Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Ci sono più opzioni per quanto riguarda i megapixel, c'è il fuoco continuo, il riconoscimento del volto, la possibilità di scegliere la percentuale di compressione dell'immagine, nel video in HD e Full HD è possibile scegliere i frame, ora è possibile scattare la foto col pulsante di accensione oppure coi pulsanti del volume. È stato rimosso l'HDR. Di prove non ne ho fatte perché l'ho installata ieri sera.
Io ho flashato le Gap stock, per provare la fotocamera madhi dovrei flashare le Micro?
-
Quote:
fudog
Io ho flashato le Gap stock, per provare la fotocamera madhi dovrei flashare le Micro?
Tutte tranne le stock
-
Come posso rimuovete solo photosphere??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
massimilianomad
Come posso rimuovete solo photosphere??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non puoi é parte integrale delle due app della fotocamera... se vuoi avere di nuovo quelle della rom o fai una nuova installazione+gapps minimal(consigliato=0 problemi) oppure cancelli le due apk (googlegallery e googlefotocamera ) sotto system/app e le sostituisci con quelle presenti nello zip della rom stessa cartella ridando i permessi corretti ( sconsigliato=sbattimento possibilità di errori o problemi)
:D:D:D:D
-
Quote:
Vobiscum
Non puoi é parte integrale delle due app della fotocamera... se vuoi avere di nuovo quelle della rom o fai una nuova installazione+gapps minimal(consigliato=0 problemi) oppure cancelli le due apk (googlegallery e googlefotocamera ) sotto system/app e le sostituisci con quelle presenti nello zip della rom stessa cartella ridando i permessi corretti ( sconsigliato=sbattimento possibilità di errori o problemi)
Io ho provato a flashare le mini ma non mi sembra che la situazione sia cambiata c'è ancora photosphere
-
Quote:
fudog
Io ho provato a flashare le mini ma non mi sembra che la situazione sia cambiata c'è ancora photosphere
Certo se flashi le mini sopra le stock ti sovrascrive solo quelle comprese nelle mini. Le altre rimangono.. Dovresti proprio fare un wipe completo per installare una nuova Rom e riflashare la mandi e le mini
-
L OTA updater mi segnala una nuova versione.qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
Vobiscum
Gapps minimal sta per MINI Modular package nella scelta della gapps?
Grazie
-
Quote:
lorenzo220580
Gapps minimal sta per MINI Modular package nella scelta della gapps?
Grazie
C'è solo l'essenziale ;)
-
Quindi per avere la app camera di mahdi va bene o posso installare un altro tipo di gapps?
-
Quote:
lorenzo220580
Quindi per avere la app camera di mahdi va bene o posso installare un altro tipo di gapps?
Va bene roftl
-
Ragazzi qualcuno che ha messo la nuova release sa dire come si comporta?
-
Quote:
crew
Androidiani App
io l ho usata tutto il giorno e va bene(con elementalx)
-
Quote:
crew
Androidiani App
Bene bene! Appena finisce il download, faccio e backup e flasho così vediamo come se la cava!
-
Io la sto usando, non è male, ma consuma un pochino! Devo verificare come mai perché va bene e le applicazioni le apre molto in fretta! Prima non era così con le vecchie release!
-
Quote:
paolobroker
Io la sto usando, non è male, ma consuma un pochino! Devo verificare come mai perché va bene e le applicazioni le apre molto in fretta! Prima non era così con le vecchie release!
Androidiani App
Se usi il kernel della rom è strano che consumi eccessivamente...
-
Non è un consumo eccessivo, ma è comunque più esoso che nelle vecchie release! Io per esempio la uso in Dual boot con quella del 25/02 e quest'ultima consuma meno!
-
Appena flashata e mi sembra che sia un po' meno fluida...Magari dovrà stabilizzarsi un attimo...tra qualche giorno ne saprò di più anche sulla durata della batteria..
-
Ragazzi sapete se il fastidioso bug audio è stato risolto? Con quella del 25 e con quelle precedenti il volume delle app è sempre al massimo (si nota in alcuni giochi e per esempio se sentite la musica con le cuffiette rimanete storditi perche non potete abbassarla..
-
Ragazzi con l ultima build è stato risolto il fastidioso problema dell audio? In quella del 25 e in quella precedente in molte applicazioni come nella musica il volume resta sempre al massimo (sono rimasto stordito quando ho messo le cuffiette dato che il volume non può essere abbassato..)
:)
-
Quote:
CriGio
Ragazzi con l ultima build è stato risolto il fastidioso problema dell audio? In quella del 25 e in quella precedente in molte applicazioni come nella musica il volume resta sempre al massimo (sono rimasto stordito quando ho messo le cuffiette dato che il volume non può essere abbassato..)
