Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jayz
Mi dite questa ROM che durata di batteria ha? Con un uso molto intenso grazie
Fai circa 24h con 3.50h di schermo. A volte faccio anche qualcosa in più poi ovviamente dipende da molti fattori.
-
24 h 😨😨😨 come posso arrivare a tanto?
-
Quote:
jayz
24 h 😨😨😨 come posso arrivare a tanto?
Se ne fai un uso molto intenso non puoi, ma anche se fai 14h non ti bastano?
-
Si si andrebbero molto bene
-
Quote:
jayz
Si si andrebbero molto bene
Vabbè scusa la provi e ti regoli di conseguenza sulla base del tuo uso... Non ha molto senso chiedere quante ore si fanno...
-
Dopo l'aggiornamento non riesco più a cambiare sfondo nella lockscreen.. È normale? ;)
-
Quote:
Alex94ever
Dopo l'aggiornamento non riesco più a cambiare sfondo nella lockscreen.. È normale? ;)
Grrr.Anke a me ha dato problemi!! Sono riuscito a scaricare lo sfondo prendendolo dalla galleria del telefono ma da quella interattiva non c è verso!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Insomma nell'ultima versione hanno stranamente introdotto qualche piccolo bug. Quella del 23 forse ad oggi è la versione migliore
-
3 allegato(i)
Posto qualche screen della batteria con kernel experimental mahdi (link in prima), con sweep to wake abilitato. Rispetto al kernel della rom faccio circa mezz'ora di meno di schermo, tutto sommato non è male. Allegato 107059Allegato 107060Allegato 107061
-
ragazzi il kernel experimental della mahdi non lo trovo in prima pagina.dove si puo' scaricare ?
come kernel si comporta bene in termini di batteria ?
-
-
ragazzi, con questa rom,senza un kernel custom,si puo' abilitare lo sblocco e il blocco con lo swip e doppio tocco?
-
Quote:
maxtro
ragazzi, con questa rom,senza un kernel custom,si puo' abilitare lo sblocco e il blocco con lo swip e doppio tocco?
Il blocco mi sembra di si, lo sblocco solo cambiando kernel
-
Quote:
maxtro
Ha il doppio tocco solo sulla barra di notifiche per lo spegnimento (come molte altre rom) invece doppio tocco o swipe accendi/spegni devi per forza installare un kernel custom.
-
ok,grazie ragazzi... invece il kernel della mahdi come si comporta come durata batteria/prestazioni?
-
Quote:
maxtro
ok,grazie ragazzi... invece il kernel della mahdi come si comporta come durata batteria/prestazioni?
Qualche post sopra ho postato degli screen, come prestazioni più o meno è come quello della rom
-
ragazzi ma x il tiles (quelli piccoli) quale impostazioni si deve mettere ? intendo quelli dove ci sono le varie notifiche che arrivano. spero di essermi spiegato :)
-
È stata aggiunta l opzione per cambiare colore di fondo di navbar e status bar?
-
Quote:
kekkopf
È stata aggiunta l opzione per cambiare colore di fondo di navbar e status bar?
Non che io sappia
-
qualcuno ha provato ART con questa rom? volendo cambiare dpi quale settaggio consigliato?
-
Quote:
nexus76
qualcuno ha provato ART con questa rom? volendo cambiare dpi quale settaggio consigliato?
La rom però non ha il play store multi dpi, potresti avere problemi nell'aggiornamento delle app perché poi potrebbe non riconoscerle
-
Quote:
nexus76
C'è una guida per cambiare i DPI, ti consiglio di settarli a 420
-
Quote:
maxtro
ragazzi ma x il tiles (quelli piccoli) quale impostazioni si deve mettere ? intendo quelli dove ci sono le varie notifiche che arrivano. spero di essermi spiegato :)
qualcuno ne sa qualcosa ?
-
Quote:
maxtro
qualcuno ne sa qualcosa ?
Se vuoi i tile più piccoli devi cambiare il numero per row se invece intendi quelli nell notification drawer c'è l'opzione per attivarli.
