Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Io l'ho tolta subito, essendo sotto rete 3, se quando non prende navigo con tim sai che bolletta mi arriva....
Invece c'è modo di disattivare il led colorato in basso al centro mentre il telefono è sotto carica?
Bella rom comunque, a primo impatto, tutte le personalizzazioni che mi servono, ora vedo come si comporta come consumi....
Certo, c'è una voce apposita. Ora non ho il tel vicino, poi ti dico
-
Quote:
AlexC1984
Io l'ho tolta subito, essendo sotto rete 3, se quando non prende navigo con tim sai che bolletta mi arriva....
Invece c'è modo di disattivare il led colorato in basso al centro mentre il telefono è sotto carica?
Bella rom comunque, a primo impatto, tutte le personalizzazioni che mi servono, ora vedo come si comporta come consumi....
Impostazioni-display-battery light
-
Domanda : avendo art su stock devo fare comunque wipe Dalvik cache ?
Edit: uso twrp , consigliate la Philz?
-
Pure io in stock usavo art..ho fatto il wipe e uso twrp
-
Quote:
shadow107
Domanda : avendo art su stock devo fare comunque wipe Dalvik cache ?
Edit: uso twrp , consigliate la Philz?
Wipe cache e Dalvik vanno fatte lo stesso ;)
-
Nuova versione disponibile, basta un semplice wipe cache e Dalvik
http://projects.androidfilesharing.c...dd.php?dl=true
-
La ho messa , al terzo tentativo sembra vada bene. Non mi ha reinstallato le app. in automatico però.
-
La precedente secondo me era ottima....
Differenze dalla precedente?
-
raga quando seleziona usa ART si riavvia ma rimane dalvik... qualcuno sa cm fare ?? la rom mi sembra compatibile se non sbaglio avevo gia letto questo problema in qualche post ma non lo ritrovo più
edit: si sono andato a cercare indietro e dicono che la rom è compatibile ma a me non fa... comunque quando lo seleziono mi dice che non è compatibile....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_pQNiN.jpg
-
Quote:
filiphs
raga quando seleziona usa ART si riavvia ma rimane dalvik... qualcuno sa cm fare ?? la rom mi sembra compatibile se non sbaglio avevo gia letto questo problema in qualche post ma non lo ritrovo più
edit: si sono andato a cercare indietro e dicono che la rom è compatibile ma a me non fa... comunque quando lo seleziono mi dice che non è compatibile....
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_pQNiN.jpg
Se usi xsposed.. devi disattivare il framework..
-
L'unica cosa che mi manca rispetto alla cataclysm è una sciocchezza...: la percentuale della luminosità...
-
Quote:
AlexC1984
L'unica cosa che mi manca rispetto alla cataclysm è una sciocchezza...: la percentuale della luminosità...
Infatti manca pure sulla droidkang che ha anch'essa base cm, speriamo la ontroducano presto!
-
la rom mi segnala un update... posso farlo o consigliate di flashare tramite recovery manualmente?
-
Quote:
asdrubale89
la rom mi segnala un update... posso farlo o consigliate di flashare tramite recovery manualmente?
Io ho flashato manualmente ma penso non ci siano problemi a farlo direttamente dall'app...
-
Differenze dalla precedente versione?
-
Quote:
lorisluise
Differenze dalla precedente versione?
Changelog primo post.. ;)
-
Quote:
gypsy7
Ragazzi è normale che android systemui consumi sempre cosi tanto???
Per caso usi ART?
-
La qualità della fotocamera da una rom all'altra può cambiare vero?
Mi sembra che fosse un pò meglio quella della cataclysm, ma magari è solo una mia impressione confrontando foto scattate in posti diversi...
-
Salve a tutti, come già altre volte vorrei premettere che non sono un grando esperto di "modding" o simil modding, ma comunque mi piace un po' testare il mio telefono e provare le varie Rom/Kernel di turno. Con questa, in particolare, mi sono trovato benissimo per quel "paio d'ore" misere che l'ho potuta testare. Solo un paio d'ore perché immediatamente il telefono cominciava a crashare, segnalando una interruzione del sistema android e andando in tilt. Dopo i riavvii, poi, il telefono comunque non rispondeva del tutto. A cosa può essere dovuto il problema ? Son dovuto ritornare immediatamente con la ROM che avevo prima, la Cataclysm ( che adoro, tra l'altro, ma questa mi stimolava). Forse ho sbagliato qualche wipe ?
-
Quote:
AlexC1984
La qualità della fotocamera da una rom all'altra può cambiare vero?
Mi sembra che fosse un pò meglio quella della cataclysm, ma magari è solo una mia impressione confrontando foto scattate in posti diversi...