:)
Mai avuto problemi di audio.. Ne sui giochi ne con le cuffie
-
Quote:
Frithu
Effettivamente neanche io su 2 nexus.
-
Ram come si comporta? gapps consigliate? che abbiano tutto ma che non creino doppioni di app
-
Quote:
Frithu
Io ho riscontrato gli stessi problemi di CriGio
-
Quote:
Etto09
Io ho riscontrato gli stessi problemi di CriGio
Non so proprio cosa dirti
Quote:
fornaiojr
Ram come si comporta? gapps consigliate? che abbiano tutto ma che non creino doppioni di app
Io uso le micro. C è solo l essenziale e se hai bisogno di qualcosa te lo scarichi dal play store
-
ragazzi,siccome vorrei mettere le icone dei softkey personalizzati(tramite altri programmi) ,ma ogni volta che metto i softkey colorati mi escono sempre grigi. mi hanno detto nel post dei consigli modding che puo' essere qualche impostazione della rom .mi potreste dire dove si trovano le impostazioni ,cosi da escluderli?
-
Quote:
maxtro
ragazzi,siccome vorrei mettere le icone dei softkey personalizzati(tramite altri programmi) ,ma ogni volta che metto i softkey colorati mi escono sempre grigi. mi hanno detto nel post dei consigli modding che puo' essere qualche impostazione della rom .mi potreste dire dove si trovano le impostazioni ,cosi da escluderli?
Impostazioni > customization > system bara > navigation bar > buttons > style
-
grazie mille.
se mi potresti dire quale opzione mettere x potermi godere le softkey personalizzate.
un altra cosa,sto provando a mettere dasher notification nella lockscreen ma non mi permette di tirare giu la tendina x metterlo.c'e' qualche inmpostazione anche x questo ?
-
Quote:
maxtro
grazie mille.
se mi potresti dire quale opzione mettere x potermi godere le softkey personalizzate.
un altra cosa,sto provando a mettere dasher notification nella lockscreen ma non mi permette di tirare giu la tendina x metterlo.c'e' qualche inmpostazione anche x questo ?
Non lo conosco comunque vedo di informarmi e ti faccio sapere. per quanto riguarda per la personalizzazione dei tasti flashi da recovery i tasti che vuoi e i colori li vai a cambiare nelle impostazioni della ROM. Già testato e funzionante
edit: linkami in pvt il programma che non riesci ad impostare che ci smanetto un po
-
cmq non so se succede ad altri,ma a volte non mi tiene le impostazioni che metto(tipo le impostazioni di nova)... e se entro in recovery non mi fa vedere la sezione della mia memoria... solo spegnendo il dispositivo e lasciandolo un po spento mi consente di vedere la memoria. sara' un problema della rom?
-
Quote:
maxtro
cmq non so se succede ad altri,ma a volte non mi tiene le impostazioni che metto(tipo le impostazioni di nova)... e se entro in recovery non mi fa vedere la sezione della mia memoria... solo spegnendo il dispositivo e lasciandolo un po spento mi consente di vedere la memoria. sara' un problema della rom?
No la rom/kernel non centra niente... la recovery é uno step precendente... prova a cambiare recovery.
-
che recovery mi consigli?
-
Quote:
maxtro
che recovery mi consigli?
"Philz" ma dipende da te
-
Dopo un altro giorno di prova niente, l'ultima versione mi consuma troppo! Ma non riesco a capire il motivo! La versione del 25/02 mi dura almeno 2h in più! Ma l'ultima è molto più rapida nell'apertura delle app!
-
Con l'ultima versione se andate in impostazioni avanzate WiFi e cliccate su priorità WiFi anche voi avete un FC?
-
Uscito un nuovo update, finalmente torna la compatibilità con ART (forse, ancora la devo provare)
-
Quote:
framir
Con l'ultima versione se andate in impostazioni avanzate WiFi e cliccate su priorità WiFi anche voi avete un FC?
Me la sono girato praticamente tutta e non ho avuto il minimo BUG da nessuna parte
-
io la uso ormai da 3 mesi senza mai problemi, anche con ultimo update. Ho provato la c rom perchè dicevano che era ottima ma dopo 18 ore sono tornato alla mia fidata mahdi
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Raffaa
Uscito un nuovo update, finalmente torna la compatibilità con ART (forse, ancora la devo provare)
Ma intendi la versione del 6 Aprile? Io non vedo altre versioni .... Quando l ho installata ART non era compatibile e sono dovuto ritornare alla 25
-
Quote:
Petros98
Ma intendi la versione del 6 Aprile? Io non vedo altre versioni .... Quando l ho installata ART non era compatibile e sono dovuto ritornare alla 25
No del 9/4 download da Goo.im link OP..