-
dove s itrova l'opzione x attivare quelli nel drawer ?non riesco a vederla :(
-
Impostazioni --> More --> menu notifiche --> mostra nel drawer
-
downloadrotflhttp://mahdi-rom.com/Nexus%205/
non si può dire nulla di questa rom...è veramente bella ed efficace,io la stò usando con elementalx 0.34 ed è fluida e reattiva.funziona bene,senza bug o anomalie.l unico difetto che ho riscontrato è che fà un pò i capricci quando cambio la loockscreen wallpaper
-
Salve! Come va l'ultimo aggiornamento? Altra domanda, io monto la rom pure light su base mahdi rom, se flasho questa sopra senza cancellare tutto ma solo i due wipe, cache e dalvik, avrò problemi?
-
Quote:
massimilianomad
Salve! Come va l'ultimo aggiornamento? Altra domanda, io monto la rom pure light su base mahdi rom, se flasho questa sopra senza cancellare tutto ma solo i due wipe, cache e dalvik, avrò problemi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non dovresti averne.. Comunque pare funzioni bene.. Hanno cambiato un paio di cose nelle impostazioni personalizzazione, altro ancora non trovo
-
Quote:
Frithu
Non dovresti averne.. Comunque pare funzioni bene.. Hanno cambiato un paio di cose nelle impostazioni personalizzazione, altro ancora non trovo
Fotocamera con molte più opzioni! :)
-
Perfetto, grazie mille! Mi consigliate kernel stock o di cambiarlo? Voi come vi trovste? Pensavo all'elementalx ho visto che é uscota la versione 0.36. Aspetto vostri consigli! Intsnto grazie!
-
Quote:
framir
Fotocamera con molte più opzioni! :)
La provo subito:) ancora non la apro quella
edit: nella fotocamera non ho trovato nuove opzioni.. Comunque io mi trovo bene col kernel stock. Con qualunque altro io abbia provato ogni tanto mi scattava
-
Ah ok! Aspetto la fine del download e flasho!! Poi vi dico le mie impressioni!
-
Quote:
Frithu
La provo subito:) ancora non la apro quella
edit: nella fotocamera non ho trovato nuove opzioni.. Comunque io mi trovo bene col kernel stock. Con qualunque altro io abbia provato ogni tanto mi scattava
Apri tutte le le opzioni della fotocamera. Altrimenti cancella i dati della stessa. Ci sono parecchie opzioni in più!
-
Quote:
framir
Apri tutte le le opzioni della fotocamera. Altrimenti cancella i dati della stessa. Ci sono parecchie opzioni in più!
Non ho mica capito...... Cos'è che bisogna fare?
-
Quote:
framir
Scusa che gapp usi tu? Ce l hai photosphere? Comunque per favore se riesci posta uno screen perche a me non cambia nulla, non vorrei dover rimuovere photosphere
-
Ovviamente se installate photosphere perdete la fotocamera mahdi... Io ho le micro
-
Quote:
framir
Ovviamente se installate photosphere perdete la fotocamera mahdi... Io ho le micro
Grazie x l info.io ho già flashato il photosfera:(hai già provato a fare delle foto e constatare se ci sono delle migliorie nella qualità?
-
Ci sono più opzioni per quanto riguarda i megapixel, c'è il fuoco continuo, il riconoscimento del volto, la possibilità di scegliere la percentuale di compressione dell'immagine, nel video in HD e Full HD è possibile scegliere i frame, ora è possibile scattare la foto col pulsante di accensione oppure coi pulsanti del volume. È stato rimosso l'HDR. Di prove non ne ho fatte perché l'ho installata ieri sera.
-
Quote:
framir
Ci sono più opzioni per quanto riguarda i megapixel, c'è il fuoco continuo, il riconoscimento del volto, la possibilità di scegliere la percentuale di compressione dell'immagine, nel video in HD e Full HD è possibile scegliere i frame, ora è possibile scattare la foto col pulsante di accensione oppure coi pulsanti del volume. È stato rimosso l'HDR. Di prove non ne ho fatte perché l'ho installata ieri sera.
OK io anche ho le micro ma ho flashato anche photosphere quindi niente fotocamera mandi... Vediamo che si dice, nel caso la photosphere la tolgo :)