequenze vanno per i fatti loro? Cioè le regoli e non rimangono memorizzate.. Ho installato kernel tweaker
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
goldberg79
Ragazzi scusate ma come mai le frequenze vanno per i fatti loro? Cioè le regoli e non rimangono memorizzate.. Ho installato kernel tweaker
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
C'è l'mp decision magari te la setti a 300 e quando rientri è a 960 o di più?
Quote:
Satin
Uhm. Ogni volta che si accende mi dice che il Laucher3 ha riscontrato problemi, ed in più non riesco a mettere la Gapps, mi dice che "fallisce" :\
Sicuri che le gapp siano giuste come dimensione? Magari prova a riscaricarle
-
Risolto grazie, cambiando direttamente le Gapps, mettendo quelel stok come consigliato.
Ma..ora ho perso si e no il 7% di batteria nel giro di 20mn e guardando dall'impostazione "BAtteria" del menu vedo che "cLock" ha il 74% :\
Ho messo anche Battery Better Stats, ma in alcune voci mi dice che mi servono i permessi di Root. Che pensavo già di avere. Come posso notare questa cosa?
-
Quote:
Satin
Risolto grazie, cambiando direttamente le Gapps, mettendo quelel stok come consigliato.
Ma..ora ho perso si e no il 7% di batteria nel giro di 20mn e guardando dall'impostazione "BAtteria" del menu vedo che "cLock" ha il 74% :\
Ho messo anche Battery Better Stats, ma in alcune voci mi dice che mi servono i permessi di Root. Che pensavo già di avere. Come posso notare questa cosa?
Hai messo la spunta in setting advanced root features? http://img.tapatalk.com/d/14/03/13/avagytaq.jpg
Ps: per il grazie c'è il tasto
-
Quote:
Satin
Freeza clock con un programma come autorun manager o simili se no lo usi.
-
Quote:
fabioo123
Freeza clock con un programma come autorun manager o simili se no lo usi.
Per freezarla con quel programma,dice che devo acquistarla. :P ne cerco qualcuno free..