Visualizzazione stampabile
-
cosa è l'applicazione pico.tts?
pperchè ho installato questa rom,la cyano e la droidkang con gapp stock PA e in tutti e tre i casi appena avviato il tel subito dopo il flash mi dice che questa appliazione si è bloccata in modo anomalo,solo al primo avvio e poi stop
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
pperchè ho installato questa rom,la cyano e la droidkang con gapp stock PA e in tutti e tre i casi appena avviato il tel subito dopo il flash mi dice che questa appliazione si è bloccata in modo anomalo,solo al primo avvio e poi stop
è un'applicazione text to speech. Una voce che ripete il testo. Anche a me mi ha dato sempre l'arresto in modo anomalo al primo avvio...
-
Quote:
AI0LIA
É l'app alternativa alla sintesi vocale di google.. va in fc alla prima installazione perché manca/aggiorna il file della lingua.
-
Quote:
Vobiscum
É l'app alternativa alla sintesi vocale di google.. va in fc alla prima installazione perché manca/aggiorna il file della lingua.
Quindi non mi preoccupo!
-
Quote:
AI0LIA
Quindi non mi preoccupo!
No.. tutto regolare.. ;-)
-
ciao a tutti qualcuno di voi ha provato questa rom abbinata ad un kernel differente, tipo franco?
-
Quote:
lorisluise
ciao a tutti qualcuno di voi ha provato questa rom abbinata ad un kernel differente, tipo franco?
Credo che questa risposta sia stata data tante volte.
Si, e funziona bene.
-
art funziona su questa rom? o dipende dal kernel che si monta??
-
Quote:
lorisluise
Si bastava leggere..
Quote:
asdrubale89
art funziona su questa rom? o dipende dal kernel che si monta??
Si funziona non dipende dal kernel ma dalla ROM..
-
Ho installato la nuova versione di questa rom ma non si collega al wifi di casa. Con la versione precedente nessun problema. Consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
thedoc1986
Ho installato la nuova versione di questa rom ma non si collega al wifi di casa. Con la versione precedente nessun problema. Consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Quando inserisci la password che dice?
-
Resta bloccato su acquisizione indirizzo IP
Edit: era un problema del ristorante col DHCP. ora funziona benissimo. Scusatemi.
-
ragazzi è possibile mettere nella tastiera i numeri in prima funzione??
-
Quote:
thedoc1986
Resta bloccato su acquisizione indirizzo IP
Edit: era un problema del ristorante col DHCP. ora funziona benissimo. Scusatemi.
Androidiani App
:-D meglio cosi...
Quote:
xxGenesis92xx
ragazzi è possibile mettere nella tastiera i numeri in prima funzione??
Nello tastiera stock no.. devi cambiare tastiera..
-
Ciao consigliate di usare il Kernel stock della Rom o uno custom ? :)
-
Quote:
ryk
Ciao consigliate di usare il Kernel stock della Rom o uno custom ? :)
Se non hai particolori necessità/mod lo stock si comporta egreggiamente..
-
Ho notato che mettendo la data e l'ora centrale il visualizzatore di dati si sovrappone
-
Quote:
Vobiscum
Se non hai particolori necessità/mod lo stock si comporta egreggiamente..
Ho visto che mette la frequenza min a 1,2 GHz questo non fa consumare e riscaldare di più la batteria ?
-
Quote:
lorisluise
Ho notato che mettendo la data e l'ora centrale il visualizzatore di dati si sovrappone
Purtroppo è così pure su altre Rom
-
Quote:
ryk
Ho visto che mette la frequenza min a 1,2 GHz questo non fa consumare e riscaldare di più la batteria ?
No :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5055726
-
Quote:
lorisluise
Non capico.. intendi cosi? Comunque se volete mettere data/ora completa potete modificare LCD density nel build.prop.
