Visualizzazione stampabile
-
ed esiste un app per monitorare la temp della cpu? Xd o se c'è come attivarla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birkhoff92
ed esiste un app per monitorare la temp della cpu? Xd o se c'è come attivarla?
No... ma sul playstore esistono.. oppure installa un kernel che ha la app correlata.
-
Scusate ma questa ROM digerisce bene art?ho il franco r 26.
Grazie e buone feste cari smanettoni.
-
slimcenter mi ha inviato una notifica di un update, ma leggendo il changelog ho visto che si tratta della slimkat, quindi che fare? ho mahdi + frranco.kernel r26
EDIT: ps: ma i temi dove li posso scaricare? da xda? e dove li inserisco? cioè in quale cartella? grazie
-
Quote:
Birkhoff92
slimcenter mi ha inviato una notifica di un update, ma leggendo il changelog ho visto che si tratta della slimkat, quindi che fare? ho mahdi + frranco.kernel r26
EDIT: ps: ma i temi dove li posso scaricare? da xda? e dove li inserisco? cioè in quale cartella? grazie
Niente.. nessun update.. devono ancora sistemare i server in modo da dividere gli update al momento notifica sia per slim sia per mahdi.. io ho disattivato l'app anche perché gli update li faccio a manina.. non mi fido molto di quelle app..
#2 post raccolta dei temi.. sono apk da installare.
-
3 allegato(i)
Fantastica, volevo provare altre rom ma questa mi soddisfa al 100% quindi mi fermo qui :)
Ps primo ciclo di ricarica, e ho riavviato il telefono 2 volte per flashare. Kernel franco 27
-
salve raga, secondo voi è possibile ripristinare la normale app dei messaggi ed eliminare hangouts???
-
Quote:
gypsy7
salve raga, secondo voi è possibile ripristinare la normale app dei messaggi ed eliminare hangouts???
Credo di No a meno di qualche mod, ma poi scusa hangout non va bene?!
-
non lo trovo cosi rapido ed immediato come la vecchia app!
-
Quote:
gypsy7
Prova questa https://play.google.com/store/apps/d...tsms.mms&hl=it che è molto meglio di hanguilla ;)
-
Quote:
Picciotto
sembra molto simile all'altra... ahaahhaa hanguilla è il top...rotfl.. bella picciotto
-
Rispetto alla droidkang ha più personalizzazioni?
-
Quote:
gypsy7
La vecchia app esiste di default.. basta attivarla dal menù-altro-app predefinita messaggi.. é già completa di timestamp e tema e permette il backup degli sms con TB in formato xml.. poi sempre con TB elimini hangout oppure la rimuovi direttamente da system/app poi riavvi e niente hangout se lo rivuoi lo installi dal playstore..
Poi dipende dalle Gapps che installi mi sembra che le PA STOCK GOOGLE la rimuovono..
Però la trovi sempre nello zip della Rom sotto system/priv-app/mms-apk..
-
Non c'è un impostazione che se connesso in wifi, fa lo switch automaticamente da 3g a 2g?mi sembrava di averlo visto da qualche parte o mi confondo con qualche altra rom?
-
Quote:
Vobiscum
La vecchia app esiste di default.. basta attivarla dal menù-altro-app predefinita messaggi.. é già completa di timestamp e tema e permette il backup degli sms con TB in formato xml.. poi sempre con TB elimini hangout oppure la rimuovi direttamente da system/app poi riavvi e niente hangout se lo rivuoi lo installi dal playstore..
Poi dipende dalle Gapps che installi mi sembra che le PA STOCK GOOGLE la rimuovono..
Però la trovi sempre nello zip della Rom sotto system/priv-app/mms-apk..
si le PA STOCK GOOGLE la rimuovono. Non la trovo sotto system/priv-app/mms-apk.. e non ho capito dove trovarla dal menù-altro-app predefinita messaggi...
-
Quote:
fabioo123
Non c'è un impostazione che se connesso in wifi, fa lo switch automaticamente da 3g a 2g?mi sembrava di averlo visto da qualche parte o mi confondo con qualche altra rom?
Auguri a tutti!!
A che pro i dati sotto wifi vengono disabilitati..
Quote:
gypsy7
si le PA STOCK GOOGLE la rimuovono. Non la trovo sotto system/priv-app/mms-apk.. e non ho capito dove trovarla dal menù-altro-app predefinita messaggi...
Se non la trovi.. puoi prenderla dallo zip della rom, stesso percorso la copi in system/priv-app dai i permessi rw-r-r e riavvi il telefono a quel punto la trovi tra le app del drawer..
-
Provata due giorni, ottima Rom una delle migliori, pero prefrisco la Purity+ElementalX kernel e torno a questa ultima.:D
-
sarebbe comodo poter integrare un tasto per l'immersive mode tra quelli della navigation bar... è possibile??
-
Quote:
gypsy7
sarebbe comodo poter integrare un tasto per l'immersive mode tra quelli della navigation bar... è possibile??
Si basta chiederlo al dev.. posta su xda o sulla Community g+ (mhadi-rom).. :-D
al momento puoi mettere il tasto power cosi quando lo premi ti apre il power menù ed hai l'immersive mode..