Se usi GAPPS differenti o Kernel differenti potrebbe...
Quote:
Bostonstrong
Salve a tutti, come già altre volte vorrei premettere che non sono un grando esperto di "modding" o simil modding, ma comunque mi piace un po' testare il mio telefono e provare le varie Rom/Kernel di turno. Con questa, in particolare, mi sono trovato benissimo per quel "paio d'ore" misere che l'ho potuta testare. Solo un paio d'ore perché immediatamente il telefono cominciava a crashare, segnalando una interruzione del sistema android e andando in tilt. Dopo i riavvii, poi, il telefono comunque non rispondeva del tutto. A cosa può essere dovuto il problema ? Son dovuto ritornare immediatamente con la ROM che avevo prima, la Cataclysm ( che adoro, tra l'altro, ma questa mi stimolava). Forse ho sbagliato qualche wipe ?
La cosa strana è che ti è successa dopo 2 ore.. se la Rom o lo ZIP che hai scaricato è buggato i problemi si manifestano subito... non è che hai fatto qualche modifica con Xplosed o installato ZIP strani?
-
Quote:
Vobiscum
Se usi GAPPS differenti o Kernel differenti potrebbe...
La cosa strana è che ti è successa dopo 2 ore.. se la Rom o lo ZIP che hai scaricato è buggato i problemi si manifestano subito... non è che hai fatto qualche modifica con Xplosed o installato ZIP strani?
No allora mi sono espresso da cane, immediatamente, al primo avvio, ha cominciato a dare problemi di sorta, chiudendo delle applicazioni e cominciando a "crashare", prima del crash definitivo.
-
Posso flashare questa mod, la Jishnu's Camera, su questa rom?
No vero? La mahdi è su base Cm quindi non una stock rom?
-
Esiste la possibilità di avere la tastiera stock ? Qui c'è la AOSP
-
Quote:
shadow107
Perchè ci sono differenze?
-
Quote:
AlexC1984
Perchè ci sono differenze?
Audio alla pressione e assenza delle emoji ... Come audio preferisco quella google.
-
-
Quote:
AlexC1984
Posso flashare questa mod, la Jishnu's Camera, su questa rom?
No vero? La mahdi è su base Cm quindi non una stock rom?
La mod é solo per stock.. però prova fatti un nbackup e installa se non va torni indietro.. attendiamo tuoi feedback.. :-P
Quote:
shadow107
Sul playstore hai cercato? Se il problema sono solo i suoi basta cambiarli sotto system/media/audio/ui..
-
Quote:
Vobiscum
No non uso art.... Ora ho rifleshato la ROM per la 2 volta e i consumi di systemui sono questi.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nooXd.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gypsy7
Io ho il tuo stesso consumo... 7%... Penso sia nella norma...
-
Quote:
shadow107
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942 la trovi qui fra gli add-on modules
-
-
Ottimo, ma evita di scaricare la batteria così tanto che la rovini
-
Quote:
AI0LIA
Ottimo, ma evita di scaricare la batteria così tanto che la rovini
In effetti hai ragione... :)
-
Quote:
AlexC1984
In effetti hai ragione... :)
Sarò che sono molto preventivo ma ce l'ho da un mese e max sono arrivato al 25%,sotto non scendo...
-
Up Release 10/1/2014
Download+changelog #1 post
-
Ragazzi cos'è l'app Chrome. Sandboxed ? Fa parte di chrome?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/11/u5agu6y8.jpg
Edit. È possibile cambiare colori dei pulsanti della navbar?
-
sono normali questi valori? kernel stock della madhi, governor userspace scheduler noop frequenza massima 2.2GHz freq. minima 300MHz ho fatto due test benchmark e un test di stabilita.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Gq2jT.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_sDS0J.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lorisluise
Ragazzi cos'è l'app Chrome. Sandboxed ? Fa parte di chrome?
Edit. È possibile cambiare colori dei pulsanti della navbar?
Sandbox
Si sotto customization-button-onscreen navbar
Quote:
filiphs
sono normali questi valori? kernel stock della madhi, governor userspace scheduler noop frequenza massima 2.2GHz freq. minima 300MHz ho fatto due test benchmark e un test di stabilita.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Info stock Kernel cambia solo la freq min/max
Comunque il kernel ha subito modifiche..
-
Quote:
Vobiscum
Sandbox
Si sotto customization-button-onscreen navbar
Info stock Kernel cambia solo la freq min/max
Comunque il kernel ha subito modifiche..
Non trovo la funzione per modificare il colore..
-
Quote:
lorisluise
Non trovo la funzione per modificare il colore..
Leggi anche qui sendbox