-
Quote:
hotto
Grazie Hotto sempre il numero 1 ;)
Comunque ottima questa Rom :)
-
-
Scusate ma il double tap to sleep non funziona.ci risulta o sono io sfortunello?grazie
-
A me funziona, bisogna fare il doppio tap sulla barra sopra
Edit.Come si configura better battery stats? Anzi non mi esce il pop up di notifica per i permessi di root che fare.? http://img.tapatalk.com/d/14/01/08/a2y5e3a9.jpg
-
Quote:
lorisluise
A me funziona, bisogna fare il doppio tap sulla barra sopra
Hai ragione,colpa mia per superficialità nella lettura dell'_impostazione
-
Quote:
gypsy7
Ragazzi è normale che android systemui consumi sempre cosi tanto???
No..
Ah, siccome mi serviva ho fatto uno zip flashabile del kernel della mahdi del 20140103 quindi gia che ci sono lo posto.
Download
Md5: 420A3A5999323BDC14FFF24104420DDA
-
Quote:
morrigan91
No..
Ah, siccome mi serviva ho fatto uno zip flashabile del kernel della mahdi del 20140103 quindi gia che ci sono lo posto.
Download
Md5: 420A3A5999323BDC14FFF24104420DDA
Mi sai dire a cos a dipende e se posso rimediare? Grazie
-
Quote:
gypsy7
Puoi provare con better battery stats per vedere quale processo mangia batteria, ma di solito si risolve con una nuova installazione pulita (wipe data cache e dalvik e format system) della rom, è successo anche a me con la mahdi la prima volta.
-
Quote:
morrigan91
Puoi provare con better battery stats per vedere quale processo mangia batteria, ma di solito si risolve con una nuova installazione pulita (wipe data cache e dalvik e format system) della rom, è successo anche a me con la mahdi la prima volta.
Better battery l ho già installata ( vedi screenshot)... Con una nuova installazione perdere i tutte le impostazioni vero??? Cmq è già la seconda volta che la installo...
-
Quote:
morrigan91
Io ho installato better battery stats ma non mi fa accedere... Come si mette manualmente in supersu?
-
Quote:
lorisluise
Io ho installato better battery stats ma non mi fa accedere... Come si mette manualmente in supersu?
Setting-advanced-root features
-
Quando apri l'applicazione "tappa" sui tre puntini in altro a destra. Vai su Settings, poi su Advanced. Tagga su Root features e il gioco è fatto............
Ciao
-
Accidenti sono arrivato secondo!
-
Quote:
gypsy7
Androidiani App
a me lo porta al 76 %, chiesi tempo fa ma nessuno si è degnato di rispondere
EDIT: comunque io un paio di giorni fa risolsi disinstallando battery doctor, ora mi da il 10 % dei consumi e mi dura di più ovviamente il cell. Ho il franco r30 accanto alla rom ;)
-
Quote:
Vobiscum
Non capico.. intendi cosi? Comunque se volete mettere data/ora completa potete modificare LCD density nel build.prop.
Ecco cosa intendo http://img.tapatalk.com/d/14/01/08/7e2uhy2a.jpg
-
Quote:
lorisluise
Ecco cosa intendo
A ok... per avere una visuale completa devi modificare lcd density.. mettila a 360 vedrai che ci sta tutto e non si sovrappone..
-
Ho appena flashato questa rom, voglio testarla un pò, vengo dalla cataclysm+franco r30.... non è che mi soddisfasse molto come consumi, ora provo questa con kernel stock...
Attenzione ragazzi, ho notato che di base, almeno a me, è attiva la connessione dati in roaming.... non è una bella cosa..... :)
-
Quote:
AlexC1984
Ho appena flashato questa rom, voglio testarla un pò, vengo dalla cataclysm+franco r30.... non è che mi soddisfasse molto come consumi, ora provo questa con kernel stock...
Attenzione ragazzi, ho notato che di base, almeno a me, è attiva la connessione dati in roaming.... non è una bella cosa..... :)
Si, è abilitata di default
-
Quote:
AI0LIA
Si, è abilitata di default
Io l'ho tolta subito, essendo sotto rete 3, se quando non prende navigo con tim sai che bolletta mi arriva....
Invece c'è modo di disattivare il led colorato in basso al centro mentre il telefono è sotto carica?
Bella rom comunque, a primo impatto, tutte le personalizzazioni che mi servono, ora vedo come si comporta come consumi....