-
Ho un consumo spropositato di batteria. Non capisco se è per il fatto che il telefono debba ancora stabilizzarsi.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YfFcI.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RZuNR.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
gypsy7
Ho un consumo spropositato di batteria. Non capisco se è per il fatto che il telefono debba ancora stabilizzarsi.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
installa qualche app per monitorare i consumi perchè non sono normali, nella pagina precedente ho postato 2 screen in cui ho fatto circa 24h con 4h di schermo
-
Quote:
fabioo123
installa qualche app per monitorare i consumi perchè non sono normali, nella pagina precedente ho postato 2 screen in cui ho fatto circa 24h con 4h di schermo
che app mi consigli?
-
Quote:
gypsy7
che app mi consigli?
Quella al primo post :p
-
non so voi ma a me la batteria consuma di brutto. Ho franco r25 e ho fatto già 4 cicli cdi carica completa. Dalle 13 di oggi che era carico al 100%, ho dovuto ricaricarlo xkè alle 1630 risultava al 36%, con wifi sempre attivo e 3g.
-
Quote:
morrigan91
Quella al primo post :p
non c'è nessuna app solo quella x gli sms
-
Quote:
Birkhoff92
non so voi ma a me la batteria consuma di brutto. Ho franco r25 e ho fatto già 4 cicli cdi carica completa. Dalle 13 di oggi che era carico al 100%, ho dovuto ricaricarlo xkè alle 1630 risultava al 36%, con wifi sempre attivo e 3g.
cioè ti si è scaricato del 64% in 3h e mezza? ammazza c'è qualcosa che ciuccia parecchio, guarda con l app in prima cosa è
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Birkhoff92
non c'è nessuna app solo quella x gli sms
Ti ho gia avvisato sui doppi post. Leggi bene, sotto FAQ trovi il link.
-
Quote:
filiphs
cioè ti si è scaricato del 64% in 3h e mezza? ammazza c'è qualcosa che ciuccia parecchio, guarda con l app in prima cosa è
Androidiani App
eh si:\ ora ho scaricato battery doctor e mi da solo tastiera e android kitkat ui al 50 %
-
Quote:
Birkhoff92
eh si:\ ora ho scaricato battery doctor e mi da solo tastiera e android kitkat ui al 50 %
Io la tastiera stock c'è l'ho disabilitata perché uso la SwiftKey, anche oggi la batteria è durata tantissimo.. Sono al 50% dopo 16h di telefono acceso con 2.30h di schermo.. Wifi e 3g sempre attivi
-
sto pensado seriamente di provare un 'altra rom, Totalmente inutile una che mi fa durare la batteria appena 3 ore. Con cataclysm e droidkang non avevo problemi.
-
come disattivo la tastiera google?
-
Quote:
fabioo123
Io la tastiera stock c'è l'ho disabilitata perché uso la SwiftKey, anche oggi la batteria è durata tantissimo.. Sono al 50% dopo 16h di telefono acceso con 2.30h di schermo.. Wifi e 3g sempre attivi
Ciao la tastiera stock l'hai disabilitata perché consumava di più della swiftkey? O perché quest'ultima è più pratica?
Quote:
Birkhoff92
Impostazioni - lingua e immissione poi trovi la voce tastiera
-
Quote:
lorisluise
Ciao la tastiera stock l'hai disabilitata perché consumava di più della swiftkey? O perché quest'ultima è più pratica?
Se conosci la SwiftKey sai che è un altro pianeta.. Credo la migliore i assoluto.
Quote:
Birkhoff92
Io ho usato autorun manager pro, ma ci sono diversi programmi che fanno la stessa cosa e gratis.
-
Quote:
lorisluise
Impostazioni - lingua e immissione poi trovi la voce tastiera
non si può perchè non la fa spuntare. A questo ci ero arrivato -.-
EDIT: alla fine grazie ad android assistant sono riuscito a disabilitare sia la tastiera sia un altro paio di servizi; ora systemmiui me lo da al 23 % e nn più al 99. Adesso vedrò come va in fase di scarica
-
-
Quote:
gypsy7
Ho scaricato battery stats plus... Possibile che solo questa applicazione consumi cosi tanto??
Ci sarà un motivo se la consigliata è better battery stats? Leggete il primo post dai ;)
-
Quote:
gypsy7
Ho scaricato battery stats plus... Possibile che solo questa applicazione consumi cosi tanto??
Androidiani App
Può essere.. compatibile con kitkat? Ma usare quella del primo post che é la migliore in assoluto no..
Con kitkat purtroppo la gestione dei consumi e la verifica dei wakelock necessitano di root.. se l'app non li richiede può creare lei stessa wakelock creando drain..
-
Quote:
morrigan91
Ci sarà un motivo se la consigliata è better battery stats? Leggete il primo post dai ;)
Ho letto il primo post... ma la versione free di quella app non esiste, a meno che non mi sbagli.
-
Quote:
gypsy7
Ho letto il primo post... ma la versione free di quella app non esiste, a meno che non mi sbagli.
Si scarica dal thread di xda
-
Quote:
gypsy7
Secondo post su xda c'è un elenco di apk da scaricare tra cui l'ultima versione 1.15..
Anche se spendere 3€ per l'app é una gratifica per il dev..