Ma che senso ha aggiornare alle nightly giornaliere? Io ho disattivato la notifica degli aggiornamenti.
Tanto le modifiche sono spesso modesti
Ma che senso ha aggiornare alle nightly giornaliere? Io ho disattivato la notifica degli aggiornamenti.
Tanto le modifiche sono spesso modesti
Scusate, qualcuno sa che opzione è "camera dei segreti" che si trova in fondo alle opzioni sviluppatore?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ciao a tutti, se nelle impostazioni di rete seleziono solo 3g come rete predefinita, togliendo il 4g (4g sarebbe l'LTE giusto?) che era di default, posso avere dei benefici in termini di durata della batteria? Premetto che l'LTE non lo uso e non credo di averne bisogno. Grazie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Birolo (03-10-14)
Ragazzi salve. Ho la flyme installata e devo dire che mi trovo benissimo. Ora vorrei provare questa rom come seconda rom. Serve che aggiorno bootloader, radio e recovery? Recovery ho l'ultima della twrp. Grazie
Rom flashata così come stavo. Tutto ok, Grazie lo stesso ! :-)
Ultima modifica di Frusinatenew; 03-10-14 alle 16:21
Qualcuno sa dove trovare la sidebar?? Ho visto che è stata aggiunta nel changelog.
Cmq anche io con la 2.8 ho il problema delle emoticon in whatsapp
Nexus 5 Rom Linearboost